Ricominciare
di sixchan

02/05/12, ore 22:13

Ciao, ci ho messo due giorni per leggere la tua storia e mi è piaciuta un sacco. Interessante questo tuo Harry e mi è piaciuto Draco all'inizio, in effetti farli innamorare subito senza un vero e proprio scontro tra loro non avrebbe avuto senso. Anche a me la storia tra Harry e Ginny non mi piaciono molto, anche se ho scritto una breve storia tra loro che ho da poco pubblicato, quindi capisco perchè li hai fatti scontra in quel modo, però non essere troppo cattiva con lei in fondo anche lei ha avuto i suoi dolori. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto baci baci.

01/05/12, ore 22:28

di eeserci
ritrovati ^^
Tua Ire

01/05/12, ore 15:41

ma che dolciiiiii e brava Hermione ha fatto proprio bene a chiamare Draco. una lemon io non te la chiedo perchè non so mi sembrerebbe più giusto tante tante coccole prima ma la storia è tua stupiscimi !!! complimentiiiiiiii

30/04/12, ore 18:07

Hai proprio ragione, questo capitolo era attesissimo!!! e caspita, scrivi davvero bene!! piuttosto sono stracontentissima che Molly abbia fatto una bella ramanzina delle sua a quella stupida oca di Ginny u.u avrei voluto vederla in lacrime e.e certo che deve essere stato proprio strano per Draco trovarsi circondato dai Weasley xD e Ron che non lo0 voleva far entrare!! certo che quel ragazzo quando ci si mette è proprio tonto .-. mentre invece Hermione è da premiare u.u un bel premio Nobel (?) a Herm perchè ha fatto la cosa giusta, ovvero informare Draco u.u e infine la scena strappalacrime fra Harry e Draco ** ti giuro mi sono scappate due lacrimucce mentre la leggevo!! è stata troppo dolce, anche se allo stesso tempo triste u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè quel "chissà" mi sembra molto sospetto xD a presto (^_^)/

30/04/12, ore 17:54

Ciaooooo!! Innanzittutto scusami tanto se non ho commentato il precedente capitolo,ma tra una cosa e l'altra non ne ho avuto il tempo. Questo capitolo avrei voluto commentare ieri,ma l'ho letto quando non ero a casa mia,non volevo approffitare oltre del pc gentilmente offertomi da mia cugina =)
Comuqnue sono contenta che finalmente Draco abbia raggiunto Harry. Capisco perfettamente che si sia sentito ferito dal comportamento di Harry,ma credo che se lo sarebbe dovuto aspettare (come del resto il suo incoscio sapeva) che Harry si sarebbe comportato in questo modo,pensando al bene di Draco e non al suo.
Sicuramente la scelta di Hermione di mandarli la lettera dove gli annunciava una parte di verità sulle condizioni di Harry è stata la scelta più giusta,sono certa che entrambi abbiano apprezzato questo suo gesto. Mi è piaciuto molto perchè ha segnato in modo definito la consapevolezza di Hermione che lei non riesce ad aiutare in modo concreto il suo amico,non ha la chiave di accesso a quel mondo che Harry si è creato lontano da tutto e da tutti. Ha capito che solo una persona può fare breccia e aprire uno spiraglio per quel mondo. Sicuramente questa consapevolezza può solo far del bene a tutti..magari permetterà ai suoi amici di cambiare atteggiamento (anche se spesso mi sono trovata d'accordo con le loro scelte,perchè credo sia peggio un comportamento troppo accondiscendente nei confronti di Harry). L'unico che è duro di comprendonio invece è Ron...devo dire che al momento non lo metti proprio in bella luce ahaha..speriamo che riesca a riscattarsi dalla sua stupidità!!
Molly e Narcissa mi sono piciute veramente tanto. La reazione di Molly nel scoprire la verità è stata del tutto comprensibile e ammetto di essermi aspettata di peggio,ma credo sia stato il comportamento migliore. Andare ancora una volta contro Harry sarebbe stato controproducente,penso che lei sia in grado di prenderlo per il verso giusto e magari aiutarlo in parte a ritrovare la voglia di vivere. Narcissa mi è sempre piaciuta moltissimo come personaggio anche nel libro,lo sempre assocciata,come Molly, alla madre pronta a fare di tutto per l'amore del figlio...aiutandono nelle scelte e accettando le sue scelte,lasciando che il figlio scelga il suo percorso da sè!!
Non vedo proprio l'ora di leggere il seguito,ormai sono pazza della tua storia=) Ancora complimenti a presto!
Un bacio Emy

30/04/12, ore 17:44

Oh, si! Finalmente! ^^
Beh, che dire? Sono felice per loro!
Tanto, tanto felice!
Beh, dopotutto è stata una tortura anche per la sottoscritta!
Vedere - si fa per dire - Harry così male, e Draco ignaro di tutto...!
Mi vengono i brividi solo a pensarci!
Fortunatamente è finito tutto per il meglio! ^^
Si, lo ammetto, ho pensato subito: 'Lemon!!'
Accontentami ^^
Bacioni
Gely

30/04/12, ore 14:06

Ooooooooooooooow *w*
Che dolce questo capitolo! :))
All'inizio pensavo che Draco non avrebbe avuto il coraggio di andare alla Tana e invece ci va eccome! Io stimo sempre di più questo ragazzo!
Cosa non si fa per amore?? u.u
E stimo tantissimo anche Hermione! Ci avevo azzeccato, è stata lei ad avvertire Draco. Penso che sia stata quella con più cervello, come al solito. E amo mamma Weasley che da una sfuriata anche contro Ginny! Quella piattola rossa, se lo merita! Vai Molly, VAIIII!
Ebbene, per fortuna ch'è tornato Draco!!!! Harry è nuovamente in catalessi!
Non vedo l'ora di rivederlo allegro, è così triste immaginarselo con gli occhi spenti! Mi si è stretto il cuore a leggere di come pensava che Draco fosse un'illusione :(
Amo l'Harry che hai creato, è così VERO! In tutto il suo coraggio Rowlingiano(per non parlare della concezione di eroismo tutta sua) ma pieno anche di insicurezze e fragilità tipiche di una persona che ha dovuto affrontare cose orribili. Penso che una guerra rientri tra quelle, no?
Tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei diventata una specie di droga xD
Un bacio :)

30/04/12, ore 11:58

Finalmente *^* Era ora che tornassero insieme♥ Adoro la scena molto alla 'can you feel the love that is in the air?' :33 Carrrrrrri :') Beh... dopo averci fatto soffrire così tanto prima che si rincontrassero, devi farti perdonare con una Lemon con i fiocchi, got it? XDD Adoro questa tua storia.. Sei davvero bravissima :') E... Molly che insulta Ginny xD Hell Yeah :) Ben ti sta, piattola -..-

30/04/12, ore 03:03

Finalmente Draco è entrato in azione! *O*
Quanto mi sono immaginata questo momento, tutti i miei filmini mentali! Finalmente Harry può star bene.
E, se ho capito bene, Draco si trasferisce dagli Weasley... Quindi pranzerà, cenerà con loro... *altri filmini mentali*
Per quanto mi piaccia leggere di personaggi che soffrono (l'avevo detto anche l'altra volta, e sì, sono da manicomio, ma un po' di angst ci vuole e col tempo ho imparato ad apprezzarlo xD), il lieto fine è più ch benvenuto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi si illuminano gli occhi quando vedo questa fanfiction aggiornata. :3
Complimenti e alla prossima!

30/04/12, ore 01:12

Naturalmente non ho azzeccato, ma è nella norma. Forse hai ragione, aver creduto che era Ron, in effetti non ha molto senso visto come si comporta, quasi fosse una cosa ordinaria in cui non si deve intervenire. Però credevo che ad avvertire Draco poteva essere stata Molly, ed invece contro ogni mia previsione è stata Hermione.
Anche se divorata dall'ansia e dai sensi di colpa perchè non sa come reagirà Harry, devo dire che stavolta si è comportata veramente bene. Ha fatto veramente la cosa giusta per Harry ma anche per Draco.
Draco è furioso ma al tempo stesso preoccupato. Mi fa piacere che sia andato dalla madre, che le abbia detto tutto. Narcissa è molto comprensiva, riesce a capire e a spiegare anche a Draco le ragioni di Harry, ed anzi indirizza Draco verso la scelta più sensata e giusta. Narcissa mi piace sempre di più.
L'altra donna che ha tutta la mia stima è Molly. Ha dato una strigliata a Ginny ed io non posso che esserne contenta. D'altronde ora che sa molte più cose su Harry, ha deciso di rimproverare la figlia per il comportamento che ha tenuto con il ragazzo. Le ci voleva proprio.
Harry è ricaduto nel suo mondo di nuovo, ma per fortuna l'arrivo di Malfoy riporta un pò di speranza in Hermione.
Naturalmente non mi aspettavo reazione diversa da Ron. E' ottuso come al solito, non capisce il motivo per cui Herm ha chiamato Draco, eppure dovrebbe essere palese. Ron non sa che stanno insieme ma quantomeno sa che Harry è molto attaccato al biondo e solo con lui sta bene.
Vabbè l'importante è che Draco sia arrivato, anche se trova Harry in condizioni peggiori di quanto si aspettasse, con la paura poi che abbia di nuovo tentato il suicidio. Per fortuna non è successo ma comunque si è fatto male in altri modi.
La scena finale è veramente stupenda. E' veramente intenso ed emozionante l'ultimo pezzo con Draco che cerca di riportare Harry alla realtà, e la sua paura di averlo perso. L'affermazione finale mi piace parecchio. Che se lo porti al manor, tanto la madre non credo abbia delle obiezioni, ma l'importante è che non lo lasci da solo.
Nel prossimo capitolo li vedo più lasciare la tana per andare al manor da Narcissa, ma questo comunque è un mio pensiero. L'importante è che per le feste stiano insieme, basta separazioni.
Concludo perchè è tardi. Splendido capitolo veramente, molto intenso, pieno di emozioni, e scritto veramente bene, come è stupenda la trattazione dei personaggi. Brava veramente. Complimenti davvero.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci
Giada

30/04/12, ore 01:01

io direi piuttosto... LEMONSODA! (sarà che ho una sete tremenda :D)
bel capitolo, ma ti giuro che sto odiando Ron ogni parola di più. Nessuno può essere così dannatamente ottuso -.-'
niente di più da dire, brava come il solito!
ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Vale

29/04/12, ore 23:09

Omio dio!Era tutta la settimana che aspettavo questo capitolo, e stasera sono quasi impazzita mentre aspettavo !
MA come sempre ne ale la pena per questi capitoli straordinari!
Dio solo tu riesci a rendere meraviglioso un capitolo così, le tue frasi di fine sono sempre meravilgiose.
Fantastico davvero ù.ù
LA tua fiction mi fà temere il peggio e il meglio contemporaneamente, solo tu ne sei capace.
Ti faccio i miei complimenti sinceri.
Mervailgioso capitolo come sempre. Ti prego in ginocchio di non farmi aspettare ancora così tanto epr il prossimo ù.ù
E la lemon è d'obbligo come fai a non metterla dopo un  capitolo così? u.u
Braviisma e ancora complimenti un bacio :*

29/04/12, ore 22:55

Siiii! Le-mon! Le-mon! Con tanto di visione straordinaria da parte dei due rossi degeneri che magari finalmente ci restano secchi oppure finalmente capiscono che... "non c'è trippa per gatti!"
A parte gli scherzi, che capitolo! Mamma Narcissa la adoro come sempre, consiglia il figlio, gli dice di ingoiare l'orgoglio.. Brava brava! E Hermione con questa mossa si è definitivamente riabilitata ai miei occhi, posso considerarla perdonata per il passato. Ron invece.. meglio non mi esprima, rischierei il ban perenne xD
Adoro l'arrivo di Draco alla Tana, e la destabilizzazione di Ron quando Hermione gli dice chiaro e tondo che è stata lei a chiamarlo. Il loro ritrovo.. beh, è stato un po' traumatico per Draco, che non crede ai suoi occhi, sono stati lontani pochi giorni e Harry è tornato quasi al punto di partenza. Il vederlo di nuovo con i polsi fasciati gli fa temere il peggio, ma Hermione lo rassicura. Harry è ridotto al punto da credere che sia un'illusione, ma quando finalmente capisce che è lì e lo riconosce si ritrova circondato dalle braccia e dai singhiozzi di Draco, che si ripromette di non lasciarlo più solo, per il bene di entrambi.
Che dire.. bello, bello e ancora bello (e plauso a Mamma Molly che ha urlato dietro alla figlia, avevo dimenticato di scriverlo prima)
Taty

29/04/12, ore 21:22

Oh si, hai proprio ragione, aspettavamo questo capitolo con ansia u.u

Ok, mi ero sbagliata, pensavo fosse stata Molly ad avvertire Draco..interessante notare come non azzecco le mie personali previsioni..oppure sei brava tu con i colpi di scena...
Amo Narcissa sempre di più (ho anche iniziato a chiamare mia sorella Cissy, tanto perchè si abitui all'idea xD) che donna, che donna *-*
Mi piace che tu non l'abbia relegata in un angolo, facendole perdere il senno o uccidendola (come purtroppo accade quasi sempre!), Narcissa Black è una donna forte, è ovvio che reagisca anche dopo tutto ciò che è successo alla sua famiglia!
E Molly, nonostante sia una babbanofila traditrice del suo sangue e un'onta al nome stesso di strega, beh devo ammettere che un po' mi piace anche lei xD

Ron a volte è un po' una zucca vuota..per fortune c'è Hermione che ragiona per tutti e due!

Finalmente Draco giunse a destinazione *-* Non l’avrebbe lasciato solo mai più.
ma direi! *ci spera tantissimo e incrocia le dita*

Per quanto riguarda la Lemon..beh se in un solo capitolo riesci a risvegliare Harry dal suo stato semi-catatonico e a donarci un po' di sano VM18, io personalmente non dico mai di no :D

Concludendo, complimenti, hai fatto centro anche questa volta :D

A presto (spero),
Bellatrix