Ricominciare
di sixchan

11/09/12, ore 08:32

Non lo odiamo?! Scherzi vero!!!?? Dopo tutta la merda che ha gettato su Draco, la completa insensibilità con cui non si è curato dei sentimenti di Harry, io non dovrei odiarlo?! Tu sei pazza! Se qualcuno facesse una cosa del genere a una persona che amo tanto quanto Harry ama Draco, non riuscirei mai a perdonarlo! Ron.. vai ad Azkaban e fatti dare il bacio! STRONZO! Mel

11/09/12, ore 08:14

Ron o Ginny.. di sicuro! Col culo che hanno direi Ron: perché tra due scelte, ovviamente, si sceglie sempre la più complicata! É stato uno dei miei capitoli preferiti (se togliamo la criptica frase finale), c'è tutto quello che mi piace: una romantica scena Drarry, una lemon e Teddy che è adorabile! La parte di Andromeda è fantastica: mi è piaciuta un casino e Draco imbarazzato è così carino! Pucci pucci! Mel

Chi è che stava andando in astinenza da lemon?? Intendevi me?? Mi fai sentire crudele, se dici che l'hai fatta nonostanze sia fuori programma... :(
Cooooooomunque, grazie mille!! La lemon era meravigliosaaaaaaaa.. anche se avrei preferito che Harry non cedesse.. povero Harry, perchè Draco non vuole lasciarlo andare a volare :( stavo quasi piangendo!! Mi faceva talmente pena v,v pooooooooooor Harry
e poi boh.. vedo che con Ron va meglio :D
Ooooooooh, si dimenticavo Buooooooooooon Compleanno!!!
Tanti auguuuuuriiiiii a te, tanti auguuuuuuriiiii a te, tanti auguuuuuuuriiiiii a Sixchan taaaanti auguuriiiii a teeeeeeeeeeeeeeee
Auguri Six-migliore-scrittrice-di-FF-Harry-Potter-Slash-del-mondo :D :*
Baci

10/09/12, ore 22:05

Ron, dal profondo del mio cuore verde-argento, sei veramente, veramente insopportabile!
Passando oltre.. sarà  anche un capitoletto leggero ma, almeno, Harry ha potuto fare un'intera nottata di sonno! E direi.. finalmente, povera stella!
Questo Harry l'hai reso anche un po' (parecchio!) perverso!
Beh, fino a che stanno insieme, i miei due amorini, per me va tutto alla grande- e anche per loro.. hihihi!
Mel
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 09:20 pm)

10/09/12, ore 21:50

Dopo che l'ho criticata per le sue idee, Molly ha avuto un'impennata nella scala del gradimento! Ditemi che non è stata adorabile con Draco e Harry.. ditelo e vi crucio! Il modo in cui ha descritto il loro amore mi ha fatto venire gli occhi lucidi perché è proprio vero e finalmente qualcuno se ne accorge! C'è poco da dire: Harry, ormai, è totalmente dipendente da Draco! Ah.. quasi dimenticavo (dal tanto che sono importanti) abbiamo avuto una doppia sfuriata dai rossi. Merlino, quanto vorrei cruciarli!!!! Mel

10/09/12, ore 21:22

A Ron sale il sangue alla testa? A Ron!? A ME SALE IL SANGUE ALLA TESTA!!!! Non è giusto che sebbene continui a lanciare merda su Draco la passi sempre liscia!! Traditore.. vai da Voldemort fatti cruciare per bene e poi fatti mangiare da Nagini! Hanno fatto pace,i nostri adorati!, ma noi non avevamo dubbio! Molly ha coperto Harry: per fortuna o Draco gli faceva il culo quadrato! Mel

Un intero capitolo dedicato ai miei cuccioli! Vedi come sei brava quando ti impegni! Se lo meritavano un momento tutto per loro dopo che li hai fatti dannare così tanto! Credo che la sgridata di Draco sia stata molto più efficace di tutte le sfuriate di Molly o le lunghe tiritere infinite di Hermione! La lemon, come al solito:), è fatta molto bene. Complimenti! Mel

10/09/12, ore 19:54

Un enorme applauso a Molly che ha messo al proprio posto quella str..ehm.. quella non proprio simpatica di ultima nata Weasley! Un 'Complimenti' ad Hermione per aver capito di chi aveva veramente bisogno Harry e non si è fatta tante paranoie e l'ha contattato. Un "Fatti mangiare da Fufi" a Ron perché nonostante il suo migliore amico sta malissimo e Draco lo fa stare molto meglio, non prova neanche ad accettarlo! Un ENORME, ENORMISSIMO "BRAVA!!!" all'autrice per aver fatto tornare Draco.. e ora.. una LEMON! Mel

10/09/12, ore 19:40

Molly è stata una vera madre oggi con Harry ma la sua idea sul fatto della vita mi ha un po' turbata e mi ha rovinato il capitolo. Cosa ne vuole sapere di tutta la sofferenza che ha passato Harry prima di compiere un tale gesto? La sua idea è un po' troppo cristiana per i miei gusti, e io sono un po' troppo agnostica per poterla condividere. Comunque, finalmente Draco arriverà al salvataggio! Basta dolore per il povero Harry! Mel

10/09/12, ore 19:30

Allora.. allora.. allora.. qui bisogna stare calmi perché siamo delle persone educate che non usano termini volgari, adatti al mercato di pesci! Quindi.. un profondo respiro.. e.. Ginny (già il nome..io e le Ginevre non andiamo molto daccordo! ehm ehm), piattola rossa, sorella di Lenticchia (che già lui..) lo sai che sei a rischio di vita? I cazzi tuoi?! Chi ti ha chiesto nulla!!!!! Su Harry non riesco a dire nulla.. sono troppo triste! Mel

10/09/12, ore 19:19

Narcissa sei veramente adorabile..<3
Sono assolutamente certa che sia un vero peccato che zia Row non la metta molto in evidenza: mi sembra un tipo di mamma che nella saga manca..
Harry sei un idiota: perché lo fai? Con i suoi poteri gli ci vorrebbe poco a materializzarsi al Manor.. uff!
E anche Draco, anche se in modo diverso, sta soffrendo: questa lontananza non fa bene a nessuno dei due!
E tu sei una sadica!
Mel
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:23 pm)

10/09/12, ore 19:11

E il premio per "La persona più masochista dell'anno" va a... HARRY POTTER!
Santo Merlino! Harry vai con lui!! Non posso credere che si voglia fare così tanto male!
Draco fai qualcosa: non lasciarlo andare via così! Porco Godric!
La prima parte era così dolce ma c'era l'amarezza di sottofondo della separazione..
Pezzente.. fatti mettere sotto dall'Espresso che è meglio!
Mel

Odio questo capitolo! Dopo un capitolo intero in cui ci convinci del fatto che staranno insieme per tutto il Natale.. ecco che arriva il colpo tra i denti! Harry è un cretino: non potrebbe andare con lui a Malfoy manor invece di fare l'eroe masochista!? Ovviamente no! Altrimenti non sarebbe Harry Potter! Lenticchia.. vai nella Foresta Proibita e fatti mangiare dalle Acramantule!! Brutto imbecille! Mel

10/09/12, ore 18:35

Ron ha veramente rotto l'anima! Ma cosa vuole da Harry? Non hanno la stessa età? Quindi non può essere il suo tutore! Inoltre, mi risulta che Harry sia molto più maturo di Lenticchia.. ergo le sue decisioni se le prende da solo e non c'è bisogno di mettere su un tribunale per contestargliele. Ron.. fatti affogare nel Lago Nero stritolato dalla piovra o dalle sirene! Mel

10/09/12, ore 18:22

Povero Draco.. non è cominciata un granchè bene la sua giornata! E, come al solito, Harry si sente colpevole: no, cucciolo! Non è colpa tua! Poverini tutti e due! Poi ci sono i Grifondoro.. E io che pensavo che fossero migliorati.. invece.. Cazzo! Draco vive ventiquattro ore su ventiquattro con Harry e quei due stronzi non si fidano.. che grandi amici! Ron non è neanche da commentare.. solo una cosa Donnola: buttati dalla Torre di Astronomia! Mel