Ricominciare
di sixchan

15/06/12, ore 15:04

Allora era Ron! Certo però che non mi aspettavo una reazione del genere....sono davvero rimasta sconvolta .-. tra l'altro sono in un mare di lacrime TT^TT spero solo che Draco riesca a rimettersi al più presto *sniff* e la reazione di Harry?? Non poteva andare peggio di così. Lui poi che avrebbe potuto aiutarlo è invece ricaduto in quel tremendo stato....la cosa che più mi preoccupa però e che questo risvolto secondo me rende più interessante la storia, il che (da grande fan di Draco) mi sembra molto strano u.u vabbè, tenterò di non odiare Ron (che tra l'altro somiglia sempre di più a quella pazza di sua sorella) per quello che ha fatto. Aspetterò con ansia il risvolto della faccenda :D bacioni =*

14/06/12, ore 13:12

Oh cazzo O_____O (questa è stata più o meno la mia reazione a fine capitolo)

Ma...ma..ma...ok razionalizziamo l'accaduto...anzi, facciamo così...rileggo il capitolo e commento pezzo per pezzo, in modo da poter scrivere un commento decente...

Wow...chissà perché ero convinta fosse George lo 'spettatore'...non so come mai, ma avevo deciso che li aveva seguiti per qualche sua assurda ragione..LOL Molly che pensa che Ronald sia malato perché non ha fame xD (in effetti malato lo è, la sua malattia si chiama "omofobia" u.u che si faccia curare!)

Ma quanto è tenerina la scena tra Harry, Draco e Teddy *-* owwwwwh *-*

E poi...eh, e poi è tragedia allo stato puro...
Quanto è stupido Draco, porca miseria. Va bene che Moody non era esattamente il suo professore preferito, ma non ha proprio imparato niente da lui!? Vigilanza costante!
Mai fidarsi dei Grifondoro bigotti e campagnoli! Suvvia, come ha potuto abbassare la guardia con in giro il rozzo e quadrellissimo Ron!?
E Ron...oh Ron è incommentabile. Mi sembra un'ottima soluzione per aiutare Harry, massacrare di botte l'unica persona che sembra farlo stare bene.
Ah ma questa è la sottile sagacia di un Weasley, cosa ci aspettiamo!?
Assolutamente niente di buono...

Salazar divino, sono inviperita come una biscia.
Vado a sfogarmi scrivendo una storia tragica dove Ron muore dopo due righe
Ciao,
Bellatrix
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 01:12 pm)

14/06/12, ore 12:51

Oh Gosh...stamattina, durante la mia amata prima pausa caffè, mi sono resa conto che non avevo ancora recensito 'Ricominciare'...sono indietro di ben due capitoli...imperdonabile!
Però sto correndo ai ripari, infatti eccomi qui :D

Povero Draco...sei veramente crudele! Non solo è 'costretto' a vivere con la famiglia Weasley al completo (o quasi...ma già uno è troppo per i miei poveri nervi!)
Però è così diplomatico...ha preso tutto dalla madre...d'altronde la classe non è acqua..
George, in effetti, è un complice niente male, di qualsiasi malefatta si tratti: mi è piaciuto in questa scena...forse non troppo mentre sgridava Harry, ma per come alla fine ha accettato l'amore tra i due ha riguadagnato subito millemila punti...
Non lo so, non lo so...Draco costretto a chiamare 'zia' quella traditrice di Andromeda? Può ancora essere considerata una zia?

Sono costretta a ripetermi Oh Gosh...mancava solo il voyeur...LOL interessante...anche se...non lo so, sarà deformazione professionale, ma a me non dispiacerebbe poi così tanto vedere quei due che sfogano i propri bassi istinti...mah...staremo a vedere...

Capitolo interessante,
A tra 5 minuti (il tempo di leggere il prossimo capitolo xD)
Bellatrix

12/06/12, ore 22:09

Coglio il continuo! Che succede? Povero Draco!! Harry non ricadermi in depressione!!!!! RON TI AVADAKERIZZO! Nuooooo ç_ç

Okay sclero finito.
Volevo dirti che anche se non recensisco mai io ti seguo eh! Adoro come scrivi e la tua idea mi piace tanto!
Ora volo via che ho taaaaanto da fare!
Bacione,

XnihalX

*prende la scopa e vola via*

12/06/12, ore 04:52

. Dato che non è come sembra deduco che Draco starà bene quindi ... ora il mio caro Ron farà una brutta fine per mano di Harry vero? spero vivamente di si!! complimenti, bel capitolo! sei magnifica! Pam

11/06/12, ore 17:03

Ciao, è da tanto che non mi faccio viva ma ho avuto problemi con in pc. Ora finalmente sono di nuovo in linea e ho letto tutti i capitoli che mi mancavano, fino ad arrivare a questo che mi ha letteralmente sconvolta. Ero sicura che avresti mandato su tutte le furie Ron, ma non pensavo fino a questo punto e per fortuna che ti piace. Comunque i capitoli fin qui letti mi sono piaciuti e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto baci baci.

11/06/12, ore 14:28

Lo sapevo! Lo sapevo! Ero sicura al 99% che fosse Ron (del resto Ginny ha gia avuto il suo momento di gloria, o di pateticità in base ai punti di vista). Comunque, povero Harry!!!!! Mi sarei aspettata fuochi e scoppi incontrollati di magia e non un suo ingresso nel mondo degli estraniati, il che non fa che incuriosirmi di più sulla sua reazione.
Briciola88

11/06/12, ore 12:17

Eh però già sai che non lo posso vedere nei film, non puoi chiedermi di non odiarlo... anche se la cosa mi puzza molto di complotto tra rosso adottato 1 e rossa adottata 2.. Ci è arrivato persino George che sta ancora male per il gemello a capire che non deve mettersi in mezzo.. Adesso temo che in un modo o nell'altro saranno biiiip e controbiiiiiip per Ron, sia che Harry perda il controllo della sua magia, sua che si metta ad imprecare in ogni lingua conosciuta e sconosciuta tirandogli un bel gancio e facendo accorrere mamma Molly... E a proposito di mamma... Povera Cissy.. come le hanno ridotto il suo bambino ç_ç Ecco, ora che ci penso mi sa che Ronnino finirà male anche con lei, le mamme diventano tigri se si fa male ai loro cuccioli, ancora di più se li si riduce in fin di vita. E temo che anche Hermione farà qualcosa di insensato verso Ron.. Preghierina della sera: Per favore incubi di Harry trasferitevi nella mente di Rosso1 e Rossa2 e fategli patire quel che ha sofferto Harry fino ad ora... E dire che erano tutti coccolosi la mattina, nonostante Draco si tenga alla larga da Teddy (ma prima o poi ci si affezionerà, ne sono convinta). Adesso vado ad affilare gli artigli e le lame dei pattini e se non è ancora morto dopo la "furia dei 4" lo finisco io, posso vero? Anche se tu non lo odi... Tanto lo facciamo rinascere con un po' di cervello in più e gelosia e mente bacata in meno..
Bacione
Taty

11/06/12, ore 11:45

Ok, 'sti Grifondoro mi stanno davvero sulle ovaie. E non lo dico solo perché sono una Serpeverde, amante di Draco e dall'Avada Kedavra facile. IO RON LO AMMAZZO!!! *pensa a tutte le torture che potrebbe infliggergli* Ok, devo rimanere calma... Inspira, espira, inspira, espira... MA COME CAVOLO SI E' PERMESSO?! Non deve toccare Draco e cercare di distruggere la mia OTP ç_ç Scusa, ma sono talmente scossa da non sapere nemmeno cosa scrivere o.O Comunque, le 'critiche' non sono indirizzate a come hai deciso di strutturare la storia, assolutamente v.v Le scene sono scritte benissimo e in maniera molto ordinata e pulita ùwù La parte con Teddy è stata... Boh, fantastica *^* Per non parlare della semi-dichiarazione di matrimonio!! OMG io l'ho sempre saputo che dovevano sposarsi, scopare come coniglietti della Duracell e vivere per sempre felici e contenti con tanti bei bambini Serpeverde v.v Ok, questo dovevo ometterlo xD LOL :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo *ww* Un Bacio enorme♥

11/06/12, ore 00:17

Recensisco solo adesso, perchè speravo un capitolo che mi spronasse a farlo. Ed eccolo. Adoro Ron e se possibile ora lo adoro anche di più. La potenza con cui il suo personaggio ha attaccato Draco è tremenda ma bellissima. Non sono una Drarrysta, quindi è strano che la tua storia mi piace quel che basta per recensirla, ma adoro i tuoi Draco/Harry.
E' intenso e massacrante questo capitolo e sarò masochista ma è il mio preferito, nonostante fino adesso ce ne fossero alcuni che mi sono piaciuti. Mi dispiace enormemente però che Ron faccia sempre la parte dello scemo, di quello che non capisce e del superficiale, e sopratutto di quello che la prende male, molto male, ma rispetto la scelta dell'autrice (:
Aspetto con ansia di vedere l'intensità del prossimo.
A presto.

GH

11/06/12, ore 00:10

Oh cavolo.
O.O
Ma tipo che appena mi riprendo, e riacquisto la facoltà di ragionare, ti scrivo qualcosa.
...Cioè, già io non è che amassi Ron, da quando leggo fanfiction (anche prima un po' però) non lo posso quasi sopportare. E tu mi presenti un mezzo pazzo da manicomio con le lucine sbrilluccicanti negli occhi e i pugni di ferro. Non gli fa neanche impressione il sangue, che piffero. D:
Ok, magari evito di delirare e ti dico che, boh, il titolo mi fa venire l'ansia, chissà. Ginny l'ha messo sotto imperius? In realtà è tutto un sogno di Harry/Draco/Hermione? Allucinazione collettiva? O il "Non è come sembra" si riferiva al fatto che Ron, pur essendo un docile e leale Grifondoro dei miei stivali, è impazzito e uccide gente?
Già non sono molto acuta, le cose me le si devono dire chiaramente o mi perdo fra le nuvole, poi vedere, pardon, leggere di Draco mezzo morto e Harry pratiicamente pure non mi fa mica bene. ç.ç
Carucci i piccioncini con Teddy :3 Voglio dei mini Draco con gli occhi verdi in giro a scorrazzare per la Tana (Mi piace il Mpreg, stanotte i miei filmini mentali avranno come protagonista Harry incinto. O Draco, non importa chi. *O*).
E vabbuò, consumerò il mouse a forza di cliccare sul tasto ricarica della pagina delle seguite.
Aspetto con tanta, tanta, DAVVERO TANTA, ansia il nuovo capitolo.
Complimenti e a presto!
Tschüs!

PS: Mi ero dimenticata! Io ho l'abitudine di sbirciare qualche riga più avanti nel capitolo quando leggo, così, quando, senza sapere cosa fosse successo, ho letto questa frase:
"-Oh no, Malfoy. Non ti permetterò di mettere le tue luride mani su quella bacchetta.–"
...sono scoppiata a ridere per il doppio senso che ci ho visto! *si sente pervertita* Ho avuto un flash di Draco e Ron che si contendono la, ehm, "bacchetta" di Harry.
Niente, non leggere questo PS, non so nemmeno perché l'ho scritto. o.ò
Bah xD
Ritschüs!
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 12:14 am)

10/06/12, ore 23:41

Senza parole!!!!!!
Ok non devo odiare Ron ...... ma come faccio a non odiarlo????
Ricordo le parole che hai scritto, di tenere a mente il titolo e che le apparenze spesso non coincidono con la realtà. Spero vivamente che tutto quello che è successo nel capitolo non sia la realtà altrimenti l'uccisione di Ron è veramente imminente.
Nel capitolo si scopre che è Ron che ha visto Harry e Draco in intimità, e questa cosa l'ha decisamente sconvolto, diciamo pure che ha perso la testa.
Non è sconvolto per il fatto che Harry sia gay, ma che se la faccia con Draco. Guarda caso la gelosia torna prepotentemente a galla. Credo che Harry sia capace di intendere e di volere ed anche di decidere di chi fidarsi o meno. No, Ron è convinto che Draco l'abbia soggiogato in qualche modo, tanto che decide di affrontarlo.
E dire che la scena del risveglio di Draco era stata dolce e divertente, con l'avversione di Draco verso Ted. E' divertente il suo rapportarsi con il bambino.
E poi Ron approfitta del momento in cui Harry ed Hermione sono andati via per affrontare Draco. Non pensavo arrivasse a tanto, ma sembra proprio di sì.
In pratica Draco è messo molto male. Non è che a Ron è stato somministrato qualcosa dalla sorella malefica??? Non lo so mi sto attaccando a tutto per dare un senso logico a questa follia.
Di certo per harry è stato un duro colpo vedere la persona che ama ridotta in quello stato dal suo presunto migliore amico.
Spero sempre per il meglio.
In questo momento ce l'ho con Ron e parecchio.
Magari non è la verità, forse mi è sfuggito qualcosa. Sono curiosa adesso di sapere che succederà ora.
Come sempre hai scritto un'altro magnifico capitolo, assoltuamente emozionante e scritto benissimo. Mi è piaciuto tantissimo, anche se non proprio allegro, ma sei stata bravissima nella trattazione dei personaggi. Complimenti davvero.
Bacioni
Giada

10/06/12, ore 22:57

Prima di tutto... Auguroni!!!
Un anno... Wow!!
Ora passiamo alle cose serie...
Nella mia mente c'è una cosa del genere: "Nooooo! Ma come?? Ma... no! Possibile?!?! Noooo!! Siiiii! cioè.... Aspetta ma vuoi dire che...?!"
Nauseante, non c'è che dire...
Cercherò di ordinare i concetti ^^
Sospettavo fosse Ron ad averli visti... Lo sapevo!! Ne ero sicura!! Speravo non fosse vero ma avevo ragione!!
Ma la sua reazione... Mi ha lasciata di sasso!!
Ho una faccia a metà tra uno stupito, incredulo e... qualcos'altro..!
Semplicemente incredibile!!
Mi aspettavo una reazione violenta, certo... Ma non così violenta!!
E Harry... Per Merlino! (adesso parlo anche io il Potteriano ^^)
Povero Harry!!
Starà malissimo!!!!
*SIGH* Poverino...
Avrei voluto odiarlo, lo ammetto, ma.. Mi sto trattenendo...! Impresa ardua...
Solo non capisco che cosa "non è come sembra"...? Bah! Non capisco...
Passando ad argomanti più allegri...
Bel discorso che hanno fatto Harry e Draco (prima che Ron lo pestasse a morte...! T.T) sulla famiglia, sui bambini... *-* dolciiiiiiiiiiiiiiii!!! <3
Be', si, ho finito di sclerare...
Alla prossima settimana allora!
Bacionissimi!!
Gely
PS: bel guaio che hai combinato con questo capitolo..!

10/06/12, ore 22:52

ok non mi puoi chiedere di non odiare Ron dopo quello che ha combinato a Draco. sarebbe stato meglio se a vederli fosse stata Ginny...Il capitolo però mi piace lo stesso come al solito
solo non far morire Draco

10/06/12, ore 22:32

:O :O :O
Ron non riesco ad insultarlo, nn ce la faccio. Tanto a Ron ora ci pensa Molly.... e lo farà in tanti pezzi ahahahahahah
Harry direi ke ce lo siamo giocato, è partito per lidi migliori, e Draco...o mamma povero cucciolo, speriamo ke lo guariscano in fretta.
x tua fortuna sono di buon umore. Ho appena visto MIB 3 e mi sono divertita parecchio, altrimenti altro ke avada...vedevi tu!!!! ;)
a presto