Ricominciare
di sixchan

09/12/12, ore 23:35

Di la verità..Lucius/Freddy Krueger..!?!l'assassino d'adolescenti che appare nei loro sogni..avrei dovuto fare il collegamento fin dall'inizio.perché lucius da molto quest'impressione! ..e farei preoccupare harry dell'eventuale incesto che verrebbe fuori se riuscisse a mettere le mani su Draco..prima di ogni altra cosa.no?è pur sempre il figlio..

09/12/12, ore 22:41

ti prego dimmi ke Lucius si è fatto tanto male!!!
ma sono solo io o Herm è davvero irritante?mi stà sulle scatole: lei, Zabini e carlino parkinson. Un crucio generico?
forse sono sadica anke io :D
bel capitolo, davvero, ho avuto paura per la vecchia, ma per fortuna Harry è sempre il migliore!!!
mmm, x quel che riguarda la nuova storia a me piacerebbe: Drarry, lieto fine, morte di un personaggio secondario (Lucius)/Lucius simpatico, sesso descrittivo, un lietofine e sesso descrittivo... mi sembra di lasciare comunque un ampio margine alla fantasia :D.
Ecco, a me piacciono anke quando sono più grandi e mi piacerebbe un accenno di Blase/Neville ... ok, ora sono troppo pretenziosa.
Bel capitolo davvero

09/12/12, ore 21:43

Ansia...si sei proprio brava a mettere ansia, come sempre la mia curiosità sale al massimo mentre leggo i tuoi capitoli...la ricomparsa di Lucius non mi ha fatto troppo piacere ma è anche vero che mi immergo così tanto nella lettura che non è un giudizio obbiettivo il mio...dopotutto dei colpi di scena ci vogliono sempre, sennò le storie diventano noiose e scontate...non è proprio il caso della tua!...sono molto curiosa di come andrà a finire la situazione, mi basta che non riesca a toccare Draco, ah il mio piccolo Draco, divento una furia quando me lo toccano!!!!...Ahahah apparte gli scherzi sono davvero curiosa di come farai finire tutta la storia...ah e con piacere leggerei una tua nuova fanfiction...se hai già qualche idea e vuoi un parere mi farebbe piacere potertelo dare ;)
Baci bene_dettina
Ps. A me le Drarry piacciono molto, e vado pazza per quelle dove c'è un Harry oscuro...e il tuo metodo di scrittura mi piace molto, un giorno mi farebbe piacere leggere anche solo una one-shot di questo tipo :)

09/12/12, ore 20:54

rispondo anch'io:
scrivi talmente bene che sarebbe un peccato non poterti leggere ancora
baci luisa

09/12/12, ore 20:50

Oh accidenti! Ma che cavolo quel brutto borioso pezzo di me..da bast...rdo.
Ma come osa anche solo rivolgersi a Harry parlando del suo Draco in quella maniera.
Brutto schifoso insulso e voleva anche ammazzare la preside. Per fortuna non ci è riuscito.
I bisticci tra Severus ed Harry mi fanno morire ogni volta :-D

Per ripsondere alla tua domanda non avrei problemi a leggere un'altra storia con Draco ed Harry come coppia ;-D
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 08:51 pm)

08/12/12, ore 15:32

Il ministero non si smentisce mai!!se c' qualcosa di pericoloso e oscuro loro si trasformano in struzzi e ficcano
la loro benedetta testa sotto la sabbia,per non creare allarmismi mettono pericolo la popolazione,e stando zitti danno false illusioni
Di sicurezza..tacere quest' informazione proprio a harry e' da matti..
Lo adoro quand' è così protettivo con Draco,sono troppo belli insieme,perfetti *.*
Amo la parte finale del capitolo!anche se spero vivamente nel lieto fine,che il moro non ci lasci le penne e possa
Vivere per sempre con draco stile favola Disney !!
Come sempre bellissimo capitolo,a domenica!!

05/12/12, ore 18:36

Ma come posso dirtelo ormai che ti adoro? *_*
Sei bravissima! Però non mi puoi dire che è quasi finita c.c
Bè, poi è ovvio che non può durare in eterno! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. **
Comunque amo Harry così vendicativo e nello stesso tempo protettivo per salvare sia il suo futuro che quello di Draco *o*. E la parte in cui Harry sta per dare dello stronzo a Sev è stupenda! HAHAHA. Oddio, non vedo l'ora che arrivi domenica.**
Resisterò?Bella domanda hahaha. E comunque tu come stai? Spero tutto bene! :)
Un bacione, alla prossima. :*

05/12/12, ore 10:24

Comitato "facciamo a pezzi Malfoy Senior" all'attacco! (peccato... non fosse così bastard inside sarebbe pure un bel pezzo di figliolo..) Mi sa che mamma Narcissa dovrà tirare fuori gli artigli per difendere il pargolo reale e il pargolo acquisito... Paura...
Mi piace Harry forte e protettivo ma che comunque si sente inerme e cerca di sfogarsi senza farsi scoprire da Draco... fatica sprecata però... E andiamo dritti verso una nuova missione pseudo-suicida.
E così manca poco... mi mancheranno gli aggiornamenti settimanali ma... sappi che nel momento in cui verrà postato l'ultimo capitolo la sottoscritta si farà una bella stampa formato libretto con tanto di copertina per poter rileggere ovunque :)
Bacione
Taty

05/12/12, ore 09:41

Odio la febbre! La simpatica pioggerella di sabato mi ha fatto passare la domenica sotto le coperte e le ultime due giornate come un piccolo zombie.. adesso va meglio per fortuna.
Harry è al tempo stesso inquietante e dolcioso. Inquietante per questi nuovi poteri, la possibilità di riconoscere l'aura magica di chi gli sta intorno e anche per questa voce "imperiosa". Dolcioso invece quando si accorge di Draco, lo prende in braccio, lo cura... Quante sorprese ci sta riservando questo ragazzo.. :)
Bacione e a presto, passo all'altro capitolo.
Taty

04/12/12, ore 13:12

HO DI NUOVO UN COMPUTEEEEER!! *coro d'angeli*
Non hai idea di come sia stato brutto non poter venire su EFP a leggere la tua meraviglia, non ne hai idea. E mi scuso infinitamente, perché avevo promesso di recensire ogni capitolo ma non l'ho fatto! Credo darò fuoco alla valigia che ha deciso deliberatamente di cadere sul mio pc. Ayway! Mi dispiace di non aver commentato nulla per così tanti capitoli! D: Adesso che ho di nuovo il pc posso scriverti, quindi:

ACCIDENTI RAGAZZA! *O* Cioè! Tu! Insomma! Lucius! Aww, tu sì che capisci ♥ Suspance, azione, amore e avventure. Diamine, questa FF non è più solo droga, è proprio la Vita. Cioè, sì.
Non so neanche che dire, in realtà! Perché mi ritrovo sempre a dire: 'meraviglioso, bellissimo, fantastico, brava!' e non si sa più se è vero o no. Beh, sappi che è vero. Adoro questa storia, e mi è mancata da morire ;___; Mi scuso ancora per non aver scritto niente, ma non è colpa mia! D:
In ogni caso brava. Hai creato una storia davvero avvincente ed emozionante: continua così :3
Con tanto affetto,
Elena ♥

03/12/12, ore 13:08

certo che al ministero non capiscono un'acca!!! tre pericolosi mangiamorte fuggono da azkabam e nemmeno si premurano di avvisare ad hogwarts dove risiede il bambino soppravvissuto!!! no, ma dico io!!! ci vuole un genio per capire chi cercheranno di colpire??!!! arghhhh!!! spero che davvero harry non si faccia uccidere proprio adesso, hanno diritto a un po' di felicità insieme!!! almeno qualche millenio direi!!! XD

03/12/12, ore 08:20

Accidenti e io che speravo in un capitolo semi tranquillo con lui e Draco che si chiarivano e magari un bel pò di coccole.
Mi dispiace che questa storia stia per svolgere al termine, ma effettivamente
sono successe tante cose e ora bisogna solo risolvere. Fai in modo che finisca bene!!!
Che ne Harry ne Draco ne nessuno dei loro amici/insegnanti rimanga ferito o ucciso!!!
Come stai tu? Il bimbo o bimba?
Un bacione :-D

03/12/12, ore 02:04

Quant'altro dovranno affrontare quei due?!? Hanno dovuto combattere sia con i demoni esterni che con quelli interni e continuano a dover affrontare se' stessi in primis! Spero che presto riescano a vivere FELICEMENTE la loro storia d'amore senza ostacoli o dubbi!

02/12/12, ore 20:22

Oh god! Lucius è fuori, ecco spiegato tutto il casein provocato fino ad ora! Mannaggia a lui!
Io, sinceramente, non so niente di niente dei mangiamorte e, per quanto mi riguarda, vanno benissimo i due che hai scelto. Alla fine per me sono tutti uguali, la Row non li ha caratterizzati più di tanto ;D
Per quanto riguarda il resto...
Vedere di nuovo Harry disperato è destabilizzante :( Non che Draco stia meglio..
Accidenti, sti due non riescono mai a stare tranquilli...
Beh, ora si combatte no? 'PER NARNIAAAAAA' :D hahahahah
Ok, concludo con la frase che racchiude l'essenza del capitolo: '-Quando finirà tutto questo? -'
IO SPERO MAI! HAHAHAHAHA :')
A presto! Un bacione!!!

02/12/12, ore 19:00

No. Non sono pronta. Non ce la faccio... meno di dieci capitoli. No, no e poi no. Dopo aver seguito 66 capitoli con neve, terremoti, tempeste, estate, vacanze, compiti e stanchezza non sono ancora pronta a chiudere e finire anche questa storia. Ho sempre odiato la fine. Non ce la faccio, no sul serio... Fai un seguito ti prego! Per tutti noi :C
Tornando al capitolo.. beh che dire finalmente si scopre qualcosina sui sogni di Harry!! E Piton... beh è Piton v.v
Lucius: io lo odio, con tutto il cuore!
La scena finale con Harry e Draco in bagno è tenerissima
E non so cosa tu abbia intenzione di far finire la storia ma spero di aver capito male quando ho letto...
"-Ti farai uccidere.- Bisbigliò roco chiudendo gli occhi che si riempirono di lacrime.
Sapeva che nulla di ciò che avrebbe detto o fatto l'avrebbe convinto a cambiare idea o farsi da parte.
-Non prima di aver ucciso loro.-"

Spero sul serio di aver avuto la sensazione sbagliata :C
Detto questo... PER FAVORE SCRIVI IL SEGUITO♥♥♥♥♥