Ricominciare
di sixchan

30/01/13, ore 19:49

No! No!! NO! NO!!! NOOOOOOOOO!!
Non stai per uccidere Harry, vero?! VERO?!
Non puoi farci questo!!!
Ok, andiamo per gradi: e se l'altra volta mi avevi fatto odiare quel mostro di un demone con le tue descrizioni splatter ora mi fa una pena assurda, povero :(
BLAISE, RON, NEVILLE, PANSY, HERMIONE... MA PORCA VACCA, NESSUNO SI E' ACCORTO CHE DRACO ANDAVA VIA?!
Ommamma, siamo proprio messi male! *palmface*
Certo Harry non ce la fa proprio a non fare l'eroe, ma adesso si è trovato il fidanzato che è anche peggio! Accidenti a lui, adesso che sono KO tutti quanti, chi salva Harry?!!?
Allora, premetto che se uccidi tutti vengo a Brescia per picchiarti! Hahahahah scherzo, accetteremo qualunque finale tu voglia mettere, spero non sia niente di strappalacrime, perchè poi vado a letto con un macigno sullo stomaco, domenica sera!
So di per certo che sarà un finale grandioso, uno di quei finali che ci si può aspettare solo da te.
Rimando tutte le frasine carine per il finale vero e proprio, ok?
Per ora ti dico solo: IMPOSSIBILE NON ODIARTI PER ORA! :'D
Al prossimo capitolo!
Un bacione :)

28/01/13, ore 22:31

CAZZO SI'.

Io...cioè...tu!...insomma... CAZZO. Sì, cioè! Harry! E Draco!! Oh, e Lucius? Aww, Lucius. Ma Draco! ED HARRY!
Wait. Respira. ......okay.
Cazzo.

Ahahah, no. Aspetta che mi ripiglio LOL

...Bene, penso di esserci abbastanza. Diavolo! Tu! Ma cosa c'è in quella testa meravigliosa? *w* Invidia massima, la mia. Già già! XD Insomma, perché... cioè! Sì, lo sai.
AHAH molto eloquente, chiaro *muore*
Cavolaccio, non ho parole. Pensavo ti avrei odiata, ma... sadico. Potente. Angosciante. Emozionante. Romantico.
Come potrei odiarti? XD Ma seriamente! *sparge amore*
I miei complimenti carissima. Davvero :3

Oh, se Harry caro muore vengo a casa tua e t'ammazzo x3 See ya, love you! XD

28/01/13, ore 22:16

Ooooooh, splendido capitolo! :D
Grazie per aver postato :D
Purtroppo ho poco tempo per stare online ultimamente e non scrivo e non leggo spesso :/
Un bacione
T

28/01/13, ore 15:40

Cosa devo fare con te?? Perchè li uccidi tutti.. PERCHE'?!?
Ti prego no, NO! Però, c'è ancora una speranza vero?? E se quell'Avada Kevadra l'avesse pronunciato qualcun'altro?? Eh!! eh!! :333
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO, NON UCCIDERLI TUTTI D'''x
Vero che non lo farai?! ^w^
E la cosa peggiore è che dobbiamo aspettare un'altra settimana!! SETTE FOTTUTI GIORNI!! Prima di leggere la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :C

28/01/13, ore 13:12

aarghhh!!! certo che cavoli ha ragione harry ad incaz... volarsi!!! due serpeverde e 4 grifondoro a tenere d'ochio un ragazzo svenuto e se lo fanno scappare??!!! in 6 dovevano fare solo quello, tenere vivo e al sicuro draco mentre lui affrontava un mega demone infernale e lucius malfoy e niente???!!! se fossi in lui torno dall'aldilà solo per farli fuori in modo violento e dolorosissimo!!! ehm... a proposito... mica l'hai ucciso davvero nè??!!! ok, aspetto il prossimo capitolo sperando di non morire prima!!! XD

28/01/13, ore 12:07

è stato Draco, è stato lui a lanciare l'avada a suo padre, giusto? oppure Ron. Non mi freghi. Non mi freghi vero? Comunque capitolo davvero fantastico, certo, avrei preso a calci Draco ma lo capisco, nn poteva stare lì senza proteggere il suo Harry :)
Non vedo l'ora di domenica prossima. Buona settimana

28/01/13, ore 11:53

Dimmi che non è morto ti prego!! Cavolo questa storia è stupenda! Scrivi benissimo!! :)

28/01/13, ore 07:49

No. Quindi Harry é morto? Noo e Draco?! Ti prego fallo resuscitare.. falla a lieto fine T.T haha
Comunque é bellissimo anche questo capitolo. :')
A presto :)

28/01/13, ore 05:13

Allora.. ffff.. tralasciando il fatto che sei veramente da catalogare nella categoria "scrittrici sadiche che vogliono la morte dei propri lettori", questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta: fantastico! Veramente fantastico!! Partiamo dall'inizio.. Il bacio tra i miei cuccioli mi ha fatto venire le lacrime agli occhi: come sono dolci! E il gesto di Harry?? Se sopravvivranno temo ENORMI e TERRIBILI conseguenze per il nostro Harrino! <3 L'empatia che Harry ha provato per il demone é talmente da lui, talmente IC, che invece di sorprendermi mi ha fatto sorridere.. talmente Grifondoro:) Poi Lucius (il vero mostro!) e il colpo di testa di Draco.. << Cosa stai facendo? >> << L'eroe! Non ne riconosci i sintomi? >> hahahaha Fantastico!! Infine,il punto cruciale.. l'Avada.. Sono abbastanza tranquilla,in realtá,non credo che tu sia talmente sadica da ucciderci Harry dopo tutta la riabilitazione che ha fatto per stare bene..noo?? Non riesco a togliermi l'idea che sia la McGranitt a lanciare l'Avada:ci ho preso?? Mel

27/01/13, ore 23:39

ma tu sei SADICA!!!!! ok ora che l'ho detto posso presentarmi :) sono Alice e ho scoperto la tua storia l'altro giorno, e wow non riuscivo a smettere di leggere!! bè, innanzi tutto complimenti per l'impegno: postare ogni settimana per più di un anno non è cosa da tutti e poi, che storia ragazzi! è molto originale, non avevo mai letto niente di simile e mi piace questa versione di un harry depresso che pian piano guarisce grazie a draco! mi piace molto come hai dato carattere ai due protagonisti e soprattutto mi piace il tipo di relazione che gli fai vivere! odio con tutta me stessa le drarry sdolcinate, anzi, stucchevoli, come dici tu :) sono uomini, per dio, quindi mi piace che siano rudi e che si arrabbino quando è ora di farlo, ma quando è il momento giusto è necessario anche che ci sia quella scintilla di dolcezza che caratterizza due persone innamorate! di ginny, non me ne è mai importato più di niente in tutte le ff che ho letto, ritengo che sia un personaggio secondario e abbastanza scialbo (tranne qualche rare occasioni), e in questa storia non si è smentita; però leggendo dal punto di vista di harry mi è dispiaciuto lo stesso quando lucius le ha spezzato il collo! bha, non capirò mai quel personaggio! mi sono piaciuti anche ron, herm, pansy e blaise..penso che loro siano il mix perfetto tra serpi e grifoni e il risultato è molto stuzzicante e divertente! che altro dire, la tua storia va direttamente tra le "preferite"! ora attendo l'epilogo, anche se ho una teoria su chi abbia lanciato l'ultimo avada..qualcosa mi dice che sia stato draco..ho ragione? bha, lo scopriremo nell' ultima puntata e non vedo l'ora di leggere la parte in cui draco e harry s'incazzano a vicenda!
ti auguro una buona settimana!!! Alice
ps.: per la nuava storia tifo anch'io per la drarry durante la guerra, sono curiosa di scoprire cosa t'inventerai!! :)

27/01/13, ore 23:38

noooooooooooo......non mi puoi finire il capitolo così ora non queterò fino a quando non avrò letto il prossimo

27/01/13, ore 23:14

Oooooooooooook sono calma, si si calmissima, non c'è da preoccuparsi, stai tranquilla eh sono davvero calma....OK NO NON È VERO! SONO IN PROCINTO DI UNA CRISI DI NERVI E DI UN ATTACCO AI TUOI DANNI....ok adesso mi sono sfogata e sto meglio...seriamente non sono tipo da fare scenate ma il fatto che tu abbia lasciato questo capitolo in un punto così cruciale aaaaaaarg...bel capitolo comunque, nonostante tutto mi è piaciuto molto e, bhe sei così appassionante che quando sono arrivata alla fine sono rimasta tipo "ma come?!? -.- non può finire così!! Io ho bisogno di sapere!!!" Ma alla fine ho capito che è proprio questo che fa in modo che io stia una settimana intera col dubbio e la curiosità...bhe ci vediamo la prossima settimana per l'epigolo e spero davvero non abbia deciso di farlo finire male perché mi piacciono tantissimo quei due insieme e sapere che Harry possa morire...bho non so mi fa strano! Complimenti per la storia ancora, non vedo l'ora finisca e che incominci l'altra Long, la mia curiosità non ha mai fine!!!!
Baci bene_dettina
Ps. Si lo so è abbastanza sconclusionato questo commento, ma spero riesca a capirci qualcosa...sai ho passato una settimana insonne per via della scuola e oggi che potevo dormire mia mamma ha avuto la geniale idea di svegliarmi alle 4 e mezza perché non trovava degli orecchini!! È ora è tardi e bhe la stanchezza si fa sentire, e anche la confusione! Baci

27/01/13, ore 23:05

Porca polpetta!!mi é preso un infarto con questo capitolo! Oddio oddio oddio
Io sono un inguaribile ottimista e spero ancora nel lieto fine dopotutto!se harry é
uscito sano e salvo da due avada,cosa vuoi k sia il terzo? Non c è due senza 3 alla fine.
Non so cm arriverò alla sett prossima per epilogo,dio santo che ansia!

27/01/13, ore 22:57

Ma porchissima troia (e scusa la parola eh). Ma come puoi farlo dopo che ti avevo supplicato di non farlo!!!
No no no Six, questa è stata la mia prima storia preferita su loro come coppia.
Non puoi farmi questo, ti prego!!!

27/01/13, ore 15:14

OMG! Che capitolo!
Oddio, oddio, oddio...non ho parole!
Voglio dire...sembra tutto così reale...è scritto proprio bene!
Ho adorato la parte iniziale, tra Harry e Draco con Pansy e Blaise...
E Lucius è davvero pazzo, Merlino, ho ancora i brividi per quello che ha fatto e detto...
E Ginny...bè...non credo di essere così dispiaciuta per la sua morte....lo so, sono stronza....ma ehi! Sono una Serpeverde!
Mi dispiace più per Ron e gli Weasley, ma bhè, lei se lo meritava!
E non mi ha stupito per niente Harry...anche io sono sicura che avrebbe agito esattamente così in questa situazione!
Perciò...bè perciò niente...sono stra curiosa di leggere il seguito stasera, anche se sarà il penultimo capitolo...O_O
Come al solito, ti sei superata.
Un bacio grande,
Desy