Ricominciare
di sixchan

Ciaoo,bel capitolo!harry quando parte non si ferma piu' (evviva l'impulsività!).la scazzottata era proprio ciò che serviva per sbloccare la situazione in pieno stile grifondoro!anche se avrei preferito che Ron ne uscisse con qualche ossicino rotto :).Dolcissimo Draco che medica harry,sono Perfetti insiemee.. ComPlimenti per il capitolo,alla prossima!

Ohhhh... Harry furioso è uno spettacolo! XD
Beh, si sapeva che prima o poi si sarebbero riappacificati (anche se la strada da percorrere è ancora lunga), insomma Harry e Ron sono come il sugo e la polenta: sono un pacchetto unico (e Hermione in questo caso cosa sarebbe? mmm... trovato! La salsiccia!).
Ok, vaneggiamenti a parte,mi aspettavo un HArry un po' più attivo. Mi è piaciuto che hai fatto sfogare HArry in modo 'lucido' senza essere accecato dalla rabbia e senza usare la magia (sarebbe stato troppo facile), ma mi aspettavo comunque una scazzottata un po' più violenta. Ma va benissimo così.
Tantissimi complimenti.
Alla prossima,
Briciola88

Mi piace...mi piace tanto come hai risolto la situazione tra Ron, Harry e Draco....o meglio come l'hai sbloccata....inoltre trova che Harry imbarazzato sia adorabile e Draco preoccupato e in ansia è uno spettacolo....è così dolce e premuroso....me lo immagino mentre corre per tutto il castello all'inseguimento di Harry per evitare la prematura morte di Ron...la scena in sala comune Grifondoro poi È stat davvero comica.....vedo tutti i volti e i visi dei presenti prima divertiti dalla scazzottata ed alcuni preoccupati poi le faccie meravigliate dal comportamento di Draco e Ron ma soprattutto faccie curiose per l'avvenimento di cui parlano Harry, Ron, Draco e Hermione...semplicemente fantastica, mi piace questa storia....finita una bufera se ne prospetta un'altra oppure c'è un periodo di calma??...vabbè aspetteró il prossimo capitolo per vedere...comunque complimenti ancora.....e grazie. Per averci dedicato il capitolo...baci bene_dettina

Ciao! Finalmente in pari con la lettura,dopo una notte passata a leggere tutti i 50 capitoli! Prima di tutto:complimenti! Mi piace un sacco e il modo in cui fai risolvere le cose è molto più reale che se si fossero risolte come senon fosse successo nulla! Per la questione donnola(non lo chiamerò mai più con il suo nome!) non l'ho perdonato per nulla e, di certo, non lo odio meno di prima! Dopo quello che ha fatto a Draco, si aspetta veramente che sia già tutto risolto?! Allora non capisce proprio nulla! Passiamo a cose più piacevoli.. Harry è tornato a volare: siii! Harry e la scopa sono inscindibili, quasi quanto lui e Draco! <3 Poi la consapevolezza che ha raggiunto Draco mi ha fatto sciogliere come un formaggino: lui è L'UNICO per Harry(e la stessa cosa al contrario, ovviamente!)! L'occhiata che gli manda Harry sotto la doccia non ha fatto sciogliere solo il cuoricino del Serpeverde!:)

No, Weasley non si sta riscattando! Si sta parando il culo. Perché andare contro Harry Potter, il Salvatore del Mondo Magico, è inconcepibile. Quindi per non avere grane cerca di farsi perdonare! Bastardo! XD
No, seriamente. Aww, che meraviglia *___* Quando Draco si è seduto sulla poltrona dicendo a 'Mione di lasciarli sfogare in pace, ho ghignato come solo il migliore tra i Serpeverde XD Perché speravo davvero di vedere Weasley in un mare di sangue LOL Poi però si stavano solo scazzottando! Per assurdo mi è piaciuto ancora di più *^* Due maschi molto virili (Red, ma che dici? Weasley virile? Non scherziamo!) che si riempono di botte. Un sogno! LOL

Seamus è un grande, l'ho sempre detto XD L'ho anche tanto odiato -profondamente- ma qui, e oggi, è stato un grande *amore*
Che dire ancora? Bello, ragazza. Ormai questa storia è un'ossessione. La prima cosa che faccio quando entro su EFP è andare a guardare se hai aggiornato *___*
Continua così! :3
Red Fox
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 10:05 am)

13/08/12, ore 09:51

Si Harry! Vai cosi! Dopo tutte le cose che quella donnola ha detto e ora con quello che ha fatto,si meritava anche di più! Perché non l'hai lasciato finire?! Ma..l'ondata di magia di Harry è stata fantastica! Quello è solo uno stronzo! Non si è accorto di come stia bene Harry quando c'è Draco e come,al contrario,diventi uno zombie viventi quando sono lontani? Se n'è accorto ma è talmente egoista da non volere nemmeno il bene per il proprio "migliore amico" se lui non centra! Quando il nostro Harry cura Drachino mi sono sciolta:anche se sono in una situazione-obbiettivamente-di merda,fanno questa cosa talmente romantica da farti sciogliere come un pannetto di burro!<3 Succederà qualcosa anche con la piattola? Da una parte spero di si(cosi ce la togliamo definitivamente!);dall'altra no,perché di cazzate dei Weasley ne ho già fin sopra i capelli!

Heeeey! Bel capitolo! C: Domenica scorsa non vedevo l'ora che arrivasse oggi e poi mi si è rotto il pc... Fortuna che ho il cellulare sennò rischiavo di impazzire x'D Ron sembra che stia di nuovo inziando ad usare il cervello, spero che continui così! Sono morta dalle risate quando ho letto "Generazioni di Malfoy si staranno rivoltando nella tomba" hahahahahaha :'D comunque per fortuna sei riuscita a postarlo, non avrei resistito ancora é.è Alla prossima, baci, Jean. P.s. non preoccuparti se non sei riuscita a ringraziarci una per una! anzi, grazie per averci dedicato il capitolo :)

13/08/12, ore 01:33

Si! Vai cosi,Harry! È stata una cosa fantastica! Un'ondata di gelosia ed è venuto il momento di mettere in chiaro le cose! Mi piace un sacco Harry quando è solo con Draco:può essere se stesso ed è veramente fantastico! Non ci vuole un mago per capire per quale motivo Draco se ne sia innamorato! Non vedo l'ora(un minutino,per me!muahahahah)di leggere la reazione di Draco.. Nel frattempo, Drarry is love!

13/08/12, ore 01:14

Oh, Morgana! Questo capitolo è veramente fantastico!
L'ultima parte l'ho dovuta leggere cinque volte prima di riuscire a passare oltre!
Sono arrivati ad un punto importante e Harry parla ancora solo con Draco: il loro segreto!
Gli piace un sacco alla nostra serpe avere un segreto solo con il suo grifone.. un segreto che il Golden boy non vuole dividere con nessun altro!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un baciux
Mel
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 09:14 pm)

13/08/12, ore 00:27

Aspetta ma.. ha parlato!
Mentre Draco gli faceva un pompino.. Harry ha parlato!
Sono fantastici!
Poi, c'è stata anche l'ultima genialata del Bambino Sopravvissuto.. "Malfoy è un maschio"
Cambia spacciatore!
Ma dai.. Malfoy.. un maschio? Nooo! Impossibile!
Comunque, Harry non farti venire delle paranoie: non sei gay, sei Dracosessuale!:)
E Ginny? Chi sarebbe Ginny? Io non me la ricordo mica.. perché? È un personaggio importante? Non me la ricordo.. peccato!
Mel
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 09:08 pm)

13/08/12, ore 00:14

Dopo gli ovvi "Hermione,Ron,Ginny e Grifondoro vi odio!" e "Draco ti amo!" passiamo a cose più importanti e pressanti.. Per esempio.. Harry è geloso! È geloso! Ed è delizioso anche mentre è geloso! Ma Draco in quattro e quattr'otto ha messo la situazione! Merlino! Nell'ultima scena stavo per ebollire! Lemon! Voglio ancora delle lemon! A proposito..Ron ti conviene chiudere quella boccaccia! Altrimenti faccio rivivere Voldemort e te lo scaglio contro! P.S. Grande McGranitt! Rimetti in fila questa banda di stupidi grifoni!

12/08/12, ore 23:38

Oh..Merlino e Morgana!!! Commento! Commento! È fantastico!!!!! Che belli-e eccitanti!-che sono! Oh,santo Godric! Non ci posso credere!! Si sono baciati..e che bacio!!!! E Harry gli ha fatto un succhiotto..oh,porco Godric! È stato fantastico! Ma la frase finale l'adoro:me la immagino bene la 'faccia malandrina'di Haqry.. Oh,porco Salazar!(cambiamo un po' fondatore,altrimenti!)devo continuare subito a leggere!

Non ci posso credere siamo già al capitolo 50 ^^ evvai!! Quanto sono felice finalmente Harry e Ron hanno fstto pace *^*
Seriamente Draco che cura le ferite a Harry è adjakfcnhskhjvb♥
Ora ti lascio perchè devo dondolare di felicità per ancora un altro po' x)

(Recensione modificata il 12/08/2012 - 11:34 pm)

12/08/12, ore 23:08

Beh, se questo non è un Draco adorabile, io sono una Tassorosso (ehh.. no, non lo sono.. quindi..)!
Draco è veramente cotto e stracotto di Harry. Lo si vede in tutte le piccole cose che ha fatto per il Golden boy.
Rimanere tutta la notte in Infermeria a badare ad un Grifondoro- per di più!- non credo sia un istinto serpedentesco!
Inoltre si è fatto una doccia di soli cinque- CINQUE!- minuti!
E la cosa più lampante.. si è seduto al tavolo rosso-oro!
Se questo non è amore!
Mel
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 09:01 pm)

12/08/12, ore 22:57

Ci è piaciuto? Ci è piaciuto? Non so gli altri ma..io..LO ADORO! Harry è così fragile che ho quasi paura si possa rompere se solo leggo il suo nome troppo in fretta! Draco è fantastico e tremendamente innamorato! Voglio leggere subito il prossimo capitolo! So cos'avevo detto all'inizio ma..ognuno di questi capitoli è fantastico e non posso fare a meno di fermarmi a recensire!