Ricominciare
di sixchan

04/11/12, ore 14:32

Ma quanto sono carini Draco e harry *_*
la preoccupazione del biondo e' adorabile,fa un lavoro stupendo con harry,
peccato che blaise non si sia stato zitto grr,harry e' proprio l'ultima persona
al mondo che potrebbe fare del male al suo amoree,ok essere preoccupato per l'amico
Ma Draco se la sa cavare benissimo da solo..
Poco poco di pietà' per cross un po' la sento, alla fine e' stato solo uno strumento inconsapevole ..
È' comprensibilissimo che harry ora si senta tradito cavoli,quando cercano di farti del male l'ignoranza non è' mai una benedizione ..
Alla prossima Ciaoo

Ps :altro che neve qui in Calabria un altro po' e andiamo in giro ancora a maniche corte !

04/11/12, ore 12:50

Di corsa prima di correre a pattinare finalmente :D
Come avevo previsto Harry si incavola non poco per il fatto di essere tenuto all'oscuro di cose.che lo riguardano da vicino. Draco invece mi fa tenerezza con tutto il suo essere apprensivo e non volerlo mostrare.. è veramente cuccioloso. Blaise lo strozzerei anche se capisco che reagisce così perchè ha paura per quello che considera un fratello. Peró si fa perdonare. Ora scappo, mi spiace per la recensione molto mini ma... il ghiaccio chiama xD
Bacione
Taty

01/11/12, ore 20:36

Ciao! Allora, parto col dire che ho veramente fatto i salti mortali per leggere gli ultimi capitoli... In questo periodo il tempo libero non basta mai!
Comunque, sono rimasta sconvolta dagli ultimi avvenimenti... Quel Cross, lo sapevo io che era un bastardo! E chi ci sarà dietro di lui? Lucius, magari? *^*
Mi fa anche un po' pena, sinceramente. Mi sembra una specie di Raptor...
Comunque volevo farti i complimenti per la lemon dello scorso capitolo, era sensazionale **
Ovviamente ho messo 'mi piace' alla pagina ;) ah, e nella mia città la neve ce la sogniamo la notte, che brutto :C
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni e complimenti come sempre ♥

31/10/12, ore 11:20

alla faccia del capitolo di passaggio...che dire...
capisco la paura di Draco ad inizio capitolo, Harry quando si perde nel suo mondo fa paura anche a me. Non è ke si diverta ad essere nervoso, è solo ke ha paura del postoin cui la mente di Harri si chiude.
Poi, diciamo che capisco le paure di Blase, certo è ke poteva esprimersi meglio. Harry ha bisogno di aiuto e comprensione. Poi, insomma...quella vecchiaccia della Mc e quel furbacchione di Silente, ora prevedo una tempesta. Lo hanno tenuto nuovamente all'oscuro. Lo hanno ferito in maniera terribile, povero cucciolo mio.
Per quel che riguarda il caro vecchio (stronzo) Lucius, bhè fra poco si scopriranno gli altarini, sono curiosa di scoprire cosa abbia partorito la tua fantastica mente :D
al prissimo capitolo.
ah, se non si era capito questo è bello come sempre

30/10/12, ore 23:33

Ma lo sapevo che doveva scoppiare un casino, ovvio, se gli nascondono sempre le cose! Che nervoso! c.c
Sto facendo il tifo per Harry con tanto di ponpons batuffolosi rosa e bianchi. ♥
Bravo Draco, cucciolo, che riesce sempre a far ragionare il paranoico u.u
Però pure Blaise, cioè, datti una regolata. .-.
Complimenti per il capitolo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Tschüs!

30/10/12, ore 22:12

Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli! Sai che sofferenza aver voglia di far una cosa e non poterla fare per i troppi impegni? D: comunque i capitoli sono bellissimi come al solito e avrei già una mezza idea di chi avrebbe potuto tener sotto controllo Cross... Ma come e perché? o.o spero di scoprirlo presto! Non sto più nella pelle **
E Draco così protettivo, aww è così dolce *-*
Comunque qui da me non ha proprio nevicato ma 30-40km più in su sì, anche se il freddo si sente lo stesso!
Spero che tu stia bene! :) A domenica, un bacione. :*

P.S se c'è qualche errore di battitura non fateci caso... dal cellulare è più difficile commentare! :c

30/10/12, ore 18:25

Io... intanto sono un mostro. L'ho letto già ieri questo capitolo bellissimo, ma avevo un mal di testa atroce e nessuna voglia di recensire. Lo ammetto, sì. Ma mi sentivo troppo in colpa, perciò... Eccomi LOL
Bello, bello, bello. Che dire? Sono banale. Ma oh: è bello.

Draco è un amore, Blaise è umano e Harry è adorabile. Davvero, non ho parole. E mi dispiace D:
Posso dire che sono felicissima di vedere Harry incazzato. Adoro Harry incazzato *O* Spero faccia il culo a Minerva e a Silente-quadro LOL

Bravissima, come sempre! Tanto amore! **

29/10/12, ore 22:10

Wow! Salve sixchan :)
Arrivo, dopo un giorno, ma arrivo ;D Sooo, this chapter is amazing!
Ancora mi stupisco del fatto che tu riesca a rendere stupendi anche i capitoletti di passaggio... Sei un mostro di bravura, davvero! Complimenti :D
Com'è che Harry e Draco sono sempre iracondi? Hahahhaha
Poi qui è il massimo! xD Prima Draco con la storia di un Harry fin troppo pensieroso (ma voglio dire, è ovvio che Draco si preoccupi... Di solito Harry la testa non la usa, come poteva pensare che stesse addirittura pensando?!? hahahhaha) e poi Harry per la Mcchy!!
Ecco, vedi, Mcchy, a non ascoltare la saggia Laura? Lei te lo aveva detto di non dire bugie (oddio, mi sento la Umbridge D:) ad Harry, ma tu NO! Lo hai voluto fare lo stesso e adesso il nostro 'goku' super saiyan ti fa il culo! Ebbene sì, te lo meriti! (VECCHIACCIA! *aggiungerebbe Draco*)
Heheheh, ora c'è solo da sperare nel biondino platinato, altrimenti *SBOOOOM* addio Hogwarts!
E 'mamma' Blaise? Hahahahha è stupendo, io lo amo! *si ripete per la millionesima volta*
Ok, direi d'aver finito! Ah, un'altra cosa di cui ti si deve fare lode è il fatto che tu riesca sempre a mettere suspense! Very good!
Va bene, ti libero della mia inutile presenza :D
Un bacione e a presto! :)

29/10/12, ore 21:51

Che dire? Sono sempre più curiosa di cosa possa aver fatto Lucius... Non riesco a immaginare cosa frulla per la testa a te e di conseguenza nemmeno cosa frulla in testa a lui.
Nella parte finale (tagli sempre sul più bello, eh? Sadica! ;P) hai interrotto il capitolo proprio quando sembra che Harry sia sul punto di:
a) andare a dirgliene quattro alla Vecchia;
b) avere uno dei suoi spettacolari scoppi di magia.
Ma in realtà non credo che succederà niente di tutto questo. Il perchè? Semplice: Harry sembrava più sul punto di andarsene in posto in cui avrebbe potuto provare a calmarsi e poi se dovesse scoppiare adesso e ferire Draco (possibilmente in modo anche mortale) non ci sarebbe gusto, nevvero? Ora non resta che spettare.
Come al solito il capitolo è ineccepibile. Complimenti, davvero.
Alla prossima,
Briciola88

29/10/12, ore 20:10

Bellissimaaaaa ^^ !!!!! Anche se Harry è sempre così insicuro quando deve tirare fuori le unghie sa graffiare alla grande ^^. Draco è veramente iperprotettivo, però mi piace anche così ^^ non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo ^^... chissà se riuscirà a calmarlo in tempo... se esplode però sarebbe veramente divertente ^^. Grazie per lo splendido capitolo (come sempre del resto) e aspettando con ansia il prossimo ti do un Bacione ^^.
P.S. Io sono già sotto la ^^ (tutta felice) peccato solo che si stia già sciogliendo :(

29/10/12, ore 12:56

qualcosa inizia a venire fuori e i pezzi del puzzle vanno al loro posto!!! mi sa che stavolta la mcgranitt si becca la sfuriata di harry!!! grandissimo come draco riesce a calmare tutte le ansie e le paure del grifone!!! sono davvero dolci!!!

29/10/12, ore 09:34

Accidenti che capitolo.
Mi piace questo Draco che nonostante sia molto orgoglioso fa capire a tutti che ama Harry.
Che dire Blaise ha ragione ad avere paura per Draco però secondo me non avrebbe dovuto dirlo così...
Mentre la rabbia di Harry verso i professori...mmm... quella mi fa parecchio preoccupare.
Mi è piaciuto anche l'Harry timoroso di sapere se i suo amici hanno paura di lui...
così da cucciolo poverino. Però dovrebbe essere totalmente sincero con Draco,
se è il padre di lui che gli fa venire gl'incubi Draco dovrebbe saperlo.

Ps la neve qui non si è ancora vista :-(

29/10/12, ore 03:04

Ciao! Neve? Magari! Qui a Modena viene giù l'acqua a secchiate ma neanche un fiocco di neve.. uffa! Mi sono svegliata a quest'ora infame e, visto che non riuscivo più a dormire, mi sono messa a leggere!:) Questo capitolo è abbastanza angst.. Harry ha ancora un sacco di complessi ed è fragile come un fuscello! Povero.. Alla fine Harry ha gia scoperto che la McGranitt gli ha mentito e non credo proprio che la solita minestra riscaldata "l'ho fatto per il tuo bene, per difenderti!" basterà a Harry per capire la Preside. L'uscita di Blaise per quanto abbia complicato le cose, almeno ha fatto mettere le cose in chiaro tra loro.. Ora possiamo solo sperare in Draco! Mel

28/10/12, ore 22:57

Neve ancora no, ma sotto la pioggia e sottozero si...mi dispiace di non aver potuto recensire gli scorsi capitoli, ma ero in un brutto periodo e ero sopraffatta dagli impegni...la storia è come sempre emozionante e sempre più coinvolgente...Blaise si è dimostrato un buon amico anche se un po' sconsiderato, come sempre adoro Draco e Harry e l'unione dei loro nuclei magici sembra simboleggiare la loro profonda unione...certo che Lucius deve creare casini anche da detenuto vero??? Dopotutto è anche vero che una storia senza colpi di scena e intromissioni non è emozionante quanto invece lo è la tua...mi ha fatti piacere ritrovare il tempo di leggere e godermi la storia, che sinceramente è una delle mie preferite...complimenti
Baci bene_dettina
Ps. Da te nevica??? Qua a Firenze servirebbe proprio un po' di neve! Meglio della pioggia sicuramente!!

28/10/12, ore 22:45

Già sotto la neve? Ma davvero? Non vedo il TG da un po' ma non pensavo avesse già nevicato in qualche parte d'italia! :D Neve!!
Forse è un po' presto però! Qui da me comunque no... è già stato un miracolo che abbia nevicato l'anno scorso visto che siamo al mare!
Bellissimo capitolo! Dio, rendi Draco così perfettamente IC che non capisco come tu faccia! Cielo, questa è una Drarry IC! Sembra impossibile ma lo è! Ragazza, ti invidio. Vorrei il tuo talento, davvero!
Un bacio e buon trasloco! :D
Tita