Ricominciare
di sixchan

12/08/12, ore 22:44

Ok..Hermione è sempre stata la Grifona migliore,no? Beh..lo ha dimostrato.. Harry si è "svegliato"..più o meno..spero.. Complimenti per come scrivi davvero..è..uaoh! Però risaliamo dall'abisso ti prego:non puoi farmi piangere ad ogni capitolo! Draco è così triste..Harry è così triste..Hermione è così triste(mi interessa un po' meno,però..)..io sono così triste.. Sii gentile..

Aaaaaaaah finalmente hanno finito di litigare quei due?!? ERA ANCHE ORA!!! :D
Sì, a dir la verità non vedevo l'ora che facessero pace...La piattola capisco che debba essere rompipalle, ma Ron-Ron no, dai! hahahah
E Draco che credeva che Harry volesse scatenare tutta la sua magia su Ron! Quanto si sbagliava!! A quei due piace lavorare di mano a quanto pare hahahah E ci voleva dai, i pugni tra ragazzi servono sempre a ritrovare un equilibrio. Dopo la scazzottata sarà tutta in discesa per te Rooon :)
Poi si nota, come sempre, la deliatezza caratteristica dei Grifondoro! E chi, meglio di Seamus, poteva farcelo notare? "-Era un po’ che non mi divertivo così. Lasciali stare. –Ridacchiò Seamus facendo apparire una burrobirra per potersi godere meglio il momento." hahahahah Molto alla "prendo i pop-corn, non si guarda uno spettacolo senza pop-corn!!!!" :'DD
Beh, pare che sia finalmente finita la storia tra Ron ed Harry! Iniziava ad essere deprimente il saperli sempre così pieni di rancore! :)
Ora cosa manca da mettere a posto?? Direi, come sempre, gli incubi del bel moretto dagli occhi verdi e anche qualche problemino con la sua magia, o sbaglio???
"-Io ... non so come fare. -Mugugnò imbarazzato sperando che il pavimento della sala comune lo inghiottisse e ponesse fine a quella situazione assurda." ma povero Harry hahahah!!! Però questo è un problema! Ha un sacco di potere a cui attingere! Quindi è meglio imparare ad usarlo!!! :)
Beeeeeeeene, direi di aver finito...Spero di non aver dimenticato niente :D Cooooomunque: taaantissimi complimenti, come sempre, perchè sei fantastica!! Grazie, ancora, per essere riuscita a postare solo per noi e grazie per averci dedicato il capitolo :)
Alla prossima!! Baaaacio :*

Brava! (si alza e applaude felice ma siccome è a casa, in sala, i suoi la guardano come se fosse del tutto ammattita u.u)
Comunque grazie per questo bellissimo capitolo ^^, non vedo l'ora di sapere che farà fare Harry a Ron ( è stra-felice per la rissa *^*).
Aspettando con ansia il prossimo Buona Notte. ^^
P.S. (Me ne sono dimenticato scusa ^^''') Buon Ferragosto \>.(Recensione modificata il 12/08/2012 - 10:49 pm)

Bel capitolo, ovviamente!
Bene, parliamo di Ron. Lo odio ancora tanto? Sì! Anche se, è vero, un po' si sta riscattando. Ma sinceramente non mi fido di quella testolina calda e rossa, in futuro potrebbe pur sempre combinare altre scemenze!
Buon Ferragosto anche a te :)
P.S. Anche io su Pottermore sono Serpeverde, qua la mano :D
Baci

12/08/12, ore 22:24

Ecco la controparte.. I soliti Grifondoro coglioni! Ginny a te non ti dovrei neanche nominare ma fatto sta..sei solo una stronza! S-T-R-O-N-Z-A!! Che cosa cazzo ne sai di Harry? Sei uguale a tutti:pretendete solo da lui e non vi chiedete mai-MAI!-se lui sia d'accordo! Dall'altro lato apprezzo molto il comportamento delle Serpi che-A DIFFERENZA DI QUALCUNO!!!-si stringono a chi ha bisogno.. Harry..non ti preoccupare di quegli stupidi Grifondoro:tesoro,qui c'é Draco che ti vuole aiutare..povero cucciolo..:(

12/08/12, ore 22:08

Ho letto tutti e sei i primi capitoli in un soffio..bello il prologo!!:) Ho intenzione di leggerli tutti insieme a costo di fare le cinque! Ma questo capitolo ha bisogno di essere assolutamente recensito! Un enorme VAF*****LO ai Grifondoro che fanno tanto i moralisti ma poi se ne vanno abbandonando un 'amico'(non so più se posso chiamarli così!)che non ha perso solo un loro cazzo di anno ma,in ordine: -i genitori quando aveva un anno; -l'infanzia,perchè passata con quei Babbani dei suoi zii; -l'adolescenza,perché passata a combattere quel montato di Voldemort e la sua banda di spostati; -il padrino,perché ucciso dalla sua stessa cugina; -l'unica figura paterna(Silente),perché credeva di poter fermare la Bacchetta di sambuco; -l'ultimo pezzo pezzo della sua famiglia perché morto in una guerra senza senso(Remus); -l'innocenza,perché costretto a diventare un assasino a soli 17 anni! Mi sembra abbastanza per poter finalmente decidere sul proprio futuro,no?!Secondo gli "amici"no! Draco rimani solo tu:we love you!

12/08/12, ore 18:42

Ron avrà anche i rimorsi ma non ha un minimo di testa... ci credo che anche Hermione ci è rimasta di sasso xD
Sono riuscita a leggere il capitolo anche da via, ma non a commentare perchè la wifi di Rovinj non è potentissima e ovviamente essendo l'unica libera e a cui non ti devi registrare era intasatissima.. Di sicuro avrò fatto ridere qualcuno mentre leggevo, già era caldo, poi tra le scene deliranti di Ronald e la scena bollente poi avrò avuto la faccia bordeaux xD. Ora che mi sono ripresa dall 5 ore di coda ieri per passare il confine procedo.
Tornando a noi, su rosso1 mi sono già espressa, e la reazione di Draco è stata da morire dal ridere, con molta nonchalance ha esposto i fatti tranquillamente, mentre Blaise era già sull'attenti pronto a difendere l'amico, come poi è prontamente successo. Rosso rosso, ne hai di strada da fare...
Harry che torna a volare mi ha commossa, tra l'altro non mi ricordavo del "sequestro" della scopa, andrò a rileggere nel pdf che avevo salvato per portarmi la storia in vacanza. Sempre Harry mi fa rimuginare sulla possibile reazione verso Ron, perchè comunque non penso Draco gli nasconda chi è stato dato che stupido non è. Dovrà davvero sfoderare ogni astuzia per evitare una strage... Curiosissima di leggere stasera.
Bacione
Taty

12/08/12, ore 02:33

Ma ciao! Lo so lo so...ma che è questo il giorno ed è questa l'ora per recensire? Ovviamente no, ma ho avuto una settimana allucinante al lavoro...perciò chiedo perdono!
Allooooora....A-DO-RO Pansy e Blaise iperprotettivi con Draco...riesci a descrivere perfettamente la loro profonda amicizia anche nelle più piccole scene...ed io me li immagino proprio così!
E ovviamente adoro Harry e Draco insieme! Ma sai che novità altrimenti che leggerei a fare la tua storia? Fantastica la scena di Harry che vola, Draco che si offende per la scarsa considerazione e la sua resa immediata ed il perdono verso il compagno in tipo 5 secondi...ma ovviamente che vuoi fare quando il tuo fidanzato si presenta davanti a te mezzo nudo in una doccia? Ne approfitti e fai pace...e bravo Draco!
E il finale...sono divorata dalla curiosità...secondo me Harry rade al suolo Hogwarts dalla rabbia!!
Di Ron non ne parliamo neanche, stupido Grifondoro senza cervello che nemmeno pensa di porgere le scuse a Draco...maledetto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che fortunatamente esce domani....sempre se la connessione mi funziona al mare...perchè ebbene si finalmente vado in ferie...quindi spero di riuscire a recensire in tempo....
Al prossimo aggiornamento, un bacio, Desy.

10/08/12, ore 09:19

Scusa per il ritardo nella recensione, ma questi sono giorni di fuoco per me, e le vacanze sono ancora lontane...
Questo capitolo è spettacolare!
Harry ha riavuto la sua Firebolt e... Si è percepita nell'aria la sua felicità, per come l'hai descritta bene!
Ron è il solito testardo, aggressivo anche, forse troppo... Non ha imparato la lezione?!
Ora Harry lo pesterà a sangue, dovrebbe dire grazie se riuscisse a sopravvivere!
Capitolo bellissimo, non c'è che dire...
Al prossimo fine settimana allora!
Spero che ci delizierai con un altro delizioso e succulento capitolo come questo!
Baci
Gely

09/08/12, ore 05:20

oh Morgana! non vedo l'ora di leggere come Draco riuscirà a placare Harry (in effetti non lo vorrei placato .. cioè son sempre più convinta che Ron vada cruciato) cmq ... mi è piaciuto questo capitolo anche se l'ho trovato .. come dire ... un pò di passaggio (ma a volte ci vuole anche quello ^^) Blaise e Pansy sono insuperabili ! brava su tutta la linea .. continua così. Baci Pam

08/08/12, ore 20:55

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, mi ero dimenticata di tornare a recensire!!!!!!!
perdono, perdono, perdono. Domenica sera ero cotta, ho letto il capitolo compunque perchè non avrei potuto dormire senza averlo fatto e mi ero ripromessa di commentare al lunedì ed invece oggi è già mercoledìììììììììììììì.
comunque, deliri a parte: bel capitolo come sempre. mi piace da morire Harry di nuovo su una scopa :) è stato bellissimo, mi sembrava di volare con lui, grazie :D
ora, penso ke se Draco non se lo girerà su un dito in qualche modo Harry si incazzerà alquanto x il livido che ha visto.
Come dicevi tu ad inizio capitolo, altro giro di boa. vedremo ora come procederanno le cose. A domenica

07/08/12, ore 21:28

Ciao, presa da mille cose non avevo letto gli ultimi aggiornamenti. Quest'ultimo capitolo mi è molto piaciuto per come hai descritto il 'ritorno all'aria' di Harry con quell'urlo liberatorio. Bello, davvero.
Ora aspetto di vedere l'evolversi della situazione con Ron. Non vedo l'ora.
A presto,
Briciola88

07/08/12, ore 15:44

Giorno cara :)
Allooooooora, mi pare che Ron si sia effettivamente "pentito", finalmente!! Come speravo!! Solo che... Non mi sembra propriamente un 'pentirsi', non so se mi spiego bene.... Sembra piuttosto che lo faccia solo per l'amicizia di Harry, ma che fondamentalmente non gliene importi nulla di aver quasi ucciso una persona.
Considerando poi che quasi ricorre nuovamente alla violenza su Draco per parlare con il moro, beh...RON. SEI. SENZA. SPERANZE.!!!
Uff, ormai ho perso la pazienza con lui! Se Harry non lo perdonasse, lo capirei!!!
Per quanto riguarda il resto.....L'ho già detto che AMO Blaise?? *__* è assolutamente stupendo, oltre che spassoso!
"-Oh, ma per piacere! -Sbottò Blaise ritrovandosi davanti a quella scena. -Trovatevi una stanza! -" :DDD E poi mi piace il rapporto che ha con Draco e Pansy! Sembra sempre che i serpeverde non si leghino a nessuno nei libri di zia Rowling! Invece mi piace questa parte almeno un minimo umana che hai fatto risaltare!
Ok, ora si arriva alla questione "volo". Speravo tanto, dall'inizio della fanfic, in realtà, che facessi tornare Harry su un manico di scopa!!!! Voglio dire, separarlo dalla Firebolt è stato mostruoso! Ma, in fondo, lo hanno fatto per il suo bene, a suo tempo! Ed ora, finalmente, ha potuto di nuovo destreggiarsi in aria...
E' davvero meravigliosa la frase "...faticando a trattenere l'emozione intensa che gli provocava vedere il compagno tornare lentamente a vivere davanti ai suoi occhi" *-*
Eh già, perchè Harry finalmente sta tornando a vivere :) Che bello, è commovente! :')
Beeeene, ora che Harry ha visto il lividuoooozzo(che poi mannaggia a Ron-Ron! Che cacchio di stretta aveva dato a quel povero braccio, per fargli uscire un livido?!? DDDD:)sono curiosa di vedere come se la caverà Draco..."sputtana" (scusa il francesismo xD) Ron o si inventa qualcosa??? CURIOSITA' curiosità CURIOSITA' curiosità CURIOSITA'!!!! ;D
Un bacioooone sixchan, grazie per aggiornare nonostante i vari intoppi :)
Alla prossima :*

06/08/12, ore 21:05

adoro questa storia e questo capitolo non è da meno degli altri la quasi duplice natura di harry è meravigliosa, ma io aspetto ancora un bagno di sangue anche se credo che draco e gli altri franno di tutto per evitarlo :S aspetto ansiosa il prossimo capitolo ;)

06/08/12, ore 20:25

Lascia che te lo dica.. le attività sessuali in una doccia non mi attirano granchè (preferisco un bel letto a baldacchino cosparso di petali di rosa xD) ma tu me le fai piacere alla grande v.v *^*
E poi... RON STA ROMPENDO LE SCATOLE con questa storia!! Perchè non s'impicca?? Vivrebbero tutti più felici v.v (forse Herm ne soffrirebbe un po', ma niente di grave)
... sono d'accordo con Harry, Draco è dannatamente eccitante (IN TUTTO!!! >.<) in veste di allenatore/capitano v.v

P.S. Aspetto come al solito il nuovo capitolo (io sono tra quelle povere anime che rimangono a casa u_u)
Ciaaaaaaaaooooooooooo♥
                                                                                                                                                                                        -->NessieandJacob♥