Ricominciare
di sixchan

02/07/12, ore 13:03

*-* Ok, finalmente questo benedettissimo nuovo capitolo u.u Allora, preparati perché ho un sacco di cose da dirti oggi, e visto che le altre recensioni non sono state molto lunghe in quest'ultimo periodo, devo 'riscattarmi' in un certo senso x'D Bene, cominciamo dalla risposta alla tua risposta alla mia recensione dell'altra volta ( LOL ) :3 Ovviamente non possono scopare in ogni capitolo, ma quello dell'altra volta mi è bastato per almeno... uhm.. altri tre capitoli ( compreso questo ), quindi non stressarti troppo a scrivere le Lemon, che io le apprezzo di più se devo aspettarle v.v Ma ora torniamo a noi, ovvero a questo nuovo capitolo che può essere riassunto da una sola parola: cuteness♥ Ma quanto possono essere pucciosi e carini e teneri e coccolosi questi due?! D: Aww :33 *occhi a cuore MODE: ON* Ho adorato follemente ogni singolo momento, ogni singola scena, ogni singolo episodio di questo capitolo. Trovo che sia pazzesco il modo in cui si amano l'un l'altro, il modo in cui si sostengono a vicenda... Ho amato soprattutto la parte in cui -finalmente- si sono messi insieme diciamo 'ufficialmente' xD Per non parlare di Harry alla fine: si è dimostrato davvero molto comprensivo e disposto a fare qualsiasi cosa per il suo Draco.. Semplicemente fantastico v.v Mi è piaciuto molto anche quando il Grifondoro l'ha ringraziato per il suo sostegno, e sono davvero felici che si siano 'aperti'... Aww, ogni capitolo li amo sempre di più xD Pensa che come dedica a una mia amica le ho scritto pure 'I will ALWAYS love you, 'cause you are my Draco to my Harry' ♥ Cioè, LOL sono impazzita xD Spero di non averti annoiata troppo con questa recensione epica... Baci :**

02/07/12, ore 12:49

Aww *^*.. Sono fidanzati, sono fidanzati, sono fidanzati!! Shiiiiiiiiiii.. che belli che sono, che coccolosi.. ah quanto mi piacciono i momenti post-orgasmo, quando si coccolano, si dichiarano!! Sono fidanzati, sono fidanzati, sono fidanzati!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. evvai >.<
Mi hai ricordato che Dobby è morto.. è MORTO!!!! Noooooooo D''''x WHY?! Sono fidanzati, sono fidanzati, sono fidanzati!! Okey ora smet-- Sono fidanzati, sono fidanzati, sono fidanzati!! Va bene.. BASTA!! Buone vacanze.. te le meriti ♥
Aspetto il prossimo capitoloooooooo *-*

02/07/12, ore 08:33

Harry si sta riprendendo? *___* Non vedo l'ora di vedere l'interazione di Draco e Harry davanti a Narcissa e la reazione della Malfoy al loro rapporto *______*

Non sto nella pelle!
L'aria salmastra aiuta, tranquilla. Il capitolo è venuto benissimo, dai tempo al relax di attecchire alla tua vena artistica e usciranno fuori delle perle tra le perle.
Come al solito vorrei che i capitoli non finissero più, per questo ne leggo due alla volta, è troppo doloroso il momento dell'attesa. Alla prossima.
*cerca la macchina per il salto spazio-temporale*

02/07/12, ore 00:33

A me piace un sacco invece! L'aria di mare ti addolcisce notevolmente ù.ù
MAi letto un capitolo così puccioso e da leggere all'1 di notte è  un bijuo( non so come si scrive xDgioiello in franceseù.ù)
Tanto che mia  pure addolcito la sconfitta T:T §(nonn è vero ma fingiamo che sia così ù.ù)
Guarda quasi quasi vado a dormire, questo capitolo mi ha prprio rilassta, mi accesso una puntina di speranza e calma.
Davvero brava come sempre e buone vacanze ;)
un bacio :*

01/07/12, ore 23:43

A mio parere l'aria di mare ti fa molto bene. E' vero che questo capitolo è di passaggio, diciamo così, ma è molto bello e ben scritto.
Approfondisci il rapporto tra Harry e Draco, li fai confrontare sulla loro relazione, li fai avvicinare ancora di più a mio parere.
Harry e Draco insieme sono molto dolci, mi piacciono molto.
La scena con l'elfo mi ha fatto veramente schiattare dal ridire. Quando Kreacher ha visto Draco si è come illuminato, sembrava avesse visto chissà chi, diciamo che per l'elfo Draco è il padrone ideale, non Harry, con cui si mette pure a discutere. Kreacher che tenta di baciare i piedi di Draco .... esilarante.
Trovo giusta la decisione di Harry di rinnovare un pò la casa, è pur sempre sua.
Mi è piaciuto molto che abbiano parlato del loro passato, che Harry abbia detto a draco di tutto il dolore provato nella sua vita, partendo dagli zii per finire alle persone che ha perso a causa di Voldemort.
Il loro rapporto mi sembra sempre più stretto, ma Harry ha avuto anche il coraggio di chiedere a Draco di definire il loro rapporto, visto che sono finiti a letto insieme, si sono detti di amarsi, ma alla fine non hanno dato una definizione a quello che gli lega. Mi sembra abbastanza palese che stiano insieme, ma ho apprezzato il fatto che Harry abbia voluto parlarne, invece che dare tutto per scontato.
Ed ora stanno per andare insieme da Narcissa al palazzo Malfoy. Sono proprio curiosa di vedere Harry alle prese con Narcissa. Comunque ero convinta che Harry avrebbe detto di sì alla proposta di Lady Malfoy, in fondo Draco è andato dagli Weasley apposta per lui, e poi sa quanto Draco ci tenga alla madre.
Capitolo veramente bello, scritto bene, di cui ho adorato come sempre anche la trattazione dei personaggi e l'interazione tra loro. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

01/07/12, ore 23:31

Ciao,una mia amica (Vane xx)  mi ha consigliato questa storia,dice che è fantastica e ha ragione!
Adoro il rapporto fra Draco e Harry,sono così dolci insieme c:
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà al Manor c:
Alla prossima! c:
Aurora xx

01/07/12, ore 23:10

Te lo dico col cuore, amo il rapporto che hai creato fra Harry e Draco e in questo capitolo sembra consolidarsi e chiarirsi....al contrario tuo ho amato questo capitolo con tutto il cuore...sará che l'aria di montagna mi addolcisce ma la tenerezza tra i due mi ha scaldato il cuore...inoltre vista la penosa partita dell' Italia questo capitolo è stata la cosa piú emozionante della serata...si puó definire forse come un capitolo di passaggio, calmo ma che manda avanti la storia introducendo una nuova avventura...ripeto inoltre che il tuo modo di scrivere mi appassiona molto...mi aspetto una bel capitolo sulla convivenza di Draco e Harry a Malfoy manor...giá mi immagino una Narcissa insolitamente materna e doce....e un Draco davvero felice visto che potrá rimanere con sua madre e restare vicino ad Harry...aspetto il prossimo capitolo...ah e non importa quanto questa storia sia lunga e interminabile perchè è davvero entusiasmante...e gli argomenti di cui parlare sono tanti e vari che è impossibile annoiarsi...baci bene_dettina <3
Ps. Spero ti stia godendo queste meritate vacanze...

30/06/12, ore 23:22

Scusa per il ritardo nel recensire, ma è stato un periodaccio! E dire che l'estate dovrebbe essere rilassante -3-
Ad ogni modo veniamo al capitolo. Com'è tenero Harry che, nonostante la voglia disperata di mandare Ron all'altro mondo, fa di tutto per coccolare Draco. Gli fa pure il bagnetto!!! XD Ho adorato questa parte!
Molly che sequestra, letteralmente, la bacchetta di Ron? Ci sta, anche se onestamente mi aspettavo qualcosa di un po' più...più... boh, non lo so, solo 'un po' più'.
E come poteva mancare del sano, repentino, brusco 'sesso-conferma'? Della serie 'ci sei e stai bene e ci sono anche io e, anche se ho voglia di mandare qualcuno a far compagnia a Voldemort, sto bene'.
Vedremo nel prossimo capitolo se almeno questa parentesi di sesso liberatorio abbia anche avuto delle funzioni catartiche per la magia di Harry e per il suo umore. Certo, quello che ci va di mezzo è Draco, non solo picchiato e mezzo dissanguato, ma anche questo... Di sicuro, però, non gli dispiacerà granchè l'indomani XD Anche se già me lo vedo a lamentarsi per i dolori postumi.
Ok, la smetto qui con questo sproloquio.
A presto,
Briciola88
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 11:23 pm)

29/06/12, ore 23:20

Ma ciao! Mi sarò riletta il capitolo tipo...che so...venti volte??? Harry che fa il bagno a Draco è semplicemente fantastico! E come lo protegge sempre! Mi è piaciuto un sacco in questo capitolo il suo personaggio. E hai fatto più che bene a ignorare Ron...non ce ne frega niente...noi vogliamo solo Drarry! <3<3<3!!! Bè iin realtà non ho molto da dire...anche perchè non mi vengono in mente molte parole per farti capire quanto il capitolo mi sia piaciuto...dico solo che in particolare la scena finale è stata...wow! Ecco...questo è il massimo che puoi ottenere da me...perchè oltre wow non mi viene altro...quindi...WOW WOW WOW! Bravissima come sempre! Un bacio, Desy

29/06/12, ore 21:37

siii lo sapevo che Harry si sarebbe calmato almeno un pò scopandosi Draco. Bel capitolo davvero. scusa anmcora per la mia assenza nel cap precedente ma non temere non ti abbandono. baci Pam

p.s Ben gli sta a ron di stare senza bacchetta ... è a vita vero? ihihih

29/06/12, ore 20:44

wow! scusa se mi ero persa questo capitolo ma non sono stata bene da poter usare il pc. sei stata fenomenale. è un capitolo bellissimo! Spero che Ron non se la cavi così, per ora ha avuto solo tanta paura ma niente di più. deve esser punito per me ma non a costo dell'anima di Harry. baci Pam

29/06/12, ore 14:48

Harry che si occupa di Draco è molto molto puccioso.. Lo lava stando attento a non fargli male e quando passa accanto a un punto particolarmente sensibile si preoccupa subito e la rabbia si riaffaccia prepotente. Draco è bravo a tenerlo tranquillo, ma anche lui non si sente a suo agio con questa versione della magia di Harry.
Molly, santa donna, punisce Rosso 1 nel modo peggiore per un mago: la negazione della bacchetta, ma ancora questo cerca di parlare quando Harry e Draco vanno a salutare, scatenando di nuovo la furia mora. Fortuna che Draco riesce a tenerlo "a bada" almeno fino alla nuova destinazione.
Lì dopo un tentativo andato male di rifilargli una tisana calmante (se vuole darla a me.. adoro le tisane) lo fa sfogare in altro modo, vincendo la resistenza di Harry che non vorrebbe per non fargli male.. E adesso? La mia amata Narcissà verrà a sapere qualcosa? Mi incuriosirebbe la sua reazione (potrebbe essere uno spunto per un missing moment in un lontano futuro ;D )
Bacioni e goditi le vacanze tu che puoi :)
Taty

28/06/12, ore 14:55

Ancora una volta Molly ha fatto la cosa giusta u.u e posso immaginare quanto sia arrabbiato Harry nei confronti di Ron: gli ha quasi ucciso il ragazzo!!! Inoltre penso che abbiano fatto la cosa giusta andandosene via...per Harry sarebbe stato difficile mantenere il controllo in presenza di Ron u.u mi dispiace solo per la povera Molly...in fondo lei è come un madre per Harry. E poi Draco che ha paura di Grimmaud Place xD Draco fifone è terribilmente sexy xD inoltre penso che sia stato dolcissimo a sopportare i comportamenti poco casti (LOL) di Harry, che questa volta è stato proprio rude con lui (anche se capisco il suo bisogno di sfogarsi u.u). Attendo con ansia il nuovo capitolo =* bacioni

28/06/12, ore 14:10

Questo capitolo è mitico!!! Harry ha finalmente sfoderato tutta la sua magia!!*-* devo dire che all'inizio temevo il peggio per il povero Ron ( mica tanto povero, visto che ha ridotto Draco, il mio amore, in quello stato u.u). ma sono contenta che alla fine Draco abbia salvato la situazione. Adesso che ci penso la situazione è ironica: Draco ha salvato la vita a colui che l'ha ridotto in quello stato pietoso .-. comunque sono felicissima che Harry alla fine l'abbia curato e devo dire che mi piacevolmente sorprendendo con la sua straordinaria potenza *^* Ce'...è stato davvero straordinario...curarlo quasi all'istante! Harry è fortissimo!! *^* ( mi sono gasata con questo capitolo ahahah xD) beh, corro a leggere il prossimo :D

25/06/12, ore 18:43

Prima di tutto sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare ^^
Poi...
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Povero Harry... Non dev'essere stato facile per lui scegliere tra Draco e Ron, dopotutto Ron è il suo migliore amico, da parecchi anni! Ma l'amore che prova per Draco è talmente forte da superare l'affetto che prova per Ron!
Devo dire che questo soggiorno alla Tana non è stato tanto facile... Prima Ginny con le sue scenate di gelosia, poi Harry che si sente male in assenza di Draco, poi Ron che cercando di fare del bene a Harry, lo fa stare male, rischiando quasi di uccidere Draco...
Ma lasciarlo in pace per qualche tempo no, eh??
Devo dire che Ron poteva anche evitare di aprir bocca, quando Harry e Draco stavano per uscire dalla Tana... Se voleva scusarsi, avrebbe potuto pensarci prima di pestare Draco!
L'ultima scena mi è piaciuta tantissimo! Non c'era nulla di romantico, era solo sesso, ma... Mi è piaciutolo stesso! Avevano bisogno entrambi di "sentirsi vicini"...
Davvero brava!
Spero che la settimana passi in fretta ^^
Ti saluto!
Baci