Ricominciare
di sixchan

26/09/12, ore 23:32

Ma ciao!! Ma quanto mi piacciono i capitoli di passaggio??? Decisamente tanto, anche se non succede niente in particolare.
Anche perchè l'unica cosa che mi viene da dire è...Harry è scemo. Apparte che ha rischiato la morte (il tuo Draco infuriato fa davvero paura) e poi è proprio vero che solo lui può fare tutto questo casino per una partita di Quidditch...povero Draco...deve avere taaaanta pazienza!
Poi...cos'altro mi era venuto in mente??? Ah si...ma una bella lemon alla fine no eh???? Ops...non vorrei dare l'idea della pervertita dal momento che ne hai scritta una recentemente....ma una lemon Draco/Harry ci sta sempre bene! XD!
Ah! Quasi dimenticavo! Pansy e Blaise sono i migliori! Mi fanno sempre morire!
Al prossimo aggiornamento, un bacio, Desy.

25/09/12, ore 20:59

Ciao! Ho scoperto questa storia da due giorni e devo dire che mi ha assolutamente conquistata! Non sono riuscita a staccarmene se non per un minimo di sonno... (non sono abituata alle notti insonni come il tuo Harry!!). L'unico vero tradimento è stato il comportamento del "tuo" Ron, mi ha spezzato il cuore! :'( per il resto sono piena di domande e supposizioni (soprattutto su quel viscido Cross e sulla voce nel ricordo..! Ma anche su come proseguirà il rapporto fra Draco e Harry..), ho paura di essermi assuefatta alla tua storia quindi ti prego aggiorna presto n_n !!!

24/09/12, ore 19:10

Questa storia mi ha letteralmente stregato! Ti giuro che a momenti non sopporto più le storia con Ginny/Harry o Draco/Hermione :-/. Davvero i miei complimenti e continua così. La litigata tra Harry e Draco e stata un pò inaspettata però sono contenta del chiarimento :-D! Ti chiedo.. Hai giorni fissi per postare? Invece il professore di Difesa contro le arti oscure non mi piace nemmeno un pò! Per me nasconde qualcosa!!! Toglimi solo un dubbio voldemort è morto sul serio giusto?
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 06:27 pm)

24/09/12, ore 18:25

MERAVIGLIOSO ♥
Capitolo davvero meraviglioso. Harry torna a giocare a Quiddtich! *________* Sono così felice XD Brava brava. Per un attimo mi son preoccupata a vedere Harry deprimersi di nuovo, ma okay. L'hai fatta finire bene, per fortuna! :D
Un bacione, scusa ma sono di fretta! XD

Soon ♥

24/09/12, ore 16:34

E' assurdo come anche con un semplice capitolo di passaggio questa storia non diventi mai noiosa. Per un attimo ho temuto che vincesse Draco; per quanto Draco sia un bellissimo personaggio, caratterizzato alla perfezione con tutte le sue movenze e gli atteggiamenti, io continuo a tifare per Harry :D
Che dirti, per un autore scrivere un capitolo di passaggio, a volte, è più difficile che scrivere un capitolo denso di avvenimenti, quindi doppi complimenti per l'ennesimo colpo ben riuscito! Ormai la domenica notte è appuntamento fisso per me! ;) Alla prossima!

24/09/12, ore 15:49

Io sto iniziando ad amarti, sul serio! Hahahaha Ogni capitolo è sempre più bello, e ogni settimana non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere il seguito! Che bello rivedere Harry poter di nuvo giocare** specialmente contro il suo ragazzo! Hahaha Aspettando domenica prossima,ti auguro una buona settimana :) bacioni

24/09/12, ore 11:36

è bellissimo vederli così affiatati anche quando litigano!!! sono riusciti a passare un'intera notte separati: wow!!! spero non capiti più!!! hihihihi!! sono davvero dolcissimi, scaldano il cuore!!!

23/09/12, ore 23:30

Ho cambiato nickname ma sono ancora qui! Quello di prima era veramente troppo lungo.. questo è molto meglio! Devo ammettere che anche a me questi capitoli così calmi e tranquilli mi lasciano una strana sensazione sulla pelle.. maggior calma e maggior temporale dopo! La partita però ci voleva: ora che Harry sta bene è giusto che torni a sfidarsi con Draco! E poi, Draco è proprio una prima donna! Che caratterino! Harry deve avere proprio una bella pazienza! Mel

23/09/12, ore 22:59

Adoro questi capitolo...trovo Draco semplicemente adorabile...è in più uno dei miei personaggi preferiti...non so cosa dirti...questo capitolo mi ha lasciato senza parole con la sua semplicità e forza, mi ha preso talmente tanto che, ti dico, è assolutamente il mio preferito fino a questo momento...ho avuto molti problemi per riuscire a leggere questo capitolo ma ne è valsa veramente la pena...chissà perché succede cosí spesso che Efp non funzioni correttamente...complimenti per tutta la tua fantasia
Baci bene_dettina
Ps. Scusa le poche parole ma questo capitolo mi ha lasciato veramente senza parole, migliori sempre di più e la storia diventa sempre più coinvolgente...

23/09/12, ore 19:30

Diciamo solo che il professore mi puzza molto... Ti chiedo straperdono se non commento tanto ma sono ancora un tantino fusa, stanotte sono andata a nanna alle 2 e alzata alle 7 per prendere il treno e tornare a casina.. Mamma che bello rivedere i miei pattinatori preferiti dal vivo!
Un abbraccio e a stasera :)
Taty

23/09/12, ore 15:40

Ciao!!
Finalmente Ron  si sta comportando egregiamente, sta cercando di essere civile con Draco, Pansy e Blaise, e già questo mi pare un gran bel passo avanti. Harry può ricominciare a fidarsi di lui, anche se purtroppo ha il tatto di un elefante quando invece ne avrebbe bisogno soprattutto quando parlano di argomenti importanti e molto delicati.
Comunque sono contenta davvero che Harry abbia deciso di aprirsi con i suoi amici e di raccontare qualcosa di più su quelli che gli altri credono essere semplici incubi. Di certo questa verità è spaventosa e inquietante e tutti ne sono rimasti sconvolti. Quello che mi fa veramente piacere è che tutti si siano messi in testa di aiutare Harry con il suo problema, di scoprire come mai possiede i ricordi di Voldemort visto che l'idea di draco che si sia trattato di risonanza tra le due bacchette per loro non è una teoria valida.
Harry ha veramente dei grandi amici, ed anche Pansy e Blaise si sono rivelati ottimi amici per il moretto.
Spero vivamente che Voldemort non c'entri niente, che sia veramente morto e sepolto e che non abbia trovato altri modi per rompere ad Harry.
Devo dire che il professor Cross non mi ispira fiducia neanche a me, non vorrei che sia lui quello che porterà nuovamente guai nella vita di harry e draco.
Tanto lo sapevo che non poteva andare sempre bene, e che con te il colpo di scena è in agguato, quindi prevedo guai nei prossimi capitoli.
Intanto comunque ti faccio i complimenti per questo splendido capitolo. Davvero bello, scritto bene, così come la trattazione dei personaggi e l'interazione tra loro che io adoro. Continuerò a ripetertelo all'infinito, ma adoro questa storia e adoro come scrivi, il tuo stile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

23/09/12, ore 13:43

Povero Harry, non deve essere facile avere sonno e non poter dormire... in effetti non capisco proprio come abbia fatto a resistere fino ad adesso! Certo però che Draco è proprio bastardo hahahahahaahaha povero Harry, che botta! Hahahahahaha la solita delicatezza del principino delle serpi, no?
Sono stupita... dopo tanto tempo Harry è riuscito ad aprirsi con Ron ed Hermione.... E anche con Pansy e Blaise.. Questa cosa in effetti mi ha sconvolta... Voglio dire.. Ora Harry ritiene suoi amici anche loro? Che cosa dolce :3
Dopo l'uscita che hanno fatto Pansy e Ron penso che potrebero diventare ottimi amici quei due hahahahahahah
Due imbranati proprio!
Ma ala fine sono contenta di come termina il tutto.. ad Harry può fare solo bene sfogarsi. E poi si spera che con il cervello di Hermione e le capacità dei Serpeverde qualcosa si riesca ad aggiustare!
Mi piace questa nuova alleanza Grifo-verde hahahahahah
Beh, scusa per la tarda recensione, si vede che è iniziata la scuola, eh? Che strazio xD
Un baaaacio, attendo il capitolo di stasera con ansia per vedere lo svolgimento :))
Ciaaaao :))))

23/09/12, ore 00:53

quanto ho riso in questo capitolo che nonostante le battute è carico di pre colpi di scena. mi piace moltissimo. Complimenti. Alla prossima. Pam

22/09/12, ore 13:59

Ma ciao! E' vero, è un capitolo di passaggio...ma insomma ne succedono di cose!
Premesso che ho semplicemente adorato la parte iniziale in biblioteca...oh andiamo quei sei insieme mi fanno morire!
E quando Draco sveglia Harry....giuro, mi stavo rotolando dal ridere!
E Harry che finalmente svela qualcosa ai suoi amici? E bravo il Grifondoro! Non si poteva certo tenere sempre tutto dentro!
Ah...ma questo professor Cross??? Mi urta già il sistema nervoso...non mi piace per niente...e poi hai detto che il sole non può splendere per sempre...uff...sei sicura? Magari per un altro po'???
Al prossimo capitolo, sei stata brava come sempre!
Un bacio, Desy

21/09/12, ore 14:42

Ciao sono nuova. Ho trovato la tua storia stamattina e be mi piace un casino :-D! Ginny è un'idiota, Hermione e Ron sono loro mentre Malfoy in stile fidanzanto preoccupato bè devo ancora farci l'abitudine :-D