Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

22/04/11, ore 22:25

Ciao tesoro! Pensavo di avere tutto il tempo per recensire invece ho visto che hai postato già oggi. Per non rischiare di avere ancora più capitoli da recensire, mi sono detta che dovevo venire assolutamente a recensire altrimenti non so come avrei fatto a recuperare. xD
No, Elise, sei disposta ancora a non abbandonare Sandra? Ok, va be, non riesci ad abbandonarla nel momento del bisogno, ma non mi sembra che lei ci sia stata quando tu ne avevi bisogno. Perchè continui a volerla aiutare? perchè continui a non lasciarla andare? Non la vorrai più come amica, ma sinceramente tenendola ancora con te, aiutandola, in un certo senso le dai false speranze.
Alex è adorabile *_* Mi dispiacerà tantissimo non leggere più di lui =( Ok, forse è meglio se non ci penso. xD
Ma che bello vedere le due famiglie ridere e scherzare *_* Gigia e Giorgia si sono già trovate e questo è un bene. Ma che bello *_* far conoscere i genitori è sempre un passo importante e penso che Alex e Elise non potessero trovare momento migliori per farli conoscere. Il loro rapporto è cresciuto davvero tanto, si amano alla follia, i genitori di Elise conoscono talmente bene Alex che possono parlarne quasi come fosse loro figlio. Se li avessero fatti conoscere prima probabilmente le cose non sarebbero state così perfette come invece sono state.
Per fortuna Francesco non ha aperto bocca, altrimenti avrebbe rovinato tutto. xD
Parlare di matrimonio? Mi sembra presto, ma penso che sia una cosa normale. Si vede quanto i due siano affiatati, quanto si amino e in un certo senso si pensa e si spera sempre che una coppia si sposi *_*
Quanto sta bene a Francesco. Quanto ci godo. Deve vedere quanto suo figlio sia fantastico, quanto lo pensino anche i genitori della sua ragazza, deve vedere quanto si sta comportando da stronzo. Deve vederlo e per fortuna l'ha visto. Io ci godo. xD
Oddio, Giorgia poteva evitarsi la frase "Sembrate già sposati", Io mi sarei sotterrata per l'imbarazzo. xD Ci credo che abbiano voluto cambiare argomento, lo avrei fatto anch'io .
Anche a me piacerebbe fare un viaggio, ma per tutta l'Europa, sarebbe una cosa stupenda, anzi, perfetta *_* E se ci fosse pure un tipo con Alex non mi dispiacerebbe per niente. xD
Pure la nonna *_* Ma non ci credo *_* Le cose sono sul serio serie e ormai non si può più negare che le cose andranno per il meglio. La nonna *_* ha conosciuto praticametne tutta la famiglia. *_* Oh be, ho appena detto una cazzata, anch'io ho conosciuto praticamente tutta la famiglia del mio ex, ma non per questo voleva dire che la nostra storia fosse seria, è finita comunque xD Però nel caso di Alex ed Elise, le cose sono sul serio serie. *_*Che bello *_*
Sono davvero felice di vedere Elise ridere e scherzare con le sue cugine, non è mai bello non andare d'accordo con i propri parenti e quando le cose si risolvono è sempre un'ottima cosa. Era l'ora che facessero pace e che capissero certe cose, si spera solo che ora le cose saranno migliori di sempre =)
Alex è...è....è qualcosa di.... Ok, Alex è indefinibile. Ha fatto regali praticamente a tutti e ha chiamato di genitori di Elise suoceri. *_* Mi stavo quasi per mettere  apiangere insieme ad Elise lo giuro *_* Che bello *_* Quel ragazzo è da sposare, anzi, da sposare e risposare per il resto della vita.
Sto piangendo ç.ç Sono così teneri insieme ç.ç che si fanno regali per il futuro, che si fanno regali che desideravano che avevano chiesto, che si abbracciano. ç.ç Sto piangendo come una scema dovresti vedermi. ç.ç ma non posso non farlo. Questa coppia è cresciuta, si sono amati, odiati, lasciati, si sono conosciuti, hanno sofferto insieme, hanno riso. Una coppia a 360° e non posso non piangere. Un'inguaribile romantica come me come potrebbe non farlo? ç.ç
Sandra le ha fatto un regalo? Carina, gentile, ma poteva evitarselo xD
Stavano andando dalla nonna *_* Oddio, sicuramente le cose saranno andate benissimo, insomma, altrimenti ci avresti fatto leggere che cosa succedeva no?
Sto piangendo ancora di più leggendo il pezzo finale, forse perchè sto ascoltando anche una canzone che ho dedicato alla mia migliore amica, forse perchè sono romantica, fatto sta che sto piangendo ancora più di prima. Mi sento una stupida.
Tutti sono felici, tutti sono innamorati, tutti hanno un fidanzato a cui posso appoggiarsi, con cui possono passare del tempo. Sono tutti così felice e la cosa è così dannatamente romantica. ç.ç Alex ed Elise sono perfetti insieme, vogliono passare il futuro insieme, vogliono sposarsi ed avere dei figli. Voglio essere felici. Alessia e Gigi hanno finalmente fatto il grande passo e sono sicura, anzi, lo so, che anche loro andranno alla grande. ç.ç
Jess, tesoro, questa storia è qualcosa di bellissimo, semplice, ma che parla di un amore bellissimo, di personaggi che possono esistere realmente, che non sono solo frutto di una fantasia. Sono dei personaggi veri che ormai hanno vita proprio, che ormai stanno per vivere vita propria senza bisogno di essere descritti e raccontati attraverso te. Complimenti Jess, non potevi scrivere qualcosa di meglio.
Un bacione, vado a leggere e recensire il prossimo capitolo. Non piangerò vero? xD

22/04/11, ore 18:41

E così Elise ha finalmente avuto il coraggio di lasciare perdere Sandra e quella che ci ha perso credo sia solo quest'ultima!
Elise è riuscita a rendere speciale anche il compleanno di Alex con quella piccola sorpresa. E' vero magari non ha fatto gesti ecclatanti ma spesso sono le piccole cose ad emozionare di più!
Non crede in san Valentino e se vuoi la verità nemmeno io ci faccio caso più di tanto...ma quello che conta è che entrambi si amano veramente tanto e insieme possono affrontare di tutto!

22/04/11, ore 18:29

Lo voglio anche io un fidanzato come Alex... si può?
Stupendo come sempre, bravissima.
xoxo Alex

22/04/11, ore 18:14

Ma come fa a non esserci nemmeno una recensione? ç___ç
Mi scuso Jess se non ho mai commentato. Ti sembrerò ridicola ma... ecco sono sempre stata una lettrice silenziosa :) Ti prego non uccidermi!
Mi è piaciuto molto, così come i capitoli precedenti. Il personaggio di Elise mi piace molto; per non parlare poi di Alex! Mamma mia, ogni volta muoio xD
Brava davvero Jess. Peccato che però Travolgimi stia per finire ç___ç Come farò io? ç___ç
Avrei da farti 10,100,1000 complimenti, perchè sei un'autrice fantastica. Sai far immedesimare ogni lettore nel personaggio narrante.
Grazie di aver scritto questa fanfiction.
July :)

18/04/11, ore 22:15

Il natale sembra essere stato veramente perfetto e una bellissima giornata! Lei e le sue cugine sembrano avere perfettamente chiarito! E' stato dolcissimo anche Alex che ha fatto un regalo ai suoi parenti! Mi è piaciuta anche la dolcezza di Elise nei suoi confronti quando gli fa proprio il regalo perfetto per lui!
Devo ammettere che mi è piaciuta anche la cena in cui le due famigli si sono conosciute, sembra esserci una bella complicità! E sono felice che il padre di Alex grazie alla considerazione che Gigio ha di lui si renda conto di quanto ha perso della vita del figlio a non conoscerlo!

18/04/11, ore 21:57

Ciao, bello il capitolo, mi piacciono così tanto Elise e Alex e sono contenta che il pranzo con i genitori sia andato bene! Finalmente anche il rapporto tra le cugine ed Elise è migliorato e mi sa che un bel pò del merito va al nostro Alex..
Un bacione e a domenica Ba

18/04/11, ore 07:06

ciao cara mi sa che l'ultimo capitolo non te l'ho recensito è un periodo da paura ma sai che adoro la tua storia

questo capy è bellissimo loro oramai complici del tutto e su tutto sono fantastici Alex aperto a mostrare ogni sensazione ed emozione è meraviglioso un uomo da cercare ed anche Eli che si lascia andare senza più paure assurde mi piace tantissimo

è eccezionale quel periodo della rapporto in cui si comincia a parlare del futuro si fanno progetti e si parla del noi come una cosa oramai sicura è quasi più bello che il passo successivo di quando si cominciano a realizzare quei progetti e tu lo stai rendendo sulla carta veramente bene veritiero e per me nostalgico nei miei ricordi BRAVA

un bacio grosso scrittrice <3 <3 <3

17/04/11, ore 22:38

HO DAVVERO AMATO QUESTO CAPITOLO!! Jessica è stato davvero MERAVIGLIOSO!! Ok le parti più belle :
Primo pezzo : < Diamine, le parole esatte. Comunque non mi sbagliavo chissà quanto... >> Con la mano libera lo colpisco scherzosamente e lui mi stringe a sé abbracciandomi.
Mi perdo nel calore del suo abbraccio, nell’amore che mi trasmette solo tenendomi stretta. Chiudo gli occhi inspirando il suo profumo e incastro la sua maglia tra le mie mani.
<< Buona samaritana o no, mi ami lo stesso? >> Alzo le palpebre e subito dopo lo guardo, incontrando i suoi occhi castani, pieni di luce e le sue labbra, tirate in un sorriso dolce ma che potrebbe farmi venire un infarto.
<< Se me lo chiedi mentre sei nuda, potrei amarti anche se mi dicessi che vuoi diventare suora. >> Scoppio a ridere scuotendo il capo.

Fantastici!! Sono scoppiata a ridere è stato davvero molto divertente !

Parte due : << Non ho pensato a tutti ma... beh alle bambine, a voi come coppia e... ai miei suoceri. >>
Suoceri. Suoceri. Suoceri. Potrebbe venirmi un infarto.

A me l'infarto è venuto!! Dolce Alex!!! <3

Parte tre che poi è tutta la parte finale...La storia dei piccoli passi, è davvero meraviglioso leggere come tu riesca ad inserirla spesso, è diventata un po' il tuo marchio di fabbrica!! ;)

Per quanto riguarda Gigi e Alessia dico : FINALMENTE!! Era ora che lo facessero! ahahahhaahahh

E la parte finale che parlano del loro futuro mi sono emozionata è stato davvero dole!! <3 E poi non so perchè ma ce li vedo tutti e due genitori con dei bambini maschi...non so perchè maschi, forse una femmina sola ma non di più xD è da pazzi lo so, ma me li immagino così!
E le ultime battute finali sono state davvero molto dolci anche se scherzose :
<< Bene, dovrò ricordarmi di avvisare anche i nostri figli. >> Alex alza gli occhi al cielo divertito.
<< La cosa più assurda è che ti amo anche mentre dici queste stronzate. >> Scoppio a ridere.
<< Beh con tutte le stronzate che dici tu, pensa quanto è grande il mio di amore. >> Con un altro bacio e un pizzicotto al fianco, mi mormora sulle labbra che mi ama e che andrà tutto bene.
E gli credo, voglio credere che dica sul serio. Non solo per questo pranzo ma per tutti i giorni a venire che ci vedranno assieme...

Dio quanto li amoooo!! Bellissimo davvero Jessica!!!
Un bacione enorme!
A martedì prossimo!! <3
Un bacione
Sara

17/04/11, ore 22:22

Ciao Jess!!
Hai scritto davvero un capitolo bellissimo e, credimi, non riesco a fare altro che complimentarmi con te.
Elise e Alex sono sempre bellissimi insieme ed è emozionante vedere come iniziano a progettare un futuro insieme. Devo dire che l'incontro con le famiglie è stato davvero perfetto: tra Gigia e Giorgia è nato subito un bel feeling, mentre Francesco non ha detto chissà cosa e penso proprio che questo dipenda dal rapporto particolare che c'è tra Gigi e Alex. Credo che Alex abbia avuto proprio un bel pensiero quando ha deciso di comprare i regali per tutti i parenti di Elise. Sono molto fiera di lei, perchè è stata normalissima con le sue cugine e perchè ha compreso che, per quanto Sandra possa rientrare nella sua vita, il rapporto di prima non può più ritornare. Aspetto con ansia l'aggiornamento di martedì.
Un bacione e grazie!!

17/04/11, ore 22:06

Bellissimo, questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto. Elise e Alex Hanno raggiunto una sintonia incredibile, ha ragione Giorgia quando osserva che a vederli interagire sembrano una coppia ben collaudata.
E' stato a dir poco strano leggere il pezzo con le cugine, ma non posso che essere contenta per Elise, si merita solo serenità. Credo che Alex la pensi come me, infatti era preoccupato per la ricomparsa di Sandra. Poi Elise l'ha rassicurato e non posso che essere d'accordo con quello che ha detto, non può certo far finta di nulla e cancellare tutto con un colpo di spugna.
Sì, la cena in famiglia è andata bene e mi fa piacere che Gigia e Giorgia siano diventate amiche. Mi ha fatto piacere anche la soddisfazione che Alex si è preso verso suo padre, chissà se lo farà riflettere e capire le mancanze verso suo figlio.
Non metterai l'incontro con la nonna, ma ci farai capire come è andata? A martedì, un bacio.

17/04/11, ore 21:46

Capitolo bellissimo come sempre... Alex è stato un tesoro per tutto il capitolo, prima i regali per i parenti di lei e per lei, poi alla fine con le fantasie sul futuro e la sua dolcezza con Elise.... è proprio un ragazzo d'oro... beh credo che la cena di famiglia sia andata abbastanza bene... e Alex si sia preso la sua "vendetta" sul padre... poi il loro rapporto è oramai forte come una roccia e nulla li può dividere... sono perfetti e ogni settimana mi fanno sognare ad occhi aperti, ma forse dovrei dire che la scrittrice, e cioè tu, mi fai sognare oramai da tanto tempo... siamo quasi alla fine e questo mi intristisce molto, però ti devo proprio ringraziare perchè mi hai regalato molte emozioni in questi mesi grazie a questa storia, grazie a Elise e Alex e a tutti i personaggi, mi hai trasmesso la voglia di andare avanti sempre e comunque,e che non bisogna mai arrendersi... penso che negli ultimi capitoli non riuscirò a fare dei commenti lunghissimi, perchè oramai tutte le cose sono state dette e più che dirti che sei fantastica e che il capitolo è magnifico, non potrò fare... però questo non vuol dire che non recensionerò più, tutt'altro... lascerò sempre un segno del mio passaggio!!! con questo chiudo, ti auguro di passare una Buonissima Pasqua e Pasquetta e di fare del tuo meglio in questa settimana nel tuo nuovo lavoro!!!!!!! un bacio enorme e un abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!

17/04/11, ore 20:07

belli belli belli!!!! c'è altro modo per descriverli? sono stupendissimi!!! voglio loro fra 20 anni u.u Jesss è un obbligo u.u

17/04/11, ore 20:02

eccomi quì di nuovo!! sono davvero contenta che il rapporto con Mary e Renata sia migliorato.. mi fa piacere anche che Francesco non ne abbia combinato una delle sue..
in risposta alla mia vecchia recensione per quanto riguarda Sandra, mi viene solo da dire CHE SCHIFO!!
ahahah
per il resto Alex e Elise sono sempre più belli!! *-*
un bacione
Lea

17/04/11, ore 19:22

Ciao Jess! Che bello questo capitolo *.* Alex lo adoro sempre di più, ogni capitolo che passa ha qualcosa in più rispetto al precedente. In questo c'è molto di te, a partire dalla famosa frase "A piccoli passi si può fare tutto" =) Le ultime battute del capitolo sono state le mie preferite, mi piace il loro modo di stuzzicarsi...
Kiss

17/04/11, ore 19:16

Wàààààààààà ho letto gli ultimi due capitoli, visto che ero indietro °-° Elise è una santa bisognerebbe costruirgli una statua in suo onore, ha ospitato Sandra quando era nei guai cosa che onestamente io non avrei mai fatto. L'avrei sbattuta fuori a calci nel sederino senza troppi complimenti. Alla fine Alex si è convinto a fare questo pranzo, che tra l'altro è stato un successo!
Beh il natale è il natale ed è sempre bello passarlo con chi si ama. Siamo arrivati ad un punto cruciale della storia, so che mancano ancora dei capitoli e mi mancheranno le domeniche con Alex ed Elise.
Spero che ci saranno ancora tue storie non importa chi saranno i protagonisti, ma l'importante e che continui ad emozionarci come sempre :)