Ricominciare
di sixchan

28/01/12, ore 20:06

Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Daiiiiiiii!!!!!!!!!! Non può essere!! Draco avrà sognato queste parole per anni, ogni notte, e ora Harry gliele dice così, rapido, senza pause, senza...tatto!! E Draco? Beh, Draco dice... NON LO SO CHE DICEEEE!!!! Voglio sapere che dice, lo voglio!!! *fa la perte della bambina capricciosa*
E invece no, devo aspettare la settimana prossima..! Uffa!!! Beh, proverò a fare delle ipotesi:
1- Draco 'Ma io sono già innamorato di te..!'
2- Sempre Draco 'Harry, ma davvero?! Non aspettavo altro che sentirti dire queste parole..!'
3- Draco '........' *sviene*
Mmmmm... Forse la numero 3 è la più 'probabile', diciamo così...
Continuerò a pensare altre alternative e ti aggiornerò ^.^
Fai presto a scrivere il prossimo, mi raccomando..!
Baci
Gely

28/01/12, ore 19:04

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! voglio sapere la reazione di draco,ti pregoooooo!!!
la storia è bellissima non vedo l'ora ti leggere il seguito.

28/01/12, ore 18:26

sbaglio o mi è sembrato più breve il capitolo? vbb non fa niente ... hai fatto bene a finire il capitolo così .. immagino che a Draco per reagire gli ci vorrà si tutta la settimana .. wow che capitolo^^ Draco è stato dolcissimo ma weasley nella comune Serpeverde non ha prezzo !!!! c'è stato poco spazio per Blaise e Pansy ma va benissimo così ... Hermione sospetta eh? ihihihih . Complimentiiiiiiiiii alla prossima

28/01/12, ore 18:04

oddiooddiooddiooddio!!!! ce, non ci posso credere!!!o.o quando Harry l'ha detto ho trattenuto il fiatoooo!! >.< chissà chissà cosa dirà mai il nostro Draco xD sicuramente sarà al settimo cielo *^* del resto il povero Harry come si allontana da lui ricade in quello stato pietoso....mi dispiace solo per la povera Hermione, che non sa cosa fare... e poi Ron è sempre sensibile come al solito, eh? xD beh del resto se uno è così c'è poco da fare xDxD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* attenderò impaziente fino al prossimo weekend ^^ baci.

28/01/12, ore 17:13

Oh Dio Mio
Harry mi ha sopresa davvero come fai tu
Mi ha collassato.Brava Silvia io l' adoro
questo capitolo come sempre mi
piace ^^ Ti voglio Bene Tua Ire^^ XD

28/01/12, ore 15:41

Ahahahaha ok, Harry mi fa ufficialmente collassare! Prima "Devo dire a Draco che non è vero che voglio che sia solo mio, lo avrò spaventato, con queste manie possessive" poi attacco di panico e poi "TU SEI MIO, CAZZO!"
Ahahahahaha, mi sono collassata XD XD
Davvero un capitolo adorabilmente divertente, non vedo l'ora di leggere il segito!
Anche io ho aggiornato, hai visto? ^_^
Un bacione
Tita

27/01/12, ore 18:52

Ciao, eccomi qua. Finalmente ce l'ho fatta ... un pò di problemini nella realtà di tutti i giorni e non ho avuto neanche il tempo di aprire efp (figuriamoci scrivere -.-) ma non potevo mancare a commentare il tuo nuovissimo capitolo. Veniamo a noi ... La complicità di Harry e Draco è davvero bella ed Hermione proprio .. continuo a ripeterlo: le fa male stare accanto a Ron!! mi è piaciuto molto la scena descritta sulla nevicata, me li immaginavo proprio tutti, sembrava di eserci. La focosità di Harry poi è da capogiro .. ci credo che Draco ci perde la testa anche se ... non ho fatto a meno di notare che ... Draco non ha detto a Harry : e tu sei solo Mio .... ha paura della risposta vero? vbb ci sarà tempo per capire che è così intanto siiiiiiiiii lui è solo di Harry. Complimenti, Bravissima !! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ... non dubitare ci sarò!! Baci,Pamela

26/01/12, ore 21:32

Ciao cara, ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai scritto finora e trovo la storia veramente interessante. Trovo che nonostante la situazione possa essere considerata OOC i personaggi siano molto realistici e ben descritti. Mi piace molto anche la scelta relativa alla magia involontaria. Sono proprio curiosa di leggere il proseguo. Nel frattempo posso solo augurarti buon lavoro!

25/01/12, ore 08:57

La storia la adoro, complimenti!!! Ma sono un po' bastardi Ron ed Hermione. E povero Harry almeno c'è Draco che gli da una mano. Sono sempre molto curiosa di leggerla. Ciao

24/01/12, ore 23:25

Capitolo nuovo!!!!! Yeahhhhhhhhhhh
L'inizio è stato veramente esilarante. Draco così nervoso ed intrattabile con tutti solo perchè Harry non si è fatto ancora vedere mi ha fatto veramente sorridere.
Oramai non tiene più le distanze, e appena lo vede lo attacca subito.
Se Draco è ancora in crisi per le sue paure riguardo al rapporto con il grifondoro, Harry dal canto suo è ancora pervaso dai ricordi della notte passata con Draco nella camera dei segreti, tanto da non riuscire a gestire le sue emozioni e combinare un disastro a casua della magia involontaria.
So che Hermione è una ragazzina, ma anche in questo capitolo mi ha veramente irritata. E' la so-tutto-io, il genio della scuola, ma è sempre pronta, e non è neanche la prima volta, a rimproverare Harry, a colpevolizzarlo. Non ci siamo, e meno male che c'è Draco che prende difese di Harry anche perchè il moretto si è subito rabbuiato. Insomma Hermione non mi va giù.
Bellissima la scena nella neve, con i ragazzi che giocano a palle di neve, e soprattutto mi è piaciuto immensamente Blaise che si è buttato nella mischia, diversamente da Pancy e Draco.
Il rapporto tra Harry e Draco si sta pian piano evolvendo, fanno tutto in simbiosi, sono sempre insieme, che siano in compagnia degli altri o solo loro due, in pratica non si separano un attimo. Draco sarà contento, ama Harry immensamente, anche se i dubbi continuano a pervaderlo, e certamente le cose non dette non facilitano la tranquillità del biondo.
Ron farebbe meglio a starsene zitto alle volte, quella uscita su Hogsmeade poteva assolutamente risparmiarsela. Harry sa da solo cosa ha fatto, non importa che gli venga costantemente ricordato, non è che lui non ci pensa più da un momento all'altro, anche perchè ha le cicatrici ai polsi a testimonianza di quanto successo. E di certo questa uscita non ha portato ricordi positivi a nessuno, nè a Harry, nè a Draco, nè ai grifondoro stessi. In poche parole: Ron chiudi quella ciabatta!!!
La scena finale è un capolavoro!!!!! Splendida!!!!!
  -Sei mio Draco ... non scordarlo mai ... -Gemette Harry con voce roca, muovendosi sul suo corpo e soffocando i mugolii di piacere con baci famelici.
-Sono tuo ... -Soffiò Draco raggiungendo l'apice seguito dal moro. -Solo tuo.-
Queste frasi finali riassumono tutto.
Harry parlerà solo con il biondo, ma quello che dice farebbe sciogliere un iceberg figuriamoci Draco Malfoy che è innamorato cotto di lui!!!!
Anche questo capitolo a sorpresa è assolutamente bellissimo, mi è piaciuto tantissimo. Sembrerò ripetitiva ma se lo penso che ci posso fare....
Mi piace come scrivi, come descrivi i pensieri e le emozioni dei personaggi, poi la storia mi sta prendendo sempre di più ed ho apprezzato enormemente il capitolo, quindi ancora tantissimi complimenti.
Spero veramente che ci regalerai un altro capitolo per il fine settimana.
un abbraccio
Giada

24/01/12, ore 18:06

wow.. fantastico!! Però mi aspettavo sul finale una faccia offesa di Draco e qualcosa del tipo 'mi ami?' oppure 'ma noi stiamo insieme?'... visto quello che aveva detto Pansy... Bello comunque... aggiorna presto mi raccomando!
Gely

24/01/12, ore 14:17

Di questo capitolo dico: che cariiiiino!!
Draco all'inizio che si preoccupa per Harry che fa tardi è impagabile!! ^_^ e non vedo l'ora di leggere della gita a Hogsmeade! =D Io adoro quel paese!!
Bene bene bene! La parte finale mi è piaciuta molto! Harry è possessivo, eh? Ci piace ci piace!
Un bacione, darling!
Tita

24/01/12, ore 12:40

Ah che bella sorpresa che mi hai
fatto l' adoro. Io l' avevo immaginato
proprio ieri notte, mentre dormivo.
Mi hai fatto una bellissima sopresa
anche se me l' ero immaginata io ..
Bravissima spendido, come sempre.
Ormai non ce la faccio più io senza Draco e Harry non vivo xD
Tu mi hai fatto scoprire questo bellissimo mondo ahahahah
Io senza di te, starei a rileggere tutta la tua Fiction da capo xD
Brava, Silvietta, io starò sempre con te per sempre xD
Avrai sempre la tua sostenitrice N° 1 Ire
Bacioni, tua Ire per sempre <3
Ornai sono una tua  Fan te lo giuro su Draco Malfoy perchè è lui è migliore dopo Harry xD
Ora ti lascio, non ti trattengo molto , al prossimo Capitolo che, attendo, con ansia
Tua per sempre Ire <3 Draco e Harry 4ever xD
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 12:58 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 01:39 pm)

24/01/12, ore 00:12

ciao!^_^ ho trovato la tua fanfiction ieri e l'ho letta tutta d'un fiato!!! innanzitutto ti faccio i miei complimenti: questa storia è meravigliosa!*^* adoro il rapporto che si è venuto a creare tra Draco e Harry!!! Poi le gaffe di Ron sono stupende xDxD poi sei davvero brava a scrivere, e anche veloce!!xD davvero complimenti ^_^ aspetterò con ansia il prossimo capitolo =)=)

24/01/12, ore 00:10

Io non ci credo... la mia bella recensioncina del capitolo scorso sparita ç_ç... mi sa che ho fatto un qualche macello a pc, pazienza, provvederò a rifarla nei prossimi giorni. Di questo capitolo posso solo dire... strawow! Mi piace questo Harry mooolto possessivo, e Draco meno male non ci è rimasto secco a sentire certi discorsi e provando sulla sua pelle una certa cosa. Hermione come sempre deve fare la "io so tutto e la mia parola è verità", fanciulla ne hai ancora di strada da fare per diventare una amica come si deve... Per ora chiudo perchè anche causa l'ora mi si stanno chiudendo gli occhi, ma ancora tanti complimenti per il capitolo, poi sistemerò la "recensione fantasma" anche se non mi verrà uguale alla prima..
Taty