Ricominciare
di sixchan

02/10/12, ore 14:19

Oddio, come ti adoro *w* non vedo l'ora di leggere il continuo! ti aspetto con ansia!
un abbraccio,
XnihalX

01/10/12, ore 16:38

Noooooo!! io voglio sapere che succede ç.ç Uffa *mette il muso*... comunque Cross è sempre più antipatico! Sono d'accordo con Draco cruciamolo! Ora che la sentenza è chiusa, voglio sperare che ti a quel.... essere gli farai succedere qualcosa di brutto *convinta al 100%*.
Draco che dolce che è difende sempre Harry come può ^^. Herm mi stava un po antipatica ma devo dire che un po mi sono rivenuta ^^. Harry somiglia sempre di più ad un cucciolo spaurito... gli dai una scossa è noioso se no :(, Grazie mille per lo splendido capilo ^^ a presto.

01/10/12, ore 16:36

Adesso sono convinta che la tua beta ha ragione dopo tanta pace ci dovevamo aspettare questa sorpresina,non ti dico cosa farei a quella caricatura di uomo ma se ha fatto del male a qualcuno con la sua trovata e Harry se ne riterrà responsabile resuscito Voldemort, Jason e Freddy Cuger per fargli un bel lavoretto. Posso chiederti se per caso Cross è parente di Allok perchè a demenza stiamo lì .Non vedo l'ora di vedere la reazione della preside,secondo me lo trasforma in topo e se lo mangia . Baci

01/10/12, ore 15:54

ke st*****************************o!!!!!!! Lo odio sto profe!!!! Hai proprio creato una persona odiosa!!! Spero faccia una brutta fine!!!!
Certo che devi mettere un seguito a questo capitolo! e pure di corsa...povero Harry...chissà cosa accadrà....
Al prox capitolo.
Aly

01/10/12, ore 15:35

Mi sa che mi sono persa un capitolo ç.ç
Anyway, ieri sera ho recuperato appena ho visto l'aggiornamento e sto amando questo capitolo, adoro le cose tragiche *O*
Il professore non lo riesco a inquadrare. o.ò E' cattivo ma... boh. Mi sa di strano. Però ora se ne pentirà, muahahah. Chissà cosa combina la bacchetta di Harry, aveva detto che l'ultima volta ha fatto esplodere tutto, giusto? :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, complimenti!
A presto, tschüs!

01/10/12, ore 12:01

aarghhh!!! anf...anf... che cardiopalma!!! altro che cruciatus!!! direi quello più sectumsempra e poi rispolvererei il meglio di bellatrix, renderlo più che folle e poi continuare ancora e... aarghhhh!!! appena lo sa la mcgranitt prima gli spara e poi lo licenzia!!! ma si può sapere perchè ce l'ha tanto con harry poverino??? non è già abbastanza provato di suo??? cavoli!!! spero che non faccia male a nessuno se no sai che crollo?? quello si rinchiude in una grotta e non ne esce più!!! chiaramente adorerei un extra... ma se non so al più presto come va a finire questa parte mi sa che mi viene un coccolone... ti rigiro la decisione!!! XD

01/10/12, ore 06:58

Respira.. inspira.. respira.. inspira.. un luuuuungo respiro.. Allora, calma.. Mi sono appena svegliata e mi sono detta: "Ieri sera non ho fatto in tempo a leggere il nuovo capitolo di 'Ricominciare'. Lo potrei leggere adesso, in modo da poter cominciare bene la giornata." Cominciare bene la giornata? Ahhhahhh! La perfida autrice ha deciso che NO!, rimarremo con l'ansia fino a domenica prossima! Perfida! Sadica! Ma, ora ci vuole un angolino per quel fantastico, stupendo, gentile nuovo professore di Difesa.. realmente, riusciranno mai ad avere un professore che gli insegni qualcosa? Dopo il Voldemort reincarnato, l'idiota incompetente, il Mangiamorte in incognito, la pazza rosa e il pozionista con la fissa per le Arti Oscure (pace all'anima di Piton), l'unico che si salva è il lupo mannaro! E questo come lo definiamo? Uno stronzo con manie di onnipotenza? E poi, come fa a sapere tante cose su Harry? Ritorno all'idea iniziale: sei proprio una sadica! Ti conviene che il prossimo capitolo sia bello luuuuungo! Mel

01/10/12, ore 02:06

Devo dire che hai un talento speciale nel lasciare che i capitoli finiscano sul più bello... -.-" però siamo ad un punto di svolta!! Finalmente Harry dovrà dare un po' di spiegazioni sui suoi poteri...! Questa cosa degli oggetti oscuri mi ha turbato un po', ma che razza di professore è?!?! Spero che faccia una brutta fine come i suoi predecessori u.u

30/09/12, ore 23:36

TUUUU!!! *strangola* Non puoi lasciarmi così!!! Nooooo! Voglio sapere cosa succede!!! Eddai :( cattiva :( ... E poi... Cos'hai contro i papiri? :3 più lungo è, più mi piace! S.

30/09/12, ore 23:28

Eccomi (non sono in ritardo questa volta) pronta per recensire questo meraviglioso capitolo.
Questo professore lo odio,sapevo che nascondeva qualcosa,vorrei cruciarlo in questo istante!
Ti prego Draco crucialo!
O qualcun'altro,basta che lo cruciate,se no vengo io.
Mi fa pena Harry che ha dovuto ricordarsi quelle cose,ma c'è sempre Draco che cerca di difendere il suo fidanzatino.
Io mi chiedo come farò a resistere per una settima.
Vabbè,mi dileguo,e mi sembra ovvio che aspetto il prossimo capitolo con ansia,sperando succeda qualcosa di male al professore.
Un bacione! (:
Jacqueline.

30/09/12, ore 23:13

Tesoroooo! Come promesso eccomi qui, finalmente tornata ufficialmente nel mondo di EFP per leggere, scrivere e recensire le bellissime storie come la tua!
Che dire? Capitolo da mozzare il fiato! Questo Cross è proprio antipatico! Ma che vuole da Harry? Dimostrare che è un eroe? Quello lo sanno tutti! Ricondurlo sulla via dell'uso della magia come arma? Questi manufatti oscuri in classe non mi piacciono! è come se il professore stesso volesse far conoscere agli studenti la magia oscura! Come aveva fatto il finto Malocchio!
Draco pietrificato! Tutti pietrificati, in effetti! Povero Harry! Nella tua storia è così fragile!!
E non so perché ma mi manca tanto Piton... è da stamattina che penso "perché è morto?"
Uff...
Bellissimo, splendido capitolo! Come sempre! E non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio tesoro!
T

30/09/12, ore 23:06

Fantastica!!!!! Sai spero tanto che quello stupido professore muoia e se proprio non muore che venga gravemente mutilato!!!! Ma si può sapere dove sono i Dissennatori quando servono??? Stanno giocando a risiko?? Forza Draco CRUCIALO sei tutti noi!!! Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Sai se il prossimo capitolo lo fai un po più lungo noi voraci lettori non ci offendiamo mica :D :P :)
Ciao ciao!!

30/09/12, ore 23:06

O-mio-dio....sto seriamente pensando di prendere a calci il professor Cross!! Dico sul serio, mi ha lasciato una sensazione di rabbia profonda...fossi stata Draco l'avrei cruciato senza pietà u.u Quel suo modo arrogante di rivolgersi agli studenti... e poi come si permette di maltrattare il povero Harry!?! Sono stacontenta che a fine capitolo si sia ritrovato con il sedere per terra, anzi spero che se lo sia rotto!! per il resto sono troppo curiosa di sapere come continua, e il solo pensiero che devo aspettare una settimana mi rattrista D: Vabbè..mi consolo pensando che la mia attesa sarà ripagata con un altro dei tuoi magnifici capitoli :D A presto, bacioni =*

30/09/12, ore 23:04

Nooooo non e' possibile aspettare un altra settimana per il seguito!!!cross la deve pagaree,cielo che voglia di picchiarlo!!spero tanto che in uno scoppio di magia harry lo polverizzi!! A settimana prossima!!

30/09/12, ore 22:52

ODDIO!!!! NON TI PUOI FERMARE COSI'!!!
Ho il cuore a mille ... per forza il capitolo, Cross la deve pagare cara
Aspetto con ansia il nuovo capitolo