Ricominciare
di sixchan

07/01/13, ore 09:39

okay mi fermerò dall'uccidere la "cara" Ginevra anche se è maledettamente difficile U-U
Che cavolo, se è gelosa che si vendichi in altro modo, non uccidendomi Harry e quindi anche Draco! Pff.
Oh a proposito del mio caro Dracuccio, ma com'è tenero <3 Già, già non è assolutamente ( e neanche lo sarà mai ) pronto a lasciar andare Harry U-U Sinceramente credo che il nostro grifone dovrebbe farlo preoccupare meno perché tra un po' da platinato mi passa a canuto per il troppo stress xD
Oh beh Ginny a parte, come sempre bellissimo capitolo <3

07/01/13, ore 07:39

Bello bello bello bello *---* mi piace che Ginny per una volta non fa la prte della ex gelosa, ma aiuta i cattivi..
Aspetto con ansia il seguito *.*

07/01/13, ore 01:11

La odio la odio la odio! Mi puzzava troppo la sua presenza e il suo modo di fare. Posso ucciderla con le mie manine vero? Tra l'altro non so nemmeno se riuscirei, una attualmente è un tantino fasciata per un incontro ravvicinato con la lavatrice... Pazzesco, con tutte le possibilità di farmi male pattinando succede mentre preparo la lavatrice xD Domani recensisco il capitolo precedente, le cosiddette sfighe di inizio anno mi hanno tenuta impegnata... se comincia così... meglio fare una gitarella a Lourdes... xD
Bacione
Taty

07/01/13, ore 00:18

Allora, che Ginny in questa storia facesse la parte della str**za si era un po' capito. Ma che addirittura vendesse Harry a Lucius... beh, questa si che è una sorpresa! Adesso, però, la domanda che sorge spontanea è: come diamine ha fatto a mettersi in contatto con Lucius?
Già mi immagino il putiferio che succederà quando tutto questo salterà fuori!
Questa atoria mi sorprende sempre di più!
Baci,
Briciola88

06/01/13, ore 23:02

Oh cavolo fritto!! Quella str**** di Ginevra!quanto è perfida,ha dato a lucius il lascia passare per entrare della scuola
E fare del male nn solo ai suoi compagni ma anche ai suoi amici più cari e suo fratello
Mi consolo sapendo che nel girone più oscuro dell inferno c è il posto adatto ai traditori come lei..vendere tutti solo per
risentimento verso harry é oltremodo riprovevole,spero k qualcuno le lanci in avada o un sectumsempra...
Luna é carinissima,tutto il contrario della perfida rossa!
Solo lei poteva riconoscere e leggere con tale disinvoltura il druidico!!
Mannaggia a harry che fa sempre venire i coccoloni a Draco,quel povero ragazzo si ritroverà coi capelli bianchi per lo
spavento prima dei 30 anni!ma sono troppo terribilmente dolci insieme *_*
A domenica prossima!!

06/01/13, ore 22:29

OH MIO DIO!!!! O_O SANTO MERLINO, MORGANA E TUTTI I SANTI!!! Questo capitolo rientra pienamente tra i pugni nello stomaco! Avevo dimenticato quanto Ginny potesse essere perfida: realmente, pensavo che tenesse per un po' il muso ad Harry e a tutto il Mondo ma che poi le passasse.. e invece! Ci ho dovuto pensare un attimo prima di capire veramente cosa stesse facendo: lei preferisce vendere famiglia ed amici a questo pazzo Lucius solo per il fatto che Harry ha deciso che non vuole stare con quella piovra. Non credevo che potesse scendere talmente in basso.. la odio!! Dall'altro lato, Luna si conferma una dei miei personaggi preferiti! Legge il druido cosi, come se fosse la sua lingua madre.. che dolce!! Non vedo l'ora che venga Domenica per vedere come la storia continuerà.. Mel

06/01/13, ore 22:12

Ciao :) sono relativamente nuova e, prima di leggere questa magnifica storia, non ero una grande fan di Harry e Draco, ma ammetto che sei riuscita a farmeli non solo piacere, ma adorare :)
Ho scoperto la tua storia martedì per puro caso, l'ho aperta più per noia che per interesse e in cinque giorni l'ho letta completamente ben due volte tornando spesso su quei capitoli che ho amato profondamente.
Sono rimasta molto sorpresa perchè oltre ad essere davvero una bella storia è scritta bene, ed è cosa abbastanza rara :) scrivi molto bene, la tua storia mi è rimasta dentro, i sentimenti che provano Harry e Draco mi hanno fatto bene, ho pianto e riso con loro emozionandomi come poche storie lette su internet sono state in grado di fare, complimenti:)
Aspetto con ansia domenica prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

06/01/13, ore 22:06

Sono d'accordissimo e felicissima che tu abbia sputtanato Ginny! :D
Meraviglioso davvero! E la pagherà quando lo scopriranno! Si si che bello! :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Sono contenta di come si stanno evolvendo le cose e adesso Lucius ha in mano la Mappa del Malandrino! :D adesso potrà aggirarsi per Hogwarts praticamente indisturbato, se riuscirà a entrarci! E vedrà cosa combinando Draco e Harry :/
Domani ricomincia la scuola :'( noooo
Un bacio
T

06/01/13, ore 22:06

Oh porca... Ginny in combutta con i mangiamorte? Ti prego Six non far morire Harry ne Draco!
Per favore.

05/01/13, ore 13:23

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito i capitoli fino ad ora, non ho scusanti. Sappi però che ogni volta che entro su efp spero sempre di trovare 2-3 capitoli nuovi di questa storia (si, lo so, speranza vana ma è pur sempre bello sognare).
Sono successe un'infinità di cose dall'ultimo capitolo che ho recensito! Quello che mi preoccupava di più erano i piani di Lucius, ma adesso che si inizia a capire quello che vuole fare... beh, i nostri protagonisti avranno bisogno anche di tanta, tanta, tanta fortuna oltre che di sessioni d'addestramento sfiancanti.
E vogliamo parlare di Harry? Poverino!!!!!!!!!!!! Deve esserci una specie di energia cosmica o coincidenza astrale disfunzionale che tenta periodicamente di ammazzare Harry. E lui? Lui la prima cosa che fa è chiedere a Draco (o forse più a se stesso) con sguardo smarrito 'Come si uccide un demone?' *voglia di spupazzarselo tutto*
Parola mia, questo pezzo mi ha fatto stringere il cuore.
Tantissimi complimenti e un bacione.
Briciola88

04/01/13, ore 14:05

Mi sono letta tutta la storia in 3 giorni ^.^ é davvero bellissima! Ne sono rimasta entusiasta :) comunque, per la prossima storia mi piacerebbe molto un'altra Drarry. ^.^ sono impaziente di sapere cosa succederà al prossimo capitolo :)

03/01/13, ore 21:52

*_* capitolo stupendo!!harry è come una calamita,un enorme magnete che attira grandi,
potenti e oscure sfighe!non bastavano quel bastardo senz anima di lucius e i mangia morte vari,
noo troppo semplice,harry con la sua mega-favolosa-sexy magia li avrebbe fatti secchi in
Mezzo secondo,soprattutto dopo la minaccia di lucius verso Draco,ci volevano i demoni oscuri dalle profondità dell
inferno cavolo ,ora si che sono fregati!
Amo l ultima parte e in particolare harry così protettivo verso Draco è troppo dolce e sexy,da infarto,e l ultima frase
fa capire ciò che ribolle in harry e ciò che prova,la sua rabbia a quel pensiero..
Non vedo l ora che arrivi domenica!!
Ps buon 2013!!

03/01/13, ore 12:17

E guardalo!! Guardalo! GUARDALO!!!
Perchè Harry va sempre a ficcarsi nei casini?!? Voglio dire... Solo lui poteva beccare i mangiamorte, SOLO LUI!
Aaaah, la pazienza... Ci vuole taaanta pazienza!
Ma poi... Nella stanza con tutti i ragazzi... Quanto ci hanno messo a capire quello che Harry stava dicendo?! Hahahahah
Povero, non solo rischia la vita, ma nemmeno lo capiscono hahahahha
Oh god, sai che amo Harry così protettivo nei confronti di Draco? Dolci!
E la frase finale.... Non lo so... E' forte, ti arriva proprio dentro, facendoti capire che cosa effettivamente stia provando Harry.
Anche questa volta hai dato il meglio di te, complimenti!
Bello, davvero :)
Un bacio

31/12/12, ore 17:46

Oh cielo *-*
Ohcieloohcieloohcielo *_*
Tu non puoi capire quanto io abbia adorato questo capitolo :3
Meraviglioso, perfetto, il modo migliore per dire addio al 2012 *-*

Demoni!? Cioè, voglio direi DEMONI!? Adoro i demoni, seriamente, e tu li hai messi ed è stato favoloso (sì lo so che sono solo stati nominati e non hanno ancora fatto casino, ma arriveranno e faranno casino e wow *-* )

Ok, cerco di darmi una controllata, perché questa recensione è un delirio u.u
Respiro profondo. Ok, ci sono.
Wow. Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima, per sapere cos'altro ha escogitato la tua mente geniale *-*

E i Demoni? Come sono i Demoni? *-*
ARGH, morirò nell'attesa T.T
A presto,
Bellatrix

31/12/12, ore 14:29

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *O*
Tu! Insomma, TU! Non posso stare a lungo perché questo cazzo di computer è rotto e a breve mi lascerà, però: OMMIODDIOOOOO *AMORE*
Insomma, diavolo! Una meraviglia dopo l'altra *_* Harry che si incazza, Mangiamorte fuori da Hogwarts, Demoni e.. cazzo che fine meravigliosa. Tu sai quanto io sono sadica e, probabilmente, perfida XD
L'immagine di Harry nei panni del più potente Mago Oscuro mi ha eccitata non poco *O* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!

Lasciamo il 2012 in grande stile con questo capitolo: GRAZIE ♥
NON HO DUBBI CHE IL PROSSIMO CAPITOLO INUAGURERA' IL 2013 EGREGIAMENTE! :3