Ricominciare
di sixchan

10/06/12, ore 22:13

OMG O_O In questo periodo, con i tuoi ultimi capitoli, mi lasci sempre con questa faccia, mannaggia!
No, ammetto di non averci capito niente per quanto riguarda il titolo del capitolo, ma penso(e sottolineo "penso") di aver intuito che capirò tutto nel prossimo, o sbaglio? D:
Bene ed ora, Signori e Signore, è venuto il momento attesissimo, ma proprio quello più atteso, è proprio atteso! Ok, basta. Insomma il momento èèèè: OFFESE PER ROOOOOOOOOON! No, adesso non pensare male, io non amo particolarmente Ron neanche nella storia vera. Trovo che sia un ottimo amico, ma ho sempre pensato che si facesse troppo guidare dai sentimenti negativi. Nel quarto e nel settimo libro per certi momenti mi sono ritrovata ad odiarlo, addirittura! Quindi non è un odio nuovo, è proprio incarnato, ormai! xD
Vabbè dai, lasciamo stare Ron-Ron e pensiamo un po' a Draco ed Harry.
Draco agonizzante per terra.
Harry ha perso di nuovo la coscienza in qualche angolo recondito di se stesso.
NOOOOOOOO DAIIIIIIIIIIII. MA NON PUOI FINIRMI IL CAPITOLO COSì, SEI MALVAGIA!
Hahahahahaha dai davvero, come hai potuto concludermi il capitolo sul più bello?! E poi, dopo quella bella scenetta mattutina con cui si scopre che Harry è proprio bravo con i bambini(che tenero **) e Draco inizia a farsi le sue seghe mentali sul loro futuro! Sei...Sei....Sì, ribadisco: SEI MALVAGIA! Vergognati!Hahahahahha :)
Beh, spero che si riesca a fare qualcosa per Draco, povero :( Cioè, devono salvarlo! DEVONO!!!
Ma, sinceramente, ho qualche dubbio su cosa sia realmente accaduto ad Harry... Non capisco se si sia arrabbiato e la sua magia stia per scoppiare in tutta la sua ira, se si è perso di nuovo come dopo il suicidio o se semplicemente è collassato di fronte alla vista di Draco. Mi hai lasciato piuttosto perplessa su questo punto!
Trovo che questo capitolo sia uno dei più travolgenti, mi ha proprio presa e non vedo l'ora di leggere il seguito. E' comparabile solo al capitolo del suicidio, che è un altro di quelli che mi ha appassionata di più.
Davvero taaaanti complimenti, cara. Non ti smentisci mai.
A presto! Un bacione :))

10/06/12, ore 21:47

Ciao carissima, insomma, era proprio Ron il guardone...innanzitutto mi complimento con te per il modo in cui hai fatto svolgere gli avvenimenti, mi spiego, hai reso molto credibile la rabbia di Ron essendo quest'ultimo un personaggio notoriamente molto istintivo e poco incline a ponderare bene i fatti, ci ricordiamo tutti cosa era successo in occasione del torneo tremaghi, quando aveva litigato con Harry perche' si era convinto che l'avesse tenuto all'oscuro dei suoi piani. In questo caso e' successa piu' o meno una cosa analoga, Ron non e' cattivo ma ha completamente travisato i fatti ed ha agito convinto di essere nel giusto e di fare il bene per il suo amico Harry, nella sua mente non ha neanche preso in considerazione l'ipotesi che Draco non avesse cattive intenzioni.
Sei stata molto brava non solo nell'evoluzione della storia ma anche nella descrizione delle varie scene, sembrava una sceneggiatura di un film, potevo vedere chiaramente il sangue sgorgare dalle ferite di Draco...brava!!!
Sei un po' meno brava quando ci lasci con tutta questa suspance...vedo che hai imparato bene a fare la serpe!!! Aspettando con ansia gli sviluppi, un caro saluto e a presto
Laura.

10/06/12, ore 21:14

...non ho parole. Sono troppo scioccata e inorridita per esprimermi.
.......oh, fanculo non è vero! RON GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO! D: Ma! Mi avevi avvertita che la sua reazione sarebbe stata esagerata, ma! Spero solo che Harry si riprenda, faccio una scatto in avanti, lo cruci e poi -solo quando Ron sarà allo stremo dell forze e lo supplicherà di farla finita- lo uccida tra atroci sofferenze!
Cazzo, l'avevo detto che era Ron a scoprirli! D: Waaa, bastardooo!
Draco! Il mio Draco! Picchiato a sangue da un grifone codardo che aspetta di trovarsi da solo con lui e si assicura che sia disarmato? Diamine! Vorrei avercelo davanti ora! Muori Ronald!

Okay, sfuriata e rabbia incontrollata a parte, bel capitolo :3
No, non è vero! Scritto benissimio ma orribile! E che cavolo, un pò di pace ai poveretti! XD

(Seriamente, brava è scritto bene XD)
A presto! Vedi di aggiornare in fretta *w*
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 09:15 pm)

10/06/12, ore 21:06

Ma che odio? Questo è stato uno dei capitoli più belli e intesnsi di tutta la tua fanfiction!
Lo sapevo IO che era Ron! L'avevo detto o non l'avevo detto? XD
Adoro quando Dracuccio viene maltrattato e, in effetti, se non aveva con se' la bacchetta era difficile che battesse Ron... è troppo grosso quel ragazzo!
Dio, spero che Molly lo uccida! Come si permette di fare del male a Dracuccio! Non oso pensare a cosa farà Harry, poi! E Draco starà bene, dopo, vero? Comunque non ho capito bene la fine del capitolo: Harry è svenuto oppure è talmente imbestialito da vedere nero? Spero la prima! Così sarà Molly a vedere che animale che è il figlio e a dargli la giusta punizione! Se invece è Harry a picchiarlo alla fine Molly potrebbe anche impetosirsi nel vedere come il moretto avrà conciato il figlio (perché lo concerà molto, molto male). Però sicuramente Ron si difenderà e farà qualche graffio anche a Harry, e Molly si incazzerà come una bestia nel vedere che suo figlio ha fatto del male a una persona ancora scioccata dalla guerra e ha cercato di uccidere l'unico ragazzo in grado di far star bene Harry!
Ron! Sei un idiota! Comunque scherzi a parte nemmeno io di solito lo odio: penso che sia un ragazzo sensibile e un po' troppo sempliciotto che spesso si lascia trascinare dai sentimenti!
Per il resto è un tipo ok!
Bellissimo capitolo cara, davvero intenso!
I miei complimenti!
Tita

10/06/12, ore 20:39

Aaaaaa! Tu vuoi uccidermi! Prima mi conquisti con la magnifica immagine di Draco e di Harry con Teddy che parlano di avere una famiglia e poi fai fare a Ron, che nonostante sia estremamente stupido è anche uno dei miei personaggi preferiti, quello che fa? Lo ripeto...aaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma non è che è sotto Imperius? Perchè questo non è assolutamente un comportamento degno della persona che è. Come dicevo prima, spesso è stupido, indelicato, insistente e a volte perfino inutile...ma non farebbe mai una cosa del genere! O si? Uff...sono confusa! Per fortuna è arrivato Harry a salvare il suo Draco. Bè...attendo il prossimo aggiornamento mentre mi crogiolo nell'ansia...ma hai detto che niente è come sembra....tenterò di avere un po' di fiducia. :D Ancora una volta....bravissima! Un bacio. Desy

10/06/12, ore 19:54

Oh mio Dio!!!....mi hai veramente lasciata a bocca aperta davanti a questo capitolo...capisco avere una reazione esagerata ma questo è davvero troppo...d'altronde peró potrebbe anche non essere la realtà visto il titolo del capito che hai sottolineato...complimenti davvero non smetti mai di sorprendermi e i capitolo sono una sorpresa continua, uno più coinvolgente dell'altro...a questo punto il continuo sarà ancora più aspettato del previsto...ancora mi chiedo come fai ad avere idee tanto sorprendenti e originali...è stato un capitolo che nonostante tutto mi è piaciuto molto soprattutto quando Harry e Draco parlavano del loro futuro e del fatto di avere dei bambini...è stato un momento dolcissimo...e bhe il comportamento di Ron è stato eccessivo...spero che Draco non sia ridotto troppo male e che Harry si riprenda presto per stargli accanto...sono già impaziente di leggere come si evolveranno le cose...complimenti di nuovo...baci <3

07/06/12, ore 18:58

Io continuo a ritenere che tu debba scrivere un libro! Hai talento, soprattutto per tenere il lettore sulle spine -adoro la suspense-, ma anche con le conoscenze non te la cavi male - detto senza giri di parole. Spero che continuerai a scrivere, ho visto molte Drarry incomplete, e senza un finale degno di questo nome: sono sicura che non ci deluderai :D

07/06/12, ore 16:58

Ehilà :D eccomi qui, nonostante le milioni di interrogazioni da affrontare sono sempre qui a recensire questa fantastica fanfiction! xD questo capitolo poi è ambientato in uno dei giorni dell'anno che più preferisco *-* cibo a volontà, feste, balli, fuochi d'artificio e ancora cibo!! *-* dimmi tu se non è la festa più bella del mondo!! O almeno lo è stato per tutti tranne che per il tizio a cui apparteneva quel paio d'occhi disgustati che hanno avuto la fortuna di vedere Draco e Harry in azione xD Ho già un piccolo sospetto...;)... Spero solo che non sia quella brutta oca di Ginny, perchè sono sicura che si comporterebbe peggio di Ron .-. Un'altra scena tenerissima è stata quando Harry ha preso in braccio Teddy :3 Sono sicura che aveva una faccia da cucciolo *-* e poi quello scemo di Draco...è un bambino, mica un mostro peloso!! Mi sono immaginata tutta la scena e sto ancora ridendo xDxD LOL, ma quanto lo amo? xD non vedo l'ora che arrivi domenica, perchè sono impaziente di leggere il nuovo capitolo, anche se probabilmente non ci riuscirò prima di martedì, visto che vado a Roma....un bacione!! =*

07/06/12, ore 13:34

Ti prego dimmi che è stata quella bastard... ehm bravissima ragazza di Ginny a vederli, così muore di crepacuore e finalmente ce ne liberiamo una volta per tutte, tanto non sta simpatica a nessuna di noi, è giusto un personaggiuccio capitato per caso a rompere le uova nel paniere... c'è poco da fare, è un odio istintivo come quello che ho per il padre di Harry visto come trattava Piton ed era sbruffone in genere.. meno male che Harry ha preso molto anche da mamma :D
Inizialmente avrei strangolato volentieri George per come si rivolge ad Harry, ma la "non reazione disperata" che ha quando comprende come stanno le cose (e meno male che almeno un'altro usa il cervello senza dover farsi spiegare i fatti con tono da maestrina o gesti eclatanti) e il fatto di accettare abbastanza serenamente Draco (visto che fa pure una battutina subito dopo riguardo i "porci Salazar e Godric", oddei che doppio senso che mi va pensare questa dicitura... bacata sto diventando) fanno in modo che io possa perdonarlo rapidamente.
Andromeda è un tesoro, quando si rende conto che l'aver paragonato Draco a Lucius ha sconvolto sia Harry che Draco cerca subito di rimediare.. mi sa tanto che ha la vista più lunga di tanti altri rossi (eccetto Molly e George). E dal caratterino che dimostra imponendogli di chiamarla zia mi fa pensare che fosse una bella serpentella anche lei da giovane (non ricordo se nei libri viene detto qualcosa in proposito o meno), e l'aver messo a Teddy una tutina proprio verde che ha schifato Ron mi fa convincere della cosa e me la fa adorare ancora di più.
Molly invece mi ha fatta morire quando cerca di sgridare tutti quanti perchè si danno agli alcolici, stavo rotolando.
Mi sa che con questo mezzo papiro mi sono fatta perdonare dei commentini un po' scarsi ai capitoli precedenti, merito anche dell'abitudine ormai fatta alle scossettine piccole, ora riesco a dormire quasi tutta notte senza svegliarmi, al massimo una volta a notte :)
Bacione e a presto
Taty

06/06/12, ore 12:10

OH cavoletti!!!
Proprio quando le cose sembravano andare non bene, benissimo!!! Ecco che arriva un misterioso spione a rovinare tutta l'atmosfera felice che si era venuta a creare prima con la cena e poi con il bollente dopocena...
Chi sara il misterioso personaggio che ha subdolamente assistito(insieme a tutte noi) all'incontro piu' che passionale tra Harry e Draco?
Al primo posto tra i sospettati abbiamo Ron Weasley seguito a ruota dalla simpatica sorella Ginny.
Onestamente io non so proprio cosa pensare, non mi sono fatta nessunissima idea, spero solo che Harry non soffra troppo e che Draco non s'incazzi troppo ma sono pronta al colpo di scena.
un caro saluto e complimenti
Laura

05/06/12, ore 13:50

Ciao, ho scoperto questa tua fic un po' per sbaglio e devo dire di non essere mai stata tanto felice disbagliare! XD
La storia è molto interessante, sei riuscire a creare una storia plausibile con un Harry 'spezzato' che si porta ancora la guerra dentro. Molti hanno provato a fare qualcosa di simile, ma fra le storie che ho letto, la tua è la più convincente in assoluto: va dritta dritta al gradino più alto del podio.
Unica microscopica imperfezione, che in realtà è più una mia percezione, è la 'doppia vita' che Harry conduce, passando dalla persona più fragile su questa terra alla più spavalda e sicura di se nel giro di un attimo (tipo quando esce di scena qualcuno e lui e Draco rimangono soli). Questa cosa divente sempre più accentuata andando avanti nei capitoli e volevo sapere, se possibile, cos ati aveva spinto a rendere Harry così sicuro di se nell'intimità con Draco anche se riconosco che hai provato a lasciargli un pizzico di fragilità che però viene oscurata dalla forza di carattere di Harry.
Ok, la pianto con il delirio.
A presto,
Briciola88

04/06/12, ore 21:44

bello bello bello chi è lo spione pervertito? ki è? però ho una mezza idea ... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo XD

04/06/12, ore 21:14

Ma che teneri *^*...sono bellissimi<3 tenerissimi<3 coccolosissimi<3
Il piccolo Teddy :'S.. l'istinto paterno di Harry.. è tutto così dolce!! Ora mi commuovo :'| !!!
Ora voglio sapere CHI é CHE LI GUARDAVA!! Era il piccolo Teddy, vero?? x]
Apparte gli scherzi, comunque secondo me è Ginny V.V...e se invece fosse Ron ?? Mmm non saprei, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo... T.T
Non so se ti rendi conto che ora sono FFdellaSix-dipendente!! Ieri appena ho sentito la scossa la prima cosa che ho fatto è stato controllare se c'era il nuovo capitolo ( e c'era!! :] ) anche con mia madre che mi urlava dietro di uscire é.è

04/06/12, ore 18:01

E George lo sa :3
Bella la scenetta fra Draco e Andromeda, anche se sentirlo paragonare a Lucius mi ha fatto storcere il naso c.c
Meraviglioso Harry col bimbo *O* Una cosa stupenda!
La scenetta finale fra Draco e Harry è stata molto dolce e andando per esclusione penso che sia Ron quello che li ha beccati u.u Finalmente xD
Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *O*
Tschüs!

04/06/12, ore 14:40

Finalmente il nuovo capitolo *ww* Non vedevo l'ora che uscisse :33 Sorvolando sul fatto che già aspetto con ansia il prossimo, per la serie 'non siamo mai soddisfatte', ho letto la risposta alla mia recensione chilometrica dell'altra volta... E OMG hai fatto la scena Hot per me♥ Ma quanto puoi essere fantastica?! *^* Inutile dirti che la adoro, e che ho apprezzato molto questo Harry un po' più 'rude' del solito, anche se devo ammettere che lo preferisco nella versione più dolce xD Draco che difende il suo amato è stato ahcgfkdbvbebb♥ In questo caso, direi che calza a pennello l'espressione che usiamo sempre io e NessieandJacob per i corridoi della scuola, ovvero 'Loro si amano' x3 Sì, siamo leggermente, dico leggermente, pazze... Ma ok, va bene così v,v Tutto è lecito in guerra e amore e shipping compulsivo *^* E pensare che la tua è la prima Drarry che ho letto e che mi ha fatto apprezzare questo pairing fino a farlo diventare la mia OTP di questa saga... Incredibile come cosa o.O o.O Il pranzo mi è piaciuto molto, è descritto davvero bene, e i personaggi sono ben caraterrizzati ^^ Ho adorato la parte in cui Harry si comporta un po' come se fosse il 'padre' di Teddy... Sono così dolci♥ Ho adorato anche il 'dialogo' ( anche se non erano molte battute ) tra Draco e Andromeda... Mi sono praticamente commossa :') Ah, ora che mi ci fai pensare, volevo chiederti se era previsto, nell'arco della storia, l'inserimento di Pansy o Blaise ( specialmente di quest'ultimo in quanto mio marito ùwù ) in qualche scena... Non so, ma mi sembrava carino xD Oh, con questo non vuol dire che la tua FF non mi piaccia, era solo una curiosità... Adoro quei due personaggi, e volevo solo sapere se era in programma una scena con loro ^^'' Mi dispiace davvero moltissimo, ma dovendo assolutamente studiare matematica in quanto rischio debito, mi trovo costretta a smettere di scrivere... :( Anche se, adesso che guardo, ho scritto moltissimo o.O Amen, spero di non annoiarti troppo con le mie recensioni xDD Baci, a presto ( spero ) :33
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 02:40 pm)