Ricominciare
di sixchan

04/06/12, ore 09:33

:O direi ke dal disgusto è Ron ... muaaaaaaaaaaaaaaa... che figata!!!
ok, mi calmo. Bel capitolo, mi piacciono un casino questi due ciccini :)
grazie come al solito

04/06/12, ore 04:14

cito : "ignari di un paio d’occhi sgranati che avevano osservato la scena in un crescendo di disgusto e orrore." è ginny oppure Ron solo loro due potrebbero avere tale reazione secondo me (penso più Ginny cmq) . bravissima come sempre. mi è piaciuta molto la scena quando George capisce tutto e anche quella con Andromeda che Draco non si sarebbe mai sognato di chiamare zia. Alla prossima. un Bacio Pam

04/06/12, ore 01:32

neanche stavolta mi hai deluso.Non grande, Magnifica come direbbe Ron ps secondo me è Ginny la guardona sconvolta...

04/06/12, ore 00:21

Ciaooo!!!!!!
Devo dire che ho avuto paura della reazione di Harry alle parole di George. Ero già pronta a dire improperi rivolta al rosso per aver di nuovo buttato giù Harry, ma per fortuna è arrivato Draco. E poi George si è riscattato, è stato molto intuitivo, ha capito quello che c'è tra Harry e Draco, anche se ancora non ci crede, ma soprattutto ha capito che dietro al gesto di Harry c'è un disagio molto profondo ed ha accettato le parole di Draco, non approfondendo l'argomento.
Forse perchè era ancora sotto shock per quanto appreso. Di sicuro è rimasto sorpreso anche nello scoprire che Harry ha ricominciato a parlare, ma credo proprio che ci si possa fidare di lui.
L'interazione di Draco con la zia mi ha fatto veramente ridere. Quando poi dice a Harry di tenergli lontano quel cosetto, rivolto a Ted, mi ha fatto morire dalle risate.
Di certo per lui non è facile stare in una casa piena di teste rosse, a cui per festeggiare se ne sono aggiunte molte altre. Una grande sfida da affrontare, ma deve resistere per Harry, per non lasciarlo solo. Non può andarsene da quella casa senza Harry, deve resistere per lui, anche se non lo sopportano e fanno scommesse su quanto resisterà.
Il momento dei festeggiamenti privati di Harry e Draco mi è piaciuto molto, davvero tanto. Bellissimi insieme.
Purtroppo qualcuno ha assistito con disgusto e orrore alla loro performance amorosa. Le prime persone che mi vengono in mente sono Ron e Ginny. Potrebbero essere anche altri della famiglia, ma tendo a credere che sia uno di loro due. Poi mi sbaglierò.
Comunque sono curiosa di vedere cosa succederà adesso che qualcuno li ha scoperti.
Bellissimo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo, è stato dolce, divertente ed emozionante. Bravissima come sempre, scrivi benissimo, oramai te lo dico sempre, ma adoro come lo fai. Adoro la trattazione dei personaggi, l'interazione tra di loro. Complimenti davvero.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

04/06/12, ore 00:12

Cazzo. RON?!?! Oh my god, dimmi che non è lui ti prego! Prevedo una discussione di dimensioni cosmiche!
Per il resto... Ci hai finalmente svelato qual era il problema di George! Beh, non ho apprezzato molto come si è rivolto ad Harry: una persona che tenta il suicidio non lo fa perchè vuole essere irrispettoso nei confronti di altre morti, ma lo fa perchè è disperata, perchè non ce la fa più ed Harry ha tutto il diritto di sentirsi così, senza considerare che quello stupido Grifondoro si mette sulle spalle il peso della morte di tutti, sconosciuti compresi! Lo capisco, capisco perchè abbia reagito a quel modo, George, ma sono stata contenta che ci fosse anche Draco, perchè almeno qualcuno ha difeso quel poveretto di Harry..
Hahahhahahaha la vigilia di capodanno in casa Weasley sembra quella in casa mia!Siamo così tanti, tutti gli anni, che c'è un casino della malora! Posso capire Draco che va in cerca di silenzio, se uno non ci è abituato rischia di andare avanti a mal di testa!
Che carino Harry con Teddyyyyyyyy *w* Avevo gli occhi a cuoricino! E Tonks che vuole farsi chiamare zia da Draco?? *w* altri occhi a cuoricino!!!!!!Hahahahahahhaha non è normale questa cosa!
Beh, ti saluto mia cara, dopo aver ballato un altro po' stasera, questi terremoti non sembra abbiano intenzione di lasciarci stare...
Un bacione e taaaaantissimi complimenti, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come al solito, e non vedo l'ora di scoprire chi si celi dietro quegli occhi disgustati! :P
Alla prossima.

03/06/12, ore 23:07

Oh. My. God.
!!
E chi è?!?!
Oddio, devo saperlo..!
Lo Voglio sapere!!
Scena dolce e perversa... Ma sotto gli occhi di... di...
Di chi?!
Hai parlato di disgusto e orrore, quindi...
Herm non può essere. Almeno non credo...
E Molly neanche...
Qualcuno che non sa della loro storia, forse... ^^
Si vedrà la prossima settimana.
Alla prossima allora!
Bacioni
Gely

03/06/12, ore 22:26

Ma ciao! Dire che aspettavo con ansia il capitolo era dire poco! Coooomunque...da dove comincio? Il momento Draco/Harry/George mi è piaciuto un sacco! Sia all'inizio quando George dava di matto per la storia del suicidio che alla fine, quando ha capito cosa intendesse Draco con le sue parole. Finalmente un Weasley sveglio! Sicuramente ha preso da Molly...Pooooi...Avevo letteralmente gli occhi a cuoricino quando Harry porta Teddy da Draco e quest'ultimo si rende conto dello spirito paterno del moro...sembravano la famiglia felice del Mulino Bianco. Ed è stato perfetto il modo in cui hanno festeggiato il nuovo anno...sei bravissima perchè riesci sempre a trasmettere tutto l'amore dei personaggi in qualsiasi scena di sesso. Ed ora...chi sarà mai la persona disgustata da Harry e Draco? Forse la troia meravigliosa e dolcissima Ginevra? Seriamente, non è rimasto in libertà anche un solo Mangiamorte che possa liberarci di lei? Ti prego! E se non è lei....bè potrebbe essere Ron...ma spero di no! Ron è uno dei miei personaggi preferiti non puoi farmi questo rendendolo tanto cattivo! Bè...è inutile che mi scervello, tanto in queste cose non indovino mai! Al prossimo aggiornamento! Un bacio, Desy.

03/06/12, ore 22:04

Ciao tesoro! Innanzitutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho i nervi fin sopra la testa! La scuola finisce venerdì e ho ancora due compiti in classe e due interrogazioni! Ma a che punto arriveremo?
Comunqe parto subito con le mie ipotesi! Secondo me è Ron! Solo lui può essere così "disgustato" per quanto è ottuso! Anche se forse "disgustato" mi sembra una parola un po' grossa per un tipo bonaccione come Ron... forse era Ginny, in effetti! O forse qualcuno che non ci aspettiamo assolutamente! Tipo Lucius Malfoy che passava di lì tanto per XD
Comunque siccome sono un po' distratta ultimamente forse mi sono persa qualche riga: i Weasley sanno che Harry e Draco stanno insieme, vero? Perché i due facevano battute abbastanza spinte (beh, Draco le faceva visto che quell'altro si ostina a non parlare) e hanno tranquillamente fatto le cosacce dietro casa XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ho letto le tue note in cima e ho visto che adesso gli eventi si sussegueranno in fretta! Sono contenta perché non mi piacciono troppe lemon una dietro l'altra! Dopo un po' mi annoiano XD
Un bacio tesoro mio!
Tita

03/06/12, ore 21:28

DDD: *scioccata*
Chi? CHI?! D:

O diamine, impazzirò. Era un così bel capitolo! L'ho amato con tutto il cuore, e ora! Starò in ansia per chissà quanto tempo! Ti prego, posta in fretta o mi avrai sulla coscienza! XD
Non Ron! Ron mi ammazza Harry, lo so *sclera*
Ti prego, fammi sapere in frettaaaa! XD Comunque bellissimo, complimenti :D
Un abbraccio!

p.s. O mamma, non Ron D: (XD)

03/06/12, ore 21:20

Immagino che questo sia l'inizio della scoperta della loro relazione...inizio alquanto movimentato mi pare...l'idea mi piace, secondo me non sei stata cattiva d'altronde non si dice che per trovare la vera felicità prima bisogna soffrire??...la tua storia diventa sempre più appassionante e ogni volta che leggo non vedo l'ora che venga postato il capitolo dopo...sono davvero curiosa, chissà chi potrebbe averli visti...George già lo sa, è rimasto un po' sorpreso ma secondo me qualcosa già sospettava...forse Ron??...la reazione potrebbe essere la sua, tende sempre a scoppiare e dopo ragionare sugli eventi e cercare perlomeno di capirli se non accettarli...la mia curiosità aumenta a ogni capitolo...sei una brava scrittrice e hai davvero idee originali...aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Baci <3

02/06/12, ore 21:54

Ciaooooo =) Scusami se commento solo ora,matra una cosa e l'altra ho trovato solo adesso un momento di tranquillità per commentare. Fortunatamente mi sono attivata internet nel telefono quindi sono riuscita a leggere la storia prima di riuscire a commentarla!!
Comunque si sente che la svolta sta arrivando..non vedo l'ora!!L'idea di Draco è sta magnifica..è veramente un grande pozionista,in pochi sarebbero riusciti a fare quello che ha fatto lui. Ovviamente conosce i rischi,ma sappiamo anche che Draco non farebbe mai del male ad Harry volontariamente e che farebbe di tutto per farlo stare bene. Ron continua ad essere il solito cocciuto..ma anche Hermione a volte non scherza ehXD
Per Draco non dev'essere faccile la convivenza in casa Weasley...dato che non sembra essere un ospite molto gradito da tutti..ma lui per amore di Harry lo sopporta e HArry lo apprezza!!
Sei una grande nel scrivere le scene hot..ti giuro che sono une delle migliori che io abbia mai letto!! Non è semplice sesso,dalle tue parole traspare il profondo sentimento che li lega!!
Non vedo l'ora di arrivare al punto della svolta,sperando che Harry non diventi un drogato di pozioni. Ancora complimenti per questa storia,non vedo l'ora di leggere il seguito=)
Un bacio alla prossima Emy=)

02/06/12, ore 19:56

C O M E H A N N O P O T U T O A B B A N D O N A R L O !!
Draco almento tu reagisci!! Fai qualcosa!! Insomma... BACIALO!! Vedrai che si riprenderà v.v
La scena in cui Draco scopre che Harry non è venuto ad Hogsmeade è fantastica... TU sei fantastica<3

02/06/12, ore 19:53

Draco è proprio innamorato cotto!! Evviva!! E io stimo Blaise<3
Pansy, invece, è un po' fastidiosa :^
Sei fantastica!!

02/06/12, ore 19:51

Draco innamorato di Harry...*w*... Ora posso morire in pace u.u
No!! O.O Aspetta.. devo arrivare al primo bacio, e alla dichiarazione, e alla prima notte passata insieme, e al matrimonio, e a... Insomma non sono ancora pronta per morire u.u
Sublime anche questo capitolo<3
P.S: W i Serpeverde
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 07:52 pm)

02/06/12, ore 19:51

Oh povero Harry :( Ma sono comunque d'accordo con Hermione lui ESAGERA. Oserei dire che lo fa per attirare l'attenzione di Draco ;) ed, eccome, se ci riesce!! Ha TUTTA al sua attenzione<3
Maccheccariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*
Questa FF me l'ha suggerita pauradiperdersi, che ringrazio calorosamente...
E' la seconda FF che leggo e mi ha stregato..LETTERALMENTE... xD ogni giorno devo per forza controllare se, per un qualche miracolo, hai aggiornato xD
Non prendertela... è solo che odio aspettare, ma per te sono più che propensa a cambiare carattere<3