Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

18/07/10, ore 23:41

Ciao!!!
Leggo da sempre questa storia..ma solo oggi, ad esami finiti, riesco a recensire!!:)
Quest'ultimo capitolo, come gli altri, è veramento bello!!
Il padre geloso è veramente tenero..quale padre non lo è della propria figlia?!!Menomale che non ha reagito male...
Come ad Elise anche a me capita di sentirmi a disagio, nel vedermi attorno delle coppiette felici, di sentirmi fuori posto...
Non vedo l'ora che sia giovedì x leggere il nuovo capitolo...:)
A presto...Cris

18/07/10, ore 23:14

Se non può aspettare una settimana non vedo l'ora che sia giovedì per leggere! Finalmente ne ha parlato anche con suo padre anche se a causa si un avvenimento fortuito e le cugine per la prima volta non sono in mezzo anche se Mary abita li...ma quanto mi dispiaaace! No vabbe a parte gli scherzi sono felice anche che abbia il permesso di andare in montagna...non vedo l'ora di sapere che succede...vabbè stasera sono stanchina perciò la finisco qua!

18/07/10, ore 21:44

Ciao,non ho mai recensito fino ad adesso...sono stata una lettrice silenziosa.
Volevo solo dirti che la tua storia mi piace moltissimo! e che non vedo l'ora che parli della loro settimana in montagna ^_^
solo una cosa che hai scritto alla fine...non è "passato remoto" ma è condizionale!
Un bacio G.

18/07/10, ore 21:33

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, già a partire dal titolo!
Ovviamente il padre è geloso, e il terzo grado ci sta sempre e comunque. Sono contenta che non abbia reagito male, me lo aspettavo, una sfuriata o punizione o divieto o tutti e tre.
Capisco benissimo Elise, da fastidio vedere le coppiete felici e tu lì, come una deficiente fuori posto. E' anche vero che fare parte della coppietta è cento volte meglio.
Ora non aspetto altro che questa gita in montagna! Ho la vaga sensazione che succederanno un sacco di cose.
Aspetto anche il compleanno, ovviamente.
Che posso dire? Ti farò una statua per il tuo aggiornamento di giovedì, visto che da quello che hai detto sarà un Signor Capitolo.
Complimentoni e un bacione!

18/07/10, ore 20:43

eccoooooomiiiiii!!
oddio quanto mi è piaciuto questo capitolo???? taaantiiiissimooooo!!
sono troppo belli... li adoro veramente... e ovviamente adoro Alex! mi piace il loro atteggiamento... sono troppo dolci.. mi sembra quasi che hanno paura di andare troppo di fretta, che hanno paura di "ufficializzare" le cose... sono troppo dolci e teneri!! lui trasmette sicurezza... ha sempre la risposta pronta.. ma dove si trovano dei ragazzi così???? uff..
comunque ti giuro che ho adorato anche il padre!! ahahahah quante risate mi ha fatto fare quell'uomo!! è troppo forte!!!
mi ha ricordato un pò il mio di padre.. certo lui non è così "apprensivo" ma ricordo benissimo quando una sera d'estate di tanti anni fa non mi ha fatto uscire così per il gusto di farlo.. dopo ho scoperto che non mi aveva fatto uscire perchè aveva scoperto che uscivo con qualcuno!! uahauahauah XD
meno male non l'ha più fatto! e ora che vivo fuori, perchè studente fuori sede, non mi stressa da questo punto di vista! meno male ;)
anche se penso che non mi darebbe il permesso di andare in vacanza con un ipotetico ragazzo... ti pare normale?!?!!? vivo sola praticamente.. mah O.o
il capitolo comunque mi è piaciuto davvero tantissimo... forse anche perchè le cugine finalmente non sono state nominate!! dai scherzo ;) non le odio così tanto... solo che non mi piace il loro comportamento.. ma gli concedo il beneficio del dubbio visto che,come hai detto tu,dobbiamo ancora conoscerle e capire il perchè del loro comportamento!!
uh uh uh non vedo di leggere l'aggiornamento giovedì allora!!
ci sarò sicuramente!!
un bacione e grazie di tutto!! a presto Vero :)

18/07/10, ore 20:26

o madonna che posizione assurda o.o Dio mio .. conoscendomi sarebbe partito il "asp andiamo a letto" lol . ahhahahaha aggiorni giovedi? posso essere stra contenta? beh lo sono comunque :P
Il capitolo... dire che Elise ha fatto un passone è poco. le cose stanno andando bene e Alex è un signore, anche se , per il mio lato pessimista questa cosa dei soldi prima o poi creerà problemi (ci sono passata :S) . il padre di Elise è un tenerone in realtà *_* dio mi ha troppo commozionato! sono sicura che quando vedrà alex sarà fiero della scelta della figlia. non vedo l'ora che arrivi gividì XD
sappi che sto riguardando "life as know it" solo perchè mi hai stuzzicato la voglia di Alex :S ahahhaha
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 08:31 pm)

18/07/10, ore 20:05

Il capitolo è molto bello, davvero bello!
Mi è piaciuto tantissimo il padre di Elise che fa il burbero, la riempie di domande, ma poi si fida di lei e la lascia fare. Tutti i padri si preoccupano quando le figlie cominciano ad interessarsi ai ragazzi, l'importante è che non diventino soffocanti.
Elise e Alex hanno passato una bellissima serata insieme, ma perchè quando parlavano della montagna lui si è adombrato un attimo?
Come sempre complimenti e aspetto l'aggiornamento anticipato. E' un graditissimo regalo, un bacio a te.

18/07/10, ore 18:58

Ciao seguo la tua ff da sempre e solo oggi mi sono decisa di scriverti. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi ma soprattutto Alex. Elise è proprio fortunata ad averlo trovato e di certo aiuta a compensare tutti i problemi che ha nella sua vita. Sono felicissima per la notizia del nuovo aggiornamento, almeno giovedi avremo una bella sorpresa, perchè è il capitolo del week-end in montagna, vero???
Aspettando che giovedi arrivi in fretta ti saluto e ti faccio i complimenti per la tua magnifica fan fiction.

18/07/10, ore 18:00

Mi piace veramente tanto la tua storia!!!! soprattutto per la protagonista, che pur avendo molti problemi, sta cercando di risolverli e di crescere... poi il rapporto che ha con alex è qualcosa di straordinario!!!! sono una coppia fantastica!!!!! ora che il padre sa del loro rapporto secondo me le cose potranno andare soltanto meglio... e poi come ha detto Elise quando si dice la verità si sta molto meglio... ora sono curiosa di sapere come andrà la gita in montagna!!!! continua così!!!!! complimenti ancora!!! a giovedì!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!

18/07/10, ore 17:38

Ciao =),
che dire di questo capitolo... stupendo, ma questo è ovvio, tutta la ff è stupenda... Sono contenta che Elise abbia parlato a suo padre di Alex e che sia stata sincera, anche perché scopriamo più cose anche noi!! Quando ha detto che era il suo fidanzato pensavo le venisse un infarto, non avrei mai creduto possibile che dalla bocca di Elise potesse uscire questa parola, ma sono felice per lei, perché sta cambiando gradualmente e a piccoli passi e questo mi riporta sempre al fatto che mi piace questa ff proprio perché molto realistica!
Alex è un tenerone, lo adoro seriamente, se ne trovassero di ragazzi così!!! Aspetta i suoi tempi e ama tutto di lei, anche i piccoli difetti, assolutamente perfetto!! Vorrei dire ad Elise che anch'io ho paura dei pagliacci e mi fa piacere che Alex non l'ha presa in giro, sono terribili quei cosi!!
Per il resto non vedo l'ora che arriva giovedì, ci sarà la montagna, vero???? ^^
E poi aspetto di leggere del compleanno, sono pronta con i forconi, devono stare attente le cugine, anche se credo che Elise stia imparando a difendersi molto bene da sola!!

Ps: Spero che non succeda un putiferio per la piccola bugia di Elise!!
Ps2: L'immagine non si vede =( Sigh!!

Grazie per quest'altro capitolo stupendo =)!!!!

Un bacio,

Eky!!
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 05:41 pm)

18/07/10, ore 17:25

Il lunapark mi ha portata indietro di 20 anni circa, calcolando che pascolo nei miei 35....
Anche se la posizione della doccia non si vede...bè ho capito benissimo la dinamica e me li sono proprio immaginati bene bene...
Mi dispiace per la gelosia di Elise...potremmo diventare anche amiche... certo è che avere un bel Alex per le mani farebbe veramente piacere.
Complimenti per il capitolo... bellissimo davvere e in certi punti da morire dal ridere, specialmente con i commenti del padre...
grazie...a giovedì...Elisa

17/07/10, ore 22:08

O_______________O a bocca aperta per la scena rossa.... Devo essere sincera???... Ero talmente accalurata mentre leggevo (e ho letto più di una volta) ma nn sono riuscita a capire la posizione... *me imbarazzatissima*... me lo dicono sempre anche i miei amici che sono tarda di comprendonio... cmq sei bravissima a descrivere qst scene nn cadi mai nel volgare e riesci a tenere alta la TENSIONE.... Complimenti davvero.... sto ancora morendo dal ridere per IL BALLO DELL'ASCELLA?????... Oddio dimmi che Alex nn stava anche mimando i movimenti come nel video!!!!!... ahahahahahahahahah... *me con le lacrime agli occhi*.... Bellissimo il rapporto con la mamma così libero, è bello potersi aprire così senza imbarazzo... a essere sincera se mia madre mi avesse chiesto certe cose nn sarei mai riuscita a mentirle... è dvvero un bel passaggio... Simpaticissimo il teatrino per nascondersi a Mary e Alex è un tantinello assatanato o sbaglio?????... Uomini!!! Tzè!.... Qst cugine mi stanno proprio su..... meglio nn proseguire.... attendo il prox.... nn mi farai qualche brutto scherzo eh???... o.O... Luis...

17/07/10, ore 17:44

Solo oggi sono riuscita a leggere il capitolo.
A quasi una settimana dalla pubblicazione. :(
Purtroppo sono costretta a ospitare a casa mia la cugina scassa maroni che assorbe la mia energia vitale :(
Comunque passo al capitolo.
E' fantastico, sei sempre più brava e io ti adoro.
Le cugine di Elise mi stanno proprio sul...
emh emh sto diventando volgare.
Vabbè diciamo che mi stanno antipatiche.
Elise è costretta a partecipare alla festa di compleanno di una cugina, ma che la invitano a fare se non la sopportano???
Possono anche lasciarla in pace.
Uffaaaaaa...
Mi dispiace tanto che il padre di Elise è nuovamente disoccupato.
Elise sarà di nuovo piena di responsabilità.
Proprio ora che aveva ricominciato a respirare un pò.
Su Alex hai ragione, fa scattare la violenza.
Piccola grande scrittrice non puoi descrivere certe scene hot.
Io poi perdo il lume della ragione.
Senza contare gli ormoni in arrapamento totale.
La posizione nella doccia è da provare assolutamente.
Quindi voglio la foto della posizione che ti ha ispirata perchè poi me la stampo e la faccio vedere all'uomo dei miei sogni per replicare pari pari XD
Se si vuole sacrificare Alex non mi offendo.
Non farti tante paranoie perchè non hai scritto nulla di volgare.
Al contrario sono io che divento volgare leggendo queste scene e immaginando passione e violenza :DDDD
Comunque devi spiegarmi dove cavolo hai sentito la canzone de il ballo dell'ascella.
Ahahahah... sono scoppiata a ridere immaginando Alex provetto ballerino e cantante.
Per Elise, Alex è un vero toccasana. Riesce a tranquillizzarla e farle pensare ad altro.
Poi i metodi che usa mi piacciono veramente tanto ;D
Il bagno mi piace proprio un sacco, specie la doccia adatta per le zozzerie :D
La mamma di Alex è simpaticissima e adorabile.
Melissa invece è una forza.
Per Sandra e Fabio non prevedo niente di buono. La situazione anzichè migliorare peggiora sempre di più.
La mamma di Elise che quando sente nominare la parola ciclo pensa già a una probabile gravidanza mi ha fatto sorridere.
E' la stessa reazione di mia madre :)
Nel prossimo capitolo ci sarà la festa di compleanno della cugina, vero?
chissà cosa succederà.
Non vedo l'ora di leggerlo.
Per fortuna devo aspettare solo un giorno.
A presto.
Un bacione grandissimo.
Rosa.

17/07/10, ore 00:42

questo capitolo è stato fantastico!!!! ho riso un sacco con il ballo dell'ascellaXD ma da dove arriva quella canzone?! :)
possiamo dire che per un po' torna il buonumore...a parte il compleanno forzato e le disgrazie del padre:) ma sono certa che si risolverà alla meglio (anche xk se per ogni problema va a finire come prima nella doccia con alex, direi che va più che beneXD)
però dai, con i parenti di alex va una meraviglia!! e sua madre è fantastica! sono proprio contenta per elise:)
allora un bacione al prossimo capitolo!!

13/07/10, ore 08:51

ciao sono mary74 ti ho ritrovata da poco avevo letto "crescere" che ho adorato me lo sono stampato e lo rileggo spesso e volentieri ho finito ieri "love's puzzle" che mi è piacuto proprio tanto ed ore sono qui con questa storia stupenda carica intensa, un adolescente adulta veramente fantastica ed alex è il ragazzo che tutte vorremmo incontrare ma che diventa cosi dolce e perfetto perche è lei la sua metà ideale che lo capisce perche uguale a lei e viceversa brava veramente la scena della doccia è veramenta la più bella ed erotica che fino a ore abbia letto continua così aspetto presto un nuovo pezzo di sogno adolescenziale grazie a presto baci