Ricominciare
di sixchan

19/03/12, ore 15:33

uuuuuu.... si preannuncia un Natale interessante!!Chissà come lo trascorreranno i nostri due piccioncini xD io un idea l'avrei *^* *pervertmode on* poi quante storie che fa Ron!!! Harry è grande e vaccinato, e sa badare va se stesso u.u soprattuto con quei poteri che si ritrova!! anche se fa bene a preoccuparsi un po', visto i suoi trascorsi .-. mmmm...la scritta "Godetevi questi ultimi momenti di pace" mi preoccupa un po', decisamete un po' .-. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! a presto (^_^)/

18/03/12, ore 18:01

Sarà anche corto, ma i tuoi capitoli sono sempre dolcissimi ^^
Non sarò molto lunga, non ti farò i soliti complimenti, solo... Continua così!!
Al prossimo capitolo!!
Baci bacini
Gely

18/03/12, ore 16:56

Siiii! Natale con Potter! Evvai così!
Già prevedo sesso, droga e rock 'n roll! Yeah! =)
Molto dolce e amorevole questo capitolo! Really sweet =)
Ron che cerca di convincere Harry ad andare via con loro è fenomenale! E Harry che si scusa con Draco per avergli fatto male è incredibilmente dolce!
Alla fine hai finito a vedere Harry Potter 6 l'altra settimana? Bello, eh? Comunque ieri guardavo una commedia con la mia migliore amica (come ammazzare il capo e vivere felici, è una cavolata ma mi sono proprio divertita) ed è passato il trailer di Harry Potter 7 parte due... ed è uscito fuori che lei non ha mai visto né la prima né la seconda parte... ma ti rendi conto!!? Devo addestrarla!!
Non c'entrava niente lo so, ma mi andava di cianciare un pochettino! XD
Un baciotto cicciotto
Tita

18/03/12, ore 12:48

Uhuhuh questi due mi fanno un sacco di tenerezza *-*
Alloooooora, Ron, che facciamo? Ti devo uccidere? Dimmi tu... Io proprio non capisco, che testa dura!
E' a causa sua che dobbiamo goderci gli "ultimi" momenti di pace? Mi stai facendo preoccupare!
E Harry che ancora si sente in colpa per Cedric! Io, in effetti, non ho mai veramente pensato che gli fosse passato il senso di colpa, senza contare che è proprio su questo che giocava Voldemort durante la guerra, sul suo sentirsi responsabile della morte di quelli intorno a lui, come se veramente avrebbero smesso di morire dopo che lui si fosse consegnato a Voldy u.u
Comunque, come ho già detto, la nostra Herm mi piace sempre di più :D Proprio non capisco come una persona così possa stare con un tale idiota come Ron! Hahahahah
Spero proprio che Ron-Ron torni ad essere il solito di sempre, perchè così rischia solo di allontanare ancora di più Harry, già abbastanza lontano per la sua relazione(oooowww!!Che dolci *w*) con Draco.
Beeeene bene! Attendiamo le vacanze di natale allora! :D
Complimentissimi per il capitolo! Un baciooo :)

18/03/12, ore 09:23

Che meraviglia!
Ok è un capitolo di passaggio, ma quei due insieme sono così adorabili in tutto ciò che fanno che davvero non lo si nota!!
Parliamo di Ron...fammi un favore: o lo fai rinsavire oppure fallo morire, in maniera lenta e dolorosa!! :p No vabbè, non essere così drastica. Però non lo sopporto proprio!
E quindi questi erano gli ultimi momenti di pace? Cosa gli farai patire a questi poveretti?
Brava, come sempre.
Baci

18/03/12, ore 00:12

Sarà pure di passaggio questo capitolo ma è davvero molto tenero. Adoro quei due insieme sono tanto tanto carucci. Ron, sarà che non lo sopporto ma io lo bastonerei un pochetto. Complimenti davvero. Alla prossima. Baci

17/03/12, ore 22:40

Ron non lo sopporto veramente più!!!
Veramente mi ha rotto le scatole con i suoi  vaneggiamenti e con le sue idee assurde. Imperius, lui vuole pure lanciare un imperius a Harry pur di non fargli passare il natale con Draco. Ora posso capire che visti i trascorsi non si fidi del biondo, ma io continuo a dire che la sua è lampante gelosia. La preoccupazione è un conto, è quella che prova Hermione al pensiero di lasciare Harry da solo con draco per due settimana, e lei sa pure che stanno insieme, ma ragionando capisce anche che l'amico starebbe peggio senza il biondo per tutto quel tempo. Ron invece che ragionare e cercare di venire incontro all'amico, si fa prendere dal rancore e dalla gelosia.
Harry oramai passa il tempo con Draco, e Ron, sempre a mio parere, si vede spodestato dal suo ruolo di migliore amico. Il fatto che Harry passi il natale con Malfoy e non con lui e la sua famiglia come sempre, va ad aumentare la gelosia, perchè Draco gli ha tolto anche quello. Poi comunque usare la madre per far venire i sensi di colpa ad Harry è un colpo molto basso.
Invece io trovo che Harry abbia fatto un bel gesto, rimanere con il suo ragazzo per Natale, visto che rimane solo a scuola. Almeno possono passare del tempo insieme e festeggiare insieme il natale.
Mi piace inoltre la preoccupazione di Harry, fino al limite dell'assurdo visto che draco è costretto a farlo stare zitto con la magia, così come mi piace la preoccupazione di Draco per Harry, tanto da arrivare a chiedergli quale ricordo di Voldemort ha visto.
Sono però d'accordo con Hermione quando dice che non è colpa sua la morte di Cedric. Alla fin fine è stato un piano ben orchestrato che lo ha portato insieme a Cedric (anche se lui non era previsto) al cospetto di Voldemort, e che ha portato alla morte del compagno di scuola.
Beh nonostante il capitolo corto mi sono goduta questi ultimi momenti di pace, come hai consigliato ad inizio capitolo, perchè mi sa che presto inizieranno i guai e mi sa che avranno un nome solo: RON.
Vabbè via concludo che me ne vado a dormire, sono stanca morta. Ti faccio come sempre i complimenti perchè questa storia è sempre più bella e scritta veramente bene. Poi adoro la trattazione dei personaggi, la descrizione  delle emozioni e pensieri dei protagonisti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

13/03/12, ore 09:38

*________________________________________________*

Non ho parole, davvero. Vorrei scriverti una bella recensione piena di bei complimenti, parole intelligenti & altro, ma non ci riesco.
Questa storia....diamine, non so neppure come definirla. Spettacolare? Troppo poco. Meravigliosa? Nah, non esprime il concetto. Perfetta? Troppo scontato. La migliore, forse. Sul serio, non so come farti capire la sua bellezza. Io la amo, dico davvero.
Grazie di averla scritta *_______* Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

Un bacio :3
E ancora brava! *O*

13/03/12, ore 08:50

E' sempre stupenda questa storia mi rende sempre felice leggerla. Complimenti.

11/03/12, ore 22:43

Questo capitoletto intermedio è stato meraviglioso *-*
Veramente, ti stimo sempre di più. Sia per la fantasia che per la bravura:)
Ho letto questo capitolo subito dopo un litigio ed è stato un vero toccasana. Amo sempre di più Harry e Draco e ora, piano piano, anche Hermione.
Eh già, perchè lo abbiamo capito che le sue rotelline sono tornate in moto! Sono già in ansia di sapere cosa farà quando scoprirà cosa assilla le dormite di Harry. Perchè ci sarà bene qualcosa da fare! No?? Spero proprio di sì, poverino! E poi sarei anche curiosa di sapere cos'ha fatto Draco ,quand'era mangiamorte, di così brutto da non voler farlo vedere al suo amato. Aaaah, so che andando avanti con la storia risponderai a tutte le mie domande :D
Ti faccio un mare di complimenti per il capitolo e per la storia in generale!
Un bacio :)

11/03/12, ore 22:25

Ti adoro!! Bravissima davvero. Questo capitolo è molto emozionante ... La faccia di Blaise che sente parlare Harry me la sono immaginata in ogni particolare . Credo che Hermion con questo nuovo pezzo d'informazione su cosa è successo a Harry non ci metterà molto a trarre la propria conclusione ... Ron credo che nel prossimo capitolo sarà ancora sotto sciock. Complimenti ancora. alla prossima. Baci, Pam

11/03/12, ore 18:02

Mi Perdoni ??
Sono stata Cattiva a Non recensire
brutta brutta che sono stata uffi.
Ora Mi rimetto in careggiata come sempre ^^

11/03/12, ore 15:12

Ma ciao!!!!
Prima o poi Ron farà una brutta fine se non si decide a chiudere quella dannata boccaccia.
Ha veramente fatto perdere la pazienza ad Harry. Diciamo che la farebbe perdere anche a me. E' ancora troppo ancorato al passato, e soprattutto, nonostante Draco sia di aiuto ad Harry (anche se non sa la natura del loro rapporto), non ha intenzione di modificare i suoi comportamenti verso il biondo, anche se con Blaise e Pansy le cose mi sembrano migliorate. E' anche vero che Draco riesce sempre a farlo innervosire, diciamo che molte volte lo aizza lui stesso.
Però stavolta ha sorpassato i limiti, dal punto di vista di Harry, che si è arrabbiato tantissimo, tanto da sentire ribollire la sua magia, e tanto da arrivare ad urlare nella testa di Draco, causandogli un mal di testa epocale che lo ha portato in infermeria.
Quando si è accorto di aver fatto del male a Draco con quel suo attacco mentale, si è sentito in colpa e tutta la rabbia verso il rosso è evaporata, e si è potuto così concentrare sul suo ragazzo.
Harry mi fa veramente tanta tenerezza. Non ha vita facile, tra un potere oltre l'immaginabile e gli incubi di Voldemort che non lo fanno dormire. Oltre a questo ha un amico piuttosto ristretto mentalmente che non ha intenzione di dare una possibilità a chi ha sbagliato, soprattutto vedendo poi che Draco sta aiutando Harry. Ma forse può essere che Ron sia anche un pò geloso del rapporto che Harry ha con Draco, visto che poi il solo che riesce ad aiutarlo a stare meglio è proprio il biondo. Mi fa pensare a questo perchè non è la prima volta che Ron rimarca il fatto che prima anche Harry odiasse il biondo, mentre ora non più e che quindi ha la mente offuscata. Se sapesse fino a che punto è arrivato il suo rapporto con draco ho paura che non gli rivolgerà neanche più la parola. Non so come reagirà ma sono sicura che non la prenderà bene. E di questo mi dispiace soprattutto per harry.
Draco al suo risveglio, quando gli viene indicato Harry addormentato in fondo al suo letto, capisce subito che sta per avere un incubo e che andrebbe svegliato subito. Nessuno degli altri ragazzi presenti se ne è accorto, anche perchè non sanno fino a che punto sono reali questi incubi, almeno alcuni di loro. Non sembrano neanche propensi a credergli, fino a che Harry non comincia a lamentarsi, per fortuna però, e dopo diversi tentativi, Draco riesce a svegliarlo.
Questi incubi sono veramente tremendi, ma per fortuna stavolta Harry ha avuto Draco a sostenerlo, ad aiutarlo al suo risveglio.
Spero che prima o poi venga trovato un metodo per fare in modo che harry possa dormire tranquillamente in pace senza essere preda di incubi che non sono altro che ricordi di Voldemort, ma almeno per il momento tra le braccia di Draco sembra stare bene.
Oh mamma che capitolo splendido. Avrei dato una bastonata a Ron, mi fa veramente saltare i nervi. Per il resto è stato un capitolo molto bello e dolce, per i modi in cui Harry si preoccupa per Draco e viceversa. Il capitolo oltre che bello è, come sempre, scritto benissimo, così come mi piace tantissimo la trattazione dei personaggi (emozioni e pensieri). Quindi continua così, che io intanto aspetto qui impaziente il prossimo capitolo di questa meraviglia.
Bacioni
Giada

11/03/12, ore 13:42

chi non adora Piton? xD è così adorabile con quel suo "Potter" T^T...povero Piton!!! TT^TT *si ricompone*...vabbè...dove eravamo rimasti? ah, si..la recensione u.u è inutile dire che Ron è sempre molto sensibile e molto garbato xD ma oggi ha rischiato grosso, meno male che quel " mangiamorte" che lui disprezza tanto è corso in suo aiuto u.u e poi povero Harry....non deve essere per niente facile convivere con quegli incubi ( Ma va?? Capitan Ovvio alla riscossa!! >.<).... infine c'è stata quella meravigliosa frase di Harry "tu mi fai stare bene" *^* awwwww....quanto sono bellini!! *^* beh alla prossima allora!!! baci =*

11/03/12, ore 12:12

ahhhhhhhh, questi due, sempre più belli insieme. Continuo a pensare ke Ron è meglio con la bocca piena così nn parla, al massimo bofonchia :)
ora però speriamo ke si trovi una soluzione x questi incubi, anke se la domanda sorge spontanea: Draco cosa ha paura ke Harry possa vedere?
mmmm...mistero! ok, un'altra domanda ke in realtà arriva dal capitolo prima: ma se Harry non può usare la bacchetta, come fa a segure le lezioni e come farà a sostenere gli esami x i mago? ora, capisco ke nn sia di fondamentale importanza ottenere i mago oseguire le lezioni x le finalità della tua storia, ma si sà, la curiosità è femmina :)