Ricominciare
di sixchan

23/12/12, ore 13:25

Sta rossa quando c'è è presente solo per rompere... speriamo non combini danno, basta già malfoy senior. La scena bollente è stata alquanto apprezzata, solo potevi avvisare che mi dotavo di ventaglio xD
Mega applauso per severus che ha capito che c'è sotto qualcosa di grosso che silly non vede o fa finta di non vedere.. (non mi è mai piaciuto questo suo lato..) scappo a preparare gli ultimi pacchetti.. bacioni e buon natale
Taty from tablet

23/12/12, ore 10:26

OMG! Ma ciao carissima!

Sto decisamente iperventilando! Troppo sconcia...ma chi? Tu? La lemon era a dir poco fantastica....ehm...forse la sconcia sono io O_O
Apparte tutto, ho semplicemente adorato la scena tra Harry e Draco, perchè riesci a farci vedere quando è grande l'amore tra quei due.

Noto con piacere poi che Piton, come sempre, anche se dice si e no una frase è sempre il più bello.

Ho poi notato, stavolta con enorme (ma enorme eh) dispiacere che Ginny è tornata...ma ci doveva essere per forza?!?

Infine..io sarò contentissima di ogni tua storia pubblicata, che aspetto già con trepidazione!

Inutile dire che, come sempre, il tuo capitolo è all'altezza di ogni migliore aspettativa.

Al prossimo aggiornamento,
Un bacio grande,
Desy.

20/12/12, ore 00:36

Buona sera ^^
Argh, ogni volta è doloroso ricordarsi che siamo quasi giunti alla fine, ma anche le cose belle finiscono, quindi mi toccherà rassegnarmi...
Certo, sapendo che hai intenzione di non lasciarci troppo tempo senza le tue storie aiuta :D
Il capitolo è bellissimo, come al solito, bollente al punto giusto (soprattutto calcolando che qui siamo sotto zero da giorni >_<), anche se il favoloserrimo Lucius un po' preoccupa (non riesco a non amarlo, è più forte di me :( )
Per quanto riguarda il sondaggio, le Drarry sono il mio OTP in questo Fandom, però mi fido abbastanza di te, penso che riusciresti a gestire bene anche una Snarry...
Le Mpreg non mi piacciono, ma, come ho già detto, penso tu abbia il tatto per saperla gestire nel modo giusto...
Insomma, tu scrivi, che noi ti leggiamo xD
Alla prossima,
Bellatrix

19/12/12, ore 17:12

La lemon era fantastica come al solito...
Poi non so più che dire... leggere i nuovi capitoli è diventata una sofferenza sapendo che ormai la storia è giunta a termine, lo so che prima o poi doveva succedere... ma... insomma saperlo non è la stessa cosa di viverlo...
Ma non voglio che tu pensi che io ti odi, perchè anzi io ti voglio bene e ti stimo e ti ringr-- NO stop... questo lo dirò nell'ultima recensione v.v
Beh, ecco insomma ho finito.. :/ eee, si è tutto..

Eh, an si giusto! Per me una Drarry Mpreg grazie V__V
(Non mi piacciono le Snarry mi dispiace: insomma Piton potrebbe essere il padre di Harry!! Questa è PEDOFILIA v_v poi ognuno ha i suoi gusti)

-Hany

17/12/12, ore 16:44

CAZZO, CAZZO, CAZZO! *O*
Al diavolo il linguaggio, hai creato l'ennesima meraviglia! ♥ Cioè, andiamo per gradi.

Carini Harry e Snape che non si mandano a fanculo, davvero :3 Ma non ci riesco, su: andiamo alla parte succulenta. MISERIA, SPIEGAMI DA DOVE E' USCITA QUELLA LIMONE-LIMONE! *__* Insomma, cioè, dai! *incoerente*
Harry così lascivo e bastardo, Draco così... deliziosamente erotico. Che diamine ne so, sono perfetti. Waaa, stupendi! CIOE'!
.....okay, credo di non essere in grado di scrivere qualcosa di furbo e razionale. Sappi che ti adoro ♥

E, oh! Ginny può anche andarsene a *BIIIIP*
A presto :3

17/12/12, ore 11:55

bellissimo!!! certo che sono due assatanati!!! in piena crisi e loro cosa fanno?! i coniglietti in calore!!! li adoro!!! hihihi!!! chissà se draco ha davvero intuito fin dove vuole spingersi il suo paparino... spero di no perchè significherebbe che già ci ha provato in quel senso!!! poveri cuccioli!!! spero che la mcgranitt si riprenda... sono preoccupata per il fattore ginny, se ci si mette anche lei a combinare casini giuro che la crucio!!! XD
per il sondaggio, non so cosa sia mpreg ma le altre due vanno benissimo!!! (della serie lo so che sono bastarda dentro e se sta per me te le scrivi tutte e due!!! XD ps, sei autorizzata a uccidermi!!! XD)

17/12/12, ore 07:38

come l'ultima lemon?!??!! o mammasaura se penso che siamo giunti alla fine mi viene da piangere
bellissimo capitolo e bellissima lemon
spero solo che Herm e gli altri non facciano qualche madornale casino.
per quel che riguarda la nuova storia già sai: Mpreg naturalmente Drarry <3
Buona settimana

17/12/12, ore 01:15

Per il sondaggio ribadisco che per me va bene qualsiasi entità animata e non in coppia con Harry ma mi piace leggerlo maggiormente insieme a:
lucius/severus/blaise/tom riddle/sirius/remus/bill weasley/charlie weasley/ i GEMELLI WEASLEY (ho una PASSIONE per le threesome che hanno come protagonisti il mio moretto in mezzo ai due gemelli!!! Sto sviluppando un vero fetish per tali storie!!)!
Tra le opzioni che hai proposto sceglierei sicuramente la Snarry!!! Infatti le Drarry sono comuni ed io, pur non disdegnando tale pairing (sempre che non sia il solito: draco il figo ed Harry lo sfigato che gli muore dietro!!! DETESTO profondamente tale iter!!), preferisco qualche pairing più particolare! Inoltre non sono una fan delle mpreg anche se a volte mi capita di leggerne qualcuna!
Un'idea sarebbe anche un Harry oscuro...oddio lo AMO nei panni del principe delle tenebre bello e potente, apparentemente puro ma detenendo un potere inimmaginabile a voldemort stesso!!
Tornando alla storia...non puoi dirmi che questa è l'ultima lemon!!! Mi ci fai rimanere male! Ovviamente non è "troppo" spinta (ma esiste il TROPPO in tali contesti????...è una domanda seria! Non lo credo possibile! Maniaca-mode-on!!!)! Anzi è stata davvero carina ed abbastanza erotica! Certo che hermione sta sfidando la morte volendo agire senza consultare il moretto per una questione tanto personale! Non so se si è accorta di quanto il potere di Harry aumenta in concomitanza di forti emozioni e credo che l'agire alle sue spalle su cose in cui avrebbe voce in capitolo (e quindi facendo da "burattinaio") è uno dei modi più rapidi per cercare di trapassare a miglior vita!!! Vabbe' vediamo che altro ne esce da questa situazione!!! Bye bye!

16/12/12, ore 23:08

Ciao! Adoro la tua storia! È una delle poche che continuo a seguire con entusiasmo anche dopo tutti questi capitoli. Probabilmente non ho mai recensito, ma essendo molto timida non ne ho mai trovato il coraggio. Adesso però ho deciso di farti i complimenti per la tua fic in generale (un'ottima trama) e per quest'ultima lemon, letteralmente da sbavo. Per quanto riguarda il tuo sondaggio io voto per una Drarry Mpreg, ma dovrai stre attenta a non renderla troppo surreale. Ultimamente me ne sono capitate un po' fra le mani e non tutte erano verosimili, ma se tu riuscirai a mantenere lo stesso stile che hai usato in questa stai sicura che sarò la prima a leggere!
Un bacio, Sam. =*

16/12/12, ore 22:41

Tanto tanto rosso. *si asciuga il sangue colato dal naso* Oh i miei ragazzi, sono così fiera di loro, e di conseguenza di te! Ora: non ricordo se ti ho mai lasciato una recensione, sai, sono una lettrice silenziosa ma ti seguo pur sempre da primo capitolo! Complimenti per la storia: drammatica, DRARRY, Rossa. Insomma, bel lavoro giovincella! Parlando del sondaggio.. Che ne dici di una Drarry Mpreg? U.U insomma, è una bella alternativa e le Snarry non le sopporto çwç
Alla prossima! F-Chan!

16/12/12, ore 22:20

Il capitolo é molto bello! Molto molto bello!! Brava!
Parlando del sondaggio x la nuova storia: Snarry? Sei impazzita? Snarrh davvero? Sai probabilmente é un priblema mia ma oramai che scrivo e leggo Drarry nn riesco a concepire altre coppie Slash che prevedono Harry senza Draco o Draco senza Harry! Leggo tranquillamente altre coppie Slash o Het ma con se Harry é il protagonista di una storia e questa storia é slash allora il conpagno deve essere Draco! Almeno io la vedo cosí ahahaah
Quindi il mio voto è Drarry e onestamente credo mi piacerebbe anche mpreg! Ne ho lettte solo un paik entrambe lasciate a metâ e mi piacerebbe sapere come la porteresti avanti tu!! X sapere: chi porterebbe il bambino? Secondo me Draco, no?
Un bacio
Tita

16/12/12, ore 22:03

Dopo lo scorso (terribile!) capitolo, ce ne voleva uno per farci riprendere!:) Meglio partire con le cose marginali e leggere o me le potrei dimenticare.. Povera Minerva! Spero davvero che si riprenda per bene e in fretta! È la mia prof preferita perché la vedo molto più coerente e giusta di Silente: non cerca di manipolare tutto il mondo per il Bene Superiore.. Ma.. la LEMON! UAOH! :O Per la mia persona, le lemon drarry non sono mai troppo sconce anche perché le tue non cadono nel orrido ma sono fantastiche! Per la prossima storia, mi piacciono entrambi i pairing (li adoro! Ma adoro Harry con quasi tutti i maschi! Le Drarry, le Snarry, le HarryxTom, le HarryxSirius, le HarryxRemus, le HarryxLucius e ogni tanto anche le HarryxRon!). Ma, dato che stai appena terminando una Drarry, punterei più su di una Snarry.. ma leggerò qualsiasi storia tu scriverai!:) Ginny ti odio: chi ti vuole!!? V-A-T-T-E-N-E-!-!-! Mel

16/12/12, ore 21:56

La scena erotica è stata molto eccitante, mi piace il modo di fare di Harry, per far capitolare Draco. Totalmente Serpeverde.
Sono curiosa di come andranno le cose da adesso in poi e come si muoverà l'ordine.
Per la fic io dico Snarry, sono di parte perché la Snarry è una delle mie OTP.
A presto (:

16/12/12, ore 21:52

Sono cosi COSI COSI ARRABBIATA!!!!! Come può essere definito "padre" quella sottospecie di verme con il nome di Lucius Malfoy?? Io e Lucy abbiamo un rapporto un po' particolare: o lo amo all'infinito (e ^////^... lo vedo bene con Harruccio!) oppure lo odio con tutte le mie forze. Non c'è una via di mezzo e questa volta è proprio il secondo caso.. Mel

16/12/12, ore 21:46

Ehm.. ciao!:))))) Sono in perfetto orario per commentare, vero?? Okay.. sono in ritardo di giusto due.. tre! (O_O) settimane: sono terribile!! Perdono! Comunque.. un capitolo stupendo, come al solito! Peccato che la fine si stia avvicinando imperterrita.. vorrei che continuasse all'infinito! ^_^ Trovo che questo capitolo sia molto IC: il Ministero è veramente identico a quello della zia Row! Si fa scappare i prigionieri senza quasi accorgersene! Terribile! Povero Harry! Mel