Ricominciare
di sixchan

11/12/11, ore 23:21

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!
Alla faccia del passettino in avanti!!!!!!
Prima notte insieme e c'è scappato pure il bacio (o baci per meglio dire). Di sicuro per Draco ritrovarsi Harry nel letto è un sogno che si realizza. Può studiarselo per bene, ed eccitarsi anche, prendersi tutto il tempo che vuole per imprimersi ogni particolare nella mente. E poi alla fine decide di baciarlo, consapevole che Harry sta dormendo e che quindi non lo scoprirà. Peccato che Harry sia sveglio e vigile, e di certo è rimasto spiazzato dal fatto che Draco lo ha baciato, visto che crede che l'aiuto che gli sta dando sia per pietà e che non lo sopporti.
Draco poveretto appena si accorge che Harry è sveglio gli prende un colpo. Ma penso che la reazione di Harry, a parte spiazzarlo all'inizio, gli abbia fatto molto piacere. Peccato che Blaise abbia interrotto questo fantastico momento. Comunque la parte del bacio è splendida, e sinceramente non credevo che sarebbe stato così presto, o quantomeno che Harry avrebbe partecipato al bacio. Meglio così, Harry sta bene con Draco, è la sua droga contro la passività, contro la depressione. Draco invece ama Harry e credo che per ora sia molto contento degli sviluppi. Naturalmente non credo che saranno tutte rose e fiori, ho paura che ci saranno dei problemi.
Ma vedere uscire Harry dai sotterranei insieme a Draco, tranquillo e rilassato e con la sua migliore espressione malandrina, penso che sia stupendo.
harry ha fatto grandi progressi e sinceramente spero che tra lui e Draco la cosa si evolva perchè insieme stanno bene e sono troppo belli insieme.
Penso che in questo capitolo tu sia riuscita benissimo a descrivere quello che provano, come in tutti gli altri capitoli. Guarda a me pareva di averli davanti agli occhi mentre leggevo, quindi penso che tu sia riuscita a farli esprimere al meglio. Quindi continua così che non vedo l'ora di vedere che succede adesso, sperando che i guai tardino ad arrivare.
Concludo facendoti i complimenti anche per questo capitolo molto bello ed intenso, e con una bellissima scena tra i due protagonisti. La lettura è stata come sempre piacevole e assolutamente scorrevole.
Attendo impaziente il prossimo capitolo.
Ciao a presto
Giada

11/12/11, ore 22:32

Siamo arrivati a un punto di svolta... xD Arrivano i momenti clou e anche gli scocciatori, Blaise non potevi dormire un'altro pò?? Draco devi fare attezione quando fai cose del genere... Harry ti ha già beccato due volte e Blaise (mi sembra) una... xD
Harry, Harry non parli e tutto ma gli ormoni non si sono assopiti xD Non vedo l'ora di vedere che reazione avranno Ron e Hermione che si sono messi a cercare Harry tutta la mattina metre lui se la spassava.... :) I guai sono in arrivo di sicuro... Quado mai la vita del Bambino-che-è-sopravvissuto e ora Salvatore-del-modo-magico-e-non è traquilla e sprovvista di guai?!?!? Mai e poi mai sennò non sarebbe divertente per noi! (Cattiverie gratuite verso Harry) xP Mi chiedo... Draco troverà un modo per far dormire Harry? Speriamo... xD Bè al prossimo capitolo :)
Ciao ciao
Asia.
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 10:42 pm)

11/12/11, ore 21:34

Whaaaa!!!
Che carinicarinicarini!! Sai, quando Blaise ha detto quella frase pensavo fosse Harry a parlare e, sinceramente, mi sono presa un colpo! Ho pernsato: "Da quando Harry parla? E da quando lo chiama Draco?"
C'è qualquadra che non cosa u.u
Che bel capitolo! Credo sia diventato uno dei miei preferiti, assieme a quello in cui Harry diventa emo, ma quello è un altro discorso :D Mi è piaciuto particolrmente la scena del bacio (e a chi non piace?) e quella in cui Harry e Draco camminano fianco a fianco, e lì mi sono vista Harry, con quella faccia birichina che ha anche mio fratello (6 anni, non ti spaventare :D) e mi sono emozionata...
Ma perché non si tengono per manooo?!! (sclero mio, è ovvio che non si tengono per mano x3)
Baci, e al prossimo capitolo!
Camilka22

11/12/11, ore 21:08

Questi Grifondoro! Fanno troppo casino per i miei gusti...infondo Harry era solo momentaneamente scomparso!xD
Scherzi a parte, capisco perchè è il tuo capitolo prefetito: arriviamo finalmente ad un punto di svolta! Harry è abbastanza tranquillo sulla storia del bacio, pressante alza bandiena mattutino e tutto il contorno; Draco in iperventilazione è fantastico! Anche se forse l'ho trovato un po' eccessivo ed OOC. La parte finale mi piace un casino, e ritrovare un Harry malandrino è un bel passo avanti per i nostri Grifondoro: chissà se faranno pace con questa storia oppure no?
Prevedo un altro crollo da parte di Harry...vuoi perchè ci starebbe bene, vuoi perchè io sia un po' masochista in fondo o vuoi perchè non può essere troppo facile, un altro crollo ci deve essere! Ovviamente se poi la storia si evolve in altro modo mi adeguo tranquillamente!xD
Al prossimo capitolo, baci!!

11/12/11, ore 20:48

Capitolo stupendo!! La scena del bacio mi è piaciuta tantissimo, correzione dei baci *_* Mi è piaciuto l'intervento di Blaise e come Draco è uscito di scena con nonchalance occupandosi il bagno. Mi dispiace un pò per Blaise che è stato svegliato dai due. XD
Chissa che cosa subire Harry da Hermione per la nottata fuori, visto come è in ansia. Comunque non ti potrei mai odiare già è tantissimo che questa settimana hai aggiornato due volte e c'hai regalto tantissime belle emozioni. Continua così! ^_^
Un bacione e buona settimana e non ti stressare troppo :P

11/12/11, ore 19:59

Condivido assolutamente la tua opinione su questo capitolo...è semplicemente stupendo!!!La parte del bacio era perfetta e molto sexy *__* Draco è un vero cucciolo e mi ha fatto una grande tenerezza la sua reazione quando si è accorto che Harry era sveglio ahahah..per un momento ho pensato gli venisse in infarto.
Sono contenta che però Blaise gli abbia interrotti così la cosa si fa mooolto più interessante=). Sono felice che Draco abbia questo effetto benefico su HArry,è ora che il che si sbegli e che esca da questo stato!!!eh.
Comunque devo dire che le loro imprecazioni sono veramente stupende =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio a presto =)
Capitolo stupendo *____*

11/12/11, ore 18:41

Mi è piaciouto questo capitolo e las cena del bacio tra i due è molto dolce.

11/12/11, ore 16:57

Oh Mio dio Ma è quanto é bello bello bello bello bello bello bello  bello bello bello bello questo capitolo** .....Finalmente i nostri due pccioncini** sono cosi dolci **....E Hermione poi è troppo forte come fa sempre lei ahahahahah ....Ma in questo capitolo sei spelendida come sempre e poi mi sta venendo proprio la dipendenza ....non mi credi ? Ma è devvero troppo bello ** l'hai fatto davvero spettacolare...Brava Silvia ....tua fedediissima Ire <3 <3  <3 <3 <3 <3  <3  <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3  <3  <3 <3 <3  <3  <3 <3 <3 <3  <3 <3  <3 <3 <3  <3 asoetto con Asia Davvero il capitolo ...ma tranquilla aspetterò io sono sempre con te ..se hai qualche problema sai dove trovarmi....un Bacio Ire <3 <3 <3 <3  <3  <3 <3

11/12/11, ore 16:42

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO !!!!!!!!!!!!!

Finalmente i due piccioncini ci sono riusciti! E bravo Malfoyuccio, bacia Harry mentre pensi che dorma ahah nn ti ricordo che Hermione ti aveva detto che non dormiva mai, ma si appisolava solamente? muhahhaha! meno male che Harry non è così andato, riesce a reagire benissimo! dai, ora ti manca una bella lucidatina alle corde vocali e sei ok! ahah

Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornameto! :D Ally.

09/12/11, ore 22:17

ciao!ho scoperto questa tua fantastica fic solo oggi. È semplicemente meravigliosa,era esattamente quello che cercavo. Mi piace moltissimo il rapporto che c'e tra harry e draco..soprattutto draco qua è dolcissimo:-) non vedo l'ora di arrivare al momento in cui Harry riprenderà a parlare e soprattutto quando succederà qualcosa tra i due..non vedo l'ora di leggere il seguito a presto:-)

08/12/11, ore 17:21

Sei una grande! Sei riuscita a mantenere la promessa dell'aggiornamento >-<
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo e all'inizio non pensavo che Harry fosse alla fine andato nella cameradi Draco. Ma come sempre mi hai stupito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la situazione si sta facendo ancora più interessante. Un Bacione continua così ^_^

08/12/11, ore 11:01

Ma che carucci ** loro ^_^ wow Silvy Sei davvero unca non so che dire mi Hai davvero emozionato tantissimo quando ieri ho letto il capitolo su di loro sei uninica Brava Brava Io sono dalla parte dei Malfoy ovviamente ^_^ E wow è prorio come me l'avevo immaginato io ....Le emozioni sono a mille ci credi? e infatti sono davvero " Mille" che brava che sei per qquesto ti mando un enormissimo bacio tua affezionata Ire che arriva puntuale come un treno....xD Cosa succedrà ai nostri eroi?  mi domando

PS: La scena del letto mi ha fatto talmente ridere che ci volevo stare io a posto loro...Ciao di nuovo principessa Silvy dalla Regina Ire xD un super bacio dalla Malfoy Princess e addiction <3

Sei talmente unica che ti adoro molto molto e non sai quanto....Ora ti lascio un beso da parte mia ..e questo .. <3

08/12/11, ore 10:11

Le cose iniziano a farsi più intriganti! Che bello!!
Ti dio subito che Ron mi sta sulle palle (ma d'altronde anche nei libri, quindi è normale), prima o poi Harry gli esploderà in faccia ricominciando a parlare!!xD
Povero Draco come ci rimane male quando vede Harry tutto tranquillo per la notte...e poi la sorpresa! Ahahah!! Mi fa morire dal ridere il biondino! E poi sempre così scorbutico xD
Mi piace mi piace mi piace! Al prossimo capitolo, un bacio!

08/12/11, ore 00:00

*_* ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii con questo capitolo hai superato te stessa ... Adesso che ho letto e commentato posso anche andare a letto felice, molto, molto felice ^_^ Alla prossimaaaaaa

07/12/11, ore 23:05

io pure nel letto con draco, io pure!!! bhè, anke in mezzo a loro due...comunque
bello bello bello, mi piaceeeee