Ricominciare
di sixchan

01/08/12, ore 08:44

Cavolo io adoro questa storia!!da quando l' ho scoperta non aspetto altro che la domenica!!Mi piace tantissimo sia come scrivi,in maniera secondo me fluida,piacevole,senza esagerazioni o altro,sia la trama.. I tuoi Draco e harry sono troppo carini!!Non vedo l' ora di scoprire come andrà a finire questa storia! Ciao ciao!

31/07/12, ore 23:50

Mi sà tanto di capitolo di passaggio o sbaglio? L'avvenimento vero e proprio è prossimo, lo sento.. Sta per succedere qualcosa e credo che Ron ne farà parte, se non protagonista..
Sinceramente, a mio avviso, hai tenuto il personaggio di Ron molto simile nei comportamenti e tutto a quello di Zia Row.. Solo per quell'episodio dove picchia Draco non ce lo vedo, lo avrebbe comunque picchiato, ma non fino a quel punto.. E soprattutto Draco non avrebbe abbassato la guardia.. Cooooomunque, ora hai ripreso in pieno il carattere di Ron: coraggioso e insistente fino a diventare pazzo e petulante xD lui esagera sempre, si sà..
Spero bene per la sua salute, perchè in caso contrario potrebbe essere per Harry il biglietto di non ritorno.. E come la prenderebbe Draco? Soprattutto dopo che ha dimostrato di preoccuparsi molto.. Maaaaah vabbè, ciancio troppo!
Alla prossima!!
Nem.

31/07/12, ore 20:33

Mamma mia, per fortuna!
Ho avuto una paura matta che Harry potesse combinare qualcosa di terribile, in assenza di Draco!
Per fortuna, tutto è finito per il meglio ^.^
Oddio, sono morta dalle risate quando la McGrannit ha parlato di "incursioni nei sotterranei"!
AHAHAH! Oddio!
Bellissimo capitolo, mi spiace solo di non essere riuscita ad aggiornare prima ma... Ieri non ho acceso per niente il computer :(
Va be', alla prossima settimana con un nuovo capitolo!
Non vedo l'ora ^.^
Bacioni
Gely
PS: Mi sto sciogliendo... Rendo l'idea del caldo che c'è qui??

30/07/12, ore 22:41

waaa ** ho visto ieri che avevi postato l'ultimo capitolo e quindi ho deciso di leggerla e mi sono appassionata sempre di più :3
davvero, è una storia bellissima. ** Ma Ron perchè non la smette? Bhe, spero che metta da parte i suoi pregiudizi del cavolo e supplichi (si, in questo caso deve supplicare) il perdono di Harry e Draco v_v

"-Conoscendo il vecchiaccio andrà a chiamare Severus solo per il gusto di fargli venire un colpo. –Sussurrò nell’orecchio del compagno facendolo rabbrividire.
-Draco smettila! E poi non può più venirgli un colpo: è morto! –
-Vogliamo scommettere? O gli viene un colpo o ti crucia. Crederà che tu ti stia approfittando del suo adorato pupillo. –Recitò con tono drammatico.
"

Ok questa è stupenda! Hahahahahahahaha. "E poi non può più venirgli un colpo: è morto!" . Oddio ti giuro, mi stavano venendo le lacrime dal ridere! :'D
A quando il prossimo capitolo? *-* baci

30/07/12, ore 19:14

è ufficiale: sei il mio mito! xD mi mancava così tanto Silente e sono così contenta di averlo "rivisto" ancora una volta :') Lo trovo così deliziosamente adorabile!! :3 Passando a Ron, Neville ha proprio ragione! Quel ragazzo evidentemente cerca una morte lenta e dolorosa, altrimenti non saprei spiegarmi il suo comportamento nei confronti di Harry!! Insomma...gli hai quasi ucciso il ragazzo, lascialo sbollire! meno mle che è intervenuto San Neville .-. Sono contenta però che abbia capito il guaio che ha combinato...spariamo solo che riesca ad accettare in fretta il rapporto fra Draco e Harry così come hanno fatto gli altri u.u In fondo lui e Harry erano migliori amici ed è brutto rinunciare ad un rapporto così importante.... Infine Draco che assilla Blaise perchè è preoccupato per Harry è troppo tenero :3 (anche se spero che le sue paure siano infondate...) beh, che dire..anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco ** Sinceramente non so se riuscirò a leggere i prossimi visto che parto per tre settimane con la mia famiglia, ma farò del mio meglio per trovare un buonuomo che possieda una connessione ad internet LOL. A presto (spero xD) Bacioni =*

30/07/12, ore 18:53

Odio immenso per quella brutta oca di Ginny!! Ma come si permette!? Lei fa schifo!! Ho esultato di gioia quando Harry le ha risposto malamente u.u Per il resto non so cosa avrei dato per veder entrare Draco e Harry mano nella mano nella Sala Grande ** e gli amici?? Luna e Neville in particolare sono stati tenerissimi!! (io adoro quella coppia :3) Anche il saluto con Narcissa è stato tenero :3 awwww quanto amore in questo capitoloooo!!*delira per il caldo* beh adesso corro a leggere l'altro capitolo...qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle :D bacioni =*

30/07/12, ore 10:17

Awww, ma che bel capitolo! :D (Strano che io lo dica, vero? XD)
No, seriamente. E' bellissimo! *___*

Ron può anche andare a buttarsi giù dalla torre di Astronomia, per quel che mi importa; Neville è un amore, mettersi tra i due per evitare che Harry uccidesse quel coglione; Blaise adorabile, che vuole farsi un giro con il Mantello; e Draco... beh, lui è Draco. O lo ami o lo odi, no? Ecco, io lo amo XD

Mi è piaciuto tantissimo l'arrivo di Harry nei sotterranei, ma la reazione di Malfoy all'invito della ''Vecchia Megera''... LOL! Mi sono immaginata mille diverse conversazioni XD ''Potter, io ti ammazzo!''; ''Da quella io non ci vengo!''; ''Dannato Sfregiato, questa me la paghi!''; ''Preparati, Potter, perché questa sera mi vendicherò.'' AHAH Bellissimo! :D

Molto brava, davvero. E vogliamo parlare di:
-Draco smettila! E poi non può più venirgli un colpo: è morto! –

AHAHAHAHAHAHAHAH Povero Severus! XD Me lo immagino, pronto ad ammazzare Harry per aver traviato il suo adorato figlioccio LOL

Per concludere: ottimo lavoro :3
A presto cara! :D

30/07/12, ore 04:45

Ecco il capitolo tanto atteso. La reazione di harry me la immaginavo più esagerata, ma in fondo ho imparato a non dare niente x scontato,soprattutto su efp. Cmq sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione:). Credo che ne vedremo delle belle d'ora in poi. Spero che useranno presto la camera dei segreti di nuovo. Quello e' stato uno dei miei preferiti :-). La storia si fa più interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A domenica o lunedì. Kisss...!!!

30/07/12, ore 00:56

ma prima o poi lo vedremo il bagno di sangue?? adoro questo harry e adoro sempre di più questa storia aspetto con ansia domenica prossima :D continua così

29/07/12, ore 23:45

Il caro Blaise.. che amico!! Lui con chi starebbe insieme esattamente??
Beh, che dire!! Bla bla bla ah ecco.. cara la McGrannit!! mi è piaciuta la parte della colazione v_v E .. Silente, che uomo è Silente, strano che non abbia previsto questa relazione..lui sa TUTTO!!
Per ora ti saluto, aspetto il prossimo capitolo ♥
P.S. Anche qui fa caldo!! D:

29/07/12, ore 22:04

ahhhhhhhhhhhhh, l'amore. Dai ke prima o poi ho il sospetto ke harry e ron facciano pace...mmm quasi dimenticavo: ginny nel frattempo è morta? ;)
bel capitolo come sempre. grazie

29/07/12, ore 21:53

Ron prima o poi si merita una bella lezioncina xD ah..San Potter!
Comunque bel capitolo, come al solito :D

29/07/12, ore 21:38

Mi piace...un capitolo piú calmo e che rende bene l'idea della situazione...devo dire che mi aspettavo di peggio per la sorte di Ron...che secondo me se lo meritava proprio...odio quando il mio adorato Draco viene toccato...È sempre stato uno dei miei personaggi preferiti...la Mcgranitt mi ha sorpreso...ma in positivo, come Albus...Blaise e Pansy sono davvero dei bravi amici e anche Neville non È da meno secondo me...h sempre pensato che abbia molto in comune con Harry da riuscire a capirlo...Hermione dovrebbe pensare bene di far ragionare Ron o almeno lasciarlo visto i casini che combina...Harry e Draco insieme sono sempre fantastici soprattutto il modo in cui riescono a calmarsi a vicenda....complimenti per il capitolo....baci bene_dettina...alla prossima domenica!!!

29/07/12, ore 18:22

Adoro questa storia! Non vedo l'ora esca il nuovo capitolo ^^

29/07/12, ore 02:09

Ok, vacanze finite! E io recensisco alle 2 di notte! hahahahah
Che dire? NO HARRY, NON FARLO! Stupido Grifondoro, dopo te ne penti, idiota!
Ok, sto imprecando coloritamente contro Harry, questo forse servirà a tenerlo lontano dai guai anche se ci credo poco!
E anche Draco, mannaggia a lui! Lo lasci andare da solo? E' un omicidio di massa, lasciarlo andare in una stanza in cui è presente anche Ron-Ron!
Spero che, a proposito del rosso, almeno si sia pentito un pochino di quello che ha fatto! Voglio dire, hanno reagito tutti bene, perchè lui deve essere sempre il solito rompi boccini?!?
E tralasciamo il pezzo sulla piattola o inizio seriamente a diventare volgare e non voglio! Quell'inutile sottospecie di essere vivente, ma chi si crede di essere?!?
AL ROGO LA PIATTOLA WEASLEY!(tutti insiemeeeeee!!!Urlate con meeee:"AL ROGO LA PIATTOLA WEASLEYYY"). La freddezza di Harry con lei, riprendendo le parole di Pansy, è daaaavvero sexy! Oh yes, go Harry, go, GO! :D
Herm...Herm è stupenda, per me. Sempre. Anche quando sbaglia, perchè lei si rende conto di averlo fatto e se ne pente, come diavolo fa a stare con Ron?!? L'unica persona in grado di stare con lui era Lavanda! hahahah
Ho amato anche Luna e Neville, due personaggi che anche nella storia originale mi piacciono un sacco, soprattutto Luna! E' così spensierata e non ci sta troppo a pensare su, pensa che Draco ed Harry stiano bene insieme, lo dice e per lei finisce lì la storia. E' meravigliosa!
E mi ha fatto morire dal ridere Blaise! "-Che figli di puttana! Se non provocano qualche pettegolezzo, non sono contenti . –"
ho riletto quella semplice frase centinaia di volte, mi metteva proprio allegria! Anche Blaise mi piace molto come personaggio, in particolare come lo hai creato tu, dato che nella storia originale non viene tenuto molto in considerazione..
Bene, sono esattamente le 2 e 8 minuti, sono stanca e penso che andrò a letto!! Spero la recensione ti abbia fatto piacere :)
La storia è sempre più intrigante e per fortuna che devo aspettare poco per il prossimo capitolo! :D
Un bacione! :)