Ricominciare
di sixchan

06/08/12, ore 19:49

E rieccomi qui.
L'inizio è stato veramente divertente, con draco che si diverte a spaventare i primini, anche se viene fermato da Pancy, così come mi è piaciuta l'interazione tra Draco ed i suoi amici.
Purtroppo questa sensazione di pace è stata come al solito disturbata da Ron. Anche io, come ha pensato erroneamente Herm, pensavo che si volesse scusare, ed invece mi ha stupito, in negativo naturalmente. Assolutamente splendida la reazione di Pansy alla scoperta di quello che Ron ha fatto a Draco, sembra una leonessa che protegge il suo cucciolo. Non sembrerebbe ma Pansy sta dimostrando di tenere tantissimi ad i suoi amici, e ci includo anche Harry, vista la preoccupazione dimostrata dalla ragazza quando draco le ha detto che il moro aveva una visita da Madama Chips.
Ma torniamo a Ron che non si scusa con Draco, cosa che avrebbe dovuto assolutamente fare per prima cosa, ma invece ha preferito chiedere a Draco di convincere Harry a dargli un'altra possibilità. Ma stiamo scherzando???? Ma Ron ha perso la testa!!!!
Draco che ride dopo le parole di Ron è una scena impagabile, assolutamente magnifica.  Non che Ron si sia arreso visto che lo ha fermato prendendolo per un braccio e facendogli male, per poi ritrovarsi le bacchette di tutti i presenti puntate contro.
Mamma mia come mi sono divertita quando Harry e Draco si baciano e Blaise li interrompe dicendogli di trovarsi una stanza.
Finalmente per Harry, nonostante la questione Ron, le cose si stanno mettendo bene, visto che ha potuto riavere la scopa ed ha potuto riprendere a volare, visto quanto gli è sempre piaciuto.
La scena in doccia è stata assolutamente magnifica. Insieme sono assolutamente perfetti. Purtroppo questa bolla di felicità  è stata rotta da harry che si è accorto dei lividi sul braccio di Draco, che presumo sia stato Ron a lasciargli. Adesso voglio vedere come riesce draco a gestire questa situazione, altrimenti è la volta buona che Harry fa fuori Ron.
Capitolo magnifico davvero.
Trattazione dei personaggi e interazione tra di loro assolutamente perfetta. Adoro come scrivi, come mi emozioni con quello che scrivi.  Complimenti davvero, assolutamente bellissimo questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Buone ferie e bacioni
Giada

06/08/12, ore 19:03

Ciao!!!
Aspettavo questo capitolo con impazienza e non l'ho commentato???? Mamma mia che testa!!!
Ma passiamo al capitolo.
Ron vuole proprio morire questo è poco ma sicuro. La reazione di Harry è stato assolutamente normale, dopo tutto quello che ha fatto il rosso. Se non fosse stato per Neville avremmo un rosso in meno al mondo.
Draco preoccupato mi piace tantissimo. Alla fine si è confidato con Blaise dicendogli quello che è successo a casa Weasley. Comprendo la reazione di Blaise alla scoperta di quanto accaduto al suo migliore amico.
Ho adorato la reazione sorpresa di Blaise all'entrata in scena di Harry. Sicuramente non ha capito quello che  stava succedendo, ma draco lo sapeva eccome.
Harry è andato dall'unica persona che riesce a calmare la sua furia, la sua magia incontrollata.
Ho adorato immensamente la colazione dalla McGrannit. Sicuramente lei è molto contenta dei miglioramenti di harry e non mette i bastoni tra le ruote ai due piccionicini. L'importante è questo, che abbiano qulacuno dalla loro parte. Si vede che la prof ci tiene molto ad Harry.
Assolutamente fantastico questo capitolo, pieno di emozioni, intenso ed emozionante. Complimenti davvero, capitolo scritto benissimo così come la trattazione dei personaggi che io adoro.
Ora vado al prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

06/08/12, ore 16:46

Adoro il lato possessivo di harry!e' così carinooo,dopo quello che ha combinato Ron mi sono stupita che cammini ancora e ha pure la faccia di bronzo da andare da Draco!!La parte in cui harry ritorna a fare cio' che tanto ama,volare,e' emozionante,harry e' riemerso dal suo stato grazie al compagno e dopo la sua ricongiunzione all'amata firebolt e' pronto a ritornare se stesso ..Stupendo capitolo!!alla prossima ciao ciaoo

06/08/12, ore 14:19

Harry picchia Ron, Harry picchia Ron... Ehm.... ah, si, ciao ^^ bel capitolo (come sempre dire)... allora... Harry picchia Ron? *sguardo speranzoso*
Attendendo con ansia il prossimo ^^ grazie e buona giornata ^^.

06/08/12, ore 12:09

Delicato il nostro Dracuccio eh? xD comunque è bellissimo il capitolo *-*
Mi credi che è tutta la settimana che aspettavo domenica solo per leggere questo nuovo capitolo?
E talmente che sono presa con questa storia che ieri sera quando ho dovuto spegnere per vari motivi, mi sono innervosita >.<
E stamattina, appena svegliata, mi sono precipitata subito al pc hahahaha xD
Comunque se Ron non si scusa giuro che entro nella storia (?) e lo uccido éè.
Son proprio curiosa di vedere cosa succederà tra lui ed Harry!
Ti prego, fai durare più a lungo che puoi questa storia! Me ne sono innamorata! :3
A domenica c:
Baci, Jean.

P.s. grazie per il bevenuto ^.^

06/08/12, ore 09:30

Una meraviglia, ecco cosa.
Intanto la parte iniziale con Draco che torna ad essere il bastardo-minaccioso che tutti conosciamo, è sublime *w* Poi! Insomma, io Ron probabilmente lo ammazzerò. Ma dopo, questo. Prima c'è assolutamente da dire che: la Firebolt! *O* Sii, Harry può ricominciare a voooolaaaare! :DD *felice*
Mi si sono inumiditi gli occhi, a leggere di Harry che vola sul Lago Nero sentendosi libero. E ho pianto, quando: ''-Come ho fatto Draco? Come ho potuto dimenticarmi di tutto questo? -Sussurrò sognante indicando tutto attorno a sé con un ampio gesto delle mani.
Ma insomma! ç___ç Che meraviglia, davvero. Non trovo altre parole! XD ♥

E infine abbiamo il limone. Oh, il limone *w* Sì, è meravigliosa pure la lemon, of course ♥ Cavolo, ma quanto amo questa storia? E' droga, ormai. Spero non finisca mai più *__* Ti prego, falla durare più che puoi XD Grazie :D
E, oh.
Ronald. Si butti giù da un ponte, cazzo!
XDD Un abbraccio dear!
Red Fox :3

06/08/12, ore 05:15

Sono del parere che x fargli dare una regolata a ron ci voglia una dose di cazzotti,anche se secondo me non basterà neanche quella. E' proprio stupido io gli farei delle scuse sincere solo x riacquistare la fiducia di Harry, cmq ognuno la pensa come vuole. E' bellissimo il modo in cui Draco vede Harry e' una forma inedita e che non abbiamo mai visto:-). Cavolo si e' proprio arrabbiato. Certo che e' proprio delicato il nostro Draco :-). Alla prossima x scoprire come reagirà:-).

05/08/12, ore 23:58

Che testa dura Ron, mamma mia! Più cocciuto di lui veramente non c'è nessuno :')
Comunque, bel capitolo (come sempre ahah)
Aspetto domenica prossima :)

05/08/12, ore 23:28

Bellissimo capitolo! Per quanto mi riguarda l'avrei incentrato di più nelle sensazioni di Harry mentre è sulla scopa, ma anche così sei riuscita a farmi capire le emozioni che prova! :)
Visto che Harry ha ripreso a volare, vorrà dire che lo riprenderanno in squadra? Mmm.. Non è un'idea da sottovalutare! Ahahaha Me la canto e me la suono! Vabè! xD
Comunque sia c'è da dire che Harry è troppo geloso e possessivo, soprattutto si scalda per niente.. Capisco cosa prova Draco nell'avere paura di cosa dire.. Basta una parola detta male che parte la scintilla! E chissà com'è, credo sarà quello che succederà! Sarebbe tutto troppo tranquillo se no..
Alla prossima.
Nem.

05/08/12, ore 22:04

Sei riuscita bene nel far capire i rimorsi di Ron senza modificare drasticamente il suo comportamento...mi è piaciuta molto l'attenzione che hai. Dedicato all'amore che Harry ha per il volo e per la felicità che lo ha invaso quando finalmente ha potuto, insieme a Draco ritornare a librarsi in volo....tuttavia la rabbia di Harry stavolta è un po' eccessiva' dopotutto sono solo dei lividi, potrebbe esserseli procurati dovunque, ma capisco che dopo l'episodio dell'aggressione di Ron sia preoccupato e protettivo nei confronti di Draco...comunque ormai mi chiedo come faccio ad stupirmi di fronte al tuo modo di filtrare i pensieri dei personaggi e di far evolvere gli eventi...credo di sapere cosa aspettarmi dal capitolo successivo e invece ogni volta mi sorprendi......in positivo ovviamente!!!...sai anche io scrivo nel privato e ti invidio il modo in cui coreggi comportamenti eccessivi come quelli di Ron riuscendo comunque a mantenere l'idea iniziale del personaggio....inoltre hai davvero una fantasia senza imiti...È ovvio che aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere come Draco riesce a gestire la situazione, sempre se ci riesce...spero tu ti stia godendo delle vacanze migliori delle mie che si stanno rivelando un infernio nonostante sia al mare...baci bene_dettina

03/08/12, ore 12:08

Evabbè... Rosso1 prima o poi farà una cavolata tale da farcelo togliere dalle scatole.. scherzo, Harry è troppo buono purtroppo.
Però non mi piace la mancanza di Rossa2, temo ripercussioni o piani strani... perchè sicuramente non sarà tutto rose e fiori... magari ci togliamo di mezzo anche lei.. xD
Passando alle cose serie.. adoro Draco in ansia perchè Harry non è ancora arrivato, e la reazione alla magia "ngativa" da parte sua e di Blaise. Dai che faccio il tifo per lui come nuovo migliore amico. Se Rosso1 vuole tornare tale dovrà cambiare moooooolto e non aspettarsi un ritorno alla normalità veloce. La Mc. è una grande, sempre detto io. Senza farsi alcun problema accetta la situazione con naturalezza... guardate e imparate Rossi! Bene torno alla mia valigia, stanotte si parte. Alla prossima settimana! Mi mancherà leggere questa domenica
Bacioni
Taty
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 12:09 pm)

02/08/12, ore 15:38

la storia è stupenda per fortuna c'è sempre Draco che tira su di morale Harry, mi sta piacendo sempre di più a leggerla, Ron lo sto odiando tantissimo per fortuna che è arrivato Neville a salvarlo. E comunque ho una domandina da farti "Harry non è che sta prendendo qualche diffetto di Voldemort?". mi è venuto qualche dubbio perchè Harry è diventato molto cattivo. Ciao e buone vacanze se non ci sentiremo.

02/08/12, ore 13:52

Ma ciao cara! Ron ancora non è morto??? Ma che miracolo è mai questo??? Credevo che Harry l'avrebbe avakedavrizzato sul posto...e bravo il Salvatore del Mondo Magico che riesce a contenersi. Ovviamente anche grazie a Neville...quel ragazzo sembra sempre così inutile, poi fa qualcosa che lo rende indispensabile! E io che mi chiedevo perchè il Cappello l'avesse messo a Grifondoro e non a Tassorosso....ma vabbè....torniamo alla storia.
Draco in totale apprensione mi ha fatto morire....giuro che non avrei mai voluto essere Blaise che l'ha dovuto sopportare! E Blaise...io adoro quel ragazzo...quando Draco gli dice che Ron l'ha pestato a sangue e si erge in tutta la sua statura a protezione dell'amico...trooooooppo carino!
Ma la miglior parte in assoluto è la colazione dalla McGranitt. Giuro che ho riso da quando Harry ha accettato l'invito fino alla conversazione tra Silente e la preside. Ti prego ti prego ti prego fai confessare a Silente tutto quello che ha visto a Severus...così è la volta buona che lo ammazza davvero...Harry ovviamente non Silente.
E devo dire che non mi aspettavo che la Vecchia Megera (rubo dalle espressioni di Draco) lasciasse che Harry continuasse ad andare nei dormitori Serpeverde e sopratutto che li coprisse! Si immaginerà cosa fanno nella stanza di Draco??? Forse no...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo....un bacione, Desy

02/08/12, ore 10:55

Ooooh, questo fatto di aver detto a tutti della loro relazione (o, più precisamente, dell'averla fatta intendere) è proprio liberatorio! Anche la Mc approva! E se approva lei! hahaha
Sono contenta che alla fine Neville abbia fermato Harry! D'altronde sono della stessa opinione di qualche capitolo fa..Sono certa che se facesse davvero male a Ron-Ron se ne pentirebbe amaramente. Sarà anche ottuso, il suo migliore amico, ma resta comunque una persona importante.. Spero che Ron riesca a riscattarsi! In fondo, con quel "-Mi sa che stavolta ho rovinato tutto. - " mi sembra sulla buona strada per tornare ad essere il solito, ragionevole Ron...No aspetta...Ron non è ragonevole O_O vabbè... xD
In realtà, mi ha anche incuriosita la frase di Blay.. "un giretto con uno dei leggendari Doni della Morte non gliel'avrebbe tolto nessuno." eheheh mandrillonee, che ci vuoi fare con il mantello? hahahaah
Ok, ora..Tornando serie.. Mi pare che la Mc stia diventando come Albus.. Voglio dire, mi sa sempre più di preside affabile che di tiranno com'era prima hahahaha Anche se il lato intimidatorio è ancora lì, celato, ed esce fuori solo quando serve!
Sono proprio curiosa di vedere cosa farai capitare adesso! :D
Ti mando un bacione con, allegati, i miei più sentiti complimenti per il solito ottimo capitolo :)
Alla prossima!!

02/08/12, ore 02:14

avrei voluto vedere la reazione di Severus ma va bene così. Aspetto la cruciatus per Ron anzi facciamo due mentre mi è piaciuto da matti il siparietto "Blaise" Alla prossima e complimenti