Ricominciare
di sixchan

Mi spiace ma no, non l'ho perdonato. Beh, ciance a parte, complimenti. Fino ad ora la tua è una delle storie che mi stanno maggiormente interessando, devo dire che mi piace davvero molto. I tuoi Draco ed Harry mi affascinano parecchio, e mi hai dato un paio di spunti. Buon proseguimento con la tua storia.

26/08/12, ore 23:28

Oddio, per un attimo ho pensato che davvero potessero litigare seriamente! E ho pensato "Ma dai, Draco ha dovuto sopportare tutto questo e mo Harry lo manda al diavolo? no, eh"però per fortuna le cose si son sistemate...
Cooomunque vorrei proprio scoprire cos'è questa storia della voce, è tanto strana.
Bel capitolo, ovviamente.
Un bacio e al prossimo ^^

26/08/12, ore 23:24

Vai Draco ^^/. Così si fa digliene quattro a Madama Chips. Ma si può essere più stupidi, vedi uno che si contorce nel letto, urlando agonizzante e che fai lo guardi e dici alla persona che cerca di aiutarlo di "Calmarsi"?! ma come può uno calmarsi con la persona che ama soffrire O.O !
Per fortuna che alla fine a seguito il consiglio u.u e c'è poco da imbronciarsi.
Bene dopo tutta questa paternale... Ti ringrazio del bel capitolo ^^, mi piace sopratutto la parte finale dove ritrovano la loro complicità ^^.
Grazie per questo bel capitolo ^^ Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (con la speranza che la tua permanenza al pronto soccorso non sia stata troppo spiacevole) ti auguro Buona Notte ^^

26/08/12, ore 23:13

Santo cielo menomale!!!!....mi aspettavo già una litigata pazzesca e una relazione sull'orlo del baratro....ti ringrazio per aver salvato il mio povero cuore....ahahahah....comunque a parte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto molto...il fatto che siano riuscita a superare un'esperienza come questa indica quanto profondo e solido sia il loro rapporto a questo punto della storia...ma quella voce mi sta seriamente antipatica sai??? Si ne avrei fatto volentieri a meno anche se ti devo dire la verità sono sicura che mi sorprenderai anche con quella quando svelerai il mistero chee ci si nasconde dietro...e a dirla tutta le storie non sono poi entusiasmanti quando sono piatte e senza colpi di scena, mentre sono fermamente convinta che tu in quelli sia una maga...di recente mi è capitato di leggere altre fic che avevo peso di vista e che ho ritrovato complete.....quasi tutte avevano un finale triste o un finale che ti lasciava con l'amaro in bocca nonostante il semi-lietofine, e così si puó definire....tu non avrai mica intenzione di farmi questo vero???? Perchè sai ho una squadra di Dissennatori pronti per l'occasione, devo solo sguinzagliarli!!!!!....vabbè tralasciando la mia pazzia sono davvero curiosa di sapere l'evolversi degli eventi e la fine di tutto, quando arriverà (spero un belllll po' in là).....
Baci bene_dettina
Ps. Complimenti per la fantasia e per la capacità di scrittura...anchio scrivo ma non ho il coraggio di pubblicare niente...
Pps. Pronto soccorso??? Cosa è successo??? Mi è preso un colpo quando ho letto...spero niente di grave....
Ppps. Autocritica??? Stai tranquilla che scrivi benissimo, le tue idee sono sempre originali e ben stese....comunque ti caipisco anche io quando guardo ciò che scrivo trovo sempre qualcosa che ritoccherei ma dopotutto se una storia nasce in un modo è inutile riscrivere 1000 volte lo stesso capitolo, si rischia solo di appesantirlo...te li ho già fatti ma vista la tua bassa autostima te li faccio...COMPLIMENTI!!!!
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 11:29 pm)

26/08/12, ore 23:07

Ciao Sixchan :)
Finalmente è arrivato il momento che tanto aspettavo.. Ovvero quello di recensirti. Devi sapere che io sono una lettrice silenziosa, ed è parecchio tempo che seguo le avventure del tuo Harry e del tuo Draco e da subito questa storia mi ha catturato. Perchè per la prima volta era Draco a salvare Harry dall'oblio. Ho amato tutto della tua storia dalla prima parola e l'amerò fino all'ultima. Vedere i miglioramenti di Harry , la corazza di Draco che si sgretolava , Pansy , Blaise e quel brutto rosso di Ron , che già odio , poi la tua fanfiction  ha contribuito molto alla causa :) . Quindi leggevo, aspettavo con impazienza gli aggiornamenti ed ora eccomi qua , ho deciso di recensire per la prima volta la tua storia , e non potrei essere così felice. Anche se in questo capitolo mi hai fatto quasi piangere , e ti giuro che è una cosa mooolto difficile. Sembrava che il mio cuore volesse uscire dal petto e che lo stomaco facesse il tip tap , quando ho letto la prima parte del capitolo .
Bhe , che dire , sei semplicemente fantastica e non vedo l'ora di leggere i risvolti e di scoprire a chi appartiene questa misteriosa voce.
Spero che per il fatto del prontosoccorso sia nulla di grave.
Un bacio sincero ed enorme :)

26/08/12, ore 23:07

Al pronto soccorso?!? Fortuna che è tutto a posto!!!
Mi hai davvero stupita. Questi due si prendono e si mollano ad una velocità destabilizzante D:
Prima Harry che scatta, tutto preso da uno dei souvenir di zio Voldy. Quando ha urlato a Draco di allontanarsi ho sentito il cuore stringersi per qualche secondo :(
Per fortuna però il bel biondino riesce a farlo rinsavire.. In fin dei conti sapevamo tutti che Draco doveva aver fatto qualcosa per Voldemort per entrare nel "Voldy FUNCLUB"!!! Cosa credeva che si facesse per farne parte? Una partita a gobbiglie?!? -.- Harry, sei il solito tardo!
Ovvio, anche io mi sentirei...Tradita? Sì, credo proprio che mi sentirei tradita, se fossi in Harry. Insomma, come dice anche Harry stesso, lui ha raccontato tutto, ma proprio tutto a Draco! E' come se Draco non si fidasse di lui, e sono sicura che debba far male.
Ma è altrettanto ovvio che una cosa così brutta (dire brutta è il minimo) Draco la voglia solo dimenticare. Non credo sia possibile, in effetti. Non penso che Draco sia considerabile un assassino per questo, ma credo che una volta che si è riusciti ad uccidere, non ci si farebbe troppi problemi a farlo ancora. Non intendo per piacere, ma semplicemente credo che una volta varcata quella soglia, per un motivo o per un altro, una persona riesca ad uccidere più facilmente. In ogni caso, il nostro Dracuccio bionduccio non è un assassino. Questa "legge" è gentilmente offerta da Aiwasleep hahahah :)
Beh che dire? Per ora non abbiamo risolto il dilemma della voce! Spero he si scopra presto che diamine è! Ora facciamo passare la febbre al bel moro, va là :)
Inutile dire, penso, che sono curiosa di vedere come farai andare avanti il tutto :)
Un bacione e a presto!

26/08/12, ore 22:52

Tipo ho preso un colpo quando stavano "litigando". Ho pensato subito "E ora cosa succederà?".
Per fortuna tutto si è 'risolto': sono proprio curiosa di vedere cosa sta succedendo al nostro Harry. °-°
Aspetto con ansia domenica prossima! E comunque complimenti come il solito. c:
Perchè ti autocritichi? Sei bravissima! (Spero che non sia successo niente di grave per quanto riguarda il fatto del pronto soccorso)
Buona settimana anche a te e a domenica prossima! c:

26/08/12, ore 17:14

Ciaooo!!!
Partiamo subito dalla prima parte che è più leggere di quello che viene dopo.
Innanzitutto all'inizio non capivo bene come mai draco ce l'avesse con Harry, come mai lo trattasse con freddezza... poi però piano piano ho capito il motivo di tale comportamento via via che le condizioni di Harry si aggravavano e mi è tornato in mente in che condizioni è uscito per cercare Ron. Infatti poi la reazione di Draco al mancamento di Harry ne è stato la conferma.
Se draco è preoccupato a morte per il fatto che harry non si sveglia, anche Harry non se la passa molto bene.
Purtroppo, ci sono rimasta malissimo pure io, è di nuovo in un ricordo di quell'essere schifoso. Sicuramente la scena dell'iniziazione di draco è descritta veramente bene, è intensa ed emozionante, ma purtroppo Harry ha dovuto vedere draco uccidere una persona per far contento il bastardo e tutto per non dover essere lui a morire. Ora non so come si comporterà harry dopo questo incubo nei confronti di draco, ma spero che non porti problemi alla coppia.
Era quasi scontato che draco avesse dovuto affrontare una prova simile, ma tra credere e vedere di persona, di certo c'è una certa differenza.
Quello che mi inquieta parecchio è la voce che Harry ha sentito nella sua testa dopo che Draco ha ucciso il ragazzino. Mah speriamo bene.
Se non mi sconvolgi Harry non sei proprio contenta!!!
Poverino dover assistere anche all'iniziazione del suo ragazzo... è abbastanza crudele!!!
Vabbè sai che ti adoro comunque come adoro questa storia di cui sono assolutamente innamorata. Anche questo splendido capitolo è scritto veramente bene, intenso, emozionante e scorrevole. Naturalmente come sempre sono a dirti quanto ho adorato la trattazione dei personaggi, come li hai caratterizzati e come li fai interagire tra loro. Complimenti davvero, nn vedo d'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

26/08/12, ore 11:11

Mio Dio....questo colpo di scena non me lo aspettavo proprio...è stato un bel colpo per Harry...tuttavia la cosa importante sarà la reazione che avrà nei confronti di Draco una volta sveglio...spero che Voldemort non sia riuscito a rovinare anche l'amore di Harry per Draco....mi immagino comunque la confusione che Harry ha in testa, diviso tra l'amore e il suo senso di giustizia....bhe che devo dore non rimane altro che aspettare il prossimo capitolo per vedere l'evolversi degli eventi...complimenti...
Baci bene_dettina

25/08/12, ore 13:38

bellissimo e "cattivo" capitolo ... il bello di leggere ciò di sabato è che l'attesa è più breve. bravissima. alla prossima. baci Pam

24/08/12, ore 15:39

ciao! Ho iniziato a leggere la storia sotto consiglio della mia migliore amica e devo proprio ringraziarla questa storia è bellissima:) ho letto i capitoli fino a questo e mi hanno lasciato senza fiato:)la storia ha una trama davvero interessante ed è scritta benissimo... Mi piace molto il carattere dei personaggi secondo me è simile a quello 'originale' soprattutto draco,anch'io l'ho sempre immaginato così :) mi spiace un sacco per harry ha dovuto rivivere il momento più brutto per il draco e sotto le sembianze del signore oscuro! Concludo faccendoti i complimenti :) :)

24/08/12, ore 13:40

Ok... mi sto sentendo male... per entrambi. Per Draco che vede di nuovo Harry su un letto in infermeria e magari arriva a pensare che si ripeta tutto dall'inizio visto che non si sveglia. Per Harry che vede come è avvenuta la marchiatura di Draco, e pur sapendo che, in un certo senso, è stato obbligato a prendere il marchio, è chiaramente sconvolto da quel che vede. Oggi non mi dilungo molto perchè sono in pausa ma non vedo l'ora di scoprire come si evolve la cosa. Ron comunque come al solito farebbe bene a tenere chiuso il forno...

23/08/12, ore 16:40

Se ti odio?? Si tanto... c-c-c'è n-non p-p-puoi lascia-r-re il c-capitolo c-c-così!! Vuoi morire!?
All'inizio andava tutto bene, Harry che sviene tra le braccia di Draco *^*.. ma così no!! non puoi..non DEVI far soffrire Harry!!
Guarda che io non ti mando i Dissennatori ti mando Voldemort in persona!!

22/08/12, ore 22:11

Ehilà bellezza!
Io non posso odiarti,non potrei mai.
Questo capitolo è assolutamente meraviglioso.
Davvero troppo.
Harry ammalato (povero cucciolo) e Draco preoccupato che non mangia per stare accanto a lui (cucciolo anche lui,soprattutto lui.)
Ron,anche se ha detto una sola frase,è antipatico con Draco,e non va bene. Spero non rovini di nuovo le cose.
ps. scusa se è breve,ma sono appena tornata da Londra e sono un po' stanca. Però l'ho letto lo stesso perché amo la tua storia.
Bacii
Jacqueline

22/08/12, ore 22:03

Te mi odi via...non c'è verso! Cioè, dopo lo scorso capitolo, dopo che Ron aveva FINALMENTE provato ad accettare la loro relazione...tu mi fai questo!
Va bene che ce lo potevamo immaginare che Draco avesse ucciso qualcuno...altrimenti lo psicopatico di Voldermort l'avrebbe ammazzato...però uffa!
Cooomunque...apparte lo shock, il capitolo era molto bello ed ho adorato sia la parte nella mensa che quella in infermeria...
Sei proprio brava!
A domenica! Un bacio, Desy