Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

14/03/11, ore 18:42

Ciao Jess!Ancora una volta recensisco di ritardo,argh!Ero a nanna quando hai postato XD
Comunque sei riuscita a mantenere viva la tradizione del Berti day,ti meriti un Brava!
Credo che Elise stia già compiendo molti passi avanti nella situazione con Sandra,è conscia del fatto che non riesce a piangere seppur ne soffre ed è razionale nel giudicarla.Ne è un esempio anche la quasi tranquillità con la quale cercava di parlarne con Alessia e Alex oppure la sua voglia di non pensarci e uscire con le persone a cui vuole bene.Forse sta solo cercando di allontanare il pensiero di Sandra per il momento,ma possiamo biasimarla?
Elise ha ragione nel dire che non si può scegliere il momento in cui perdere la verginità e lo sa anche Alessia,che comunque prova una passione sempre crescente per Gigi.Il momento arriverà anche per loro quando si sentiranno entrambi pronti a compiere quel passo.Sandra continuo a non capirla e non sopportarla,ancora prende in giro Fabio?Ma non si è stancata di queste "toccate e fuga"?Lui dal canto suo è ancora troppo innamorato per rendersi pienamente conto del comportamento di lei.Il finale?Ma che diavolo è preso ad Alex?Credo ci sia molto altro sotto e comunque mi sono rammaricata molto nel leggere la reazione stupita e delusa di Elise,spero chiariscano presto.Vedremo nel prossimo Berti day,sempre che non prenda a padellate in testa Alex!Un bacio e alla prossima..

14/03/11, ore 14:41

O.O Sono scioccataaa!. Mi aspettavo di tutto, ma sto sclero da parte di Alex no. -.-" Secondo me ha fatto uso di sostanze stupefacenti non c'è altra spiegazione. Povera Eli, anche la sorella però evita di mettere in mezzo la gente -.-" Vediamo come proseguee Ciaoo (:

14/03/11, ore 14:23

nono Jess.. ok questa cosa non mi piace..! che cavolo si è fumato Alex? cioè reagire in questo modo non ha proprio senso..
"Significa che devi stare zitta! Devi farti i cazzi tuoi!" ecco questa mi ha proprio spiazzata.. cioè all'inizio aveva tanto insistito per passare quella serata assieme tutti e 3 al luna park e adesso improvvisamente lei non dovrebbe farsela nemmeno come amica? no.. c'è qualcosa che non va..
Alessia invece è adorabile.. tenera e poi è molto apprensiva!
su Sandra.. vabè EVITIAMO!
e adesso son curiosa di vedere come va a finire..
un bacio jess
Lea

14/03/11, ore 13:50

-.-' Ma Alex ogni tanto impazzisce??? Perchè ha aggredito Elise in questo modo invece di parlare come una persona civile??? MAH! Ogni tanto chi capisce i ragazzi è davvero bravo..
Melissa poi, non è che ha fatto la spia, anche io al posto suo avrei detto quella frase.
Al posto di Elise, sentendomi dire quelle cose, avrei buttato fuori Alex molto prima, mandandolo a quel paese. -.-' Ma guarda un pò sto scemo! BAH!
Cmqqqqq.. Alessia è troppo carina a confidarsi con Elise e dirle di voler fare questo passo importante con Gigi.. Vai Aleeee.. ti sosteniamo anche noi! ;)
A presto.. baci baci..

p.s. capitolo sempre fanstastico.

14/03/11, ore 10:01

jesss ma che mi combini T.T perchè litigano??? ok che ogni tanto litigare fa bene ma in questo modo T.T alex ha esagerato. :(((( speriamo beeeene

14/03/11, ore 00:37

sono sconvolta........

se ha metà capitolo dopo il tavolo era un WOW gigante ora sono sotto terra gongelata..............

mi hai freddata di brutto un capitolo bellissimo con Eli bella combattiva e coerente Alex meraviglioso e arrapante poi Alessia che lancia la bomba Gigi e ora il gelo

Eli ha sbagliato a lasciare Alex da solo senza una parola basterebbe questo per giustificare l'incazzatura ma poi il discorsi di Melissa (stronzetta a mettere Eli inmezzo) è assolutamente inconprensibile

mi hai lasciata di sale ora ti conviene lasciare un mucchio di spoiler fino a domenica se non vuoi ritorsioni

ti mando un bacio anche se non lo meriteresti ;p

13/03/11, ore 23:47

la mia faccia a fine capitolo: O_________O WTF??????? non ho altro da dire ahahahha aspetto l'altro capitolo per capire meglio!! XD

13/03/11, ore 23:12

Che dire... il capitolo è bellissimo come sempre, e per averlo scritto solo oggi direi che ti è uscito veramente bene... la prima parte del capitolo è stata stupenda... tra la telefonata con Alex con argomento il sesso telefonico e la telefonata di Alessia mi sono veramente divertita a leggere... la performance dei due protagonisti sul tavolo della cucina è stata molto gradita.. come sempre sei riuscita a trasmettere le loro emozioni senza essere volgare o altro... poi l'incontro con quelli del muretto al pub, e la chiacchierata con Alessia ci ha aggiornato sulla ultime cavolate commesse da Sandra... povero Fabio, lui le vuole veramente bene però purtroppo lei lo sdegna sempre... poi l'uscita con le new entry, Veronica e Eleonora... sono contenta che sia riuscita a socializzare così facilmente dopo i suoi problemi... il problema che questa uscita ha portato delle conseguenza non molto belle... devo dirti la verità che l'ultimo pezzo dove Alex le dice di aver scoperto che la sorella si è confidata con lei, l'ho letto un paio di volte, perchè non riesco proprio a capire la reazione di Alex... Elise ha solo cercato di tranquillizzare Melissa e non vedo il caso di avere una reazione del genere... Addirittura arrivare a dire: "Io sono affare tuo. Non mia sorella. Non devi parlare! Non devi metterti in mezzo! Devi stare zitta." mi è sembrato eccessivo... Elise, secondo me ha fatto bene a non dirgli nulla... in fondo ha fatto una promessa a Melissa... certo adesso che l'ha scoperto anche Alex e scoprendo anche che Elise glielo ha tenuto nascosta, lo ha fatto alterare un po' tanto... ma ripeto la sua reazione mi è sembrata altamente eccessiva.. spero cmq che la questione si risolvi nel minor tempo possibile e che si chiariscano.... continua sempre così Jess!!!!! sei magnifica!!!!!! complimenti ancora!!!!!! a domenica prossima!!!!!! buona settimana, buon inizio settimana e buon lavoro!!!!!!!! un bacio grosso!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 11:15 pm)

13/03/11, ore 23:12

E io come ci arrivo a domenica? Il finale è stato proprio da infarto! Ma cosa gli è preso ad Alex? Non capisco la sua reazione e perchè le abbia detto quelle parole dure. Elise gli ha detto di andarsene ed è stato il minimo perchè era proprio da prendere a schiaffi. Comunque secondo me c'è qualcos'altro perchè quello non era l'Alex che conosco.
Il resto del capitolo è stato tutto da ridere fra Monica della linea erotica e Alessia che parlava di perdere la verginità. Anche la scena in cucina mi è piaciuta tantissimo.
Per Sandra non voglio più sprecare parole, dico solo che Fabio ormai mi fa pena a essere innamorato di quella.
Aspetto domenica per capirci qualcosa di più riguardo alla scenata di Alex. Un bacio.

13/03/11, ore 23:03

waaaa....Alex ma che mi combini!?!?! va bene alterarsi un po perche ti ha nascosto questo particolare, va bene fare il fratello geloso ma che cavolaccio centra lei poverella!!!!!
Alessia rimarrà comunque la migliore....è fuori come un balcone e almeno riesce a tirare su il morale ad Elise e non fagli pensare a quella stronza di Sandra...
waaa Je ma ora farò tutta la settimana a mettermi paranoie sul perche del comportamento cosi stupido e avventato di Alex!!!!
sentiti in colpa se non dormirò alla notte =)
No scherzo....complimenti comunque come sempre per il capitolo...
Bacioni
sara

13/03/11, ore 22:56

Alloooora partiamo dall'inizio dove stavo morendo dalle risate!
Giuro ero piegata in due sulla tastiera del computer a queste frasi :
1 - << Non penso, non sei Alex Berti? L’altra sera ci siamo molto divertiti telefonicamente... >> Beh questa cosa, in effetti, non è una bugia... ma voglio proprio vedere se ci arriva da solo che sono io.
<< L’altra sera? >> Chiede quasi sovrappensiero. << No guarda, >> Sta ridendo. << L’altra sera sicuramente non ero al telefono con una certa Monica. Ero sì al telefono ma con quella stronza della mia fidanzata che mi ha persino fatto finire il credito perché non riusciva ad arrivare all’orgasmo con le sue dita. >> Finalmente scoppio a ridere mentre lo sento bofonchiare altro, lamentandosi del mio scherzetto.

2 - < Ok tesoro e mi raccomando, fatti trovare nuda sul tavolo da pranzo! >> Scoppio a ridere e attacco scuotendo il capo

Stavo davvero male!
E Alessia mi fa morire! Tra lei e Gigi non saprei chi scegliere!!
Ho adorato Alex fino a un certo punto...ma poi?? Che diavolo gli è preso...sicuramente c'è qualcosa sotto, ma tu sai che mi lascierai fantasticare una intera settimana alla ricerca del perchè Alex si sia comportato così con Elise? Che effettivamente se era il mio ragazzo lo avevo già appiccicato al muro? ahahahahahah
No a parte gli scherzi, mi hai incuriosito parecchio e non vedo l'ora che sia domenica prossima ne ho davvero bisogno!! Devo sapere!
Un bacio <3
Sara

13/03/11, ore 20:33

Piccola Mel, dolcina lei, che viene delusa ancora una volta dal padre. E Alex ha il compito ingrato di fare il lavoro sporco, ma vabbè, è il fratello maggiore, il maschio della famiglia, gli tocca. Anche se ovviamente ci sta male e neanche poco. Peraltro è bello come Alex tenga alla sorella e soprattutto mi piace il rapporto fra le due cognate. Su Sandra, ancora una volta non mi pronuncio, cioè, che c'è da dire? So solo che dentro Elise, anche se non l'ammette, si sta creando una voragine e sono pericolose, le voragini, perché poi assorbono tutto quello che si ha intorno. So che poi ce la farà, ma intanto è triste vederla così.
Minchia, che forza i genitori di Elise! Ma anche la mamma di Alex mica scherza! Ahahaha! I primi con le battutine sul sesso, la seconda che prende in giro il figlio maggiore! Mi piego!
E adesso aspetto il prossimo capitolo!

10/03/11, ore 21:46

E sempre con ritardo ma eccomi qua a commentare e come una cretina mi sono accorta solo ora che non ho commentato la volta scorsa ti giuro che ero convinta di averlo fatto, boh ultimamente ho la testa che fa le bizze...uhahahhah...perdonami!!!
Allora il capitolo come sempre scritto benissimo e devo dire che mi piace l'amicizia tra Elise e il povero Fabio, lo trovo tenero e mi fa ridere...ahahahah...spero sinceramente che presto anche lui trovi qualcuna che lo ami veramente e che non sia sclerotica come Sandra, la serata con la madre e la sorella di Alex mi è piaciuta tanto a parte la notizia che ha dovuto dire Alex a sua sorella sul loro padre, io quell'uomo proprio non lo capisco, ma lasciamo perdere l'importante è l'amore tra Alex ed Elise che procede alla grande e ne sono felicissima!!!
Bravissima come sempre mia dolcissima Jess e continua così vai alla grande!!!
Un bacio Lory^^

09/03/11, ore 22:09

sandra incombe come un temporale estivo lo vedi e sai che farà disastri ma in poco tempo è tutto passato

Eli ha ragione di non lasciarsi sconvolgere troppo non si merita lacrime è una stronza completa ma è bello vedere alex che si preoccupa lo rende attento e amorevole ma io sto con Eli avanti per la propria strada

anzi morto un papa si fa un altro
via Sandra dentro Melli una Melissa stupenda forte e tenera insieme ed è sicuramente un amicizia più salurare e più duratura di quella persa

ti aspetto domenica baci baci

08/03/11, ore 18:51

Ciao Jess! Finalmente mi sono messa in pari con i cap e sono qui a recensire! Domani pioverà per questo me lo sento =) Dunque non sto qui a farti una recensione chilometrica perchè molto probabilmente dopo le prime righe ti stancheresti di leggere. Posso dirti che mi è piaciuto fin dall'inizio lo sviluppo e la maturazione di Elise, il suo personaggio è cambiato grazie anche ad Alex e si nota molto. Su Alex invece non ci sono parole *__* ha fatto i suoi errori, ma è sempre riuscito a rimediare e ad essere un punto fermo nella vita di Elise, insomma non è il perfetto fidanzato, ma quasi! Un'altra coppia che ho apprezzato molto sono stati Gigi ed Alessia, insieme sono formidabili e simpaticissimi. Gigi è un amico magnifico e c'è sempre per Alex, stessa cosa per Alessia. Di lui mi piace anche il suo lato un po' malizioso =D
Un personaggio che non mi è piaciuto moltissimo è stata Sandra, soprattutto per come si è comportata negli ultimi capitoli.
Beh che dire, sei una scrittrice magnifica, complimenti =)
Kiss