Ricominciare
di sixchan

20/10/12, ore 13:38

Ciaooo..La mc non ha imparato niente..va bene proteggere ma harry ha bisogno di capire che succede prima di finirci dentro dritto drito,soprattutto dopo tutto quello che ha passato.. Ron non lo sopporto piu` !! Non capisce quel benedetto ragazzo e attacca sempre briga inutilmente!! Povero draco che deve sopportare i suoi attacchi..sono cosi belli harry e dracoo *_*

19/10/12, ore 17:02

Evviva riesco a recensire oggi! ^_^
Ron è assurdo... dieci passi avanti e novanta indietro... L'avrei volentieri strozzato in questo capitolo. Se non altro ha la decenza di non fare battutine e non desiderare nemmeno di farne sulle condizioni di Draco.
Povero, una crisi di panico in piena regola e proprio di fronte alle ultime persone che vorrebbe lo vedessero.
Harry è tanto cuccioloso quando lo coccola e lo lascia calmare, anche se rimane un po' scioccato sentendolo piangere. E Draco è tanto tenero in questa parte: "-Sei assurdo, Potter. –Sbottò gattonando sul letto e sdraiandosi al suo fianco, le braccia strette attorno al suo corpo e il volto immerso nell’incavo del collo. –Ma ti amo tanto lo stesso. –"
Direi che ho fatto abbastanza indigestione di zuccheri, devo andare a correre un po' per disintossicarmi.
Il personaggio misterioso ancora in libertà mi preoccupa non poco dato che per riuscire a possedere la mente del prof. in quel modo deve essere notevolmente potente, devo andare a rileggermi i primi capitoli per vedere se riesco a capire chi è ancora vivo e chi no visto che lo Zio Voldy non può essere redivivo... però il fatto che viene chiamato "Harry" quando sente la voce e non "Potter" potrebbe rendere ipotizzabile l'ennesima sorpresa dello zietto adorato.. mah... sei riuscita a riempirmi di dubbi, brava :D
Taty

18/10/12, ore 22:28

Pena? Quel professore? Bah, solo tu puoi provare pena per lui, forse perché è un tuo personaggio! xD
Draco che ha un attacco di panico è così dannatamente fragile! In fondo nessuno sopporterebbe più a lungo una pressione del genere....
Se ci pensi (beh, tu è ovvio che ce lo sa) dall'inizio della storia Draco ha fatto fare dei passi da gigante a Harry... è dannatamente migliorato!
E hai descritto così impercettibilmente il miglioramento che me ne sono resa conto solo adesso! Brava ^_^
Tita

18/10/12, ore 11:12

Ma ciao!scusa il ritardo nella recensione.
Povero Harry, non riesce a stare mai in pace. Vorrei sapere chi è lo stron** in questione che ha manipolato Cross. Non che ora mi piaccia di più. Lo odio uguale....
che cuccioli che sono i nostri amori, li adoro. Ora come sgioglieranno i nuclei?e Harry come farà con i sigilli spezzati? Mi dispiace anche per la Mc, povera donna quante ne deve passare :(
al prossimo cap

18/10/12, ore 10:33

Aaah, alla fine della storia c'è la pubblicità di Amazon è c'è il nuovo libro di zia Roooow! *-*
Ok non c'entra niente ma non sono riuscita a resistere e l'ho scritto hahahaha
Tornando al capitolo: te l'ho già detto che sei fantastica? *-*
Comunque sinceramente no, non mi fa pena Cross lol
La parte più bella secondo me e quando Harry chiede a Draco di abbracciarlo hahaha sono dolcissimi! :3
Sto pensando a chi potrebbe volerlo morto... Mangiamorte ancora in libertà forse?
Non vedo l'ora di scoprirlo, questa storia mi appassiona sempre piùùù!**
A domenica prossima, un bacione! :*

16/10/12, ore 20:42

Povera Minerva, che si ritrova un idiota come docente della sua scuola, e povero, povero Draco che non vede riprendersi, se non alla fine il suo Harry.
Adesso quello che mi intriga sapere è chi è a tirare le fila di tutto il casino che è successo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

16/10/12, ore 20:33

Almeno non ho dovuto aspettare per sapere cosa succedeva in questo capitolo XD
Sei stata brava a descrivere la concitazione del momento, complimenti!
Era ovvio che il professore avrebbe combinato un casino. A starsi zitto e buono in un angolino no, vero?
Povero Harry... capitano tutte a lui.
A presto,

16/10/12, ore 20:13

Scusa se non ho commentato prima, ma non ho proprio avuto tempo di leggere né, tantomeno, di commentare.
Allora, che dire? Draco non ama affatto le sorprese! Attacchi isterici, litigate e sfuriate. E in tutto questo Harry riesce a passare la notte senza Draco, non che sia stata una passeggiata, ma è comunque un passo in avanti rispetto all'iniziale dipendenza cronica. E poi è stato piacevole vederli rivaleggiare sul campo =D
Complimenti e a presto,

16/10/12, ore 20:05

MERAVIGLIOSAAAAA!!!!!non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo racconto!1!!

16/10/12, ore 00:05

Purtroppo non sono riuscita a recensire la scorsa volta! :(
Comunque no, non provo nessuna pena per Cross, anzi, sono della stessa idea della scorsa volta. Cruciarlo. Mi hai incuriosito, chissà chi è che ha conti in sospeso con Harry tanto da volerlo uccidere... Beh, ci sono molte persone che vogliono morto Harry, come gli ex-mangiamorte. Va beh, lo scoprirò più avanti! Come sempre, anche questo capitolo è meraviglioso. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Adesso mi dileguo! :)
Bacioni
Jacqueline.

15/10/12, ore 16:58

Povero Harry, sia in tempo di Pace e in Guerra non può stare un attimo tranquillo... mai che qualcuno non lo voglia morto. Comunque anch'io mi arrabbierei se qualcuno mi tenesse nascosto le cose. Draco poverino si è scelto proprio un compagno tranquillo... ^^ va be. Grazie per lo splendido capitolo ^^... con ansia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/10/12, ore 16:14

sarà anche stato sotto controllo esterno ma credo ci abbia provato gusto cross a cercare di sputtanare harry!!! povero draco, chissà che ansia!!! io sarei morta di dolore a passare tre giorni così!!! povero!!! spero che la mcgranitt faccia la scelta giusta, se no come faranno a difendersi adeguatamente sti poveri ragazzi??? la lista di chi vuole harry morto penso sia più lunga di un rotolone regina!!! (ahahah!!! ho fatto la battuta!!!)...

15/10/12, ore 11:44

No a me neanche un pò fa pena Cross...è b******o di suo..:P
bel capitolo...mi piace la parte finale...che teneri!!!!!!
Povero Dray...s'è dimenticato il piccolo particolare che il suo ragazzo ha questa particolarità di rischiare la vita una volta si e l'altra pure!!!!
hi hi hi hi....:)
vedremo che succede nel prossimo episodio sono curiosa..:)
P.S mi piace pure il personaggio della prof. Mc è dolcissimo il senso di protezione che ha verso Harry...:)
Baci al prox capitolooooo!!!!
Aly

15/10/12, ore 09:32

Oh mio Dio nell'ultima parte mi è scesa la lacrimuccia ;-)!
Allora Cross come già detto non mi piace però se era controllato da qualcun'altro be allora saranno guai.
L'attacco di panico di Draco sfumato dal risveglio di Harry mi è piaciuto Ron invece è un befano.
Ma come si fa a non accorgersi di nulla e continuare a stuzzicare.
Poi l'ultima parte come scritto prima mi è piaciuta un casino :-D sopratutto le ultime righe, sono dolcissimi :-D
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 03:25 pm)

15/10/12, ore 01:11

E te pareva che la McGranitt non cominciasse a fare gli stessi errori di Silente. D: Appena ho letto "Hanno sofferto abbastanza." ho capito che non avrebbe detto nulla. Non ha imparato niente? D:
Draco che ha l'attacco di panico... Non so se ho qualche problema io o cosa, ma l'ho trovato meraviglioso, è così... Boh, dolce, puffolo, amore lui. E Harry che si risveglia in quel momento, cavolo, meno male, altrimenti la vedevo brutta, e imbarazzante, per Draco. u.u
E vediamo cosa succede nel prossimo *O*
Voglio sapere chi ha fatot il lavaggio del cervello a Cross, anche se non smetterà comunque di starmi altamente antipatico. :3
A presto, complimenti per la fanfiction e il capitolo! ♥
Tschüs!