Ricominciare
di sixchan

10/09/12, ore 12:24

Si probabilmente questo è stato un capitolo di passaggio ma... non hai mai scritto un capitolo talmente angosciante.. i primi sono stati tremendi e non posso credere che questo sia anche peggio! Santo Godric!
Veramente Ron riesce ad essere talmente superficiale? Merlino santissimo! Appare maggiormente preoccupato Blaise, di lui..
L'ultimo pezzettino, nonostante tutto quello che succede, è molto dolce! Draco, sotto la scorza da bastardo e cattivo Serpeverde, ha un animo dolce e sensibile.. adorabile!
Mel
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:52 pm)

10/09/12, ore 12:01

Grande, grandissima!, situazione del piffero! Draco sei stato veramente veramente molto carino! Come un angelo!
Ron, invece, sei solo uno scimmione ignorante: Draco era solo preoccupato per Harry! Se non te ne fossi accorto.. il nostro Golden boy mi sembra un po' depresso!
Blaise, comunque, aveva ragione con quello che ha detto lo scorso (o due?) capitolo: Harry è una bomba ad orologeria pronta a esplodere!
Mel
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:44 pm)

10/09/12, ore 11:51

Oh.. fantastico.. Escrementi di san Merlino! Ci credo che Harry non voglia dormire! Rivede tutti i ricordi di Voldemort come se fosse Tom Riddle! Santissimo Godric! I Grifondoro cosa faranno, ora? La classificheranno come "Capriccio di Harry Potter" o capiranno che ha veramente bisogno d'aiuto? Vai, Draco, ti sosteniamo noi! Visto che gli "amici" di Harry non ci pensano, dovranno farlo i "nemici"! Mel

10/09/12, ore 11:36

C'è poco da dire.. Blaise sta diventando (okay, è da un po') uno dei miei personaggi preferiti! È perfetto come migliore amico della nostra amata serpe! Anche perché non ce li vedo Tiger e Goyle a comprendere al volo il nostro Serpeverde tenebroso! Draco si è assolutamente ripreso i punti che aveva perso lo scorso capitolo e ne ha acquisiti molti altri! Fantastico! Ron e Hermione mi sono caduti ancora più in basso: Harry sta male e a uno gliene frega solo perché se no la fidanzatina non gli fa le coccole, e all'altra solo per la scuola. Che amici! Mel

10/09/12, ore 11:10

In questo capitolo Harry sembra un depresso cronico... non è molto carino.. effettivamente! Hermione e Ron non mi sono piaciuti per niente: okay che Harry possa fare (o sembrare) l'esagerato ma sanno benissimo com'è fatto; okay che sono mesi che va avanti così.. okay tutto! Ma, accidenti!, è il loro migliore amico: quello che si è goduto tutte le belle visioni di quel pazzo visionario! Quello che ha rischiato la pelle per loro! E poi, Malfoy.. facevi più bella figura a stare zitto! Mel

Ah l'amour, la chose la plus merveilleuse au monde et avec plus de puissance! ^ ^
Va bene la pianto con il francese... dicevo che bel capitolo ^^ Harry allegro mi piace sempre ^^. Draco di volta diventa sempre più subdolo, sono morta dal ridere in quella scena. Harry in versione gatto deve essere decisamente carino *espressione sognante in stile Luna*.
Tornando alle cose serie (serie? Ma quando mai, mi sa che ho avuto uno scambio di personalità) Grazie per il bellissimo capitolo ^^, come sempre direi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo^^ (la prossima settimana inizia scuola: noooooooo!!! che tragedia ç.ç!!) grazie ancora e alla prossima ^^.

Hallo! :3
Inizio dicendo che immaginare un Harry allegro trotterellante che ridacchia uscendo dall'infermeria è un'immagine meravigliosa. ♥
Mi è piaciuta molto anche la parte di Draco che ricatta Harry con i suoi metodi Serpeverde (puntualizzando che io sono una Grifondoro u.u). Anche se, per fargliela pagare a quella Serpe, avrei fatto un po' entrare in crisi Harry come faceva all'inizio. Tiè, così impara a Serpeverdizzare in giro senza ritegno. u.u
Caruccia la lemon :3 Ultimamente apprezzo molto Harry passivo *rotola*
Vediamo ora cosa succede, ho ancora il pensiero alla voce misteriosa dell'incubo-ricordo di Harry. u.u
Complimenti ♥
Tschüs!

Eccomi qui! :)
I Serpeverde ottengono tutto ciò che desiderano,lo so perché io sono una di loro. (naturalmente su pottermore,magari nella vita reale)
Questo capitolo è bellissimo come sempre!
E come sempre Harry e Draco sono così teneri insieme.
Okay,mi dileguo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione.
Jacqueline

Hahahahaha Draco è una roba impressionantemente subdola... E pensare che però Harry già si pregustava una bella sessione di coccole :3 Sono stra-teneri 'sti due!
Bene, bene! Alla fine riescono sempre a scopare come conigli!
Non so perchè, ma ogni volta che Harry sta sotto è....come se ci leggessi più emozione, non riesco a spiegarmi... è che è difficile vederli scambiarsi ruoli , capisci?? È sempre più emozionante per me!
Beeeene, bene, bene... questo era uno dei capitoli di passaggio, giusto? Mi piacciono molto, sono sempre deliziosamente divertenti e maliziosi :))
Mi domando cosa farai succedere ora.
Attendo con la solita aspettativa ( che non deludi mai :D)
Un bacioooooone e alla prossima!

Ciao!!!
Stavo per andare a letto ma per scrupolo sono andata a controllare  se avevi aggiornato la storia e con mia somma gioia così era.
La prima parte è stata veramente divertente. Mamma mia non riuscivo più a smettere di ridire. Harry e Draco che si fanno le ripicche mi fanno morire dalle risate. Draco è proprio un serpeverde, ed è proprio per questo motivo che riesce ad ottenere quello che vuole: far cedere Harry che invece voleva approfittare del permesso di Madama Chips per andare a volare dopo tanto. Di certo nè Blaise nè Pansy sono tanto sconcertati dal risultato, ma invece è spassosa la reazione di Ron, anche lui incredulo per le capacità di persuasione del biondo serpeverde. Harry che tenta invano di resistere fa quasi tenerezza, ma alla fine non può fare altro che capitolare alle subdole insinuazioni di Draco.
La parte finale, in cui Draco ed Harry sono da soli  nel rifugio all'interno della camera dei segreti, è assolutamente stupenda.
Sembra quasi che all'inizio Draco si voglia far perdonare delle pressioni che ha fatto sul fidanzato, anche se poi ricomincia con la sua filippica per fare in modo che Harry non ricominci a volare fino a che non ha smesso di prendere le pozioni. Naturalmente Harry, dopo quanto hanno condiviso, e la "fatica" di draco, non può fare altro che accettare il volere dell'altro.
La lemon è assolutamente fantastica, mi piace moltissimo, e come hai detto tu, ci voleva.
Capitolo stupendo, scritto benissimo come sempre e molto emozionante e divertente, pieno di emozioni. Come sempre trattazione dei personaggi splendida come l'interazione tra di loro. Veramente brava, complimenti davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni
Giada

stò cascando dal sonno, ma non esiste che la domenica sera io vada a letto senza avere letto l'aggiornamento.
Che serpe infida...ihihihih, mi paice :D certo Harry se avesso voluto avrebbe potuto rendere pan per focaccia...mmmm spero ke si rifarà
Ke dire della lemon: benvenuta :D se nn sbaglio era da un pò che Draco nn era attivo e mi piace molto questa cosa ke fanno un pò per uno: poi questa era così passionale e dolce allo stesso tempo ke ... wow.
Buona notte e buona settimana anke a te

Ciaoo e tanti auguri a tua Figlia!!sono monotona ma lo devo dire,bellissimo capitolo:).draco ha dei metodi di persuasione davvero ammirevoli!,povero harry come poteva uscire vincitore e andare a farsi un volo...harry e Draco sono così carinii,una bella lemon con loro si apprezza sempre,sopratutto se scritta bene Come fai tu..ciao ciao alla prossima !! P.s: grazie per non saltare nessun aggiornamento settimanale malgrado la stanchezza o altri inconvenienti!!

Hahahahah in effetti stavi iniziando a preoccuparmi e pensavo che non postassi più il capitolo questa sera!
Comunuque tu sei bravissima come al solito.
Bellissima la prima parte, la "ripicca tra amanti" :'D
E Ron inizia a comportarsi meglio, bene bene.
Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima (ormai lo dico ogni volta xD)
Spero che tu stia bene! Baci e alla prossima. :)

Adoro Draco: riesce sempre a mettere nel sacco Harry! E quel povero Grifondoro che pensa per un momento di riuscire ad averla vinta... illuso!
Comunque è tenerissimo vedere il modo in cui Draco si preoccupa per Harry e per la sua salute, mantenendo sempre però il suo marchio made in Malfoy, che lo rende un personaggio completamente IC.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e sì, lo ammetto, mi è quasi venuto un colpo stasera quando ho visto che non avevi ancora aggiornato!
Buonanotte ^^
Chisa
P.s. tanti auguri alla tua bambina! che bello che dev'essere vederla compiere quattro anni...

09/09/12, ore 19:14

Ciao!!!
Mi appresto a commentare un altro splendido capitolo di questa meravigliosa storia.
La prima parte mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto divertire davvero tanto. L'interazione tra Harry e draco è davvero ben descritta e devo dire che mi piace molto questo Draco preoccupato per la salute di harry, ma che al tempo stesso decide di fargliela pagare visto che se è in queste condizioni è in assoluta solo colpa del moro. Mi sembra che draco sia più che intenzionato a farglielo presente. Comunque il suo lato buono ce l'ha eccome visto che ha convinto l'infermiera a far trasferire Harry nella torre di grifondoro, di modo che il moro stia più tranquillo. Certo che Harry, nonostante il malanno, non perde occasione per saltare addosso a draco, peccato che il biondo sia di tutt'altro avviso.
Il confronto tra un attonito Ron ed un irritato draco sotto l'occhio divertito di Harry, è stato sensazionale. Ron era molto sorpreso e si sarebbe tolto volentieri draco dai piedi, ma visto che il biondo non ne ha alcuna itnenzione, alla fine è costretto ad accettare la presenza di draco anche per la notte visto che fa piacere ad Harry. E poi comunque draco lo fa nell'interesse del moro, per tenerlo d'occhio fino a che non è guarito. Ron mi ha sorpreso per la reazione, ma visto che deve riguadagnare la fiducia di Harry penso che si sia comportato enlla maniera migliore.
E veniamo alla parte finale.
Harry non può usare la bacchetta ma si vede che ci soffre per questa cosa e draco l'ha capito, sa che è importante per Harry poterla impugnare. Anche stavolta Draco aiuta Harry a gestire un altro aspetto del suo potere, e le sue paure. Le cose sembra che si stiano mettendo bene.
Anche io comunque amo molto questo capitolo. E' emozionante, divertente, commovente il momento in cui Harry si ricongiunge alla bacchetta. Insomma un altro splendido capitolo uscito dalla tua geniale mente. Come sempre impeccabile e ben descritta la trattazione dei personaggi e l'interazione tra di loro. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
bacioni
Giada