Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

07/11/10, ore 18:17

Tesoro io sto così ora ='(...Il capitolo come sempre mi piace..è scritto benissssssssssssimo <3...Ok, Elise ha detto quella frase ma di certo non mentiva sul "Ti amo"..non lo ha detto per dimostrare agli altri..ma per esternare i suo veri sentimenti per lui..Diamine, ci ha messo un bel pò per capirli ed ora le dice questo?!..Questo lato stronzetto di Alex non lo conoscevo XD...Se mentiva gli avrebbe detto Ti amo già al matrimonio di Valeria..E invece no, ha voluto prima essere sicura e poi dirlo..I ragazzi hanno cervelli limitati purtroppo!..=)...Sandra che si vede con un ragazzo misterioso e per vederlo prende il bus...Allora son due le cose: o Alex vuole parlare con lei e le ha chiesto di non dire nulla ad Elise (questa è la mia parte buona) oppure se vedono di nascosto e questo mi farebbe capire il "ritorno" improvviso di questa Giulia (questo è il mio lato cattivo)..Oppure Sandra e Alex stanno organizzando una sorpresa per Elise,che sarebbero praticamente le 2 settimane al mare visto che Alex gliele aveva già proposte ad Elise (la mia parte buona se fà risentì XDXD)...Adesso bisogna aspettare solo i prossimi capitoli per capirlo :)...Questa ripicca di Elise è un pò, secondo me, affrettata..Nel senso che secondo me avrebbe potuto anche aspettare e fare altri tentativi con Alex e non affrettare il tutto. Anche se non credo e non spero che succeda qualcosa durante questa uscita con sto Simone (che tra la'ltro m'ha fatto impazzire per capire chi diamine fosse..ecco risolto il mistero)...
Comunque tesoro, ancora complimentoni!!!..Bellissimo capitolo e bravissima tu <3...Non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Bacionisssssssssssssssimi <3

07/11/10, ore 17:57

tresor!!! sono tornata!! finalmente di nuovo qui a recensire... prima di tutto però ti voglio dire che sono rimasta abbastanza sconvolta dal capitolo!! *me molto triste*
vorrei farti i complimenti anche per lo scorso capitolo!
oddio non hai un idea di quanto mi sia piaciuto! la loro complicità, il bagno, i loro discorsi! è stato bellissimo leggerlo davvero! tornando a oggi... non capisco che gli prende a questi due! uff.. allora prima di tutto però non capisco Alex! perchè non ha creduto a Elise?? perchè pensa che non sia sincera? non capisco.. lui non aspettava altro, lei finalmente glielo ha detto e lui.. lui fa così! oh ci mancava solo Simone ora -.-
bello, simpatico, segue anche il diario del vampiro O.O però non poteva starsene al posto suo??? uff..
tranquilla comunque... mi fido di te e so che in un modo o nell'altro tutto si risolverà... alla fine non credo che Elise uscirà con il tizio anche solo per un gelato da amici.. dai non è la tipa! non lo farà.. almeno credo! anche perchè poi non penso che Alex ne sia molto felice se lo venisse a sapere! certo che pure lui però.. poteva evitare di spegnere il telefono e sparire! mah speriamo bene.. anche se vedere Alex geloso.. wow sarebbe bellissimo!!! hihihihhi ;)
sono molto contenta che almeno in casa le cose inizino ad andare per il verso giusto! finalmente un lavoro per Gigio e forse niente più penne!!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si deve festeggiare :D
vabbè.. incrocio le dita e aspetto domenica prossima!!!!
teso una cosa che non c'entra niente... ho appena finito di vedere la settima puntata di TVD!! dobbiamo assolutamente commentare appena riesco a vedere anche l'altra!!!!!!!!!!!! oddiooooooo.. O_O
un bacione Jess e mi raccomando... mi fido di te!!!!!!!!! <3 ;)

07/11/10, ore 17:33

no ma adesso mi arrabbio! Cavolo Elise ha trovato finalmente il coraggio di dichiararsi e fare milioni di passi avanti e Alex non ci crede dio solo sa perchè! In questo momento lo prenderai a mazzate! Dio che nervi! Ti giuro!
E non risponde nemmeno al telefono evitando cosi di risolvere la situazione! Non ci posso credere...ci credo che alla fine accetti l'invito ad uscire di Simone per pure ripicca!

07/11/10, ore 17:09

ma perchè mi fai piangereeeeeeeeeee????? uffa!!! capitolo intenso,per quanto mi riguarda u.u La prima parte andava tutto lisci poi il crack e le lacrime. Tra le tante cose non ho capito la svolta di Alex, spero di non essermi persa qualche passaggio :S sono sconvolta dai passi "sbagliati" che fa Elise , Simone è un figo della madonna ma non doveva fare quella ripicca a Alex anche se Alex , boh ha fatto una stronzata. Non capisco sul serio uffiiii!!!! spero di leggere tanti spoiler perchè se no ti uccido mia cara Jess :P
Alla prossima :*
EDIT : i diari del nonno NOOOOOOOOOOOOOO
(Recensione modificata il 07/11/2010 - 05:26 pm)

05/11/10, ore 18:17

Come si fà a smettere di pensare??? Semplice basta avere un Alex a portata di mano XD... peccato sia così introvabile... ahahah... Capitolo inizialmente molto carino, ALex che si fà male fà proprio ridere, ok lo sò non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui (piccole o grandi che siano) ... ma lui è troppo buffo, e poi è a conoscenza anche dei moderni vampiri cosa si può volere di più della vita??? Che non scappi in piena notte! Qui si nota che lui in realtà è un uomo e come tale il suo cervello non funziona al meglio -.-'
Povera Elise, si è comportato proprio male e il giorno dopo non è che lui abbia migliorato la sua posizione -.-' Mah... per questa volta gli diamo un'altra chance ma la prossima volta si vedrà...
Conclusione del capitolo con una buona notizia... finalmente anche perchè in questo povero capitolo ad Elise non và bene niente -.-'
Bravissima come sempre Jess!! =)

04/11/10, ore 20:22

Ciao! è un po' che seguo la tua storia, ma non ho mai commentato. Da quando è successa quella cosa del presunto plagio, mi è venuta voglia di recensirla. Non l'ho mai fatto perchè non mi piace molto cominciare a recensire una storia già avviata, preferisco recensirle dall'inizio. Ma da quando è successo quel fatto, mi sono sentita....in obbligo non sarebbe la parola giusta perché non mi sento obbligata a farlo, altrimenti non lo farei, ma mi sento come spinta a farlo. Da cosa non saprei nemmeno io.
So che non avresti bisogno di altre persone che recensiscono la tua storia perchè ne hai davvero tantissime, ma come ti ho detto c'è qualcosa che mi spinge a farlo. Mi dispiace, ma avrai una recensione in più a cui rispondere d'ora in poi XD
Devo dire la verità che questo capitolo l'ho letto ancora domenica sera appena postato, ma non ho avuto tempo di recensire come piace a me e recensire come piace a me, soprattutto di una storia che mi piace parecchio, è di parlare di più o meno di tutti i punti della storia. Quindi mettiti seduta e preparati a leggere una recensione un po' lunghina, soprattutto perchè non ho mai recensito questa storia quindi dovrò cominciare dall’inizio.
Allora, comincio altrimenti qua non finisco più. Devo dirti la verità, quando ho letto il primo capitolo ci sono rimasta un po’ male, nel senso che non mi aspettavo che Elise lo facesse con uno sconosciuto, ma continuando a leggere mi sono resa conto che lui è stato davvero carino, anzi carinissimi e l’ho subito adorato. Ogni tanto il pensiero che Alex all’inizio fosse uno sconosciuto mi “disturba” ancora, ma non ci faccio più molto caso. Ormai ho sorvolato sulla questione, quindi vado avanti. xD
Sono davvero rimasta molto contenta quando ho cominciato a capire che Alex fosse davvero preso da Elise. È così tenero e carino *_* che cerca di aiutarla sapendo che i genitori hanno problemi economici *_* Tenero *_* Mi piace come ragazzo, in ogni senso, sarebbe davvero il mio ragazzo ideale. Sì. Sì. E poi è molto molto hot, i momenti che fa passare ad Elise sono davvero…. richiedo una doccia fredda. Ahahah
Comunque, vado avanti che è meglio, altrimenti non finisco più.
Adoro anche Elise, una ragazza comune, come tutte le altre, non è perfetta e non vuole esserlo. Una ragazza come noi. Il bello di lei è proprio questo.
Ok, penso di aver detto tutto quello che penso della storia, massimo scriverò qualcosa più avanti. XD
Ah sì. Il litigio con la cugina. Ma come si permette di dirle che è sola e che non ha nessuno? Come se io dicessi a lei che è una gran gnocca e che ha un sacco di ragazzi che le corrono dietro. Sarebbe la stessa cosa. -.- Ma non lo so. Io l’avrei ribaltata, ma mi rendo conto che Elise non è me e forse in un certo senso è meglio così xD
Comincio a commentare il capitolo altrimenti qua non finisco più. Ahah
Ma quanto sono teneri che dormono insieme *_* Oddio, quanto tempo è che non dormo insieme a qualcuno? *me si dispera* Comunque, sono davvero bellissimi, che parlano come se vivessero insieme. Ti posso giurare che quando ho letto di loro che dormono insieme, non solo in questo capitolo, ma anche negli altri, mi sembravano molto due conviventi che parlavano dopo una giornata di lavoro o di scuola. *_* Che teneri *_*
Finalmente Elise si è decisa a far conoscere Alex ai suoi parenti, come se a loro importasse qualcosa di lui. Insomma, alla fine sono i genitori ed i parenti più stretti che sono interessati a conoscere il ragazzo, ma non di certo tutta la famiglia dai prozii ai bis nonni.
Ok, momento combustione. Questi due non riescono a fermarsi nemmeno sapendo che i genitori di Elise sono nella stanza accanto, ma come biasimarli, si amano, mi sembra normale. Vorrei anch’io *_* Ok, questo non c’entra niente. xD Sedere *Q* Ok, devi sapere che la mia parte preferita è il sedere e come Elise gliel’avrei morso se mi fossi trovata in quella situazione, eccome se gliel’avrei morso. Il bacio *_* Che bello *_* Ma che bella visione si trova davanti Elise? Insomma, il proprio ragazzo nudo e chi non lo guarderebbe? Soprattutto in quelle circostanze? Ti accende ancora di più eccome se ti accende. Mama, non farmi pensare al modo in cui lo fanno. Ok, non ci penso. Vado avanti.
Allora, la scena del bagno l’ho trovata davvero molto bella per varie ragioni: primo è una cosa normale, è quotidiana, penso che le coppie ormai collaudate e magari anche conviventi, dividano il bagno, mentre uno fa una cosa e l’altro un’altra. Un altro motivo per cui mi è piaciuta e che si capisce quanto il loro rapporto stia crescendo sempre più. Qualcuno potrebbe non riuscire a fare pipi davanti al proprio ragazzo o ragazza, ci vuole molta confidenza e ci si deve sentire anche molto liberi. Mi è piaciuta davvero un sacco. Bravissima. Stavo morendo dal ridere nella scena in cui Elise prendere in giro l’amichetto morto di Alex Ahahah stavo morendo. Certo che quando è sull’attenti è anche bello da vedere e per il ragazzo “facile” da portare, ma quando è a riposo? Ahahah cioè…Ahahah ok, la pianto altrimenti comincio a sparare troppe cazzate. Ahahahah
Anche la scena della doccia è carina, molto. Elise che si lascia guardare anche se è nuda. Un altro passo avanti nel loro rapporto.
Non commento il battesimo che è meglio. Parenti che non sanno farsi i fatti loro, che chiedono non perché gli interessi davvero, ma perché poi vogliono sputtanare. -.- Che brutta gente -.-
Voglio davvero farti i complimenti. Questa storia è davvero bella, i personaggi sono belli. Originali e assolutamente realistici. È una storia che mi piace perché racconta cose che potrebbero succedere anche nella realtà.
Scrivi davvero molto bene. Anche le scene hot sono davvero scritte benissimo, non sono volgari e lasci i particolari giusti per farci immaginare la scena, ma per lasciarci anche fantasticare.
Davvero complimenti. Forse mi sarei dovuta decidere prima a recensire la storia e non aspettare che succedesse la questione del plagio. Bah, mi sento…. Non so come spiegarlo. Mi sento come se avessi dovuto farlo prima, ma lo sto facendo adesso per un motivo che non comprendo. Ma assicuro che lo faccio volentieri, non perché mi sento obbligata o per altri motivi. Lo faccio solo perché me la sento.
Dopo vado anche a leggere e a recensire i POV di Alex che devo dire mi piacciono sempre molto.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per fortuna domenica è vicina. Un bacione ^_^

04/11/10, ore 15:55

Elise e le sue paranoie sono un'altra parte importantissime della storia... però è interessante vederla così timida e insicura... forse il sentimento che nasce in Alex è solo una conseguenza del vederla così spaurita e bisognosa di cure oppure questo è solo uno dei tanti motivi per cui è cotto di lei non sò... ma questi due insieme mi piacciono... non si attraggono solo fisicamente ma sanno anche parlare e c'è tanta voglia di conoscersi... Alessia e Sandra sono due ottime amiche per Eli.
Come principe azzurro Alex è perfetto *__*
Sei bravissima Jess!!! =)

04/11/10, ore 15:19

In questo capitolo viene fuori un altro pezzo di Elise molto importante, l'amicizia con Sandra e più in generale il suo modo di voler essere di aiuto quando può, che può essere scambiato da un atteggiamento da crocerossina come dice Alex ma che in realtà è che quando si vuole bene per davvero a qualcuno si farebbe di tutto per quella persona. Elise e Sandra sono così, magari queste dimostrazioni di affetto si notano più in Elise che in Sandra, che dà l'idea di voler essere sempre sbarazzina e senza pensieri ma sempre pronta ad assistere la sua amica in caso di bisogno... Di Alex che si può dire??? Troppo carino ad andarla a trovare a scuola (anche se fà un pò lo stronzo... ma è bello anche per questo =P) e bè di certo non è un ragazzo che si arrende facilmente... Alex *__*
Bel capitolo Jess! =)

04/11/10, ore 14:58

Ciao Jess... oggi ho riniziato a leggere di nuovo la tua storia e allora ho deciso di starci qualche secondo in più e commentare i capitoli che avevo letto con tanta foga ma che mi ero dimenticata di recensire...
Elise mi ha colpito sin da subito, ricordo che l'ho letta subito dopo che l'avevi postata e già dal primo capitolo la storia mi aveva rapita... a dire la verità l'avevo trovata un pò irreale ma semplicemente perchè da mente razionalissima è difficile pensare di lasciarsi andare così ma poi ripensandoci bè... è proprio da menti razionali, magari ci riflettono per mesi sulle cose e poi in un attimo si lasciano andare senza pensarci più di tanto (ok forse non è discorso di menti razionali ma più un discorso personale XD).
Mi piace il tuo modo di scrivere ed anche la loro prima volta è stata molto intensa e l'hai resa benissimo. Brava Jess!!! =)

03/11/10, ore 16:50

Davvero bellissimo questo capitolo!!!!
Mi piace la complicità che lega i due protagonisti....
Finalmente Elise si è decisa... sono rimasti tutti cosi  ^ o ^   Perfetto no?
Al prossimo capitolo
Ciao

03/11/10, ore 13:01

Jessica, questo capitolo è fantastico e non sto parlando solo della loro nottata, anche quella ti è uscita bellissima... e se devo essere sincera il piumone l'ho usato parecchie volte sul pavimento dopo che sono i bambini per non farci sentire...ops... forse non dovevo scriverlo...
Comunque ritornando serie, hai scritto un capitolo bellissimo, me lo sono riletto tre volte, la complicità che hai fatto nascere e stai facendo crescere tra questi due ragazzi è un sentimento grandissimo, lo so hanno caretteri forti e complicati , ma riescono a venirsi incontro in ogni modo e ogni situazione.
Fa passi da gigante la nostra piccolina e il nostro bell'ometto non smette mai di sorprendermi
Il cazziatone dato alla cuginetta Mary deve essere andato a buon fine, visto il comportamente che poi ha avuto nei confronti di Elise.
Poi me le immagino tutte a bocca aperta sapendo di Alex...un bel tiè... ci vuole proprio
Per il bagno...che dire....con mio marito, anche dai primi giorni in cui stavamo assieme non ho mai avuto problemi, calcola che io per 4 anni ho fatto l'animatrice e lì ne succedono di tutti i colori...comunque riesco a stare in bagno solo con determinate persone... (mamma, marito, figli e qualche amica, ma non sono il genere da coppia collaudta per gabinetti )
Ti faccio di nuovo i complimenti mi è piaciuto davvero tanto
un bacio Elisa

02/11/10, ore 00:08

Ciao, non bisognerebbe ma comincio col commentare la parte finale del capitolo, cioè  la presentazione in famiglia di Alex,  si può dire che  è andata più o meno bene, e che per ora Elise è riuscita a superare lo scoglio Mary. Con Renata mi sa che le cose invece andranno ancora per le lunghe e che, ma spero di sbagliare,  creerà qualche problema.
Che dire dei momenti intimi tra Elise e Alex?  Riesci a trasmettere assieme sia la passione che la dolcezza, senza però cadere ne nel volgare ne nello smielato. Elise comincia ad essere molto più rilassata, più sciolta con lui e tutto questo può solo che far del bene alla coppia.

Sono proprio contenta di aver scoperto questa storia, mi prende sempre di più! Brava e continua così!

P.s. Mi hai fatto morire dal ridere con la “morte dell’amico” di Alex! Rido come una matta ogni volta che la rileggo!!!

01/11/10, ore 22:36

Prima di tutto buon Halloween pure a te!:) io lho festeggiato pure! Cmq hai ragione, nelle altre ff si parla poco e niente di bagno e non ti vergognare perchè non c'è niente di cui esserlo!Belli i vestiti di Elise!!La prima parte mi piace mooolto!!:P però tutto il capitolo è venuto bene!!:)brava davvero!Mary in questo capitolo mi piace,si è comportata abbastanza bene!Sono curiosa di sapere come continua!Alex lo adoro sempre di più non c'è che dire!Hai creato un personaggio fantastico!!un bacione a domenica!

01/11/10, ore 20:48

Questa volta nessuna lotta, anche perchè sono bloccata sul mio scoglio (vivo su un'isola vicino Napoli) e quindi ho il mio fantastico computer..quello con la tastiera grande grande *_* fANTASTICO *_* bhè ora veniamo a te e al capitolo cara Jess, bhè è stato pieno di sorprese, ed Elise ha fatto un ulteriore passo avanti. E' fantasmagorico..veramente. Voglio dire presentarlo a Battesimo e soprattutto presentarlo come proprio ragazzo ad alcuni soggetti particolari della sua grande famiglia. Con Renata la vedo quasi come una rivincita anche se QUELLA (scusate ma mi sta antipatica..detto sinceramente è un po' rompi(=) e con Mary..bhè lei era una cugina un po' in bilico nelle mie preferenze per ora si è salvata in calcio d'angolo...per il resto mi sembra tutto perfetto :) voglio dire hanno avuto un bel weekend ;) non si possono proprio lamentare. Comunque gran bel capitolo :) e VAI COSì ELISE :)

01/11/10, ore 18:47

Ma ciao Jess!!! Che bel capitolo ahahah le risate non sono proprio mancate dal testare il pavimento ai vari morsi equivoci e non dimentichiamo le varie conversazioni in bagno tra nei e morti altro che risate ahahahah
E poi abbiamo scoperto una Mary completamente diversa più affabile e molto più simpatica... questo capitolo mi è piaciuto tanto anche perchè c'erano molto Alex e Eli *__*
Non vedo l'ora di leggere la continuazione del battesimo...
Sei bravissima Jess!!! Complimenti!
A presto!!! =)