Ricominciare
di sixchan

15/07/12, ore 22:37

ahhhhhhhhhh, che cuccioli. E Narcissa è semplicemente fantastica :)
nn vedo l'ora del prossimo capitolo x vedere il rientro e scoprire cosà uscirà mai dalla boccaccia di Rona, anke se sua madre ed Hermione gli avranno fatto il lavaggio del cervello...emmmm qualcuno ha cruciato Ginny nel frattempo? :D
a presto

15/07/12, ore 22:01

MIA MIA! La prima recensione è mia!
Mi dispiace un casino! Mi sono dimenticata un'altra volta di recensire! Sono una cretina senza speranza! Tu ti ricordi sempre di recensire le mie storie =(
Ogni volta che leggo i ringraziamenti a inizio capitolo e vedo che io non ci sono mi prendono i sensi di colpa...

Vabé... leggo e poi modifico la recensione!
T

Here I am! Scusa di nuovo il ritardo! ^_^
Capitolo tranquillo e dolciccimo! ^_^
Devo smetterla di fare ^_^ potrei diventare insopportabile XD
Comunque mi è piaciuta un sacco la parte dell'Avada Kedavra! Ahahaha! Draco era terrorizzato! Draco è sempre così iperprotettivo! Che cucciolo ^_^
Beh, non oso pensare come andrà il ritorno a scuola!
Un bacio
T
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 03:30 pm)

15/07/12, ore 19:03

Ho potuto leggere solamente adesso il capitolo tuttavia è stato molto atteso...mi piace molto la tua Narcissa, devo dirti la veritá anche io me la sono sempre immaginata cosí sotto la maschera di ghiaccio di Lady Malfoy...inoltre sono d'accordo con la tua beta, é perfettamtiente in sintonia con la tua storia...inoltre mi piace molto il rapporto madre-figlio e anche come Harry accetta l'esuberanza e la maliziositá di Narcissa...ti faccio i miei complimenti per la tua fantasia e il tuo talento nella scrittura dicendoti che non vedo l'ora di leggere il capitolo di stasera...baci bene_dettina

14/07/12, ore 12:51

Io adoro la tua Narcissa!!! Non è che la fai uscire dallo schermo e la fai diventare la mamma di tutti noi? xD Harry che capisce da chi ha preso lo sguardo da cucciolo abbandonato mi fa morire, come pure lei che le studia tutte per coglierli sul fatto e per metterli in imbarazzo... Credo proprio sia uno dei capitoli più spassosi!
Ora scappo che oggi sono di turno a far granite alla fiera di paese con i miei.. andiam pure a cercare tutto quel che mi serve.
Bacione e a presto
Taty

13/07/12, ore 21:46

Mamma mia che risate!!!!
Devo dire che adoro infinitamente la tua Narcissa. E' una donna molto spiritosa, affabile, e che vuole solo il meglio per il figlio.
Assolutamente divertente il modo in cui Narcissa si comporta, così lontano dalla donna tutta d'un pezzo che mi immaginavo.
Con Harry si è comportata veramente bene, anche se poi cerca in tutti i modi di coglierli in flagrante mentre si danno da fare. Fa morire dal ridere.
La lemon finale è assolutamente magnifica.
Nonostante le preoccupazioni di Harry di andare a Malfoy Manor, la visita lì mi sembra che stia andando alla grande.
Bel capitolo, molto divertente. Bravissima come sempre nella trattazione dei personaggi, e poi scrivi veramente bene. Complimenti davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

11/07/12, ore 15:23

Ma ciao! Che bel capitolo! Sto diventando monotona eh??? Narcissa è spettacolosa (lo so, grammaticalmente scorretto...ma rende l'idea alla perfezione!)!
Ti giuro che mi stavo rotolando dal ridere quando Harry e Draco sono arrivati al Manor e lei era ovviamente li ad aspettare solo loro per torturarli. E quando Harry dice a Draco quello che pensa su sua madre, sul fatto che sia così simile a lei mi sono sciolta. Sarà che anche io la penso così, sarà che sono perdutamente innamorata di Draco (peccato sia gay!) e che Narcissa mi piace un sacco...fatto sta che il capitolo mi è piaciuto tanto...come sempre direi. Non deludi mai le aspettative con qualcosa di scontato o banale. Brava! Al prossimo aggiornamento, un bacio, Desy.

11/07/12, ore 05:11

Amo Narcissa,è divertente e adorabile,ahahahaha.
Mi è piaciuta molto la parte 'hot' del capitolo.
Non ti preoccupare è normale per me,sono una pervertita ormai ,lol°-°.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci
Aurora xx

10/07/12, ore 00:34

La tua Narcissa è adorabile, non farti dire il contrario da nessuno u.u la trovo proprio simpatica e poi sono morta quando ha detto che era felice per Draco perchè una delle cose più belle della vita è fare sesso con un bell'uomo!! xD quanto ha ragione!! xD poi Draco che cavalca (perdona il mio linguaggio scurrile e periferico LOL) attizza ** Mi immagino Harry tutto beato mentre Draco si da da fare.....*pervert mode on* xD beh, spero di vedere tante altre belle porcherie nel prossimo capitolo (oramai sono diventata una pervertita incallita) bacioni =*

10/07/12, ore 00:13

C'è tanto amore in questo capitolo!!! *-* Draco ed Harry sono sempre più dolci ogni capitolo che passa!! e poi Harry che chiede timidamente a Draco se sono fidanzati...sono arrossita per lui xD mi fa piacere che almeno loro siano felici :D non vedo l'ora di vedere grifondoro alle prese con Narcissa. Scusami tanto se non riesco a recensire tutte le settimane, ma non ho internet nel paesino sperduto dove vado al mare xD beh, corro a leggere il prossimo capitolo :D

09/07/12, ore 19:27

Mi è piaciuta moltissimo Narcissa in questo capitolo! Non so dire se il personaggio reale assomiglia alla tua Cissa, ma a me piace tanto!
Ti faccio i miei complimenti inoltre per la seconda parte del capitolo... Piccante!
Harry e Draco dopotutto hanno bisogno della loro intimità ^^ Anche se è poco prudente con una strega che potrebbe entrare nella loro stanza da un momento all'altro con il solo intento di scoprirli insieme in un momento... ehm... privato, diciamo ^^
Bello come capitolo comunque!
Sono contenta di aver sbagliato nella mia previsione ^^
Aspetto la prossima settimana per sapere cosa succede!
Baci
Gely

09/07/12, ore 18:11

Hahahahahha posso dire una cosa? Sì, dai la dico! Ormai mi frulla in testa! 'Sti ragazzi sono incontenibili! Cioè nella camera dei segreti, nei dormitori, a casa Weasley, a Grimmauld Place e ora al Malfoy Manor! Cristo ragazzi, ci manca solo che lo facciate nell'ufficio di Silente(ormai della McGranitt) e siete a posto hahahahahahah giusto per dare un po' di nausea al quadro di Piton hahahahaha
Ok, a parte questa parentesi...La tua Narcissa è....Adorabilmente malvagia hahhaahha Malvagia tutta a modo suo! Mi piace un sacco il suo modo di fare un po' manipolatore (tipo il trucchetto delle lacrimucce) ma allo stesso tempo tenero :D Sì, decisamente. Mi piace!!
E solo io ho trovato Harry adorabile all'inizio, quando non faceva altro che arrossire? *--*
Hahahahahah ---> "..date a Potter un nemico da combattere e diventerà una furia implacabile; mettetelo davanti a etichette e convenzioni sociali e si trasformerà in un gattino spaurito." ma quant'è vero? Povero Harry hahahahha
Draco è decisamente simile alla mamma, mi è dispiaciuto un po' che tu non abbia scritto anche proprio dettagliatamente di quando Cissy fa quelle domande scabrose, ma in fondo è venuto meglio così! :D
Sì, questo capitolo mi ha decisamente soddisfatta! Sono fiera di te!
Poi beh, la lemon alla fine è....:Q____ sbaaav! Hahahahahhaha
"-Ti odio quando fai così. –Ansimò Draco rotolando al suo fianco.
Harry rise forte tirandoselo addosso e costringendolo ad accoccolarsi al suo fianco.
-Anche io Draco. Anche io. -" Amo questa parte *--*
Bene, abbandoniamo i farneticamenti inutili. Spero il ritorno al lavoro non sia stato troppo traumatico e che le due settimane siano servite a rinvigorirti un po' :)
Un bacione :*

09/07/12, ore 17:20

si anche x me la "freddezza" di Narcissa é dovuta più che altro a lucius. Io ho reagito come Harry, mi sono divertita molto a leggere questo cap x non parlare della parte "sesso" che é davvero molto realistica e ben scritta. Complimenti. Baci, Pamela

09/07/12, ore 13:38

Ahahahahahah!! Direi decisamente che non hai tradito le mie aspettative!!!
-Ha detto di aver bussato- ahhaahahahaha!! Solo Harry può credere a queste cose!! Ahahaha è proprio la Narcissa che immaginavo!! E credo che non sia finita lì, in fondo due giorni sono lunghi a passare..!!
La disperazione di Draco mi fa morire! ahahahah! E' fantastico come cerca di convincere Harry su Narcissa.. Sono morta dalle risate per 10 minuti ahahahahah! Più ci ripenso e peggio è! xD
Nem.

09/07/12, ore 12:15

E' stata una grande sorpresa!! Non mi sarei mai aspettata che Narcissa fosse così simpatica (e pervertita) :3
Però mi piace molto di più così :D Più aperta, più gentile... la cara Cissy v.v
Per non parlare delle dolci effusioni che si sono scambiati i dolci Harry e Draco.. che cuccioli ♥.♥ non c'è bisogno che dica che è stata la mia parte preferita *^*
E' tutto così dannatamente commovente [Cit. Mallocchio Moody in HP e i Doni della Morte Parte I] :'3 !!
Mi dispiace che le tue vacanze siano già concluse, continua pure a scrivere però!! xD♥

09/07/12, ore 09:11

Aww *__*

Sono completamente soddisfatta e felice. Sul serio, mi sento come stessi volando su una nuvola XD Narcissa: è un personaggio che adoro. E amo come l'hai caratterizzata tu. Me la vedo proprio a provocare Draco e mettere in imbarazzo i due XD AHAH stavo per morire quando ho letto che ha chiesto ad Harry se aveva perso la verginità con suo figlio o no LOL
Molto bello come capitolo *^*

E poi si conclude che è una meraviglia *O*
Ahah, un abbraccio! :3