Ricominciare
di sixchan

14/05/12, ore 13:29

ahahaha, Ron mi fa sempre morire. è tonto forte.
Complimenti anche per questo capitolo, lo trovo come sempre magnifico.
Già rido al pensiero di quello ke combinerà Ron in questi giornio :D

13/05/12, ore 23:22

ma che bello questo capitolo. Molly da brava mamma ha capito tutto e non ne sono sorpresa. Ron alla fine della ffme lo lasci per cruciarlo?

13/05/12, ore 23:20

Che scena sarebbe stata se Ron fosse riuscito ad entrare in camera!!! Che scena meravigliosa!!!
Più che altro perchè mi immagino che gli sarebbe venuto un colpo, almeno per un pò non avrebbe sparato cavolate, cosa che in questo capitolo ha fatto ampiamente.
Hermione sa che sta succedendo tra harry e draco dopo aver sentito le urla del biondo e poi il silenzio più assoluto, e cerca in tutti i modi di fermare Ron. A parere mio Ron è troppo concentrato sull'astio e la gelosia che gli appanano la ragione. Sicuramente George sa come prenderlo.
Harry e Draco insieme sono bellissimi non c'è altro da dire.
La presenza di Draco ha aiutato immensamente Harry, già ritornato ad un colorito più sano e con una fame da lupi. Sicuramente anche se tutti sono sorpresi per il cambio repentino del moro, sono anche felici delle sue condizioni decisamente migliorate, a partire da mamma Molly.
Harry non è riuscito a mascherare la sua fame, e questo ha fatto venire dubbi a draco, ma il moro è stato coperto da Molly, altrimenti in caso contrario probabile partisse un'altra sfuriata, visto che mi sembrava già pronto a farla.
Molly si è dimostrata una persona splendida, ha accolto draco a braccia aperte perchè ha visto con i propri occhi quanto faccia bene ad Harry la sua presenza (ha pure capito la vera natura del rapporto tra di loro, quindi sa quanto sia importante Draco per Harry), cosa che non si può dire di Ron visto che ha fatto una sfuriata, ha attaccato draco e chiesto spiegazioni sugli strani comportamenti di Harry nei confronti del biondo. Continuo a dire che è troppo ancorato al passato, ma soprattutto è divorato dalla gelosia. Penso che la sua preoccupazione per Harry sia sincera, ma penso anche che il fatto che Harry si appoggi a Draco, stando meglio, invece che a lui lo renda geloso marcio di questo rapporto da poco instaurato.
Sono curiosa di vedere come se la caverà draco in una casa infestata da grifondoro e teste rosse.
Mi sa che ne vedremo delle belle, ma tanto lui lo fa per Harry, e poi tanto andrà a dormire nella stessa stanza del moro, quindi direi che è tutto perfetto.
Capitolo splendido, divertente, intenso e scritto veramente ma veramente bene. Complimenti davvero, anche per la trattazione che fai dei personaggi, l'interazione tra di loro, che io adoro.
Al prossimo capitolo
Baci
Giada

13/05/12, ore 23:03

Ciao Sixchan, mi sarei aspettata tutto da Malfoy tranne che avesse il coraggio di calarsi le braghe in casa Weasley, con la presenza di tutto il clan al completo sotto lo stesso tetto, oltretutto. Ha dimostrato del coraggio, credo che sia la contaminazione grifondoro.
Il secondo personaggio degno di una nota speciale e' Molly. Dicono che l'amore per i figli non si divide ma si moltiplica quando hai piu' di un figlio ed e' vero, l'ho potuto sperimentare sulla mia pelle. Questa donna di figli ne ha avuti sei, posso solo immaginare quanto amore ha dato, quanto ne ha dentro, la forza che ha dovuto avere, i timori, le ansie, un applauso a Molly e non dimentichiamoci che e' stata lei a seccare quella gran mangiamorte di Bellatrix.
Quel sorriso che Molly rivolge ad Harry e quello sguardo che lui le manda quando sono tutti a tavola mi ha quasi commosso, Ron non ha ancora i mezzi per capire quello che sta' succedendo al suo amico, e' privo di quella sensibilita' che contraddistingue il resto della sua famiglia ed inoltre e' uno zuccone impulsivo per antonomasia.
Un caro saluto e tanti complimenti
Laura.

13/05/12, ore 21:51

Dio, non basta mai un capitolo, sono dipendente da questa fanfiction! Mentre aspettavo l'aggiornamento, mi sono riletta tutti i capitoli postati. :3
Anyway, che bello vedere di nuovo Harry felice con Draco accanto! Io che amo i momenti popcorn, cioè le scene dove ci sono le rivelazioni più importanti, ho sinceramente sperato che la porta non fosse chiusa quando Ron si è lanciato sulla stanza dove c'erano Harry e Draco. xD Quanti filmini mentali mi sono fatta per questo momento!
E anche su Draco alle prese con i Weasley. Bellissima la parte di Harry che recupera iol cibo perso e Molly che lo copre *O*
Sono impaziente, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti per il capitolo, a (spero) presto!
Tschüs!

13/05/12, ore 21:42

Uhuhuhu la storia si fa interessante, con Draco alla Tana, penso, se ne vedranno delle belle!!!
Che dolce Molly che difende Harry, ma io lo so(eggià, te l'ho mai detto che io e Draco ci frequentiamo? Lui mi dice tutto u.u) che Draco non ci crede per niente! Nono!!
E ora torna "l'Harry mangia-tutto-animale-che-non-è-altro"!!! Evvai!! Mi era mancato tanto quel mangione! Però povero, non è colpa sua se non mangiava! Lui ci provava, poi rigettava...
Eeeeeeh, c'est la vie. Ma che acciderbolina dico? Sto impazzendo! Mi hai messo un'allegria inimmaginabile con questo capitolo!!
Non so nemmeno perchè, ma quando ho letto questa parte:"Assottigliò pericolosamente gli occhi: un atroce sospetto si faceva largo nella sua mente. Poggiò lentamente la tazza sul ripiano e inspirò a fondo nel tentativo di mantenere la calma.
-Potter? Spiegami perché ti stanno fissando tutti con espressione tanto sorpresa. –Soffiò sibilante, voltandosi verso di lui con sguardo truce." , mi sono rotolata dalle risate! Mi sono immaginata la scena xD Con Draco che si gira lentamente e con sguardo assassino e Harry che si fa piccolo piccolo, mentre i Weasley hanno ancora la bocca che tocca terra dallo stupore.
Bene, ora tocchiamo il tasto dolente: RON. No, dai. Non tocchiamo quel tasto, non ho più parole! L'unica cosa positiva di tutto quello che fa è che, apparentemente, poi non so, fa tutto ciò oltre che per il rancore nei confronti della bella Serpe anche perchè ci tiene tanto ad Harry ed ha paura che gli faccia qualcosa...Certo che dopo tutto sto tempo, c'hai la capoccia dura Ron-Ron..
E non voglio immaginarmi l'altra rossa, la piattola! Quando saprà che Draco sta alla Tana cosa farà? Si suiciderà?*ATTACCOcon un po' di fortunaDI TOSSE*
So good, beh penso di averti rotto abbastanza le scatole con questa recensione inutile :P Taaanti carissimi complimenti!
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo :))
Baciooooni cara ^^

13/05/12, ore 21:27

Ahahah! Ho cominciato a ridere come un a pazza quando Molly ha detto che Draco doveva dividere la stanza con Harry...
E Ron! Immagino la sua faccia! ahahah!
Che imbarazzo! Okay, in questo capitolo ho stimato Molly...
Vai così!!
Bellissimo capitolo!
Alla prossima settimana!
Baci
Gely

13/05/12, ore 20:58

E l'unica cosa da dire è: menomale che esiste il nostro Draco! Ma come sono carini insieme??? No no...ch carini...sono assolutamente perfetti! Molly ovviamente è sempre il solito genio...il pilastro della famiglia! E Ron...bè poverino...non ne ce la fa proprio a connettere i due neuroni che ha...ma non potevi fargli aprire quella porta, altrimenti sarebbe rimasto sconvolto a vita! Argh! Aspetta...ma ora devo aspettare un'intera settimana per l'aggiornamento? Entrerò in crisi d'astinenza! Uff...comunque...ancora una volta....brava brava brava!!!!!!

13/05/12, ore 20:55

Commento pre-lettura: LOL Draco che vive alla Tana xD
Ora faccio la persona seria u.u
Pff Malfoy è SEMPRE una buona idea..ma cosa vuole saperne Weasley!?
Fortuna che Hermione riesce sempre a fare 2+2..e fortuna che George, per una volta, si rivela una persona seria e ragionevole (beh, nei limiti concessigli dall'essere George Weasley xD)
-Potter, che schifo! Un po’ di contegno. –Strillò sconcertato Draco davanti alla voracità impressionante di Harry.
LOL

Molly stava mentendo per coprirlo … e lo stava facendo egregiamente.
Che figa Molly *-* (mi scuso per il francesismo, ma non mi viene in mente altro modo per descriverla in questo momento xD), non avesse ucciso uno dei miei personaggi preferiti, l'amerei alla follia..

Quanto è stupido Ron!? L'ho sempre detto che la zia Row ha ucciso il Weasley sbagliato (Fred ç_ç)

Raccogliendo un po' i vaneggiamenti vari, complimenti, questo capitolo è sublime *-* (Harry che si dichiara owwwwh *w*)

Al prossimo aggiornamento,
Bellatrix

13/05/12, ore 20:43

Ahahahahah! Della serie "Cazzo, si!" e "Sto per...." e il povero Ron sarebbe definitivamente impazzito! XD
Molly è stata tanto cara e dolce in questo capitolo *_* carissima e dolcissima! Viva Molly!!! La mamma numero uno!
Ron è il solito scemotto, Harry è il solito ingordo e Draco è il solito educato d'Oxford!
Capitolo adorabile e leggero come sempre, un toccasana per i nervi a pezzi come i miei!
Tita

Ok! Da dove comincio? Ho scoperto oggi la tua ff e me la sono letta tutta d'un fiato! Mi ha completamente stregato! Hai costruito il personaggio di Draco in maniera impeccabile, proprio nel modo in cui me lo immagino. Sotto la sua maschera di freddezza e superiorità è ovvio che si nasconda la meravigliosa persona che è e che ADORO con tutta me stessa. E sei riuscita benissimo a descrivere il malessere di Harry. Quindi direi che i personaggi presi singolarmenti sono ottimi. Se poi li metti insieme è ovvio che il risultato sia soddisfacente tanto quanto questa ff. Si perchè Harry deve per forza stare con Draco...ma dai come poteva sopportare quell'oca insulsa di Ginny??? Quindi, se non si fosse capito, la tua ff mi piace un sacco!!!! Complimenti!!!

Già il titolo del capitolo mi ha commossa :)
E poi l'incontro è stato fantastico, molto dolce... e sensuale :D

Ciaoooo!! Scusami se commento solo ora, ma tra una cosa e l'altra ho avuto solo il tempo di leggere il capitolo!
Comuqnue ti volevo ringraziare di cuore per avermi inserito tra le persone a cui hai dedicato il capitolo..no sò come ringraziarti..non sei tu che devi dire grazie a noi,ma vicerversa..perchè la tua storia mi piace talemente tanto che per me è una gioia leggerla. Quindi grazie a te di scriverla =)
Il capitolo è SENSAZIONALE...hai trovato un perfetto mix tra le coccole e la il piccante..ma ovviemente non sono mancate le ramanzine.
é giusto che ci siano state,Draco aveva tutto il diritto di essere fuorios per il comportamento di Harry. Draco mi ha fatto molta tenerezza..vederlo piangere e soffrire per Harry,mi ha veramente toccato. Spero che per Harry sia stata una motivazione per continuare a lottare,vedere che ci sono persone che tengono alla sua vita,non solo per gratitudine per aver salvato lui la vita a tutti..ma per amore. E nonsotante le sue condizioni spero che abbia fatto un pò leva sul suo senso di colpa (tu dirai come se non bastasse), e che si renda conto che le sue azioni hanno delle conseguenze,che possono fare stare molto male persone che come lui hanno combattuto e che hanno persone care. Spero che HArry esca da questo stato,e che da un certo punto di vista impari ad essere meno egoista. Certo, lui per 17 anni della sua vita ha pensato sempre agli altri..ma sono due contesti..uno era l'altruismo della guerra...questo è l'egoismo della vita. Da un certo punto di vista,non riesco proprio ad accettare il comportamento di Harry(come ti ho esposto altre volte)..sarà un mio limite..non sò. A volte il suo comportamento mi dà proprio fastidio,perchè pur comprendendo tutto quello che ha passato continuo a vederlo un personaggio in parte egoista. Per questo spero di rivedere l'HArry che sà affrontare le difficcoltà che ogni giorno la vita ci propone con il coraggio di un degno Griffondoro..e che sappia trovare il giusto equilibrio tra l'essere altruista ed egosita..penso che sia un punto fondamentale per ritrovale la salute. Spero vivamente che Draco lo aiuti in questo percorso difficoltoso..non vedo l'ora di vedere i miglioramenti di HArry.
Ancora complimenti..un bacio alla prossima
Emy

Ehilà ^^ innanzi tutto scusa per il mio terribile ritardo...e che sabato si è rotto il computer D: DISPERAZIONE TOTALE!! ma adesso sono qui a recensire questo fantastico capitolo!! yeah!!! allora...da dove comincio? ah si, dalla magnifica descrizione iniziale u.u è stata veramente superba, potevo vedere distintamente Draco piangere davanti ai miei occhi ** davvero complimentoni *clap clap clap*. Credo davvero che questo capitolo sia in assoluto il mio preferito!! ci sono scene molto dolci accompagnate da scene piccanti, che (come del resto credo che tu abbia già intuito) piacciono sempre xD solo una domanda mi pongo: ma il resto della popolazione presente alla tana ha sentito tutto il bel discorso fra Harry e Draco? perchè non credo che abbiano bisbigliato durante il litigio (posso anche sbagliarmi però u.u) e l'incantesimo per insonorizzare e sigillare la stanza Harry l'ha recitato dopo .-. Mi immagino la faccia di Ron e di Ginny al "ti amo" di Draco xD non vedo l'ora di saperne di più ** al prossimo capitolo allora, bacioni!! =*

Quantooooooo AmoreeeeeeeeeeeeeexD
Tra i due finalmente era proprio ora Brava
Brava Brava ^^^