Ricominciare

28/04/12, ore 22:20

Ma Mi Lasci sempre ^^
Non mi vuoi più :(
Io sto male
Ma quando leggo la tua storia sto meglio
Mi hai sopreso ^^

Farmi morire
Eh ?? Mi colpisci sempre ^^
Tua Ire ^^

24/04/12, ore 12:02

Cara Molly♥ è davvero dolcissima ;33 Draco si incazzerà di brutto appena avrà scoperto quello che ha fatto Harry xDD Tra un po' si rivedono, vero?! -si mangia le unghie- /Can't wait!!! Oh, riguardo alle NdA all'inizio... Sì, adoro davvero tantissimo Ginny-Piattola-Weasly xDDD

23/04/12, ore 21:29

ciao:)
è da un bel po' che seguo la tua storia e ti giuro che mi ero autoconvinta di ave già recensito, evidentemente no, comunque...
la storia mi piace davvero tanto, e ho trovato qualcuno che scrivesse una idea che avevo anche io.
mi ha sempre dato fastidio il pensiero che Harry appena finita la battaglia inizi a sorridere alla vita e poi a sfornare figli insieme alla piattola ("donna scarlatta" è l'epiteto meno volgare che mi viene in mente)
almeno qua si vede un Harry, il vero Harry, pieno di paranoie e problemi, che secondo me sono più che normali dopo una vita del genere...
non far soffrire il nostro caro Bambino Che è Sopravvissuto Innumerevoli Volte Al Signore Oscuro per molto..
saluti, Ceci:)

chi di voi detesta Ginny con tutto il cuore??? (altri epiteti non troppo gentili che volano...)

23/04/12, ore 18:48

Ciao, cara!
Ti chiedo scusa se non ho recensito al capitolo precendente... Sono imperdonabile!
Beh, per quanto riguarda il capitolo precedente ho trovato Ginny più che odiosa... Che poi mi chiedo: può essere più odiosa di così?? La risposta è si! Si, può essere odiosa oltre ogni immaginazione! Ma dai! Lo sa bene che Harry sta passando un momento difficile... perchè dargli questo dispiacere?
Perchè lei è Ginny Weasley!
Oh, ma dico io tra tanta gente proprio lei doveva capitargli? Povero Harry!
La signora Weasley, la cara Molly, è stata piuttosto avventata in questo capitolo...
Non so, ma a me non è piaciuto il suo comportamento!
Maddai! Hermione le ha detto che è un momento difficile, poi se hanno tralasciato un dettaglio minimo come questo non sarà poi la fine del mondo, no?
Ecco, già mi sembra di sentire la sua voce che urla "Dettaglio minimo?! Harry è come un figlio per me! E tu mi dici che è un dettaglio minimo?!"
Beh, si. ogni tanto una scenata gliela possiamo pur concedere...
Che dire di Draco? Mi dispiace per lui!
Rivoltare la camera? Come minimo mi sarei aspettata che buttasse giù il Manor!
AHAH, ok, appparte gli scherzi...
Bel capitolo!
Ancora perdonami se non ho recensito...
Al prossimo allora
Baci
Gely

23/04/12, ore 17:27

Sono pienamente daccordo con te!! Molly è stata mitica!!! io adoro quella donna! si vede che è molto legata a Harry *^* e poi secondo me ha fatto bene a rinfacciare la verità a Harry, solo così uno si può rendere conto della gravità delle proprie azioni u.u e poi è stato dolcissimo quando Harry stava per ricadere nell'oscurità (ok, due ore di Dante fanno male xD) e ha pensato a Draco *^* ed ha praticamente detto che è la sua ragione di vita *^* coooomunque....chissà quali notizie porterà il "gufo scemo" (quando l'ho letto sono scoppiata a ridere xDxD) dei Weasley, anche se qualcosa mi dice che non saranno buone .-. allora al prossimo capitolo!!! baci =*

23/04/12, ore 13:44

E avevo indovinato.. si trattava di Mamma Molly... Le voglio tanto bene, sono felice che si sia infuriata (giustamente) con Ron e Hermione, mi fa piacere che abbia indovinato chi è la persona speciale di Harry e che nonostante tutto la accetti, ma continuo a preferire Mamma Narcissa..
Mi piace pensare che Hermione e Ron abbiano deciso insieme di scrivere a Draco dopo che anche il rossino si è svegliato dopo la strigliata, ma forse è ancora presto.
E intanto Harry ha parlato con una terza persona, sorprendendola. Per fortuna accetta di non rivelare che lui parla di nuovo, non capisco proprio da chi abbiano preso Ron e Ginny, Molly e Arthur sono in gamba... forse qualche gene strano da generazioni passate?
Ok, la pianto e proseguo con la giornata, dopo un ultimo "BRAVA!" perchè il capitolo mi è piaciuto tanto.
A presto.
Taty

23/04/12, ore 04:53

Fortissima Molly, l'ho adorata anch'io sopratutto quando ha buttato fuori Hermione e Ron. Chissà come mai ha capito subito a chi si riferisce Harry come persona che ne soffrirebbe troppo. ihihihih. Non avevo dubbi che Draco ci mettesse poco a capire che non andava bene con Harry. il gufo gliel'hanno mandato ron ed Hermione? Harry non ne avrebbe avuto il tempo ma non so ... al prossimo aggiornamento naturalmente ci sarò. Complimentissimi. Baci, Pam

23/04/12, ore 00:41

io adoro Molly, è il mio personaggio preferito in assoluto, se escludiamo Hermione.
Secondo me l'hai tratteggiata molto bene, in linea con lo stile di Zia Row, una Molly troppo dolce o permissiva avrebbe stonato, invece questa madre ferma e decisa è indubbiamente adatta. U.u e in più è riuscita a far parlare Harry!
Mitica!
Brava, come sempre :)
Valentina

23/04/12, ore 00:27

Aww, quanto adoro i momenti delle rivelazioni e le scene tragiche :3 Poi quando un protagonista soffre sono al settimo cielo!
In questo capitolo ho amato Harry. Così perso, sofferente, spaventato. Mi piace questo Harry.
E la scena finale con Draco è perfetta, non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto nella lettera
Quest fanfiction mi ha preso particolarmente, ho fatto i salti di gioia quando ho visto l'aggiornamento. :3
Mi ha fatto morire il 'gufo scemo'. xD
E anche il pezzo di Draco dove riflette se prima cruciare o ammazzare Harry, ho riso troppo!
Mi serviva qualcosa da leggere e un po' di risate oggi, grazie mille per avermi tirato su il morale. (:
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Complimenti, bye!

22/04/12, ore 23:37

Come supponevo la prima ad arrivare in camera da Harry è stata Molly.
Quello che non mi ricordavo è che lei non sapeva del tentato suicidio di Harry, quindi si è ritrovata a vedere Harry che si faceva male e ha pure scoperto quello che gli è successo e di cui era all'oscuro. Mi è sembrata un tantino esagerata la sua reazione nei confronti di Harry, avevo paura che la predica che gli ha fatto avrebbe fatto peggio invece che meglio. Harry ha cercato di non farle vedere le cicatrici, ma non ce l'ha fatta.
Naturalmente sono d'accordo quando ha rimproverato Ron ed Hermione sul fatto di averlo lasciato solo quando stava male e avergli così dato l'occasione che aspettava per tentare il suicidio. Però c'è anche da dire che Harry avrebbe aspettato un altro momento opportuno per attuare il suo piano, come spiega a Molly.
Mi fa piacere che si sia fidato di lei abbastanza da farle sapere che ha ricominciato a parlare, visto che lei si sta dannando l'anima per non aver capito prima che la persona che aveva reputato la più forte, è in realtà quella più vulnerabile. Molly potrebbe pure aver capito la natura di ciò che lega Harry a Draco, ma comunque sembra importarle solo il fatto che Harry ha trovato una ragione per continuare a combattere.
Comunque mi è piaciuta molto Molly, non tutti sanno come comportarsi con persone con questo genere di problemi come ha Harry, ma lei ha saputo agire nel migliore dei modi, per il bene di uno dei suoi figli.
Passiamo a Draco, che è leggermente incavolato. Ha capito che Harry gli nasconde qualcosa, e che come al solito è affetto dalla sindrome dell'eroe. Oltre ad essere incavolato è anche molto preoccupato per lo stato di Harry visto che ha capito che il suo ragazzo non sta bene per niente.
Evviva il gufo scemo!!!
Che sia una lettera di Harry non credo. Penso più a Molly, oppure a Ron, anche se protenderei più per la prima ipotesi. Comunque vedremo, spero comunque che quella lettera contenga le vere condizioni di Harry, chiunque sia a scrivere.
Splendido capitolo anche qeusto, molto intenso. Come mi avevi detto anche questo è triste, ma sono d'accordo con te, ci sono degli sprazzi di luce, sembra veramente che le cose si stiano assestando. Harry comunque avrà una protettiva mamma Molly intorno, adesso che poi sa come stanno le cose.
Bravissima come sempre, davvero tanti complimenti. Scrivi benissimo, e questo capitolo non fa altro che confermarlo, e poi mi piace tantissimo la trattazione dei personaggi, l'interazione tra loro, la descrizione delle emozioni e pensieri. Insomma mi piace tutto dall'inizio alla fine.
Aspetto il prossimo con impazienza e curiosità riguardo il mittente della lettera.
Bacioni
Giada

22/04/12, ore 22:18

Wooooooo. Mi avevi scritto nella risposta alla recensione precedente che questo capitolo ti era venuto davvero bene e devo proprio darti ragione! La signora Weasley è una gran figa, cacchio! Per quanto riguarda ciò che dice Harry a Molly...Beh, ha ragione! E' vero, Ron ed Hermione non potranno sempre controllarlo, ma è anche vero che in quel particolare periodo che stava passando Harry in totale depressione, la loro è stata la mossa più stupida che potessero fare!
Ora poi....Il gufo scemo di Weasley? Hahahahahah ma parliamo di Ron? Sai, è difficile capire di chi parli, considerando che ci sono una cinquantina di Weasley nel mondo! xD
Però in effetti il più plausibile penso sia Ron. Ma non è possibile che Ron abbia capito qualcosa, è troppo tardo. Forse è Hermione? Mah...Vedremo!
Bene, ora mi appropinquerò al letto perchè sto crollando dal sonno xD
Taaaantissimi complimenti, capitolo stupendissimo! Direi uno dei miei preferiti :)
Un baaacio :*

22/04/12, ore 21:58

Ti vogliamo bene Leotordo!!! Fortuna che ci sei tu a salvare la situazione! Che Ron abbia... oddio non mi viene il verbo in italiano.... lights up... il cervello e abbia capito che Draco andava avvisato?
E Draco che fa a pezzi la camera non è ADORABILE? Ma io AMO quel ragazzo.
Viva la signora Weasley! Anche ci ha messo un paio di secondi di troppo a capire che Harry stava parlando XD
Un bacione tesoro!
Ho letto la tua recenione alla mia storia ma ho il raffreddore e right now non ho proprio voglia di rispondere a tutti!
Appena ho cinque minuti rispondo!
T

22/04/12, ore 21:39

mi è piaciuta molto questa Molly...vuoi dire ke finalmente ron ed hermione hanno fatto qualcosa di intelligente ed hanno chiamato draco???
speriamo di sì...capitolo meraviglioso, alla prossima

22/04/12, ore 21:38

Nuovo capitolo *-* mega yeppi *-*

Ok, Molly per un momento mi ha spaventato, però si è riscattata quando ha accettato l'idea di Draco..

L’avrebbe ammazzato … e poi cruciato! Si fermò perplesso in mezzo alla stanza e scosse la testa. No, non aveva senso: doveva prima cruciarlo e poi ammazzarlo!

LOL ho riso mezz'ora, da sola, come una deficiente..

Che bel capitolo..beh, bello è un po' un eufemismo, è così triste..povera Molly, tutto in un colpo, sconvolta per Harry e arrabbiata con Ron ed Hermione..ma come, non lo sanno che è una donna con due c** di ferro!??!
è meravigliosa, anche se devo ammettere che preferisco di gran lunga quella gran signora di Narcissa..

E Draco *-* che distrugge la sua cameretta..interrotto da un gufo u.u chi gliel'ha FINALMENTE spedito?! Qualche sospetto ce l'ho, aspetto il prossimo capitolo per le delucidazioni..

Coooomunque, complimenti *-*

alla prossima,