Ricominciare
di sixchan

04/03/12, ore 10:12

*_* WOW! Non solo la parte hot é magnifica ma anche tutto il resto. Adoro Harry così Potente. Draco é talmente impressionato che diventa ancor più adorabile. Mi piace!Sei bravissima. Alla prossima. Baci, Pam.

03/03/12, ore 23:14

Buonasera, Sixchan.
Ti sarai forse accorta che è da un po' che seguo la tua storia. Mi sono finalmente decisa a commentarla.
Beh, devo ammettere che hai delle idee davvero interessanti, scrivi con il dovuto rispetto della lingua e della grammatica (eh, santo cielo, questo è tutt'altro che da sottovalutare!)...Decisamente, sei un'autrice travolgente, e la tua storia m'intriga non poco.
Tutte queste faccende che si accumulano le une sulle altre, che la rendono sempre più appassionante... Beh, non posso dire nient'altro, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo, mia cara.
Con affetto,
A.

27/02/12, ore 03:33

Grande Draco!! in questo capitolo devo dire che mi è mancata la presenza di Blaise ma mi sono divertita tanto quanto Hermione .... stuzzicare il solitamente algido principe è esilarante e comunque lui è stato dolcissimo. Complimenti, bel capitolo

p.s : sapevo che Harry avrebbe parlato davanti a Hermione solo per un motivo con un nome e un cognome: Draco Malfoy

26/02/12, ore 21:44

Certo che il capitolo è stato di mio gradimento!!
Sono scoppiata a ridere nella parte finale! Non so se per scaricare la tensione (in effetti era una risata alquanto nervosa...) o perchè era davvero divertente la scena (che occhiate che si lanciavano Harry, Herm e Draco! XD)... Credo un po' entrambe le cose ^.^
Harry ha parlato con Hermione... Quindi inizierà a parlare anche con Ron e poi con gli altri e Draco perderà un'altra parte della loro intimità! Prima la loro relazione segreta (che ora non è più segreta), poi la 'parola' di Harry...
Povero Draco!!
Un problema in meno... Adoro il suo modo di deviare e sminuire le situazioni!!
Alla prossima settimana!!
Baci
Gely

26/02/12, ore 19:22

Heilà :D Buonasera!
Allora: questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate. Eppure non capisco nemmeno io perchè mi faccia tanto ridere l'idea di Hermione che prende in giro i due "innamorati" xD Forse semplicemente mi immagino la scena!
Mi hai lasciato ancora col dubbio di come reagirà Ron, ma d'altronde una cosa alla volta. Per ora la reazione di Hermione non mi ha lasciata per niente insoddisfatta :) E' stata perfetta! Tra un mare di lacrime(ma piange sempre Hermione? Accidenti..Hahahah), ma c'è anche da considerare la schiettezza di Harry... Hahahahahahah
Insomma, il capitolo mi è piaciuto un sacco e non l'ho nemmeno trovato particolarmente corto..(Più corto degli altri sì, ma non è corto :)
Continua così!
Un bacione ^^

26/02/12, ore 13:06

Io sto ancora ridendo per Hermione che lancia frecciatine.. Però Harry fa bene a tirarle il calcio, come dice il banale detto "il gioco è bello finchè dura poco".. e lui penso proprio voglia evitare di andare in bianco perchè qualcuno a caso a fatto imbestialire il suo ragazzo xD Ho letteralmente adorato lo shock che le ha provocato Harry, anche se come lui non mi è piaciuto il suo ipotizzare una tresca.. subito a pensar male (ma le lascio l'attenuante che sotto sotto ha capito che c'è di più), e dire che i fatti precedenti parlavano chiaro. Draco che però sconvolge sia lei che Harry con la battuta finale però è impagabile, il meglio di tutto... per la serie "Sono riuscito a tappare la bocca a Hermione Granger"

26/02/12, ore 12:45

Ma ciaooo!!!!
E' sempre un piacere vedere un tuo aggiornamento!!!
Devo dire che mi aspettavo che prima o poi Hermione avrebbe capito qualcosa sul rapporto che lega Harry a Draco. E' anche vero che fino ad ora, fino alla gita, sembrava avere un pò di prosciutto sugli occhi, nonostante la tanto decantata intelligenza.
E' altresì vero che all'inizio non ho dato molto credito alla ragazza, visto il suo comportamento che ha portato più volte Harry alla depressione più totale, diciamo che faceva più male che bene al suo amico.
Finalmente ha aperto gli occhi ed ha cominciato ad osservare. E visto che già nel precedente capitolo sembrava sul punto di giungere alla conclusione giusta, mi aspettavo che prima o poi, più prima che poi, avrebbe affrontato Harry sull'argomento.
Hermione è piuttosto subdola, in senso buono, riesce a mettere Harry alle strette, tanto che l'amico per riuscire a spiegare il suo rapporto con Draco, che lei ha definito una tresca, si mette a parlare anche di fronte a lei spiegandole che ha una relazione con il biondo.
Dopo un attimino di  shock dovuta al fatto 1) di aver appreso che Harry e draco hanno una relazione e n. 2) che Harry ha parlato dopo tantissimo tempo (almeno a lei), mi sembra che tutto sommato l'abbia presa bene. E' felice che l'amico si sia ripreso, e penso che questo possa anche farle andare bene la sua relazione con draco, visti gli effetti, anche se sembra avere, a giusta ragione visti i precedenti, qualche dubbio sulle intenzioni del biondo.
Anche Draco sa che ormai è questione di tempo prima che hermione scopra tutto, anche soprattutto grazie all'onestà del suo ragazzo, quindi già si immagina come è andata tra i due amici. Draco è così carino quando fantastica su Harry e su un passato diverso tra di loro. A volte da tanto è carino e dolce, fa quasi paura.
E' stata divertente la scena finale. Draco poveretto è al limite della sopportazione sentendosi lo sguardo della ragazza costantemente addosso, mentre Hermione invece è supercontenta di infastidire il biondo, e mi piace l'interazione che hanno quei due.
Certo herm a volte sembra non avere dei limiti, per fortuna Harry è riuscito a farla smettere, altrimenti ci sarebbe stata una carneficina.
Inaspettata la reazione di Draco alla realizzazione, e successiva conferma di Harry, che Hermione sa di loro due. Però è anche vero che un pò se l'aspettava, quindi, come giustamente dice, un problema in meno di cui  preoccuparsi.
Con Ron non credo che sarà altrettanto semplice, purtroppo.
Insomma le cose si stanno evolvendo. Harry e draco stanno insieme, ed Herm sa di loro due. Comunque mi sembra  che tutto sommato le cose stiano andando abbastanza bene.
Splendido capitolo come sempre e scritto benissimo. Adoro leggere la tua storia sia per la trama, che mi sta appassionando sempre più, sia per come è scritta bene, si legge che è un piacere visto come è scorrevole. Inoltre mi piace la trattazione dei personaggi, così come la descrizione di pensieri ed emozioni. Secondo me sei sempre più brava. Quindi tantissimi complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo.
bacioni

Ora sono ritornasta
a seguirti Bravissima
Cara Silvy ^^  tua Ire <3

26/02/12, ore 00:18

Ma quanto siamo carine? Aggiorniamo insieme, ci recensiamo insieme e addirittura abbiamo fatto scoprire a Hermione della tresca quasi nello stesso periodo! Troppo dolci, assolutamente!
Bel capitolo! Io l'ho sempre detto che Hermione è intelligente! E Draco accondiscendente mi piace assai!!! Davvero un bel capitoletto e sono davvero felice che Harry abbia ripreso a parlare anche con la Herm
Un bacio
Tita

21/02/12, ore 16:04

Ooooh, hai ragione... Piton era morto lì e non me lo sono ricordata. Basta, dopo questo vado a farmi fuori con un litro di detersivo per piatti :(
Hahahahahahah Hermione fa paura!!! xD
E' piuttosto testarda, ma questo si sa..Non penso riuscirei a sopportare un'amica tanto impicciona...u.u
Ma più che Hermione a me spaventa la possibile reazione poco carina di Ron. Mio dio, lì in mezzo è l'unico che non si è accorto di niente, povero il vecchio tonto Ron-Ron u.u Sarà sconvolgente per lui scoprire la verità!
Eh sì, con questo capitolo mi hai decisamente stupita :) Draco ed Harry sono così dolci *w* A modo loro, è ovvio! Mio dio, tutta questa tenerezza mi scioglie *-*
Sei bravissima, aspetto con ansia il prossimo chap :)
Un baaaacione.

21/02/12, ore 14:21

ciaooo:-) innanzi tutto mi scusa per il terribile ritardo e per essere rimasta così indietro. Mi scuso per non aver recensito ogni capitolo lasciavo indietro,ma ho preferito leggerli tutti di seguito e commentare dopo. Comunque sono molto felice dell'evoluzione che ha avuto il rapporto tra Harry e Draco. È stato stupendo vedere che entrambi provavano gli stessi sentimenti e le stesse paure. Soprattutto mi ha reso felice vedere che Harry si sta fidando così di Draco e stia divenendo meno egoista e non pensi più solo a se stesso e a ciò che prova lui,ma preoccupandosi anche del dolore di Draco. Chissà cosa succederà quando il rapporto verrà scoperto da i suoi amici..soprattutto mi preoccupa la reazioni di Ron...stiamo a vedere..un bacio alla prossima:-)

21/02/12, ore 00:09

Povero Harry...ci credo che è sconvolto!! Avere tutti i ricordi di Voldemort....rabbrividisco al solo pensiero!! la scena fra Draco e Harry è stata però dolcissima....decidere di confidarsi così apertamente...sono proprio carini!!! *^* da adesso dovranno vedersela con un Hermione molto più agguerrita xD del resto penso ci sia già arrivata alla soluzione...Hermione è pur sempre Hermione, no? u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci

20/02/12, ore 23:01

Ciao, si devo ammettere che a Piton non avevo pensato ... sarebbe stato strano. Immaginavo che i ricordi che tormentavano Harry fossero legati a Voldemort ma non che fossero proprio i suoi. Questo capitolo è stato molto .. dolce nonostante sia intriso di malinconia. Hermione .. sono curiosa di sapere come si procurerà le prove di ciò che ormai per certo sa. Ron come al solito non capisce un tubo ma ce ne facciamo una ragione giusto?. Complimenti. Alla prossima. Baci, PAMPAM

20/02/12, ore 18:32

Beh, certo che è furba! Lei è Hermione! Troppo dolce la scena in cui Harry e Draco si confidano, parlano... Troppo bello!
Mi ha un po' commossa sentir parlare di Severus, perchè l'ho sempre definito un traditore e un nemico... Quando poi però ho visto l'ultimo film della saga e si è rivelato 'dalla parte dei buoni' mi sono sentita in colpa per non averlo capito subito... Ma non siamo qui per parlare di Piton, giusto?
Beh, che dire... Un bel capitolo! Ho avvertito la tensione dei due ragazzi quando Herm alludeva alla magia di Harry... Ha capito tutto... Eccome se ha capito!
Chissà, magari nel prossimo capitolo salterà tutto fuori...!
Attenderò con pazienza ^.^
Alla prossima
Gely

20/02/12, ore 17:30

Ma Hermione un orticello di cazzi suoi no?! XD
Diamine, l'avrei cruciata seduta stante fossi stata Harry x° Le ho lanciato molte maledizioni, visto che non potevo far altro. E le ho dato nomignoli poco carini u.u
Comunque XD
Piccolo Harry, che cosa orribile ;___; Ha ragione Draco: ''Ti ha reso la vita un inferno quando era in vita e ti tormenta anche ora che è morto.'' Ma cazzo v.v
E poi! Avrei picchiato Draco quando gli ha detto ''E' solo per questo che hai tentato di farla finita?'' Ma mi prendi per il culo?! Diamine. ma sei scemo o cosa?! Scusa lo slero, ma l'avrei picchiato x° Poi coccolato perché è un amore, ma una sberla ci sarebbe stata u.u9
Anyway. Questo capitolo mi è piaciuta tanto. Sarà per la mia curiosità sui ricordi che è stata soddisfatta, chissà XD Rimane che l'amo.
Seriamente, questa fic sta ossessionando i miei neuroni XD
Bel capitolo, davvero.
Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà *______* Harry dirà della sua relazione con Malfoy? Sì, no, forse? XD
Scrivi, scrivi, scrivi! XDD

E se Hermione non la smette di rompere le palle giuro che le infilo un calzino in bocca e la crucio. (Il calzino è per non sentire le sue urla u.u Sì, perché quella urlerebbe come una gallina a cui stanno tagliando il collo, dannata.)

A presto cara! Un bacione :3