Ricominciare
di sixchan

22/08/12, ore 13:23

ODIARTI? IO? CAZZO NO!
CHE MERAVIGLIA E' MAI QUESTA?? CIOE'! Sono senza parole! E ti assicuro: è una cosa alquanto difficile LOL

Waaa, sono estasiata. Questo capitolo è pura perfezione, ragazza cara. ♥
Sono orgogliosa di te, della storia e anche di averla letta fin dall'inizio (e, oh. Scusa ancora per non averti commentato i primi favolosi capitoli ;___;)
....davvero, non so che dire! Sono talmente felice, meravigliata ed eccitata che non mi escono le parole XD Brava. BRAVA, BRAVA, BRAVA! *O*

IL MIGLIORE IN ASSOLUTO, QUESTO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO, PORCA PALETTA *Q*

22/08/12, ore 11:53

Mu ciaaaaao!! Ok, no, non sono impazzita, semplicemente sono fresca come una rosa: viva le vacanze! :D
Cooomunque, eccoci qui con un nuovo capitolo...E CHE CAPITOLO!!! Ma dico io, ci godi a farci soffrire così?? Finire il capitolo a quel punto...SEI CRUDELE!
E bravo Harry, come volevasi dimostrare Draco ha sempre ragione e lui se ne sta in infermeria con una bella influenza: ben gli sta! hahaha (no scherzo, povero piccolo T^T)
Draco è un po' violento però! Hahahaha Fossi stata io, invece di ignorarlo, gli avrei sbattuto in faccia tutto quello che pensavo con un bel "TE L'AVEVO DETTO ALLA FINE!" hahahah
Beh insomma, chi è che parla nella testolina bacata di Harry?!? VOGLIAMO SAPERLO!
E come si comporterà ora Harry con Draco??? VOGLIAMO SAPERLO!
Per questo, ti saluto con i soliti complimenti... E con molta più ansia del solito nell'aspettare il prossimo capitolo :D
Un bacioooone! ^^ Alla prossima!!! :))

21/08/12, ore 20:43

Sei una persona estremamente sadica! Come puoi lasciarmi così?! Adesso mi toccherà aspettare una settimana sulle spine, oddio...non penso che ce la farò!!! A parte gli scherzi, adoro questa storia (la seguo da alcuni capitoli, ma non ho mai commentato), e questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in infermeria in cui si può vedere quanto Draco tenga ad Harry. Spero solo che il ricordo che quest'ultimo ha visto non complichi troppo le cose tra i due, anche se, immagino, tu non renderai loro le cose troppo semplici. Va beh, succeda quel succeda, io nel frattempo me ne sto qui ad aspettare con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, Chisa P.s. Che brava che sei ad aggiornare! Io sono sempre in ritardo -.-"

20/08/12, ore 08:12

:O ecco cos'era!!! Un bel pò di capitoli fa (nn ricordo quale) Draco aveva avuto paura di cosa avesse visto Herry...era questo!!! avrebbe dovuto dirglielo, davero.
Ora, io nn penso ke Harry lo odierà per il gesto in se, perchè Draco non è cattivo però...ha ucciso e Harry meritava di saperlo.
Quindi, passando ad altro: o Harry mostra i primi segni di schizzofrenia oppure è come se Voldemort fosse rimasto in qualche modo in contatto con lui ...mmmm... questa cosa mi spaventa e mi incuriosiche ancora di più :D
mi dispiace che Harry stia soffrendo ma questo capitolo mi piace, si sono sciolti un paio di dubbi...bello davvero

20/08/12, ore 00:45

Nooo Draco :( povero piccolo.Ma insomma Harry ti dovevi proprio ammalare? Guarda com'è preoccupato Draco. Ma Ron anche quando Harry è ammalato deve fare l'antipatico? Chi sa chi è quello che parla? *sguardo pensieroso*
Be per scoprirlo dovrò leggere il prossimo no! ^^Bel capitolo ^^.
Con ansia alla prossima Buona notte.

20/08/12, ore 00:01

La tua beta ha assolutamente ragione! Non puoi lasciarci così! Da una parte il nostro Harry che ha visto la parte peggiore della Serpe e che crede che sia ancora arrabbiato; dall'altra Draco che è moooolto in pensiero per gli incubi del Grifone..e a ragione direi! Spero-x te-che il capitolo arrivi in orario perché se no..i dissennatori e i lupi mannari sono pronti!

19/08/12, ore 23:52

Cavoli,mi sono preoccupata quando harry e draco hanno iniziato a parlarsi di nuovo da nemici!che incubi orrendi affliggono harry..l'iniziazione di Draco e l'uccisione del bambino sono davvero ricordi terrificanti da affrontare soprattutto da un harry debole e febbricitante!non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere ciò che accadrà!!la suspance mi uccide!capitolo splendido come al solito,ciao ciao alla prossima!!
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 11:52 pm)

19/08/12, ore 22:49

Mannòòò, tu non puoi farmi queste coseee! Non puoi lasciarmi i capitoli così! ç_ç
Come faccio a resistere fino a domenica prossima? Ora mi leggerò questo capitolo altre 394 (?) volte, sperando di ingannare il tempo! D:
Comunque ci sono rimasta un po' male anche io quando Harry ha chiamato di nuovo Draco con il suo cognome e avevo gli occhi lucidi nella parte dove Harry vede ciò che ha dovuto fare il nostro Draco...
( Specialmente in questa parte:
«-Vi prego signore … -Pigolò il ragazzino strisciando sino a Draco. –Vi prego, risparmiatemi … vi supplico … -
Draco indietreggiò indossando la sua migliore espressione disgustata, ma Harry non si fece ingannare: vi lesse soprattutto l’orrore per ciò che stava per fare.
No.
Lo vide chiudere gli occhi e prendere un profondo respiro cercando di ignorare le suppliche di David e gli sguardi degli assassini attorno a lui.
No, Draco no.
Osservò basito la mano tremante sollevarsi con lentezza estenuante e puntare la bacchetta direttamente sulla fronte del giovane ai suoi piedi.
Non farlo Draco, ti prego.
Studiò l’abisso spalancarsi in quegli occhi d’argento fuso e le labbra livide e secche schiudersi quasi al rallentatore sotto il suo sguardo attonito.
DRACO NO!
-Avada Kedavra. –
Secco, impassibile, incolore.
David scivolò su un fianco, gli occhi spalancati e vitrei fissi nel vuoto e Harry si sentì come un fantoccio senz’anima. Serrò le mani sul volto artigliandosi gli occhi come a volerseli strappare dalle orbite in modo da cancellare l’orrenda realtà che si era appena svelata ai suoi occhi e urlò forte, a lungo, assordandosi con la sua stessa voce per riuscire almeno a non sentire l’applauso lento di quel figlio di puttana.»)

Comunque come ho detto cercherò di ingannare il tempo per far sì che questa settimana passi veloce per leggere il seguito xD
Tu intanto goditi le ferie ^^ un bacione, a domenica prossima. c:

19/08/12, ore 22:39

Oddio! Povero Harry. Che strazio vedere Draco mentre uccide quel bambino e prende il marchio... Non vorrei proprio avere i suoi "incubi", no no. Ah, e a proposito di incubi... Harry non farebbe male a parlarne con Hermione, almeno la smetterebbe di fare la so-tutto-io.
Il capito, come sempre, è molto bello.
Un bacione e goditi le ferie! A domenica prossima

Beh io non lo sopporto comunque ma per l'equilibrio di Harry sono felice che le cose si siano sbloccate (e soprattutto che ci sia arrivato da solo a capire finalmente l'enorme cavolata fatta).
Una bella scazzottata stile Spencer & Hill è quel che ci vuole per sfogare finalmente i pruriti alle mani, anche se Bud e Terence forse erano un tantino meno pesanti. Povera Hermione, essendo una ragazza non comprende che tra "omini" il testosterone a volte pretende scene simili... mi ha fatta morire l'interazione tra lei e Draco e il successivo commento di Seamus.. adesso sarei curiosa di vedere in azione anche Neville, che tra tutti è stato quello più "sveglio" in certe situazioni..
Capitolo bello come sempre, ora vado a prepararmi alla lettura del nuovo, brava brava brava, anche questa volta sei riuscita a farmi sentire come se fossi lì con loro ad assistere alla scena.
Anche oggi arrivo sul filo del rasoio ma è l'ultimo giorno di vacanza.. da domani si ricomincia con la sveglia mattutina e ci si rimette alla caccia di un lavoro più vicino a casa che non mi faccia arrivare a casa a orari strampalati (più che strampalati, meglio dire a orari che non ti permettono di fare alcun lavoro in casa perchè devi metterti subito a cucinare.. sarò stramba ma a parte alcune cose non mi piace preparare la sera prima e poi riscaldare come fanno alcuni, anche se può essere comodo)
Taty

Ma ciao! Ma che carino Ron! Dai dai dai alla fine anche lui ha capito che Draco è troppo importante per Harry...e bravo Ron! Così ci piaci di più!!!
Mi è piaciuto un sacco quando Draco capisce che Harry non sta usando la magia e invece di intervenire li lascia li a picchiarsi....XD!!!!
E menomale che al mondo esiste Hermione...come faremo senza di lei????
Grazie per averci dedicato il capitolo!
Al prossimo aggiornamento che, fortunatamente per me, è stasera!
Un bacio, Desy

me odio cronico per Ron ma cercherò di sorvolare per ora ... bellissimo capitolo ... Draco l'ho davvero adorato. scusa la recensione stringata ma vado di fretta ... baci e alla prossima. Pam

Wow!
Devo dire che non mi sarei aspettata un risvolto della storia così!
Pensavo (temevo!) che Harry con la sua magia potesse fare... chissà che cosa!
Invece non ha usato la magia... Perchè??
Bah, sarà come dice Draco? Meglio risolvere queste situazioni con le mani per sfogarsi?
Fatto sta che questo capitolo mi piace moltissimo!
Un primo passo avanti!
^.^ Ora sono più tranquilla!
Alla prossima settimana allora!
E buon ferragosto!
Gely

Ciao! :)
Ho scoperto oggi la tua storia e mi sono letta tutti i capitoli in un giorno.
E' stupenda,poi scrivi molto bene.
Draco e Harry sono così teneri insieme! :)
Spero solo che Ron non rovini tutto di nuovo!
Comunque anche io sono su pottermore e anche io sono una Serpeverde (fiera di esserlo)
Se vuoi chiedermi l'amicizia mi chiamo : DraconisFelicis22831.  :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima :)
Baci
Jacqueline.

Ciao!!!!
Come temevo Harry ha capito subito chi ha fatto il livido a Draco, ed è subito corso nella torre di Grifondoro.
Draco non ha fatto in tempo a raccontargli quello che è successo, e lui non può fare altro che corrergli dietro nella speranza di fermarlo.
Un bel pugno sul viso di Ron però ci stava, ma il rosso ha risposto all'attacco di Harry ed alla fine i due hanno finito per fare a pugni. Mi ha fatto sorridere la reazione di Draco quando scopre che Harry non sta attingendo al suo potenziale magico per fare del male a Ron, ed è come se questa cosa lo facesse rilassare di colpo. Cioè se fanno a pugni gli va bene!!
E finalmente sono arrivate anche le scuse di Ron, ha ammesso di aver sbagliato e per non perdere l'amicizia di harry si scusa pure con Draco. Incredibile!!! E dopo le scuse anche la stretta di mano!!! Mi sa che il mondo sta per finire davvero.
Poi adoro Draco quando fa la mamma chioccia con Harry.
Insomma sembra che le cose si siano sbloccate e che Harry possa essere più tranquillo, almeno per quanto riguarda la questione Ron. In effetti Ron si è riscattato con le scuse a Draco e con la stretta di mano, ma non credo che gli basterà così poco per avere di nuovo la fiducia di harry, ma intanto è un inizio.
Complimenti per il capitolo ,assolutamente stupendo e scritto bene. E' divertente in alcuni punti, emozionante in altri, ma sempre bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Come sempre stupenda la trattazione dei personaggi e l'interazione tra loro.
Bacioni
Giada