Ricominciare
di sixchan

22/07/12, ore 21:27

Non mi ricordo se ho già commentato questa fanfiction, comunque eccomi qua xD Io la adoro. E' originale, scritta bene, coerente. I personaggi sono coerenti alla storia originale e immagino che non sia per niente facile. La lettura è così scorrevole che ogni capitolo mi sembra cortissimo, poi torno su e mi dico: accipicchia, è lunghissimo, e allora come ha fatto a finire così in fretta? Che stregoneria è mai questa? LOL
OVVIAMENTE Ginny e Ron potrebbero piacermi solo se si uccidessero, in particolare la prima XD
E Draco è adorabile, assolutamente adorabile. Mi è piaciuto il coming out, e la reazione di Zabini ad esso LOL E Luna, che io adoro anche nell'originale, non mi ha deluso neanche qui *-*
Cioè, è da questa mattina alle 9 che entro qui ogni 5 minuti per vedere se c'è il capitolo e ora che c'è l'ho divorato in due secondi. Ma che palle xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, tu non hai idea di quanto abbia voglia di leggerlo! A domenica prossima xD
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 09:29 pm)

22/07/12, ore 16:28

Ma ciao! Sono un po' in ritardo con la recensione...ma ero in vacanza :D! Coomunque....ti ricordi che ti avevo detto che Narcissa era spettacolosa? Bè ho cambiato idea...è molto meglio di spettacolosa! Non so nemmeno come defiinirla. Ho adorato ogni singola scena con lei presente, ridendo come una pazza quando becca Harry che pensa a Draco e ai possibili usi di un budino. E Draco...lui è sempre meglio, di capitolo in capitolo. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di stasera! Un bacione, Desy
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 04:29 pm)

22/07/12, ore 12:56

I bei regali dei temporali... ieri sera avevo cominciato a recensire e puff! via la corrente! Il portatile ha la batteria, il "nanorouter" no e le prime righe son sparite... vabbè... In sintesi, io stravedo per questa Narcissa, ironica, che coglie tutte le occasioni per "punzecchiarli" ma che al tempo stesso si preoccupa per Draco quando Harry le dice, in linea di massima, cosa è successo (bravissimo a non raccontare i particolari peggiori, anche se dicendoli forse avremmo avuto Cissy stile banshee che reclama vendetta e ci liberavamo del rosso... vabbè, la speranza è l'ultima a morire.)
Draco è un tesoro, si sveglia percependo la versione "cattiva" della magia di Harry e corre subito a cercarlo. E poi lo porta nel suo posto segreto, che è il momento top di romanticismo.. Ora scappo che il "bimbo piccolo" di 34 anni ha liquefatto ormai il ghiaccio e gli preparo il cambio da mettere sulla mano, api cattive...
Bacione e al prossimo capitolo.
Taty

21/07/12, ore 01:11

wow. sono contenta di esser arrivata prima del tuo prossimo aggiornamento. questo capitolo mi ha fatto ridere troppo, mi piace assai Draco che da di mattoe adoro Narcissa. Sei davvero brava. complimenti. Alla prossima

19/07/12, ore 15:45

Woooooo! Direttamente dal mare! Ci sono anche io!!! :D
Allora, ho poco tempo, ma spero la recensione ti faccia piacere ugualmente, anche se corta!
Comincio col dirti che questa Narcissa mi piace sempre di più! E un piccolo genio del male! >:D
Poi, lo spuntino di mezzanotte insieme è...hahaahah fantastico! E chi se lo aspettava! Per fortuna che Harry si è risparmiato i dettagli sulla lite, anche se ne conosce pochi pure lui, perchè forse Cissy ci sarebbe rimasta secca a sapere i danni provocati da Ron-Ron al suo furettino platinato!! :)
Infine, ora anche Cissy sa dei poteri di Harry! Wow, aumentano sempre di più!!!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ad Hogwarts con Ron!
Termino la recensione, mi rendo conto sia un po' scarna, ma la spiaggia mi attende! :D
Alla prossima sixchan, come al solito ti meriti tutti i miei complimenti!:)
Un bacio

16/07/12, ore 18:56

Ciao!! ho scoperto questa FF per caso, girovagado nel sito in queta giornata estiva piovosa! :( le premesse sono molto buone. Mi hai incuiosito.. cos'avrà Harry? purtroppo adesso sono di fretta, però passerò a leggere gli altri capitoli (Promesso!!)
complimenti,
a presto,
ticci

16/07/12, ore 17:02

Devo dire che è stato un capitolo piuttosto... calmo, tranquillo.
Senza intoppi, appunto.
Mi spaventa però il ritorno a scuola...
Se Harry ha reagito così davanti a Narcissa, semplicemente perchè aveva ricordato il pestaggio di Draco da parte di Ron, cosa potrebbe mai fare a scuola, davanti a Ron?
O addirittura nel treno, con tutti gli studenti attorno?
Non voglio neanche pensarci...
Ritornando al capitolo, devo dire che ho apprezzato la quiete, prima della tempesta ^.^
Narcissa è molto cambiata da quando è finita la guerra, anche se non è mai stata particolarmente "cattiva", neanche nel bel mezzo della battaglia... (Ricordiamo ad esempio nell'ultimo libro/ultimo film, quando Harry è "morto", dopo aver saputo che Draco era vivo, ha mentito al Signore Oscuro...)
Ha sempre voluto bene a Draco e anche adesso, per il bene di suo figlio, ha accolto anche Harry!
Che brava mamma ^.^
Mi piace questo capitolo, come ho già detto..
Ti auguro una buona settimana!
Al prossimo capitolo!
Baci
Gely

16/07/12, ore 14:31

Allooooooooooooooooora :D
Beh che dire!! Bellissimo capitolo come al solito v.v
La parte in cui Draco irrompe all'improvviso nella sala da pranzo è... è... è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. mi sono messa perfino a piangere (anche se non so bene perchè >_>)... quando poi lui gli è saltato in braccio e ha detto: "SEI QUI! Merlino grazie ... sei qui." io stavo morendo *^* Nooooooooo, sono troppo dolci!! Troppo sdolcinati!! Dovrebbero dichiarare illegali questi comportamenti così jikhfsbanmk... okey sono partita -.-'' Scusa ma proprio non riesco a farne a meno ♥.♥ e un po' è colpa tua!! Sei tu che scrivi queste cose v.v!! Questo non significa che devi smettere è.è altrimenti verrò PERSONALMENTE a cercarti a casa TUA!! Ho già dimostrato una volta le mie capacità di serial-killer v.v
Passando ad altro... ribadisco: Narcissa mi sta mooooooooooolto più simpatica ;)
Last but not list (come dice sempre la mia prof di inglese), sei una bravissimissima scrittrice: IL CASO E' CHIUSO!!
*Arriva l'ambulanza e dopo un inchino stile-elfo domestico da parte di NessieandJacob, quest'ultima viene portata via verso il manicomio mentre lei li minaccia con la sua bacchetta di pioppo bianco con nucleo di unicorno, lunga 9 e 3/4 pollici, indeformabile*

16/07/12, ore 14:27

Bello come sempre!! Allora non mi rimane che aspettare il rientro a scuola.. SPERIAMO BENE! xD
Nem.

16/07/12, ore 08:54

Awww *__* ''La mamma del suo fidanzato''. Quella frase è così dolce XD
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Tenero, tranquillo e magico. Mi sono sentita in pace con me stessa XD Ottimo lavoro cara! :D

Continua così :3
Red Fox!

16/07/12, ore 01:07

Amo Narcissa,lo so mi ripeto. Ma la tua Narcissa è una donna troppo figa.
 Draco e Harry sono troppo teneri. Soprattutto quando Draco si preoccupa.:)
Oddio non vedo l'ora di vedere cosa succede a scuola con Ron.
Insomma questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri :)
Aggiorna presto.
Baci
Aurora xx

16/07/12, ore 00:21

Ma quanto sono adorabili?? *^* Harry e Draco sono troppo dolciosi, per non parlare poi di Narcissa xD Lei è mitica, ed ho detto tutto. Sarebbe piaciuto anche a me passeggiare per i giardini del Manor e prendere un tè chiacchierando allegramente con lei (ovviamente della vita sessuale del figlio xD). In particolare mi è piaciuta la sua reazione alla magia di Harry...non riesco a togliermi l'immagine di lei che ride e batte le mani come una bambina LOL. Poi mi sono spaventata quando Harry stava per perdere il controllo, non facevo altro che ripetere " Harry non lo fare, è la madre del tuo futuro marito e inoltre gli rovini la casa" xD Ho davvero tirato un sospiro di sollievo alla fine!! Mi sarebbe piaciuto approfondire ancora di più il soggiorno al Manor, ma poi penso che non sto più nella pelle di vedere l'incontro fra Harry e Ron!! Spero solo che non si arrivi alle bacchette...in fondo una bella scazzottata ha sempre risolto tutto, no? Beh allora al prossimo capitolo. Bacioni =*

15/07/12, ore 23:15

Adoro Narcissa!! E'.. è.. Splendida: finalmente è libera, non è più "la moglie di Lucius".. Di certo saprai che pur avendo recensito solo due volte, apprezzo molto questa storia (difatti è inserita nelle mie storie preferite e seguite), ma devo dire che questi ultimi due capitoli mi hanno lasciata senza fiato!! Per non parlare poi dei pensieri sconci che fa Harry mentre mangia il budino :P Complimenti, davvero, con tutto il cuore (:

15/07/12, ore 23:10

Te le meriti proprio le 500 recensioni a questo punto....che dire del capitolo se non che mi ha reso davvero entusiasta? Non riesco a immaginare un modo piú giusto e dolce per far interagire Narcissa ed Harry...inoltre la tua Narcissa mi piace oltre ogni immaginazione!!!!...mi piace da impazzire il suo carattere cosí apetro e gioso...in piú stai tranquilla è praticamente impossibile che non mi piaccia un tuo capitolo...potrebbe capitare che non sia d'accordo su un comportamento di un persanaggio o saaun avvenamento ma la storia é bella per la sua imprebbbvedibilitá

15/07/12, ore 23:04

Ah ah troppo divertente Narcissa sembra una bambina, mi piace. Harry e Draco sono sempre più dolci. Grazie per quest'ultimo capitolo. Con ansia per il prossimo Buona notte ^^.