Ricominciare
di sixchan

Ahahahaha, carino il titolo del capitolo! Poveretti quei due, veramente li trattiamo troppo male (e parlo per entrambe!) adesso Harry Potter chi si spupazzerà in assenza di Dracuccio? ^_^ Spero solo che non gli vengano varie crisi isteriche e che non rada al suolo la scuola con la sua "innocente" magia involontaria XD
UN bacione e complimenti per il capitolo
Tita

Allora...non ho mai recensito questa storia perché amo leggermi tutti i capitoli postati dall'autore per decidere ed il verdetto èèèèèèèè...*rullo di tamburi* MI PIACE UN CASINOOOOOOOO!!!!!! questo Harry è adorabile e Draco è troppo carino, Ron come al solito è inopportuno v.v (xD scherzo..voglio tanto bene anche a lui ) in ogni caso speravo di sapere anche solo approssimativamente a quando sarà la prossima uscita del capitolo...Un consiglio...CONTINUAAAAAA!!! ^-^ Un Bacio da una nuova fan.

D.A.I.S.Y

Oks mi sono mangiata questa tua fic con una velocità allucinante! È bellissima e non vedo l'ora di leggene il seguito visto che sono un'appassionata di yaoi!
Saluti,
XnihalX

Nooo! Draco deve rimanere con Harry per natale! E se quel deficiente fa qualche cretinata delle sue?? E se questa volta senza Draco ci rimette le penne per davvero?! Oddio non voglio neanche pensarci!!
E' stata bellissima la scena finale! Mi hai fatta commuovere, proprio come si è commosso Draco!
Bah, è inutile! Harry sembra quasi OBBLIGATO ogni volta a fare l'eroe! E' nella sua personalità e l'hai messa in luce anche in questo capitolo ed io non posso, NON POSSO NON farti i complimenti!! ^^
Vai Draco! Vai e torna presto se vuoi vedere Harry VIVO!!
Rassicurante eh?
Apparte gli scherzi...
Bravissima e mi raccomando! Non cambiare mai! ^^
Bacioni per il momento
Alla prossima settimana!
Gely

Wow!LA cosa mi piace un Natale sereno e felice non mi avrebbe garbato, in quanto amo spudoratemnte le storie angst ù.ù
La storia si và via via delineando sempre meglio, e devo dire che sono rimasta colpita del modo in cui aggrovilgi e spicci le situazioni, insomma la tua storia mi ha presa un sacco :D
Mi dispiace solo di nonr ecensire più spesso, ma sono una persona altamnte pigra, giuro che mi farò sentire per quanto il mio cervello mi consenta :D
Davvero la storia mi piace sempre di più , di capitolo in capitolo mi innamoro sempre più di Harry :D(e io non ho mai amato così tanto Harry).
Draco mi ha delusa però, pensavo che avrebbe capito che per HArry e impensabile una cosa del genere ma si sà che lui (come Ron del resto, sono molto simili, forse per questo non si sopportano) è duro di comprendonio.
Povero Harry *sospira teatralmente*
Spero che aggiornerai presto :D
un bacio :*

beh, la sorpresa c'è stata!! xD anche se il tuo messaggio mi aveva un po' insospettito.... u.u..beh, che dire..... Harry è così dolce *^* ha preferito la felicità di Draco a suo discapito *^* in fondo già assaporavo un Natale un po' piccante *rapeface*...però hai ragione tu, sarebbe stato troppo banale u.u tra l'altro, in questi giorni, mi stavo giusto chiedendo come faceva Harry a partecipare alle lezioni di difesa contro le arti oscure ( si, non ho niente da fare xD ) in effetti è un PO' ( ma giusto un pochino, eh xD) sopra gli standar del resto della classe xD anzi, del resto della scuola direi xD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, voglio proprio vedere come se la caverà Harry u.u baci =*

Ora sono curiosa, molto curiosa del dopo. Comunque, non ti immagini neanche quanto ho riso quando ho letto : "perdonalo Malfoy è un deficiente!" ero letteralmente piegata in due dal ridere. Sei stata bravissima come al solito. Baci, Pamela

che cosa bella, come sono teneri. Harry starà di sicuro male e a dire il vero questa cosa che li seprari e succederà qualche casino mi piace da morire!!!
hihihihii

Brava, le cose inaspettate sono sempre ben accette soprattutto se promettono adrenalina.
Aspetto di sapere quanti giorni impiegerà Harry a crollare miseramente. Oppure mi sorprenderai ancorà?!

Ciaoo!!!
Tanto lo sapevo che non poteva andare bene per sempre.
Però sinceramente non mi aspettavo che le cose cominciassero ad andare male proprio sotto Natale. Già mi prospettavo i due piccioncini da soli a festeggiare ed invece ci hai tirato questo tiro mancino.
Harry non ha preso proprio bene la notizia visto che il bicchiere che teneva in mano è esploso in mille pezzi causando anche il suo ferimento. Credo che Harry però fosse più concentrato sul dolore emotivo provocato dall'immediato distacco da Draco che non sul dolore fisico alla mano.
Invece Draco era concentratissimo sul sangue di Harry che usciva dalle ferite. Vedere il sangue di Harry gli riporta alla mente che lo ha quasi perso, se non fosse stato per lui che lo ha trovato e portato in tempo in infermeria, quando Harry tentò il suicidio. Ancora non l'ha superata, ma in effetti è un pò difficile superare una cosa del genere, visto poi che si parla della persona di cui è innamorato cotto da tempo.
Harry comunque può dire quello che vuole per tranquillizzare Draco, che due settimane non sono niente, ma già ha dei tremori alle mani figuriamoci quello che proverà in due settimane lontane dal biondo. Sta facendo l'eroe come al suo solito, e Draco lo ha capito.
Per Draco rivedere la madre è una gioia ma non vorrebbe lasciare Harry. Però alla fine cede anche lui.
Ho paura di come passerà Harry queste due settimane, in che stato Draco lo troverà al suo ritorno.
Vabbè che le cose non potevano andare bene per sempre ma cavolo pensavo che gli avresti fatto passare almeno il Natale in pace, ed invece Harry dovrà sopravvivere per due settimane senza Draco rischiando di tornare il guscio vuoto che era (anche se non credo che i suoi amici lo lasceranno di nuovo solo ora che sanno cosa aspettarsi), mentre Draco sarà diviso tra la gioia di essere con la madre e la preoccupazione per Harry.
Si prospettano settimane dure.
Comunque concludo come sempre facendoti i complimenti, capitolo splendido anche se purtroppo speravo che fosse un pò più felice, ma non si può avere tutto dalla vita purtroppo.
Sei veramente brava, e a ogni capitolo secondo me lo diventi ancora di più. Questo capitolo non ha fatto eccezioni, splendido, coinvolgente e scritto veramente bene, così come mi piace la trattazione dei personaggi.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Baci
Giada

Ed ecco che i giorni di tranquillità sono veramente finiti!!
Non riesco nemmeno a immaginare come starà Harry dai Weasley, in balia dell'idiozia di Ron!
Spero che almeno possa diventare un'occasione per far rinsavire il rosso!
Draco che si impressiona per il sangue di Harry è più che comprensibile, poverino!!
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Amore stupendo capitolo .
Mi hai davvero !! Stupito
come fai te dico davero!!.
Poi mi piace Draco e Harry
sembrano dolci e mo abbiamo
la madre di Draco Finalmente
Ah questa è una sopresa. Il Sangue
di Harry lo inpressona...Brava Teso
alla Priossima XD Ire <3

Noooooooooo ma dai! E io che già mi pregustavo le vacanzuole felici!!! Che cattiva!! XD
Ebbene, io Ron-Ron, ho deciso, lo ucciderò. Cioè, davvero..NON SI PUO'! Non può davvero essere così idiota, non può!!!
Mio dio, deve essere stato brutto per Draco vedere di nuovo il sangue di Harry... E lui a momenti perde il controllo della sua magia! Davvero, ormai sembra agisca da sola!!
Ho un sacco paura per quello che succederà ad Harry alla tana, da solo, senza Draco :( Poverinooo !!
Ora capisco perchè ci avevi detto di goderci gli ultimi momenti felici...
Comunque, nel complesso, il capitolo è stupendo come sempre :))
Un bacione e alla prossima ^^

22/03/12, ore 15:45

La tua premessa mi sta facendo decisamente preoccupare... non ci dormo la notte! (Scherzo..) Hermione e Draco che sono in accordo su qualcosa e poi messi di fronte all'evidenza reagiscono ognuno a modo suo sono semplicemente fantastici.. Ron invece è sempre Ron, e mi ha molto delusa. Sorvolando sul fatto che non avrebbe effetto alcuno su Harry, pensare di usare l'Imperio per allontanarlo da Draco e portarlo alla Tana per natale? Decisamente ha le fette di prosciutto sugli occhi e o non si rende conto del bisogno che ha di Draco, oppure sotto sotto se ne rende perfettamente conto e non accettandolo cerca di contrastare la loro vicinanza in tutti i modi, prima o poi però dovrà crescere, avere un amico fidanzato non significa perderlo come amico.. Ovviamente non ci arriva e sfrutta tutti i sotterfugi possibili, non ultimo il senso di colpa nei confronti di Molly.. (però dentro di me sto immaginando la scena... Harry e Draco si presentano alla porta della Tana mano nella mano e tutto il clan ci resta secco mentre Hermione scuote la testa sconsolata per l'immaturità degli altri..)

20/03/12, ore 12:36

Ei ....Non mi vorresti esludere eh??
Brava comque, tesoro eccomi pure io, ma sempre per ultima.
Non ti peroccupare ci sarò sempre a sostenerti sempre nei
momenti difficili ...Ma che succedrà ?? visto che sono gli ultimi giorni
di pace tra Harry e Dracuccio....li adoro ^^ <3
Brava Silvia allla Prossima volta cara amica mia ^^  tua Ire <3