Ricominciare
di sixchan

28/05/12, ore 00:28

*_* Draco è degno erede di Severus in ambito pozioni e meno male. Mi è piaciuto molto il battibeccare di hermione e draco e sopratutto quando lei entra nella stanza. complimenti. al prossimo capitolo . un bacio. Pamela

28/05/12, ore 00:08

Draco ha avuto un'idea per risolvere il problema di Harry e si è subito messo a lavoro. Harry invece è annoiato, il suo ragazzo si è immerso nel laboratorio per preparare una pozione ed invece lui vuole attenzione, tanto che anche Hermione lo rimprovera perchè alla fin fine si sta comportando come un bambino.
La pozione preparata serve ad Harry per dormire, ma purtroppo non può essere usata regolarmente. Mi immaginavo che non sarebbe stato così facile trovare una soluzione definitiva al problema, ma quantomeno alcune ore di riposo non possono che far bene ad Harry. Draco comunque non mollerà di certo, cercherà un'altra soluzione.
Hermione è convinta che Harry possa superare il problema degli incubi affrontando i fantasmi, ma non credo che abbia idea di quello che vede Harry. Alla fin fine non sono incubi veri e propri, ma ricordi e soprattutto non suoi. Non è che Voldemort fosse un santerellino, quindi questi ricordi devono essere veramente orrendi, e non credo che sia così facile scacciarli, o come dice Herm, affrontarli.
Il piccolo momento in cui Draco e Ron sono andati d'accordo mi sa che è da segnare sul calendario. Speriamo che ce ne siano di più di questi momenti, che comincino a conoscersi davvero.
La scena Harry/Draco, con Harry che usa la magia per dare piacere al biondo, è assolutamente fantastica. Harry ha capito il punto debole di Draco (la sensibilità alla sua magia) e lo sfrutta per dargli quanto più piacere può.
Quando Harry poi dice a Draco che ha sonno mi ha fatto veramente tenerezza, sembrava un bambino. Finalmente, grazie alla pozione di Draco, ha potuto dormire con serenità e per la prima volta senza incubi, anche se purtroppo è una soluzione temporanea, ma spero che prima o poi trovino una soluzione definitiva.
La scena finale è assolutamente stupenda.
Quello che mi preoccupa è la tua considerazione finale, in cui dici che ci vuole un capitoletto leggero ogni tanto e che siamo vicini alla svolta, e di goderci questa calma. Sono davvero molto preoccupata, da te non so mai cosa aspettarmi. Che farai accadere ai nostri eroi????
Comunque capitolo assolutamente fantastico. Sarà leggero ma ci voleva.
Bravissima come sempre, capitolo scritto benissimo, così come mi piace tantissimo la trattazione dei personaggi e l'interazione tra di loro. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Giada

27/05/12, ore 23:28

Aww. *O*
Inizio col dire che la scena intima fra Draco e Harry con Harry che lo eccita con la magia mi è piaciuta troppo. Cioè, wow. *-*
Poi sinceramente avevo qualche dubbio su quella pozione, dopotutto sono ricordi particolari, mi sembrava strano che con una pozione anti-sogno si risolvesse (quasi) tutto. Ma son contenta lo stesso, leggere di Harry che fa la nanna è dolcissimo :3 Quando ha detto di avere sonno mi stavo per sciogliere.
Primi segni di civiltà fra Draco e Ron, alleluja! xD Ci voleva un po', dai. Però grandi amiconi non ce li vedo proprio. u.u
Ho sentito la mancanza di una scena di convivenza quotidiana di Draco con gli Weasley, spero ce ne saranno molte altre. *-*
Quando si scoprirà la verità sulla relazione fra Harry e Draco? E su quegli incubi? Ta-ta-ta-taan.
Aspetto la prossima puntata, pardon, capitolo, spero arriverà presto!
Complimenti e alla prossima!
Tschüs!

26/05/12, ore 19:25

Ciaoooo=) che bello il nuovo capitolo..ci voleva proprio dopo questa terribile settimana!!
Esordirò la mia recensione dicendo: "Oddio qualcuno soprima Ginny"!! Allora la capisco..penso sia normale quello che prova..però è egoista e cieca..se avesse osservato meglio Harry e se forse l'avesse veramente capito non avrebbe detto certe cose. Comuqnue un pò tutti sono ciechi. Concordo con Molly,perchè se avessero osservato attentamente,come ha fatto lei, HArry e Draco avrebbero compreso che un sentimento profondo gli lega uno all'altro..ma nessuno sembra notarlo ( a aprte chi sa)..si concentrano troppo sul particolare e non riescono a vedere il quadro generale. Harry e Darco sono innamorati. Molly mi piace moltissimo come personaggio..in ogni sua paroal è comprensibile la tenerezza e l'amore materno che prova verso Harry..come se fosse su amadre ed una cosa veramente bellisima. Spero che HArry riesca a riscoprire quel sentimento.
Draco però è un GRANDE!! Per amore di Harry farebeb di tutto..addirittura sopportare le persone che non sopporta..anche se credo che Molly sia un'eccezione. Pur di fare stare bene HArry,sono certa che sarebbe disposto a cedere tutto ciò che ha,anche la sua vita..è un'amroe sincero quello che prova per lui. é indispensabile per Harry lui,ma anche viceversa..come dice Molly sono due poli..si attraggono a vicenda..si completano. é una cosa stupenda.
Sono proprio curiosa di sapere che piano abbia escogitato Draco per far passare almeno una notte decente a Harry...spero che nel prossimo capitolo si scopra.
Ancora complimenti per questa storia..è sempre un piacere leggerla e una gioia vedere l'aggiornamento dopo avcer passato tutta la settimana sui libri.
Non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacione alla prossima
Emy =)

26/05/12, ore 15:04

E come promesso recupero il capitolo mancante.. anche perchè merita la rencensione :). Quanto avrei voluto Ron li vedesse!!! Almeno sarebbe stato ko per un po'... Ma siamo sicuri che lui e la sorella siano veramente figli di Molly e Arthur? No perchè confrontando i comportamenti qualche dubbio in proposito viene spontaneo...
Molly e Arthur sono due miti. Lui magari non ha ancora realizzato come stanno le cose, ma lei che sa, molto casulamente li mette nella stessa stanza, con ulteriori urli di Ron.
George mi ha sorpresa, non è che per caso ci fai un regalo e fai mollare Herm e Ron e la fai innamorare del gemello triste? Ho la mente malata, lo so. Avrei tante altre cose da dire ma mi fermo, stasera sono in versione "fotografa ufficiale del backstage" al saggio del mio cuginetto e devo preparare l'attrezzatura.
Oggi giornata tranquilla, speriamo sia finita anche se ieri pomeriggio c'è stata una nuova scossa un po' grossettina..

24/05/12, ore 20:28

Finalmente ho letto il capitolo, stavo morendo... Non speravo di sopravvivere. Non ho potuto leggerlo domenica perchè le ore di navigazione nella mia chiavetta si sono esaurite quindi ho dovuto aspettare fino ad oggi...Ahh che sollievo :)
Tornando al capitolo: Oooooooooooooooh, ma che dolci e coccolosi!!!! *-* Ma guarda quanto si amano!!! <3 Però mi raccomando la prossima volta metti anche un po' di lemon
Io stimo Molly.. è una grande, invece al caro Ron credo che passerà, sono sicura che passerà quest'odio nei confronti di Draco. Però Ginny può anche morire fulminata secondo me...ma quanto odiosa è??
La parte relativa a Eclipse è quella finale, vero?? Quando Molly dice loro che secondo lei Draco è il polo d'attrazione di Harry, il suo pianeta :) Su Eclipse lo dice Renée a Bella ed Edward quando vanno a trovarla a Jacksonville.... ho indovinato?? I feel like a genius ;)
Du bist FANTASTISCH!! Comunque ora rileggerò tutta la storia e recensirò i capitoli che non ho già recensito...lo prometto!! E metterò anche la storia tra i preferiti se non l'ho già fatto u.u

24/05/12, ore 20:16

Che bello anche questo capitolo. tu si che fai venir voglia di leggere all'infinito la tua storia e ci fai aspettare col cuore in gola ogni domenica. il capitolo che posti l'aspetto sempre con ansia e non vengo mai delusa. Ginny è proprio una piattola, e la tua beta è appoggiata completamente, ma forse un fulmine...chissà se con un temporale cade veramente su di lei ... nel caso non succedesse un bell'anatema mortale sarebbe il più consono. ho riconosciuto anche la scena del libro Eclipse!! è la frase che dice la madre di bella quando la figlia e Edward la vanno a trovare con i biglietti che le hanno regalato i sign. Cullen. ho indovinato vero?
un bacio
Mai Louis
P.S. continua così che la storia è stupenda

23/05/12, ore 22:22

Ricordare le vittime del terremoto è parsa anche a me una cosa giusta, vista anche la gravità della situazione. Ma, passando al capitolo, devo dire che anche questo mi è piaciuto tantissimo...si riusciva a capire perfettamente l'atmosfera di tensione che c'era in quella casa dopo la sfuriata di quella "donnina dai facili costumi" di Ginny!! Altro che fulmine, una bella morte lenta a modi Saw e.e Poi i due piccioncini erano così teneri mentre si scambiavano le loro effusioni d'amore *^* E quella gran donna di Molly...la mia stima per lei cresce ad ogni capitolo!! E sono proprio contenta che l'abbia presa bene, anche se sinceramente non mi aspettavo altro da lei :D Sarei proprio curiosa di vedere la reazione di Ron quando il suo minuscolo cervellino capirà cosa c'è fra Draco e Harry XD scatenerà sicuramente un putiferio xD beh, al prossimo capitolo (^_^)/ bacioni =*

23/05/12, ore 18:44

Un fulmine? Naah! Troppo immediato!
Sottoponiamola a dolorose torture!
Una morte lenta e dolorosa....!
AHAHAH!
Ok, basta...
Che cara Molly! Li ha capiti! XD
Situazioni imbarazzanti ce ne sono a iosa in questa casa, eh??
Be', però è sempre bellissimo leggere di questa dolce coppietta ^^
Al prossimo finesettimana, allora!
Baci
Gely

22/05/12, ore 12:36

La storia mi piace sempre di più tanto volte mi piace rileggerla. Odio tantissimo Ginny Weasley ma che brutta e stronza che è. Per fortuna che c'è Molly e gli altri parenti che danno una mano a Draco. Povero Harry almeno adesso a Draco che lo coccola. Aspetto con trepitazione i tuoi prossimi capitoli.
Ciao da me

22/05/12, ore 01:00

D'accordissimo con Luisa ^_^ e ... evviva molly. In questo capitolo ti sei superata. mi faccio anch'io la stessa domanda di Molly, come hanno fatto a non accorgersi di ciò che Draco prova per Harry e viceversa. Complimenti. al prossimo aggiornamento.

21/05/12, ore 19:53

Ma finalmente il nuovo capitolo *^* Direi semplicemente stupendo, meraviglioso, intrigante... Magico♥ Come al solito mi stupisci... Ormai i capitoli de 'La Six' ( come ti chiamo io con NessieandJacob ovvero la mia compagnia di banco ) sono diventati sinonimi di magia °^° Come fai a scrivere così bene?! T-T Sei davvero un portento di ragazza... Avrai un grandissimo futuro in qualsiasi cosa tu decida di fare, indipendentemente dal fatto che centri o meno con la scrittura v,v Ok, come avrai notato ho già scritto un papiro e siamo solo all'inizio, perché ovviamente adesso arriva la parte in cui commento la storia xD Quindi siediti comoda perché sto per cominciare! :33 Allora.. Beh, ho diciamo suddiviso la storia in sequenze per un motivo organizzativo, in modo da rendere più ordinata la mia recensione :DD
• Parte 1
La scena del risveglio mi è piaciuta moltissimo♥ Sono davvero troppo teneri insieme :33 Anche se ovviamente lì la
Lemon ci stava tutta.. v,v Ok, scusa, ma adoro quando scopano come conigli xD Forse questo non dovevo dirlo... Già,
sono un'idiota xD Btw, spero vivamente che l'idea di Draco funzioni, povero Harry -...- Mi dispiace così tanto per lui :(
Malfoy che sopporta gli Weasly Grifondoro solo per stare accanto alla persona che ama... Potter, fossi in te me lo sposerei
all'istante uno così v,v Ah, per i capitoli a venire... Voglio il matrimonio xD
• Parte 2
Ok, la mia odiosissima Ginny-Piattola-Weasly è fortunata che io non abbia qui la mia bacchetta altrimenti l'avrei Avada
Kedavrata seduta stante -.-'' Ma si può essere più cretini di così?! Come se Harry l'avesse voluta! Non troverà mai una
persona ( a meno che non sia affetta da una grave malattia psicologica ) che anche solo la sopporti... La dinastia degli
Weasly può andare benissimo avanti anche senza di lei ùwù I miei discorsi idioti sono davvero stupidi ._. Draco che si
vendica è stata una scena bellissima v,v Adoro i fratelli Weasly, anche se con le battute hanno decisamente esagerato
xD Ok, no, sono io che sono decisamente di parte... Ma non ci posso fare niente!! Sono malata di Drarry... Portatemi al
San Mungo, vi prego xD O magari posta più velocemente il prossimo capitolo, sai, non mi piacciono molto gli ospedali xD
• Parte 3
Molly♥ Quanto fantastica è?! Con il suo discorso ha espresso tutto quello che penso riguardo questa coppia :33 Io li
amo, adoro il modo in cui si difendono, si sostengono, lottano insieme e vincono insieme♥ Penso che non esistano
parole in grado di descrivere la magnificenza di questo pairing, sarebbero tutte estremamente riduttive :33 L'unica
cosa che non mi è piaciuta è stato il paragone con la Luna... Sai, sto studiando i moti della Terra, che proprio non mi
entrano in testa xD Scheeeeeeerzo :DD Ovviamente il paragone è azzeccatissimo v,v Anzi, proverò a studiare mettendo
al posto degli astri i personaggi, chissà che io non riesca ad imparare quelle stupide leggi una volta per tutte >.<
Bene, direi che siamo giunti alla fine di questa mia recensione chilometrica... OMG se sei arrivata fino in fondo meriti davvero un premio xD Scusa se ogni volta ti scrivo un poema, ma questa tua storia mi piace talmente tanto che mi sento sempre in dovere di commentare tutto quello che scrivi... Sei davvero fantastica Six♥

21/05/12, ore 13:46

un fulmine? seduta stante?
no no no, ci vuole qualcosa di più lento e dolorosa, tip ocospargerla di miele, appenderla per i piedi ad un albero e lasciare che formiche ed animali vari se la mangino lentamente... ihihhihii
non vedo l'ora che raccontino di loro agli altri, così tutti capiranno quanto Draco è buono e pieno d'amore per Harry.
ahhh, grazie per il magnifico capitolo :)

21/05/12, ore 11:09

Devo ammettere che al di là di Ginny su cui nemmeno mi soffermo, inizio a non sopportare più nemmeno Harry e le sue crisi... Ma cosa aspetta a svegliarsi un pochetto?? Mi fa troppo innervosire!! Fossi Draco, altro che bacetti, sempre schiaffi gli darei!! ihihihi
A parte questo, la storia, come sempre è fantastica!!
Un bacione

21/05/12, ore 11:07

ogni capitolo che sforni/ate mi porta quasi all'infarto da quanto è bello e ricco di emozioni. per me è facile immedesimarmi nei tuoi personaggi e...wow sto ancora piangendo!!!! complimenti ancora e spero che presto tu possa ri-sfornare un nuovo chappy!!!! grazie 1000 x il tuo duro lavoro