Ricominciare
di sixchan

20/11/12, ore 18:29

No ma dai non puoi lasciarmi cosìì! E io come resisto fino a domenica? :o
Comunque non so se ho più voglia di uccidere Draco o Harry hahaha. :'D
Bè, di una cosa sono certa: che a te bisogna farti un monumento! Sei sempre più brava, e io ti adoro sempre più. *-*
Anyway... Se fossi stata in Draco avrei buttato fuori anche a calci Pansy e Blaise e ad Harry c'avrei fatto un pensierino HAHAHA. Maa, e io come faccio a resistere fino a domenica? Non ce la posso fare! xD vabbè dai, ci proverò. :3
Alla prossima, un bacione. :*

19/11/12, ore 16:27

lo ammetto, la tentazione di farti fuori è grande... ma poi, chi la finisce sta splendida storia?? hihihi!!! è un capitolo fantastico!!! ricco di suspence e dolore e abbandono e tutta la premura di harry verso il suo draco nonostante sia arrabbiato con lui!!! bellissimo!!! bello anche l'intervento di severus che però ha corso davvero il rischio di vedersi recapitare il figlioccio per posta espressa!!! XD

19/11/12, ore 00:37

Beh, sappi che ti ucciderò anch'io! Va bene, non lo faccio solo per la tua bambina e il futuro nascituro u.u
Guai a te però se mi lasci ancora così sulle spine!
A parte gli scherzi, altro meraviglioso capitolo che mi costringerà ad attendere con ansia domenica prossima, cattiva! T.T
La trama si infittisce e io non vedo l'ora di sapere se Draco riuscirà a salvare Harry dalla sua magia.
Che altro dire? Sei bravissima come sempre!
Un bacio,
Chisa ^^

19/11/12, ore 00:21

ciao, sono una frana con le recensioni, ma volevo lo stesso farti i complimenti x questa bellissima storia, non è tanto che ho iniziato a leggerla, l'introduzione non mi attirava molto, poi un giorno mi sono decisa a leggere il primo capitolo ed è stata la fine. XD credevo di non farcela a mettermi in pari, avevi già scritto 50 capitoli! e ora sono qui in trepidazione ad aspettare il prossimo capitolo :D che non ci farai aspettaro moltoo vero?? XD
adoro il tuo Draco <3
P.s Auguri futura mamma

19/11/12, ore 00:07

Certo che ti minacciamo di morte! Questo capitolo è magnifico, così come tutti gli altri! Ti seguo sempre, in genere leggo i tuoi capitoli il lunedì mattina in treno, ma stasera non ho saputo resistere. Il modo in cui descrivi le cose non diventa mai pesante, il racconto fila con una velocità assurda e alla fine sono ancora più trepidante di quando ho cominciato a leggere il capitolo. A volte mi ritrovo a sperare che questa storia non finisca mai, hai tanta fantasia e i tuoi personaggi sono fantastici, non sai quanto ti ammiro. Complimenti, continua così!!!
Gab

18/11/12, ore 22:37

No, cioè... SEI UN MOSTRO!
Ma come puoi finirmi il capitolo così?!? VERGOGNA! hahahaha
No, beh, a parte gli scherzi... vogliamo parlare di Harry a petto nudo? Cioè, ci credo che Pansy fosse accaldata! hahaha
E beh... Draco dai, che cacchio racconti subito i fatti suoi in giro?!? E' un pochino irrispettoso, credo... anche a me avrebbe dato fastidio!
Voglio dire, capisco che il fatto di Lucius sconvolga un po' il mondo, però non c'era bisogno di urlarlo ai 4 venti in meno in 24 ore...
Poi vabbè, Harry con le reazioni esagera sempre un po', ma è un Grifondoro, pertanto è impulsivo e le emozioni gli rimbombano dentro 20 volte di più che ai Serpeverde. Quindi niente, speriamo che non distrugga la Foresta Proibita per la furia xD
Bene, Blay, tu lo sai che ti amo, vero? Però amo di più Harry, quindi non minacciare 'scrocchiando le nocche' di menarlo, ok? Sei un tantino esagerato anche tu! Diooo, in questo capitolo c'è QUALCUNO che non sia esagerato?!?
No, credo di no.
Legame spezzato? Dolore assicurato! Ok,questo sembra uno spot pubblicitario... però ci sta, dato che entrambi ora hanno istinti autistici.
Mi piaceva il legame tra i nuclei magici, è un peccato averlo spezzato! Però credo fosse fondamentale no? Altrimenti come faceva Draco ad aiutare il bel Grifondoro dagli occhi verdi? Sarebbe stramazzato al suolo in meno di 10 secondi...
Mio dio che recensione confusionaria, si vede proprio che il capitolo mi è piaciuto un sacco! Ho la mente già proiettata al prossimo capitolo, sembra quasi impossibile che debba passare una settimana intera prima di poterlo leggere *sigh*
Bene, termino questo scempio della natura, ho già sclerato abbastanza!
Tantissimi complimenti, riesci sempre a mettere un sacco di suspense!
Un bacione e alla prossima :D

18/11/12, ore 21:59

No, no e poi no!! Non posso aspettare un'INTERA SETTIMANA prima di sapere come va a finire!!!
Hai superato te stessa ANCHE questa volta!! Non ci sono limiti ormai v.v non per te.
Allora beh comunque l'entrata di Harry in camera a petto nudo è fantastica, ma non sono riuscita a immaginarmela, è troppo spettaccolare per il mio cervello ç____ç
E poi boh, mentre Draco soffrira, soffrivo io... quando sentiva quel vuoto penetrante nel petto, lo sentivo anch'io.. quando Harry si è sentito tradito, mi sono sentita anch'io così T.T
Il capitolo mi ha presa in un modo che non riesco a descrivere!! mio fratello (come al solito) stava saltando a destra e a manca e mi stava urlando nell'orecchio destro cosa stessi facendo e io NEMMENO L'HO SENTITO, non me ne sono ACCORTA!! cioè me l'ha detto mia mamma!! °-° e questo è grave! Ma ritorniamo al capitolo: mi sono sentita divisa in due quando Harry ha rotto il legame magico tra lui e Draco... cioè lo so che è meglio così, ma, ma non è giusto!! li preferivo INSIEME >___<
No sul serio.. aggiorna in fretta :3 io sono qui che aspetto.. e non sono l'unica.. fallo come regalo di Natale in anticipo!! x| PLEEAASE!!
Ed eccomi qui che recensisco subito dopo averl letto il capitolo, dopo non so quando, ma non potevo aspettare oltre!! magari modifichera la recensione per aggiungere qlcs altro che magari mi è sfuggito!
Spero che tu sia arrivata a leggere fino a qui (anch'io ho superato me stessa in questa recensione ;D.. o è una mia impressione??) e che non ti sia stancata di leggere.. perchè volevo giusto dirti BUONA NOTTE, SEI LA MIGLIORE, TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO e TI VOGLIO BENE :*
(P.S. Sono talmente sconvolta che non ho commentato a punti v.v Beh colpa tua!!)
-NessieandJacob/DrarryWorld

18/11/12, ore 21:41

ora, io non sono normale, lo so da me. Ma questo capitolo mi ha commossa, ho le lacrime agli occhi. è così triste e pieno di dolore e rammarico ... non so come spiegarmi.
è qualcosa di davvero magnifico. Sei davvero, non so', grando non rende l'idea
Aspettiamo e vediamo che succede

grazie

18/11/12, ore 21:39

Cavolo!! Non puòi lasciarci per una settimana cosiii! Per me hanno entrambi un po' esagerato, Draco avrebbe dovuto Parlarne col suo ragazzo prima di divulgare fatti privati,blaise mi sta sempre più sui cocomeri mah.. A harry gli è preso un bel attacco d'ira,da una parte ha ragione,cavoli,si confida col suo ragazzo e questi dopo poco raduna i suoi migliori amici per dirgli tutto,è comprensibile che girino le balls.. Meglio stare alla larga da un potter incavolato e con la sua magia libera e incontrollata!non resisto una sett senza sapere uff sono d'accordo con la tua beta! Bellissimo capitolo come al solito,anche per la suspance alla fine,. Ciao ciao alla prossima!!

18/11/12, ore 21:08

Non è vero, giusto?? In realtà tra un paio di minuti metterai un altro capitolo con il continuo di questo, vero!!?? Non posso riuscire a resistere fino a domenica! AIUTO AIUTO AIIIUUTOO! Harry, forse, ha un po' esagerato ma non mi sembra neanche tanto.. anzi, a dire la verità il suo comportamento mi è parso alquanto ragionevole a differenza di quello di Draco che è stato troppo infantile! (cattivo cattivo Draco!!) Con tutti i problemi che ha Harry, Draco si mette anche a dire in giro tutti i cavoli suoi.. uffa! Non mi è piaciuto per nulla Draco in questo capitolo: cavolo, aveva sempre fatto le cose giuste.. invece qua si è comportato solo da bamboccio! Sciocco Draco! Non sa tenersi neanche la pipì! Gli conviene riscattarsi in fretta e cominciare a tenersi un po' di cose per se dato che erano private! Però mi è dispiaciuto un sacco che Harry sia riuscito a rompere il legame.. speravo che rimanessero per sempre legati da quel filo e invece.. uffa! Spero che Draco, nel prossimo capitolo, lo ricrei.. Mel

18/11/12, ore 20:36

Ma porca...non puoi lasciare un capitolo così.
Capisco che Harry si sia arrabbiato con Draco peró ha un bel pò esagerato secondo me!
Blaise come al solito é un coglione, ma non è che sotto sotto sia innamorato di Draco?
Visto che ogni volta che c'è un pericolo sembra piegarsi su Draco per proteggerlo...
È Harry cosa diavolo sta facendo??? Ma si é rincoglionito anche lui?
Vuole farsi del male a tutti i costi?
Spero solo che Draco riesca a far qualcosa prima che Harry faccia o si faccia seriamente del male!
È visto che sei stata cosí "cattiva" se riesci posta prima :-p
No no no non puoi lasciarmi cosí fino a domenica no no no impazzisco prima.
Ok ora la smetto un bacione e bravissima come sempre :-D
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 08:38 pm)

18/11/12, ore 15:04

Anche se corto contiene molto. Mi fa tenerezza Draco terrorizzato all'idea del padre di nuovo in circolazione.
E ancora di più preoccupato per gli esperimenti che Harry fa senza avvisarlo. Lucius invece mi fa proprio paura, che caspita sta combinando?
Il fatto poi che sappia di loro due.. Aiutooooo!!!! Ok mi calmo e mi guardo un po' di pattinaggio, vediamo se calmo l'ansia... ma conoscendoti mi sa che ci stai preparando qualche sorpresina..
Bacioni
Taty

18/11/12, ore 13:31

Oh oh oh nuovi colpi di scena :3 all'inizio anche io ero scettica e la pensavo come Harry: in fondo è praticamente impossibile che un uomo ad Azkaban riesca ad infiltrarsi nella mente del grifondoro come niente fosse u.u Ma mi sto ricredendo. Solo che ci sto pensando dalla settimana scorsa xD come avrà fatto Lucius?? E se fosse evaso, lasciando qualcun'altro al suo posto?! (è praticamente impossibile LOL le mie stupide idee xD) kufufufufufufu adoro i gialli :3 sono troppo curiosa di sapere come ha fatto >.< Ah poi ho riso come una matta durante il sogno di Harry...si vabbè, lo so che non c'era niente da ridere, ma io sono strana xD e che Lucius arriva e in pratica dice "Ciao, sono il padre del ragazzo che ti stai fottendo, te la farò pagare per aver attentato al culetto del mio bambino" xD la faccia di Harry doveva essere epica xD Vabbè..la finisco di delirare, altrimenti sembro più pazza di quello che sono LOL un bacione e alla prossima =*

17/11/12, ore 18:21

Oh god xD Ci ho messo una vita per leggere il capitolo con questa impaginazione hahahah Dannato EFP!
Coooomunque! Ecco che Harry-sbaglio-sempre-e-che-cavolo ne fa un'altra delle sue!
"Ho voluto fare un esperimento." cioè, cioè, cioè, cioè... ESPERIMENTO?!? Ecco, Harry. Io non so se tu volessi effettivamente far prendere un infarto a Draco, ma diciamo che...Ci sei riuscito!
E poi dicono che Draco non deve arrabbiarsi... Questa cosa è stata stupidissima! Ma almeno parlagliene, no?!? Aaaaah, quanta pazienza ci vuole con questo grifondoro u.u
Beh, Sixxy (hahahah che razza di soprannome è? E' osceno, ti giuro che non lo userò mai più hahahah) sai che Lucius mi inquieta sempre di più?
Mi da i brividi... Speriamo che anche con lui si risolva presto tutto, perchè questa storia inizia a terrificarmi xD
Muuuuy bien! Direi di aver detto un po' ciò che penso del capitolo... Si potrebbe facilmente rissumere con: 'Harry è un idiota, Lucius fa a dir poco SPAVENTO.' :D
Un bacione!
Alla prossima :)

16/11/12, ore 16:50

Ma ciao carissima!
Adoro questgo capitolo! E come potrebbe essere altrimenti, dal momento che è tutto incentrato su Harry e Draco?!?!

Partiamo dal fatto che Harry, come sempre, non ne fa una giusta.
Doveva aspettarsi di fare un qualche tipo di sogno, e doveva aspettarsi di far spaventare a morte Draco...ma come sempre non pensa.
Ma ci piace anche per questo no?

E ho adorato Draco nella sua crisi di panico, perchè in questi momento riesci a descriverlo come io credo che sia realmente, insicuro e spaventato.
E come potrebbe essere diversamente, dato il padre che si ritrova??

Non vedo l'ora di leggere il resto, devo sapere cosa succede!
Un bacio,
Desy

P.S...la scorsa settimana mi sono dimenticata di farti i miei migliori auguri per la tua gravidanza. Sono imperdonabile!
CONGRATULAZIONI!