Ricominciare
di sixchan

02/12/12, ore 18:53

Ma ciao!

Possibile che non li fai stare un minuto tranquilli questi due poveri ragazzi?!? ( e noi con loro!!!)
Ho addosso ancora più ansia di prima!
Apparte che Lucius mi sta altamente....diciamo antipatico (ma potrei dire di peggio) e che è veramente una persona orribile...ma chi mai vorrebbe fare del male al proprio figlio?

Mi è piaciuto da matti quando Draco entra in bagno e vede Harry che piange. Per la prima volta si è lasciato andare davvero e si è mostrato fragile davanti al compagno!

E ora? Mancano meno di dieci capitoli? Ma sei sicura? E poi come facciamo noi senza Ricominciare?? No, non mi ci far nemmeno pensare guarda!
Vado va, che mi aspetta una settimana di ansia e pensieri mentre rifletto sul prossimo capitolo!
Grazie ancora per la bellissima storia,
Alla prossima settimana!
Un bacio,

02/12/12, ore 18:34

Ciao carissima!
Sono giusto entrata per commentare questo capitolo...e vedo che hai già postato quello dopo? Goia, immensa gioia! Ma adesso parliamo di questo....

Io amo il Tuo Harry. No davvero, ne sono perdutamente innamorata. Credi che Draco se la prenderà?
Partendo dal fatto che è estremamente sexy in versione Dio onnipotente (come dici tu) ma vogliamo parlare di quando, nonostante tutto, sente Draco vicino a sè e placa la sua rabbia cieca?!?
E' un amore!

E poi amo anche Draco. Bè, lui lo amo sempre. Specialmente qui e oggi che si comporta per la prima volta in modo avventato e stupido. Ah, cosa non fa l'amore!
E menomale che Harry ha spezzato il legame, perchè se succede qualcosa a Draco mi fai morire, io te lo dico!

E poi adoro Blaise, e Pansy, e Ron, e Hermione. Li adoro tutti.

E adoro te! Che ogni settimana mi fai rimanere con il fiato sospeso e in ansia per il capitolo successivo! Quindi io ora corro dritta dritta a leggermi il capitolo nuovo...posso forse sperare in una bella lemon dopo che avranno fatto pace?!? O_O Dimmi di si!

Un bacio grande,

02/12/12, ore 18:07

ma Piton è sempre l'acido fatto persona. Mi fa una tristezza Harry...
sai, come ogni volta che un libro o una storia mi piace non vedo l'ora di arrivare a leggere la parola fine, ma allo stesso tempo vorrei non finisse mai. Quì vale lo stesso principio: sono curiosa di vedere come concluderai la vicenda, ma allo stesso tempo non voglio uscire dalla vita di questi due testoni che sei riuscita a farmi amare una volta di più.
Per i mangiamorte citati credo siano tutti vivi o presunti tale ...
mi fa anche molta tenerezza la Mc, sente che questa cosa è più grande di lei, ma sono sicura che, insieme ai nostri eroi ce la farà
A presto

01/12/12, ore 18:04

Toh! Harry super sayian colpisce ancora! Soooo good, però è diverso o no? Voglio dire... Sta controllando la sua magia! No puedo creerlo! Sono molto fiera di te, Harrì!(alla 'Fleur' hahahah)
Beh, ma Draco parla tanto di Harry in quanto ad 'agire prima di pensare', non è che lui sia da meno! Hahahaha
Insomma, questa coppietta non fa altro che mettersi nei casini, interessante! :D
Sono curiosa di sapere come la farai continuare... Harry non ha ancora perdonato del tutto Draco, o sbaglio? ;)
Alla prossima! Un bacio!!

27/11/12, ore 17:42

Ok, mi calmo un attimo.
Ok, sono calma. No, non è vero, ma non importa.

*respiro profondo*
Ce la posso fare... sto piangeno a dirotto da quando ho letto il titolo del capitolo, però nn importa: dettagli.
Va bene.. dunque
1) Si anch'io amo Harry in versione Dio onnipotente.
2) Quando Draco è svenuto e sembrava stesse per morire volevo venire a casa tua e ucciderti ma ho poi mi sn ricordata che sei incinta e poi se ti uccido non potresti far resuscitare Draco nel capitolo seguente..  QUINDI sono giunta alla conclusione che ti avrei concesso un'altra chance... e, nel frattempo, sono stata accontentata.
3) DIO QUANTO AMO HARRY CHE CURA LE FERITE DI DRACO CON LA MAGIA: da orgasmo coi fiocchi!!
4) Quello sguardo pieno di AMORE è-è-è... :'3333 cucciosissimo!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
P.S. Il capitolo l'ho letto ancora da domenica qnd l'hai pubblicato ma mi ero disconnessa da internet per concentrarmi meglio sul capitolo (:3) quindi mi sono scritta la recensione da una parte ma mi sono ricordata solo stamattina a scuola che non avevo ancora recensito v.v (pensa un po' a cosa penso a scuola)
Detto questo spero che tu stia meglio eeeeeeeeeeee buon natale.. no aspetta un'attimo a natale manca ancora un mese x.x QUINDI boh buon-buona gravidanza C= (si sono scema lo so!!)

26/11/12, ore 17:36

Oh bene per un attimo avevo pensato al peggio invece per fortuna tutto si è risolto :-D
e sembra che quei due nonostante abbiano bisogno di un chiarimento sembrano aver fatto pace giusto? Spero di si!!!

26/11/12, ore 16:50

Ciao, scusa se ti disturbo, ma non so se è colpa del mio pc, ma non riesco a vedere il 65 capitolo, potresti ripostarlo per favore? Grazie in anticipo, ciao angama.

26/11/12, ore 13:24

cha paura!!!! draco per poco non ci rimette le penne, per fortuna harry è così potente da poter curare il suo corpo e il suo nucleo magico!!! mi sa che ci saranno ramanzine a go-go ma credo che harry si divertirà un sacco ora che riesce a percepire visivamente la amgia di tutti!!! figo!!!

25/11/12, ore 22:33

In effetti questa versione di Harry la adoro anche io! No sono tutte ca**ate! Non l'adoro...di più! Impazzisco per lui quando è così! Draco mi infonde un senso assoluto di tenerezza e sarebbe ora che il mio amore si dimostri dolce con lui per ripagarlo di quanto ha rischiato! Harry deve capire che draco sarà sempre li' a sostenerlo e quindi non deve aver timore nel esprimere le proprie debolezze anche dinnanzi agli altri! Gli basterà prendere la mano di Draco e capirà che nessun problema potrà scalfirli! Speriamo bene! (inoltre mi sembra che sei in debito di una lemon! Quindi ora il modo migliore di sfogarsi è una buona sessione intensiva di footing tra le lenzuola! Inoltre Harry ha gia' appurato che il suo potere è meglio impiegarlo per cose più piacevoli e meno distruttive! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/11/12, ore 22:17

OOHHH MERLINOOOO!!! Anch'io adoro Harry versione dio onnipotente!!! Speravo che succedesse qualcos altro ma direi che la quasi-morte di Draco possa essere sufficiente.. Non vedo l'ora che venga di nuovo domenica per leggere del prossimo capitolo che spero sia tra Harry e Draco.. E spero davvero che la serpe si scusi con il grifone per la sua poca delicatezza.. Aspetto con ansia il nuovo capitolo.. Spero che tu riesca a stare meglio.. buona guarigione! Mel

25/11/12, ore 21:47

Sto ancora morendo per la fine del capitolo... Ecco come far venire un colpo alle Drarryste disperate. Un po' mi dispiace per la rottura del legame, chissà cosa succederà ora. E mi dispiace che Harry abbia preso così male il fatto che Draco si sia confidato con gli amici, ma siccome la questione gira intorno a Lucius e loro hanno sempre dovuto contare su loro stessi forse avrebbe dovuto prevederlo..
Va bene, stacco nonostante avrei altri dubbi da esternare ma il mal di testa è il mal di testa purtroppo..
Bacione grande.
Taty

25/11/12, ore 21:38

Ahahahaha Harry versione dio onnipotente ahahahaha!
Bel capitolo! Effettivamente sì, è un po' esagerato però mi sono divertita a leggerlo!
Una cosa tesoro: non prenderla come una critica perché non vuole esserlo, è solo un consiglio!
Non credi che la storia sia un po'.... lunghetta? Perché è stata molto bella all'inizio, molto originale, emozionante e tutto ma adesso mi sembra che stai un po' cercando di mandarla avanti. Sono molti capitoli ormai che fai succedere delle cose un po' superficiali e che non hanno importanza sulla trama. Mi aspettavo che quell'"attentato" da parte del professore di difesa avesse uno scopo o qualche ripercussione sul futuro e invece niente... a meno che non hai in mente qualcosa più avanti!
Quello che voglio dire è che è da un po' che la storia è tutto un "Harry perde il controllo, Draco rischia la vita per lui, Harry recupera il controllo perché Draco è in pericolo, infermieria.... Harry perder il controllo, Draco rischia la vita per lui eccetera...." non ti pare?
Con questo non voglio dire assolutamente che la storia non mi piace o cose del genere! Ti prego, non fraintendermi!
Il mio consiglio, o meglio il mio interrogativo, è: stai andando a parare da qualche parte? Altrimenti penso che sarebbe più saggio trovare una conclusione a questa storia e iniziarne un'altra, per dare un po' di freschezza ai lettori!
Ma se hai in mente qualcosa di eccezionale, allora mi rimangio tutto e mi inchino a te :P
Un bacione!
Tita

25/11/12, ore 21:29

Bhè direi che il capitolo è meraviglioso come sempre. Mi è piaciuto molto, però due calci in culo a Blaqse a Pansy qualcuno prima o poi li da? ora, capisco che siao preoccupati per Draco, ma questo non da loro il diritto di trattare e far sentire così Harry. LA Mc è fantastica, davvero. piena di risorse come sempre.
Grazie per aver pensato a noi e aver scritto il capitolo nonostante i tuoi problemi.
Grazie

25/11/12, ore 14:00

Oddio che ansia! E ora???? Voglio sapere, sapere, sapere!!
E' tutta la settimana che mi chiedo cosa farai succedere nel capitolo di stasera!

Coooomunque...lo sai che io amo Piton? Lo amo, lo amo e lo amo. E' stato così...così dolce! Si vede che ci tiene davvero a Draco, e che è un padre più lui che Lucius!

E poi....e poi scusa ma tu mi fai iniziare il capitolo con Harry mezzo nudo e poi nulla?
Anzi, più che nulla, direi poi il delirio! Litigano pure! E litigano di brutto!
Certo che era tutto troppo perfetto e ci voleva un po' di scontro...ora però basta...fai far loro pace per favoooore! O_O!

E poi adoro, adoro e ADORO Blaise e Pansy...mi rendo conto che Harry forse non capisce ma...loro tre sono favolosi. Sono l'amicizia vera. E sono bellissimi.

Non vedo l'ora di lggere il capitolo di stasera!
Un bacio

22/11/12, ore 12:12

Tanto per fugare i tuoi dubbi sulla lunghezza della fic: ti assicuro che la storia ne vale la pena dovesse protrarsi altri 200 capitoli! I temi trattati non sono facili da affrontare come anche la psiche e le reazioni dei vari personaggi! Mi stupisco piuttosto del fatto che riesci a mantenere l'IC dei personaggi! Ho letto la storia tutta d'un fiato! E pensa che l'ho iniziata a leggere ieri! Mi piace il modo in cui scrivi, dai molto spazio all'introspezione (inevitabile) senza però portare al tedio, le emozioni sono descritte in modo sublime, l'indagine introspettiva dei personaggi è fantastica e le scene lemon sono emozionanti ed originali che mai scadono nel banale o ripetitivo (e ti assicuro che non è poco! Troppe fic descrivono scene lemon in modo talmente banale e superficiale da rasentare il ridicolo! [ADORO Harry nel ruolo di Dominante...e anche a draco non sembra dispiacere a letto il lato "autoritario" del mio corvetto!])! Continuerò a seguire con passione la fic!!! A presto!