I'll try to fix you
di Ari_92

27/02/18, ore 20:49

Ho trovato questa soria davvero molto bella, e non a caso è entrata tra le mie preferite e l'ho riletta più volte. E' scritta in modo scorrevole e la trama coinvolge il lettore, regalando quel pizzico di mistero all'inizio e tanta tanta dolcezza quando questi due ragazzi finalmente si dichiarano l'uno all'altro. Kurt e Blaine sono l'uno la roccia dell'altro ed è stato bello leggere di come siano riusciti a fidarsi, a lasciarsi andare in nome di quel colpo di fulmine e ad amarsi completamente come se non ci fosse nessun'altra possibilità.
Tanti complimenti! Vado a (ri)leggere il sequel così da lasciare una recensione positiva anche lì :D
A presto, SM

03/03/17, ore 20:54

Avevo un po' nostalgia di Blaine e Kurt, quindi ho deciso di andare nella sezione dedicata a Glee ed ecco la tua storia, che recensisco anni dopo l'epilogo, ma chissene, c'è qualcuno che ancora legge la tua storia :')
Mi è piaciuta un sacco, la scrittura, l'evoluzione della relazione tra Kurt e Blaine, tutto.
Nelle note finali ho visto che c'è stato un sequel e appena riesco inizierò a leggerlo *_*

03/11/15, ore 01:53

...e sono 1000.

Allora. Ti picturo la scena.
È l'1.29 di un lunedì sera (well, technically martedì mattina) e prima di andare a letto, NON SO PERCHÈ, mi dico "Mah, è un po' che non apro EFP, vediamo se c'è qualche news". Ovviamente non ricevo recensioni dal 2013 e gli unici messaggi che potrei ricevere sarebbero i tuoi, ma ormai direi che la nostra relationship ha raggiunto il next level. Poi, spinta dalla curiosità di vedere in che stato fosse la pagina delle ff di Glee, do una scorsa veloce ai nuovi update e mi viene il capriccio di aprire le storie più popolari. Altra scorsa veloce e ad un certo punto, in bella mostra, eccola lì: "I'll try to fix you" di Ari_92. Con sotto un bel '999 recensioni' in azzurrino.
Al che io apro le recensioni, clicco su "Guarda tutte le recensioni che hai lasciato alla storia" e mi ritrovo un "Tu non hai ancora lasciato recensioni a questa storia". Io. IO. IO. NON. HO. MAI. RECENSITO. QUESTA. STORIA. ME. NEVER. HOW?!?
Quindi ho pensato quanto sarebbe stato fitting essere la millesima.
A questa storia io devo tutto. E non sto esagerando nel dirlo. Senza questa storia, non so dove sarei adesso.
Senza di TE non so dove sarei adesso.
Attraverso questi capitoli, seguendo i tuoi personaggi (especially QUEI DUE), I started falling for my soulmate. I fell in love with her humour, her heart, her beautiful soul, her ways of being sarcastic and cynical and her ways of always being a dreamer and a softie even through dark times, both fictional and real.
Quando parliamo di noi due, diamo sempre il merito a quel primo MP dell'11 maggio, but really, quello è stato semplicemente uno step nella direzione giusta. Quello che mi ci ha portato, però, verso quella direzione, è questa storia. E quando dico questa storia, intendo te. Sei stata tu. And I will never, ever, ever be grateful enough for having you in my life and for all the ways you saved me. 'Cause you kinda did, you know?
By loving me even half as much as I love you.
And I really do.

Giad

11/07/15, ore 04:18

“Lo so. Ma sei ugualmente adorabile.”
No.

NO? COME NO? MAH, IO BOH.
COMUNQUE, PER LA STORIA DI FINN... IO PIÙ CHE ALTRO MOMENTI CREPAVO PER IL FACOCERO AL MACELLO, POVERINO... AHAHAHAHAHAH LA STELLA FINN HUDSON.. TROPPO DOLCE. :') AMO FINN CEH. È INCREDIBILE.*-* ♥

11/07/15, ore 03:29

"Non era concepibile per lui un mondo dove non fosse innamorato di Blaine."
OKAY BEH. CI SONO MIGLIAIA DI FF A DIMOSTRARE CIÒ.*-*
COMUNQUE. TI ODIO. ME LO IMMAGINAVO CAZZO! DEVI FAR SEMPRE FINIRE UN CAPITOLO CON UN PO' DI ANGST. OH VERAMENTE CEH. MANGIA UN PO' DI DOLCI OGNI TANTO CHE MICA TI FA MALE SAI?
SI, OKAY. INGRASSI MA CAMMINI UN PO' E PERDI QUELLO CHE HAI PRESO, CEH. PERCHÉ MI VUOI FARE TANTO DEL MALE? DIMMELO CEH. TEEELL ME WHY!
UFF. SENTI, SEI FORTUNATA CHE NON SONO VIOLENTA O TI TIRAVO SETH, TREVOR, GREGOR E TUTTA LA SQUADRA DI FOOTBALL (TRANNE FINN E PUCK) E TUTTE LE CHEERLEADER DEL LICEO.-.
FA CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SIA MIGLIORE O VENGO LÌ E TI STROZZO.
CIAO.♥

11/07/15, ore 02:50

FABERRY. FABERRY EVERYWHERE.
I LOVE IT!
anyway..
inizia a piacermi di più la storia adesso... quand'è che i Klaine faranno Boom Boom??*-*
Okay torno a leggere.
ps. Secondo me, per Blaine vale la legge della L, ma per Kurt no. LOL

11/07/15, ore 00:50

IO TI ODIO.
SE FOSSI UNA BRAVA PERSONA COME HAI DETTO ADESSO I KLAINE SI STAREBBERO SBACIUCCHIANDO IN QUALCHE ANGOLO DI PARADISO.. O IN UN ANGOLO DI QUELLA MERDOSA SCUOLA. COMUNQUE, NON CAMBIA. CI SAREBBERO CUORI INTERI E NON SPEZZATI. VOGLIO PIÙ KLAINE.
OK? OK.

11/07/15, ore 00:38

OMMIODDIO GIÀ LO SO... POVERO KURTIE.Ç.Ç quanta cattiveria gratuita, lo sai, sì?
Torno a leggere, cia.♥

10/05/15, ore 13:17

Cito la saggia youber Doyouknowellie:
-Un momento fluff é quando percepisci i tuoi atomi che si sciolgono in preda alla dolcezza infinita-
*stringe un cuscino*
Questo é un momento fluff!!!!😍
Sclero? Okay sclero
AJSBDBDBHJSNJSKSJSJXNDUDBSUDNXHDDUSKWOAJWSWSHSJSJSHSSSISKSNXHSBJZSSISKA.

Vabbé facciamo uno spin-off di Glee? “Kurt,Blaine la Klaine e i momenti fluff”

Sto dicendo cose a random perdonami

Ora vado
Baciuzzi
Chiara

*Canta mentre esce di scena* Ohh Somebody Loves youuu

07/11/13, ore 19:04

È la fanfiction più bella fantastica meravigliosa enigmatica divertente travolgente che io abbia mai letto. Amo klaine e questa fanfiction mi ha fatto sorridere sempre. Non riuscivo a smettere mai di leggerla. Riducendomi alle 3 di notte a leggerla ancora. Ari volevo solo dirti GRAZIE pet questa storia semplicemente perfetta!♥♥♥:-D

13/08/13, ore 16:29

l'ho letta tutta d'un fiato in 3 giorni.
mi ha lasciato un vuoto quando ho letto l'ultimo capitolo.
perchè l'unico difetto di questa ff,è che ha una fine.
davver,davvero bellissima.
una delle migliori che abbia letto.

12/08/13, ore 14:43

Ciao :) Inizio con il farti i complimenti per la storia!! L'ho letta in pochissimo tempo e non ho recensito capitolo per capitolo anche perché volevo continuare la storia ^^ Ho amato fin da subito i personaggi, sei riuscita a descrivere i caratteri molto bene! Scrivi in modo stupendo *-* Detto questo vado a leggere il seguito C: Baci Lady Valerie

23/06/13, ore 01:38

ph mio dio okay? oh mio dio cioè è stato fantastico poi quella canzone cioè io davvero non so cosa dire complimenti complimenti sei stata fantastica!!!

21/06/13, ore 20:09

okau sto tipo piangendo dal ridere cioè è esiletante io già adoro Jaff/Niff ma questi sono proprio divertenti compilementi <3

17/06/13, ore 00:06

Ho amato, amo e amerò per sempre questa storia!!! Per tutte le emozioni che mi hanno trasmesso questi capitoli nel leggerli e per l'infinità di lacrime che ho pianto soprattutto leggendo l'ultima parte della storia...<3 il mio capitolo preferito..35 perchè tutto finisce e comincia allo stesso tempo, sparisce la paura e comincia una "nuova" vita :) adoro la Klaine e questa fanfiction è stupenda!!! Grazie per averla pubblicata :D