Ricominciare
di sixchan

30/12/11, ore 21:07

Ahahah stima per te! sia per il fatto di aver postato un capitolo davvero molto bello, sia per averlo mandato alla persona sbagliata xD Cioè, pagherei per vedere la sua faccia! ahaha

Capitolo splendido, come al solito, come sempre, ti seguo dai primi capitoli e non mi hai mai delusa! continua così!

Un bacione,

Ally.

30/12/11, ore 20:59

Che dire... breve ma intenso (e a doppia interpretazione.. il capitolo o quel che è successo tra loro due? XDXD )Ginny... mmmh ho le mie ipotesi (limitate a due) vedremo se una è corretta o meno. Mi fa morire Draco che si fa bello anche se teoricamente dovrebbero solo dormire. Al solito, anche se non citato, Neville è il meglio, non brontola.. ribadisco, per me ha la vista lunga e o ha già capito o ne ha una mezza idea. Harry finalmente pronuncia di nuovo una parola, un nome a caso, buttato lì eh... certe situazioni gli fanno più che bene, decisamente, e intanto ci lascia intravvedere un altra piccola parte di quello che è il suo potere, lasciando sorpreso Draco che però vista la situazione non ci sta poi a rimuginare sopra tanto e si gode il momento.
Buon anno anche a te, spero che domani sera tu ti possa divertire, io farò da infermiera a moroso che ahime è sotto le coperte con febbrone a 39... Buon 2012

30/12/11, ore 20:20

Bello! Bello! Bello! Mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto l'improvvisa lucidità che Harry ha avuto a proposito del sesso della persona cui è attratto... Dici che immaginava che Malfoy fosse una formica - tutte asessuate (M) tranne la regina(H)?
Comunque, Harry ha finalmente pronunciato una parola.*Sy fa pat-pat sulla testolina scombinata di Harry*
E guarda cosa, la parola è stata proprio il nome del suo bel biondino. *Harry fa la faccia d'angioletto buono, anche se la rossa codina appuntita scudiscia alle sue spalle.*
L'ho letta d'un fiato.
Pubblica presto il seguito.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

30/12/11, ore 19:37

Ma Che capitolo bellissimo Silvy Bravissima . Ora passiamo al capitolo è wow all' infinito .....Ora abbiamo le rivelazioni di Draco che piace Harry e Harry piaccia Draco come si è notatato alla fine del capitolo ..Mi è piaciuto molto l' icantesimo non verbale che adoro** Bravissima ...Buon Anno anche a Te cara ...Very Compliments che meriti anche a fine anno ...Tua Ire Fedele sodtenitrice ^^ xD

30/12/11, ore 18:57

è vero, non ci avevo pensato...sarà ke proprio non la considero...mmm
comunque tornando alle cose interessanti non vedo l'ora di leggere dove andranno a parare sti due!! hihihi
piccola nota: ma vi siete fissati tutti co sta pozzione ringiovanente?

25/12/11, ore 02:07

Intanto BUON NATALE! (Vista l'ora è già abbondantemente il 25.12..)
Posso dire che letteralmente adoro questo capitolo? Hai fatto capire benissimo quello che avevi accennato nel precedente, ovvero che la Mc tiene tantissimo a Harry e farebbe di tutto per farlo tornare a vivere. Mi è piaciuta davvero tanto la sgridata che ha inflitto ad Hermione per il suo comportamento, e finalmente la fanciulla addormentata forse si è svegliata un po' anche se molto in ritardo rispetto a Neville, che ha la mia massima stima in questo momento in quanto: 1 ha meno pregiudizi nonostante sia il primo ad aver sofferto per la situazione dei suoi. 2 secondo me ha la vista molto in avanti, e se non sospetta qualcosa ci va molto vicino.
Ron tanto per cambiare lo strozzerei, anche se è servito a far emergere la gelosia di Harry. La scena finale, beh è una vera signora scena, con loro che si lasciano andare dopo la parentesi della risata realmente divertita di Draco quando comprende che Harry è geloso. E bravo Harry a capire che Draco non si tira indietro tanto per fare ma perchè vuole una prima volta come si deve.
A presto e ancora Buon Natale

24/12/11, ore 00:03

Capitolo fantastico! Harry geloso è stupendo, e Draco insinuante...MMM!! Certo Harry tutto muto e "sofferente" che fa l'attivo proprio non me lo riesco ad immeginare, perchè mi sa di insdifeso. Ma d'aòtronde è Harry Potter!xD Per il resto, è anche ora che i Grifondoro inizino ad abbassare un po' le penne (tranne Neville che rimane sempre pacioccone!!)...devo dire che in questa storia me li stai facendo stare parecchio sulle scatole! Però posso anche pensare di perdonarti^.-
Ci vediamo al prossimo capitolo!! Un bacio
Sharel

23/12/11, ore 21:19

allora intanto, non ti offendere, ma... sei sadica!!! gliene stai facendo passare di tutti i colori a quei due poveri ragazzi... per non parlare dei grifondoro... che se continui a fargli prendere tutti sti colpi finisce che li fai morire di crepacuore... però complimenti per la storia... si sta rivelando piena di colpi di scena... non vedo l'ora di leggere il seguito... mi raccomando aggiorna presto
baci kiarettinalove

23/12/11, ore 14:59

wow questo capitolo era veramente hot *_* è stato fantastico!!Per un momento ho sperato che andassero avanti ma poi ho pensato che tu abbia fatto benissimo a non fargli stare ancora insieme,così il tutto è ancora più interessante:-).Sono felice che finalmento Hermione,sotto consiglio della preside, abbia deciso di non ostacolare il rapporto tra Draco e Harry. Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio a presto. Buone feste:-)

23/12/11, ore 14:37

Mamma mia che capitolo!!!!!!!
Grandi passi avanti!!!
Innanzitutto sono contentissima che sei riuscita ad aggiornare, e devo dire che questo capitolo l'ho molto gradito.
Sono super contenta che la McGrannit abbia fatto una bella tirata d'orecchie alla nostra, non tanto cara, Hermione. Nello scorso capitolo mi ha veramente deluso e parecchio, e sono contenta che sia stata riportata alla ragione. La McGrannit ha capito di chi ha bisogno Harry, e non ha intenzione di permettere a nessuno, tantomeno ai suoi amici, di farlo sprofondare nel suo stato catatonico solo perchè ce l'hanno con Malfoy. Draco fa bene ad Harry, sembra tanto un medicinale detto così, lo fa felice, quindi perchè contrastare questo rapporto (lo chiamo così perchè ancora non so bene come definire quello che c'è tra Draco e Harry).
Hermione ha capito di aver sbagliato ed arriva ad accettare Draco nella vita di Harry, e convince anche gli atri grifoni a non mettere i bastoni tra le ruote a Malfoy, anche se non tutti ne sono convinti del tutto, soprattutto Ron (che poi vedremo fare una sparata delle sue).
Intanto Draco e Harry stanno rientrando in Sala Grande, ed Harry anche se a disagio per gli sguardi puntati addosso, mi sembra rinato. Sta di nuovo "bene" ed è questo che conta.
Comunque a spezzare questo idillio ci pensa Ron con le sue allusioni su Draco, ed Harry perde un pò del suo buonumore.
La scena finale è stata fantastica, veramente bella. Draco ha dovuto sondare la mente di Harry, che se l'è presa non tanto per la frase infelice di Ron, ma per l'allusione a delle puttanelle che starebbero aspettando Draco per consolarlo. La gelosia la fa da padrona. Ancora Harry non sembra che abbia prestato molto ai suoi sentimenti verso Draco, ma sa che ha bisogno di lui e lo vuole per sè, per stare bene, per rivivere finalmente. Draco diciamo che ha un buon modo per far capire ad Harry che non gli interessano le altre persone ma solo lui, visto il modo in cui poi si baciano. Diciamo pure che hanno perso un pò il controllo e le cose stavano fuggendo di mano, ma non vogliono consumare la prima volta in un'aula vuota, mi sembra giusto. Comunque la scena è stupenda.
Che dire se non che anche questo capitolo è stato stupendo, ora poi che le cose si sono smosse così tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo. Anche in questo capitolo hai saputo descrivere al meglio le emozioni ed i pensieri dei personaggi. Sei veramente brava e ti faccio tanti complimenti. Continua così che stai andando alla grande.
Ciao a presto e tanti auguri di Buon Natale
Giada

23/12/11, ore 02:41

ciao genio. Piu' va avanti la storia e piu' mi piace. Non vedo l'ora che harry "guarisca" un po' e che quindi cominci a parlare. W Draco. Blaise e Pansy sempre da dieci e lode. E la sgridata della preside ci voleva proprio. Complimenti e Buon Natale

23/12/11, ore 00:40

>-< questa faccia dice tutto... Capitolo stupendo*_* troppo bello *_* Mi piace Harry intraprendente, insomma mi piace molto la parte hot ^_^ e non vedo l'ora che continui. Inoltre sono contenta che Hermione abbia finalmente capito che deve appoggiare il legame che si sta formando tra Draco e Harryse vuole che quest'ultimo stia bene, peccato che Ron sia più cocciuto ma sopratutto non riesce a sopportare che Malfoy possa essere cambiato perchè il rapporto che sta creando con Harry l'ha cambiato inevitabilmenteXD.
Comunque sono contenta che ci hai fatto questo bellissimo regalo di Natale *_*
Ti auguro buon Natale
Un bacione e passa buone feste.

23/12/11, ore 00:01

Puntuale arriva Ire ** Come un treno pieno di parole che sarebbero tantissime ...Quindi abbiamo Harry e Draco e sempre la nostra Herm che non il  lascia mai pedere e Ron che gli spiega che Draco ormai Tiene a Harry quanto loro. Loro sono docissimi ** Grazie per lo splendido regalo che mi hai fatto Silvy ...Sei stata gentilissima a ringraziarmi come sempre .....Tu mi fai morire con le scene che mi sono letta questa sera** ...Brava Ti meriti tanto affetto da parte Mia ....
Ps : Il 1 Gennaio è il mio comply evviva !!
Sei dolcissima ** e Bravissima ** Tua Queen Ire <3
Buon Natale a Te e Felice Anno Nuovo ^^ XD
Ora ti lascio un abbraccio anche da Enry XD

22/12/11, ore 22:59

Finalmente ce l'ho fatta a recensire! Saranno 2 settimane che ho questo capitolo tra i "da recensire"!
Allora, facciamo un riassuntino: la storia sostanzialmente mi piace anche se alcune parti di più, alcune parti di meno :) I personaggi sono diversi da quelli della Rowling ma mi piacciono ^_^ In fono anche i miei sono moooolto OOC come tu ben sai XD Scrivi bene, non niente da dire su questo fronte. Chiaro e lineare, senza fronzoli aggiuntivi o periodi infiniti.
I like it!
A kiss
Tita

17/12/11, ore 20:47

Ciao. Hermione sarai ache la maga più sveglia di Hogwarts ma oggi non lo hai proprio dimostrato :( e tu Draco dovresti pensare prima di fare cazzate xD Non basta petirsi dopo.... Questo è stato un capitolo un pò triste ma alla fine Harry viene sempre salvato da Draco!! Mi dispiace un pò per Hermione che alla fine ci stava davvero male! Speriamo che d'ora in poi, i grifondoro, siano un pò più..... dio non mi viene la parola xD.... tolleranti! Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao ciao
Asia