Ricominciare
di sixchan

09/09/12, ore 12:07

Ok, era da un po' che non controllavo gli aggiornamenti e trovo ben 3 cap!!!
Tre capitoli nei quali passiamo per un bel raffreddore con tanto di svenimento che porta ad un Draco crocerossino e ai soliti incubi, ma grazie a questi possiamo dire che il rapporto fra Harry e Draco cresce e matura ancora un po'. E quella vocetta nella testa di Harry? Beh, io ho le mie congetture e adesso non mi resta altro che aspettare e vedere se ho ragione o no e come si evolve la situazione.
Ma poi ecco l'ultimo capitolo (fra questi tre è quello che mi è piaciuto di più). Draco, tralasciando il fatto che si trova nella Torre di Grifondoro (il che è già un avvenimento di per sé), si mette a ficcare il naso fra le cose di Harry. Ho adorato questa parte, mi immaginavo la scena! E poi ecco che trova la bacchetta di Harry ormai abbandonata e diventa dolce e premuroso, riesce a rimettere la bacchetta in mano a Harry, anche se avvolta da una sciarpa e piena di incantesimi isolanti (non è che con uno dei suoi scoppi involontari, Harry distrugge gli incantesimi protettivi della bacchetta e con essi anche mezza Hogwarts?). E Draco, dopo questa sana dose di premura nei confronti di Harry, mi sa che ha il bisogno, quasi fisico, di fare il bullo con qualche primino tassorosso per riuscire a compensare.
Beh, sono curiosa di sapere cosa succederà adesso.
A presto, spero.
Briciola88

08/09/12, ore 23:01

Ciaoo=) come stai?spero tutto bene!! Inizio con il farti le mie scuse per essere sparita per quasi due mesi. Sicuramente con tutti i fans che seguono e commentano la tua storia non ti sarai accorta della mia assenza. TRa una cosa e l'altra ho lasciatoun pò le fanfiction. Tra la pausa del post diploma,lo studio per i test,i giorni sono volati e mi sono ritrovata indietro in tutte le storie, e questomi dispiace molto!! Devo ammettere che il colpevole in parte è stato pure questo caldo soffocante. In casa mia internet è collegato nell'ultimo piano dove ci batte il sle tutto il giorno..in quella stanza non c'è il condizionatore,quindi era una vera agonia stare al pc per più di un'ora! Comunque mi dispiace aver fatto passare tutto questo tempo!!
Ora basta parlare di me...parliamo della storia =) questi capitoli mi sono piaciuti molto,perchè finalmente ho visto dei cambiamenti e degli siluppi positivi nella storia tra Harry e Draco. Harry finalmente si è reso conto che non è molto salutare il loro rapporto e che dovrebbe cercare di esserne meno dipendente. Questo ovviamente influenzava anche la loro storia ,perchè il centro di tutto era sempre e solo Harry...Draco doveva evitare di dire o far determinate cose per paura della sua reazione. Certo,tutti comprendiamo lo stato in cui si trovava Harry,ma come ho sostenuto pi volte,c'è un limite alle scuse e alla concessioni..e lui è finalmente giunto al capolinea,che segna la via di sviluppo di questo rapporto! Questo rapporto ha dovuto superare momenti difficile,gli ultimi causati da Ron. Ma sono contenta che il rapporto tra HArry e Ron si stia ricucendo,perchè l'universo di HArry non può girare solamente intorno a Draco,ha bisogno anche di altre presenze. Mi ha un pò sorpreso la reazione di Harry nel venire a conoscenza di ciò che ha dovuto fare Draco,certo non mi spettavo che facesse i salti di gioia nel vedere quell'episodio..ma mi ha dato fastidio la sua reazione,perchè ancora una volta ha dimostrato di guadare le cose sempre e solo dal suo punto di vista,non pensando a Draco ma pensando solo a lui...ancora. Però sono rimasta contenta quando ho visto che ci ha riflettuto e ha pnsato pure ai sentimenti del suo amato,dimostrando una crescita del personaggio..che aspettavo da tempo =)
Invece mi preoccupa la voce esterna che Harry ha sentito "nel suo incubo"..non penso che se la sia immaginata,ho pensto che potesse essere una parte di Voldermort ancora viva in Harry,causa dei suoi continui incubi/ricordi...credo che la faccenda non finirà qua!!
Sono contenta di essermi rimessa in pari almeno con questa storia,perchè mi piace veramente tanto e mi mancava leggerla!! Scusa ancora l'assenza,complimenti un bacione Emy =)

08/09/12, ore 21:23

Ma che dolcioso che è Draco.. E così la bacchetta di Harry è rispuntata fuori e abbiamo imparato una nuova cosa sul rapporto mago-bacchetta che Harry decisamente ignorava avendo vissuto con quei tre per la prima parte della sua vita. Ron.. beh vedremo come si comporta più in aanti. Commento ultra rapido oggi ma non sto molto bene e a breve me ne torno nel lettino. Bacione e a presto.
Taty

07/09/12, ore 01:44

wow! questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Mi è piaciuto molto il confronto fra Ron e Draco ma molto di più l'ultima parte, quella della bacchetta. tu impasti parole alle emozioni in modo sublime. complimenti. Alla prossima. Pam

05/09/12, ore 14:50

Ma ciao! Sarà anche un capitolo di passaggio...ma ci piace! Strano vero???
La parte in cui Draco "rifiuta" Harry è qualcosa di fenomenale...mi sono fatta delle enormi risate! E bravo Draco, così quello stupido Grinfondoro forse capirà che hai sempre ragione! (Si vede che sono di parte?)
Ed ho trovato divertente anche lo scambio Ron-Draco...se il primo non fosse così stupido e il secondo così orgoglioso forse, e dico forse, diventerebbero persino amici!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei stata bravissima come sempre!
Un bacio grande, Desy.

05/09/12, ore 10:33

Ce lo fatta!! lo letto!!... scusate è che sono in vacanza e non riesco a connettermi bene ^^.
Comunque... bel capitolo come al solito^^. Che crudele, Draco, lasciare in quello stato il povero Harry. Anche se per essere un ammalato, Harry, ne ha di energie *sorriso malizioso*. Ce da dire che preferisco questo Neville a quello che di solito si vede (cioè timido, timoroso e impacciato). Ron mi ha stupito non credevo che sarebbe stato così accondiscendente. Grazie per il capitolo (anche se è corto :P ;) ) al prossimo capitolo ^^.
P.S. Ma gli "zii" di Harry non possono sparire, cioè... non so qualcosa di innocente, tipo... una malattia mortale, avvelenamento o se no qualcosa tipo bastonati fino allo sfinimento ^^ *sorriso sadico*... Ehi è solo una proposta ^^ *sorriso innocente*

04/09/12, ore 22:16

Ciao carissima :)
Tanto per cominciare vorrei ringraziarti per il 'siete deliziose'. Tu adori noi, e noi adoriamo te!
Ho amato 'il suo sexy fidanzato' e 'il ghigno Made in Malfoy' ahahaha
Finalmente Ron inizia ad accettare la loro relazione, non mi sembra vero *cori da stadio*, ma per me rimane pur sempre un idiota. Porello, ahahah.
Oddio, comunque, penso che senza bacchetta mi sentirei persa (se magari ne avessi una)!

Anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto, come tutti gli altri della storia d'altronde.
Un bacio e al prossimo capitolo

04/09/12, ore 19:01

Hahahahahah povero Draco, in mezzo a tutti quei Grifondoro deve essere impazzito!!! Anche se Seamus è fantastico hahahahah Entra, si butta sul letto e fa un cenno a Draco, della serie "ah, ci sei pure tu?" hahahahaha
Trovo quasi deliziosa la gelosia che Draco prova nei confronti di Harry..Si era ritrovato già un po' geloso dell'apprensione nella voce di Pansy quando gli aveva chiesto di Harry, e ora anche con Neville :)
Ora mi chiedo...Diamine Draco come hai fatto a convincere Poppy?!? DDDDD: Con il suo fascino bestiale! :D Hahahaha oggi impazzisco...Manca così poco alla scuola, inizio ad essere lunatica: prima allegra, poi depressa, poi di nuovo allegra... :/
Bene, parliamo dell'ultima cosa e poi me ne vado, onde evitare che tu mi cacci a calci hahahaha
La bacchetta. Sì, Draco, per fortuna che te ne accorgi da solo di avere poco tatto! Però poi si fa perdonare riuscendo finalmente a fargliela riprendere in mano, anche se non direttamente...
Dio, questi due sono troppo..Troppo...Boh...Troppo Harry e Draco! E mi vanno bene così :D
Bene, finita questa recensione decisamente nonsense, vado a farmi una doccia, magari smetto di soffrire di bipolarismo per un po'! hahaha :)
Un bacione sixchan, il tuo capitolo non mi ha delusa per niente, come al solito.. Anche se solo un capitolo di passaggio, devo dire che anche a me è piaciuto molto :)
Alla prossima!!!

04/09/12, ore 14:09

Maledetto Draco. Povero Harry, è in convalescenza e tu non rendi sopportabile il tempo che passa lentamente? Cioè, anche solo un.. No, stavo per entrare nel tunnel delle porcate.
Ripigliati, Ele. Okay, su XD
Bella, come sempre. Mi sono piaciuti di più gli altri capitoli, questo sarà di passaggio, ma meraviglioso *__* Aww, la bacchetta di Harry è tornata nelle mani del proprietario! :DD Che bellezza :3
Continua così! Un bacione! :D

04/09/12, ore 11:01

Ma ciao!
hai ragione, capitolo corto e tranquillo. Però ci voleva dopo tutti questi avvenimenti da cardiopalma
Sono felice che Harry possa di nuovo stringere la sua bacchetta. A presto

04/09/12, ore 03:55

Ciao bellezza! Sono sempre qui,lo so.
Comunque questo capitolo,anche se non è successo nulla di che come hai detto tu,mi è piaciuto molto!
Come tutti gli altri capitoli.
Io amo la tua storia,questo lo sai?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baci baci
Jacqueline.

03/09/12, ore 19:59

Ciao! :) Ho fatto bene a non farmi spaventare dal numero dei capitoli.. Questa ff è meravigliosa! Questo capitolo poi, é davvero bello! Penso che se fanno un altro piccolo sforzo, Ron e Draco, per amore di Harry, ce la faranno a diventare amici.. O almeno a vivere convivere pacificamente! :) Il fatto che Harry abbia capito che deve riuscire a non dipendere cosí tanto da Draco mi fa capire quanto stia migliorando la sua situazione. É bello, mi piace come si sta evolvendo la storia! Al prossimo capitolo :) -Lullaby p.s. Scusa se non scrivo delle recensioni super intelligenti, ma non sono abituata a recensire le storie :)

03/09/12, ore 19:57

Heylà! Non vedo l'ora di potermi connettere per leggere il capitolo!
Ron si sta dando una calmata a quanto pare... Meglio così :)
Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo ^^
E tu come sempre sei bravissima, complimenti!
A domenica prossima, un bacio

03/09/12, ore 12:23

Di convalescenze e bacchette abbandonate!!! Quali "bacchette" O.O non sarà mica quello che penso io!! Abbandonate poi?!?! Mi vuoi uccidere?????
Ora vado a leggere il capitolo...
Fiù, per fortuna era la BACCHETTA di Harry (il bastoncino.. in LEGNO, stupidi doppisensi, utili ma stupidi)
Ahhh, quanto amo le minacce di Draco, però è stato crudele con Harry, nemmeno lasciarlo andare in bagno!!
Ho la netta sensazione che Draco e Ron saranno dei grandi amiconi.. non devono esagerare però.. Harry potrebbe ingelosirsi e radere al suolo Hogwarts v,v
P.S. Hai ragione il capitolo è carino anche se è solo di passaggo e corto come hai detto tu *°*

03/09/12, ore 03:20

Ehi Ciao!
Ti ricordi di me? c.c Sono stata in vacanza e sono tornata da qualche giorno, non ho avuto l'occasione di recensire, mi dispiace. ç.ç
Anyway, ho letto tutto ora e ti posso dire che mi è venuto un mezzo infarto per il ricordo che hai fatto arrivare a Harry o.o Te pareva che non doveva accadere qualcosa, per non parlare della voce sbucata dal nulla. D:
Questo capitolo è piaciuto molto pure a me. Mi piace vedere interagire Draco e i Grifondoro ed è tutto così pacifico e rilassante. E Harry sta piano piano risolvendo i suoi problemi, uno alla volta. Anche se la cosa della dipendenza da Draco a me piace xD
Spero manchi ancora tanto alla fine u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti e a presto! :3
Tschüs!