Ricominciare
di sixchan

27/01/13, ore 00:16

Hermione è sempre un passo avanti...Sono felice per la dipartita della cara(?) Ginny alias Rosso2.... Lucius mi fa sempre più incacchiare ma spero che Harry sappia metterlo al suo posto (cioè a far compagnia a Rosso2).
Tra nonna in intensiva e influenza fin troppo pesante mi ritrovo a commentare solo ora questo capitolo, poco per volta recupererò anche i due che mi son rimasti indietro ma sarà con calma... ora vado a farmi una bella camomilla col miele e poi invado il mio divano per la notte (perchè distesa non dormo, troppa tosse). Perdono in anticipo per la recensione non molto consistente di contenuti ma il periodo è quel che è... Un abbraccione e un bacione
Taty

25/01/13, ore 15:10

Lucius mi fa paura D:
Ecco come iniziare una recensione confusionaria! Non so che farci, ogni volta che un capitolo mi piace tanto inizio a straparlare!
Bene, abbiamo appurato che Lucius è PAZZO.
E quel porco demone mi fa una porca paura porca vacca! D: (porca... porca... porca...)
Mio dio, la scena della morte di Ernie è degna di un film dell'orrore, ho sentito i brividabadibidi! :S
Bene, fuori Ginny, chi è il prossimo?
Non ci posso credere che ormai siamo alla fine :( Non voglio che finisca!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se il mio inconscio non è d'accordo con me, perchè tutto ciò significherebbe semplicemente la fine di una delle mie storie preferite! Uffi, sono combattuta!
Alla prossima! :D Un bacione one one :3

25/01/13, ore 11:30

E Ginevra è morta! fuori uno xD certo come hai detto tu sono una di quelle che avrebbe preferito che morisse più dolorosamente e atrocemente e in seguito messa in luce per ciò che era, ma va bene anche così, perché hai ragione, Harry non lo avrebbe mai fatto. Che dire, il demone fa paura anche a me xD spero di non doverlo mai incontrare sulla mia strada u.u Lucius è proprio un folle ... Aspetto con ansia anche la sua morte xD mi dispiace per Draco che povero cucciolo gli vuole ancora bene, ma credo che ormai co sia poco da fare per far rinsavire l'uomo e poi meglio l'amore di Harry un migliaio di volte che a quello malato del padre! Mi vengono i brividi al solo pensiero ... Bene la battaglia è iniziata, sappiamo che Draco è già a fare pensieri suicidi eroici che una volta sarebbero stati solo di Harry, mentre proprio quest'ultimo si prodiga a fare quasi tutto da solo con gli altri solo a far da spettatori. Spero resista fino alla fine perché deve ancora andare ad affrontare il demone e questo gli porterà via molte forze e sicuramente dopo avverrà la battaglia con Lucius ... A meno che lo stesso invocatore del demone non venga mangiato dalla sua amata (?) creatura, ma spero troppo, vero? xD Alla prossima Six! ~ Baci Marty

25/01/13, ore 01:20

Ecco! Me lo sentivo che Ginny sarebbe morta. Non in modo tanto cruento, ma l'avevo immaginato. Però speravo che sopravvivesse, o che almeno ci potesse essere un scontro più animato fra Harry e Ginny, o meglio ancora fra Draco e Ginny prima che questa morisse. Vabbé, sarà per la prossima volta ;) Comunque devo dire che mi hanno sorpreso, che mi sono piaciute tantissimissimo e che mi hanno fatto provare una morsa allo stomaco la pietà, la delicatezza e il tatto che Harry ha mostrato nei confronti di Ron quando ha visto la sorella morta. Non ne ha voluto macchiare il ricordo nel cuore del fratello che tanto le voleva bene, alleggerendone, se così possiamo dire, anche il peso della morte che non viene aggravata dal tradimento.
Davvero straordinario. Inutile dire che questa è stata la parte che mi è piaciuta di più (si era capito, vero? XD)
Alla prossima,
Briciola88

21/01/13, ore 13:30

harry è troppo buono, ma i weasley sono la sua famiglia in ogni caso!!! che dolce!!! pensavo lucius attaccasse direttamente draco per farla pagare a harry, sono felice che non sia successo!!! e abbiamo perso anche mcmillan... povero harry, quanto dovrà sopportare ancora la sua coscienza?? senza contare che devono ancora far fuori il demone e il padre del suo ragazzo!!! spero che dopo questa dimostrazione di follia il povero draco abbia un po' meno remore!!!

20/01/13, ore 22:14

Non ci crederai ma ho pianto... eh si!! Ho pianto quando Ginny è morta v____v Dopotutto mi dispiace :( Povero Ron... e Ernie.. povero Ernie.. Harry non se lo perdonerà mai :/
Beh che altro.. MALEDETTO DEMONE DI STO CAZZO IO TI UCCIDO.. Neville che si preoccupa per luna è ajdsabjvh *^*
Ah giusto... LUCIUS... figlio di puttana(come l'ha definito Harry)!!!!!!!!!!!!!!! DDDDx
Aspetto il prossimo capitolo :((((((((((((

20/01/13, ore 21:31

Uffa ma doveva proprio fare il Grinfondoro *seccata* non poteva far uscire il suo lato Serpeverde!! Va be dai se mi prometti che succede qualcosa di terribile a Lucius ti perdono.
grazie del capitolo ^^ mi è piaciuto ^^ ciao alla prossima

20/01/13, ore 21:14

NO! NO, NO, NO!!!! NON PUOI DIRMI COSììììì!
Cioè, io fangirlo da paura tutto il capitolo, e tu lo chiudi dicendo che è l'ultimo prima dell'epilogo?! NO! Oddio, ti prego! Non puoi farmi questooooo D:

Ma procediamo con calma. Molto bello, sisi. E mi piace che tu non abbia sputtanato Ginevra. La odio, da sempre, ma non era... boh, giusto. Mi dispiace da morire per Ron, nonostante tutto. Stella, mi fa male sapere che sta male. Più che altro perché Harry ne soffrirà da impazzire, e se lui soffre lo fa pure Draco. (Complicated, eh? XD)
Lucius è stato geniale. ♥ Quando morirà -PERCHE' DEVE MORIRE; DONNA!- sicuramente piangerò ;w; Slytherin 4ever **
Anyway ;XD; CAPITOLO DA PAURA! *O*

Ma non puoi far finire la storia. Non puoi ;___; Come vivo io, poi? COME?! D:
I miei complimenti tesoroh :3 Stupenda storia **

20/01/13, ore 20:36

Ora, per quanto io odi Ginny, Harry ha fatto bene. Non per lei, ma per i signori Weasley, sarebbe come perdere 2 volte la stessa figlia e loro nn se lo meritano ... x quel ke riguarda lei ... insomma,l'hai fatta morire troppo infretta e ke cavolo. Spero ke lucius soffra di più quell'infimo pezzo di m. bast......eccc ... come osa trattare così Draco!!!
E poveri Luna e Neville, devono assolutamente andare a salvarli!!!! Questi capitoli così concitati mi agitano se nn si era capito
Bello, davvero bello
a presto

20/01/13, ore 18:53

O_O santi numi che capitolo!! Sono felice come una Pasqua per la fine che ha fatto quella sottospecie
di piattola!!meritava questo e di più!!cavoli harry è troppo troppo troppo nobile,cavolo quella p****
ha tradito la sua famiglia,i suoi amici,sarò maligna ma si meritava si essere sputtanata alla grande,
Spero che harry dica la verità almeno a hermione..la piattola non può passare come Santa Ginevra martire
morta per salvare il suo grande amore non corrisposto!!
Mamma mia solo un capitolo alla fine è incredibile!mi mancherà tantissimo questa storia fantastica,sarà strano
stare le prossime domeniche senza un aggiornamento:'(
Non vedo l ora di leggere l ultimo stupendo capitolo domenica!

20/01/13, ore 16:55

Mmm.. non so.. questo capitolo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca.. Come hai fatto morire Ginny.. insomma.. dopo tutti i casini che ha combinato, l'hai resa una martire agli occhi di tutti.. e, beh!, non ho gradito particolarmente!! E Draco!? Credo che in questo io lo abbia quasi odiato, o per lo meno disprezzato un po'! Dopo tutto quello che ha fatto tuo padre, ancora vorresti salvarlo e.. non so! Non mi ha proprio convinto.. mah! In ogni caso, capitolo scritto bene e molto interessante!:) Mel

20/01/13, ore 16:30

Il comportamento di Harry nei confronti di Ron è proprio da...Harry :9 Mai l'avrebbe "sputtanata" davanti a tutti, soprattutto i suoi familiari. Capitolo bellissimo (come gli altri, del resto), però voglio sapere come va a finire! Non posso rimanere tanto ancora nella suspance xD

20/01/13, ore 16:21

Sono senza parole e non mi aspettavo un aggiornamento così presto...avrei molto da dirti ma visto che non ho il tempo ti faccio i miei complimenti per il capitolo, non vedo l'ora che la storia finisca, son troppo curiosa!!!!...bhe ci "vediamo" la prossima settimana per il capitolo prima dell'epilogo allora!!!...
Baci bene_dettina

20/01/13, ore 16:15

ke bello ginny e morta ... ginny è morta trala tralala tralalalero evviva ginny è morta tralalalero tralala ... ok adesso basta, mi piace molto questo capitolo ma adesso spero e prego che Lucius venga mangiato dal demone si si ... voglio la morte di Lucius XD

20/01/13, ore 16:00

Accidenti. Non ho parole per descrivere tutto quanto. Il voltafaccia di Ginny è stato spaventoso, ma ancora più spaventoso il modo il cui è morta..
Harry che nonostante tutto la protegge...non me lo sarei aspettato..o forse si non lo so. E la sorpresa dei 3 serpeverde alla sua protezione...
Lucius fa schifo semplicemente il fatto che vorrebbe scoparsi suo figlio...allucinante. Dico Suo figlio...
Spero che Draco non faccia cazzate perchè veramente Harry non sopraviverebbe senza di lui.
Che dire sono senza parole, in confusione!