Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

27/09/10, ore 14:33

Non ho recensito ben due capitoli e tu mi parli ancora? Mi prenderei a caldi da sola!
Adoro le canzoni che hai scelto, sopratutto quelle che Alex dedica a Elise *_*
Finalmente un Ti Amo è riuscito a venire a galla! Oh Alex! *sospiro*
La reazione di Elise è proprio da lei (ma dai? XD) però è riuscita a rendersi conto dello "sbaglio" che stava commettendo. Alex è sì più maturo, ma anche per lui è tutto relativamente nuovo. Non possiamo dimenticare che è stato con quella cessa per un bel pò e, anche se, non si comporta con Elise come faceva con lei, è comunque un'esperienza in più.
Per quanto riguarda la festa di compleanno e Alex che si presenta a sorpresa, personalmente penso che mi sarebbe venuto un colpo a ritrovarmelo davanti! E non so quanto la scelta di Elise di presentarlo solo come un amico possa essere giusta.
Sicuramente voleva evitare domande e frecciatine indesiderate e c'è comunque tempo per presentargli la progenie del diavol... ehm... i perenti!
Sono certa che Elise riuscirà a ricambiare il "Ti Amo" di Alex a breve. Lei sa di amarlo, deve solo trovare il coraggio di dirglielo.
Piccina, un bacione grande grande! Ti voglio bene ♥

27/09/10, ore 11:05

Grazie a te.... ai tuoi annessi e connessi... mi rivedo in molti atteggiamenti di Elise, ma davvero se avessi un Alex a portata di mano, non che mio marito sia da buttare anzi, ma alla sua età con un Alex, io avrei scritto un cartellone di quelli pubblicitari belli grossi e glielo avrei fatto indossare....con sopra una bella scritta a caratteri cubitali..... "lui è già impegnato via occhi e mani..."
Gli annessi e connessi sono stati bellissimi
Mi sono immaginata la faccia di Elise qusndo si è trovata davanti Alex sulla porta di casa, lì doveva mettere a tacere tutte le zitellone acide, lo so che per il suo carattere era un passo troppo grande, questa è differenza tra me e lei, io ne avrei approfittato subito.....
Ora aspetto Alex...con uno dei tuoi stupendi capitoli, con il suo punto di vista

26/09/10, ore 21:59

E' vero, Elise è spaventata, vorrebbe scappare, ma non lo fa. Sarebbe facile dire che Alex non glielo permette, ma in fondo è lei che non vuole farlo, non può più farlo perchè ormai è innamorata pure lei, deve solo riuscire a capirlo.
Si trova a vivere qualcosa di totalmente nuovo per lei, è confusa, non è sicura di ciò che prova perchè non l'ha mai provato prima. Ha solo bisogno di tempo e di qualche spintarella da parte di Alex, secondo me.
Anche lui ha paura, si trova in difficoltà perchè a volte non sa come prenderla, ma ha un carattere diverso ed è riuscito a 'buttarsi'. Mi è piaciuto moltissimo come le ha parlato e anche che si sia presentato al compleanno di Gigio.
Elise l'ha presentato come un amico e sinceramente non mi aspettavo niente di diverso, è stata presa troppo alla sprovvista, mentre lei è abituata a pensare molto prima di decidere. Però ha promesso una vera presentazione per la prossima volta. E' già un grande passo per lei.
Questa storia non è mai scontata o banale, anzi, è sempre molto coinvolgente, quindi grazie a te che la condividi con noi, un bacio.

26/09/10, ore 19:25

JeJeJe è ovvio che mi è piaciuto no??? Come farebbe a non piacermi. Anche la mia di mamma ha la lacrima facile XD Non riesco più a farle vedere un film drammatico o romantico sennò si mette a piangere (mi ha vietato di farle vedere i passi dell'amore ma si può?!) Capisco perfettamente Elise, è una reazione normale quella di voler fuggire accettare i propri sentimenti non è mai e non sarà mai facile. Alex ti giuro che mi sembra perfetto, sicura che abbia dei difetti XD????? Però fa bene ad imporsi e a non lasciarla scappare. Ci sarà il Pov di Alex con la spiegazione allo zio vero?????? Beh ha ragione a non dire che è il suo ragazzo davanti alle cugine quelle stronze come sono la massacrerebbero. Però è bello che lui sia andata a trovarla comunque e abbia voltuo affrontare la sua famiglia. Sandra è sempre mitica mi piace troppo come personaggio sono curiosa di vedere come andrà con Fabio, spero proprio che si vendichi facendogli del male a quello stronzo!!! Elise però prima o poi dirà ad Alex che lo ama vero??? No perché si vede lontano un miglio che ne è innamorata persa pure lei. Oddio sono stata prolissa oggi spero di non averti annoiata XD un bacione.
Ps a quando un nuovo capitolo di stravolgimi??? Presto vero??????

26/09/10, ore 19:06

molto molto bello come sempre.....
c'è proprio tanta roba in questo cap.
è' tutto molto vero la sorpresa per la dichiarazione il sentirsi felici disorientati e l'immensa voglia di scappare per non voler affrontarsi ed affrontare le aspettattive dell'altro ma loro come sempre affrontano tutto subito e nella maniera piu diretta e giusta parlando e confrontando i reciproci pensieri e poi risolvere con un po di "calore" è sempre la soluzione ideale
grande Alex a non lasciarle troppo spazio ha fatto bene ad andare da Elise per Gigio anche perche lui lo aspettava quindi è giusto che si senta di famiglia come Sandra anche lui oramai ha un ruolo ed è piu che giusto che lo occupi in questi momenti
per Elise è dura essere messa alle strette ma alla fine sono piu problemi stupidi che problemi reali è la sua vita e non deve farsi abbattere per quello che pensano le altro persone anche perche in realtà non sà cosa pensano veramente le cugine forse la potrebbero stupire.......
ti aspetto presto tanti tanti baci mary74

26/09/10, ore 18:19

Devo dirti la verità non mi sarei aspettata un capitolo così, nel senso che mi ha un pò spiazzata la reazione di Elise al "ti amo" di Alex... poi leggendo e andando avanti nel capitolo ho cominciato a capire e anche le tue parole mi sono state di aiuto... però come hai detto tu e come ha detto Elise, anche per alex è la prima volta che affronta una situazione del genere, e la affrontata in maniera diversa, come hai detto tu, in maniera più matura... però non pensare che stia giudicando Elise, capisco che comunque lei è la più fragile tra i due ed ha passato un periodo di solitudine per cui ritrovarsi insieme ad un ragazzo come alex, vivere tutte le cose che hanno passato insieme e poi dopo due mesi già dirgli che lo ama, non dev'essere facile per lei... e anche se sicuramente inconsciamente lei lo ama non è ancora sicura del tutto, e proprio perchè non è ancora sicura di amarlo ha reagito inconsciamente allontanandolo!!! cmq alex ha fatto bene ad andare al compleanno di Gigio anche se Elise non voleva perchè in questo modo la aiutata a fare un piccolo passo avanti... ora i parenti di lei sanno almeno che alex esiste anche se non sanno cosa è veramente per lei!!! però con piccoli passi avanti ci si può arrivare... e poi oramai Elise l'ha promesso!!! cmq capitolo molto bello!!! continua così!!!! complimenti ancora!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!

26/09/10, ore 18:04

Allora Allora. Ho pianto di nuovo :( non per il comportamento di Alex ma per quello che prova lui, povero cucciolo ha tirato fuori quello che aveva dentro sniff sniff. Elise ha un grande uomo acccanto e forse il fatto che si è "imbucato" alla festa è per dare una spinta al rapporto con Elise. Credo.
La litigata non è che mi sia piaciuta, ma ci sta. Adoro superga, la adoro di sera illumata mi sono innamorata di Superga . Immaginarli li è stato assurdamente favoloso ed emozionante. Vorrei dire molto altro ma oltre al fatto che Alex è magnifico non posso dire, so che il personaggio principale è Elise, so che in questo capitolo è stata moooolto scossa dagli eventi ma sono offuscata da Alex, dalle sue parole, dai suoi gesti ...aaaah !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e intanto cibarmi di spoiler XD magari nel prossimo capitolo Elise spiega a mente fredda come ha preso l'improvvisata di Alex ..mmm non vedo l'ora . un bacione

26/09/10, ore 18:00

oh caspita... questo capitolo è veramente pieno di eventi.. è proprio ricco!! *.*
giusto ora mi è venuta in mente una frase... "è la mia bambina e me la cresco io!" ora non vorrei dire stupidaggini ma credo l'abbia detta Alex all'inizio della sua storia con Elise.. se sbaglio mi perdonerai tesoro spero! O.o
comunque volevo iniziare con questa frase perchè.. è proprio così che Alex sta facendo.. cioè non voglio dire che Elise sia una bambina... è dovuta crescere pure troppo in fretta per i miei gusti quindi non è proprio una bimba.. però grazie a lui lei riesce a trovare la forza e la voglia per andare avanti.. ok non la capisco tantissimo in questo capitolo..ma non mi sento nè di giudicarla nè altro... ognuno ha il suo modo di reagire e il suo carattere.. ma Elise è forte.. è una combattente e anche qui si è resa conto di sbagliare e ha cercato di migliorare.. è una bella cosa questa.. il nuovo lato che abbiamo visto di Alex credo sia da normale ragazzo della sua età.. da ragazzo che si è messo in gioco,e credo che ora siano veramente pochi a farlo, e che si prende le responsabilità delle sue azioni... non ha negato niente ma anzi ha continuato a ripeterlo! mi è piaciuto quando ha detto "io ti amo e te ne devi fare una ragione!" è proprio così.. l'amore è la cosa più bella di questo mondo,ma a mio parere è anche la più distruttiva se le cose non vanno bene.. io adoro questi due piccioncini perchè fanno di tutto per non litigare.. e anche secondo me la chiave di tutto è PARLARE!! parlare e ASCOLTARE! ovviamene però devi avere di fronte una persona capace di fare ciò.. e purtroppo non tutti lo sanno fare.. dio che mondo difficile quello di oggi!! vabbè.. io STIMO veramente tantissimo questo ragazzo! ha fatto stra bene a presentarsi a casa di Elise! certo forse avrei avvisato.. ma da un certo punto è stato meglio così.. almeno Elise non è andata in panico ancora prima! le cugine sono un qualcosa di allucinante.. e penso che anche io reagirei così alle presentazioni!! che bello però Gigio che si guada la partita con Alex!! oh mi sono dimenticata della dolce Gigia.. è proprio tenera.. la lacrima facile credo sia un pò di tutte le mamma... poi con una confessione del genere!! *.* io non ho avuto questo tipo di esperienza con mia mamma... perchè per certi versi sono molto chiusa e difficilmente faccio capire come mi sento.. diciamo che sono brava a nascondere ciò che sento.. oppure è solo lei che ha fatto finta di non vederlo per non mettermi ancora più in crisi! mah chissà O.o
ahahahahahhah ;)
volevo ringraziarti per le parole che mi hai scritto.. ora va meglio... ho perso una persona molto cara ed è per questo che sono stata via.. mi sembra ancora un sogno.. però è successo e bisogna andare avanti.. non voglio per niente rattristarti!! sto meglio :) l'importante è questo!!
Jess ti faccio i miei più grandi complimenti!!!! adoro sempre di più la tua storia!!!!!! spero di sentirti presto un bacione carissima :***

P.S mi sono dimentica di dirti una cosa.. adoro quando Alex chiama Elise "Piccina"!!!! troppo belloooooooooo!!!!!!!!
un bacione tesoro

26/09/10, ore 13:13

scusamiiii!!ho recensito tardissimo!!ma ho problemi con la vista e devo stare pochissimo al computer!Allora...ehehe Alex si aspettava una bella notte ma poi appena Eli gli ha detto che dovevano dormire è stato il primo a crollare!ahah!La chiesa è davvero bella e la cerimonio lo è stata pure!La foto di Alex è stupendaaaa!Il papà di Alex però non mi è piaciuto molto!anzi quasi per niente....si è comportato in maniera...bho non mi è piaciuto!Elise è stata bravissima però!Ma la cosa più bella è stata in assoluto quando Alex le ha detto ti amo!*_* mi sono sciolta come cioccolato!Non so perchè ma durante la serata del karaoke pensavo fosse Elise quella più presa invece a quanto pare Alex è un pò più sicuro di quello che prova!cmq bravissimaaa!!Un bacione!

26/09/10, ore 10:58

Ciao tesorooooooooooooooooooooo *_*
Sappi che se sarò sempre l'ultima a recensire, alla conclusione della storia, a cui non voglio neanche pensare, voglio un regalo. Ricordatelo :P
Ieri mi sono riletta la storia partendo dal primo capitolo. Bah forse l'umore a terra mi ha fatto venir voglia di leggere qualcosa di bello.
Dall'inizio fino ad ora è stato un crescendo.
Quest'ultimo capitolo è MERAVIGLIOSO, straordinario, stupendo ecc...
Sono contenta che Elise abbia mostrato un altro pezzo della sua vita ad Alex.
Che poi in realtà è la tua vita.
Piccola grande scrittrice eri una grande esperta di calcio nonchè una calciatrice e lo dici solo ora? :D
Anche ai giardinetti riescono a dimostrarsi quanto si amano e quanto siano innamorati. *_*
La mamma di Alex mi piace sempre di più. E poi è una donna mentalmente aperta.
I miei genitori avrebbero mandato il mio ragazzo in una stanza lontana dalla mia e chiusa con le catene :(
Il matrimonio non raccontato nei minimi dettagli non è un problema.
Anzi hai descritto le cose importanti.
La cugina di Alex è stra ricca e lo dimostra organizzando le cose in grande. Ma anche io, pur non avendo attacchi di panico, mi sarei agitata a partecipare al matrimonio, vedere tante persone e soprattutto vedere lo sfarzo.
Povera Elise. Ce la sta mettendo tutta a cercare di superare questi attacchi ma a volte prendono ugualmente anche se cerca di fare la forte.
E Alex è dolcissimo quando cerca di farle superare il momento *___*
Che dire del padre di Alex? Bè semplicemente non mi piace. Ed è stato cattivo a parlare con Elise di Silvia-la troia.
Emh ehm. Sono stata troppo cattiva? Ecchisefrega :P
Elise però è stata bravissima a rispondergli a tono.
E così arriviamo alla parte che più ho adorato e più mi ha emozionato.
Tu non puoi capire quanto mi sia piaciuto il "ti amo" di Alex.
ci rendiamo conto? la amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç__ç
La canzone è bellissima e ogni volta che l'ascolto piango a fontanella :)
Alex poi è sempre più perfetto. Alla fine della canzone si dichiara e cosa più bella è ciò che le dice dopo. È disposto ad aspettare Elise.
ç____ç Io però al posto di Elise mi sarei dichiarata, naturalmente dopo aver pianto di gioia.
Ma sono sicura che succederà presto.
Dirti che sei bravissima è poco. Sei molto di più. Brava all'ennesima potenza...
Non vedo l'ora di leggere il capitolo odierno.
Anche perchè ho indovinato parecchie cose :P
A dopo!!!!!
Un bacione tesoro :****
(Recensione modificata il 26/09/2010 - 11:00 am)

23/09/10, ore 17:45

eccomi qui tesoro... sono arrivata in ritardo -_-' ma ho avuto dei problemi...
sono comunque qui pronta per recensire perchè.. WOW!! questo capitolo non può non avere una recensione!!!!!
ovviamente l'ho trovato a dir poco M E R A V I G L I O S O!!!!!! *.*
sono così contenta per Elise! beeeelloooo <3
io non avevo troppe aspettative su questo capitolo... cioè non mi aspettavo un racconto dettagliato del matrimonio! ma cavoli tutto quello che dovevi dire l'hai detto e... sono rimasta così O.O!!!!
allora iniziamo con calma..
la crisi di panico di Elise mi ha fatto troppo tenerezza... non può passare tutto così all'improvviso.. però lei ce la sta mettendo tutta! ciò che mi ha fatto ancor più tenerezza è stato Alex!! mi ha fatto anche un pò ridere con la sua frase << Elise, Elise per favore guardarmi. Dovevo dirtelo prima, sono un minchione ma per favore, guardami. Non andare in panico. Sono poche le persone... cioè, quelli non sono tutti miei parenti. Ti prego Elise, sto per andare in panico pure io! >>. Giuro.. l'ultimo pezzo mi ha fatto sorridere! che dolce *.* meno male che alla fine è andato tutto bene anche se.. toh! guarda un pò chi sbuca!?!? il suocero impiccione!! haaaaa lo sapevo che non andava tutto bene con lui.. cioè vedi che faccia di bronzo!! non può fare queste uscite! Elise comunque è stata un genio! è stata educata ma gli ha risposto a dovere! non vedo l'ora di leggere il pov di Alex per sapere i suoi pensieri e il suo stato d'animo!! alla fine FUOCHI D'ARTIFICIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O
ALex ha detto che la amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! amoooooooooourrrrrrrrrrrr luuuuuuiiiiiiii!!!!!! si è aperto.. gli ha aperto il suo cuore! lo so che può far paura.. ma quando si ama una persona.. lo capisci subito.. te lo senti dentro! senti che è amore e non semplice affetto!! che dolci *.* Elise ha solo paura ma lui è stato così comprensivo.. ora si è messo in gioco e sono sicura che pure lei presto lo farà!!
tesoro bravissima.. devo dire che ho letto il capitolo in un momento non molto felice della mia vita.. ma mi ha risollevato il morale quella notte.. un bacione e a presto!! :**

23/09/10, ore 14:30

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Ed ecco che dopo 2 giorni di lettura...............siamo arrivate al capitolo 22.....ebbene dobbiamo ammettere le nostre colpe le nane non avevano dato peso alla tua storia perché erano convinte della tua bravura solo nelle storie tra Edward e Bella e per questo ci scusiamo con te........siamo state delle pazze a non leggere la tua storia prima.
Come prima cosa è scritta benissimo anzi secondo noi è la migliore hai acquistato + sicurezza nello scrivere e poi la cosa che + ci ha sorprese è che non è la classica favola.............questa è una storia d'amore di vita vera tra 2 ragazzi che si conoscono e che piano piano si amano tra mille problemi che la vita ci mette d'avanti perché è facile scrivere di persone che si innamorano viaggiano lui fa regali costosissimi....ecc.....ecc........ma non è da tutti scrivere una storia come la tua............noi ci siamo emozionate moltissimo Elise potrebbe essere una di noi con tanti problemi e con mille insicurezze ma che cerca di vivere e di fidarsi di Alex...........mentre invece Alex non è il solito principe ma un ragazzo normalissimo............con mille difetti ma tanti pregi e sinceramente il bello di questa storia è proprio questo che ognuna di noi si può immedesimare benissimo perché è vita vera.............tutte noi siamo state confuse, abbiamo avuta paura di innamorarci di un ragazzo, di presentarlo a casa..............mille paranoie della serie e mo cosa siamo??? fidanzati???conoscenti??? ecc....ecc....

Se poi vogliamo entrare nel vivo della storia.......vogliamo parlare della troia di Silvia???? Tutte abbiamo conosciuto almeno una volta una "Silvia"...........e in quel caso Elise si è comportata benissimo da persona matura...........(noi l'avremmo mandata in ospedale....ma si che le nane sono molto irascibili........), poi il po-porno tra i due giovani c'è e si fa sentire.............però non è esagerato è il giusto e x questo ci piace (le nane hanno chiesto a babbo natale il divano di pelle e la nana napoletana prende appunti.............ahahahahaha)ma arrivando alla fine lui le dice il famoso "TI AMO" (su ragazze siamo sincere nella vita tutte aspettiamo le classiche 2 paroline x poi dire........oddio so emozionata non me l'aspettavo.........) e speriamo che anche Elise prima o poi ci riesca............

Poi ci chiedevamo i 2 cretini si stiamo parlando di Sandra e Fabio............come andranno le cose tra loro????? e tra Elise e Alex????? Forse non è chiaro ma noi già amiamo Alex...........ma se fa qualcosa che non va gli spezziamo le gambine............anche perché conoscendoti sicuramente succederà qualcosa...............però speriamo che questa sia una storia a lieto fine perché è vero che nella vita non è tutto rosa e fiori però manco può finire tutto a p.........e (vedi la nana napoletana che è fidanzata da 9 anni.......si sono stata incastrata ahahahahahha ma ancora oggi sono pazzamente innamorata............)

Quindiiiiiiiiiiiiiiiii quando aggiorni...........le nane stanno sul piede di guerra e vogliono sapere...............ancora tantissimi complimenti x questa storia MERAVIGLIOSA un bacio Lucy e Vale

22/09/10, ore 21:27

il mio cuore sta battendo fortissimo..tum tum, tum tum...
sono emozionata come se alex l'avesse detto a me, di amarmi!
un capitolo meraviglioso, come gli altri del resto:) e mi dispiace moltissimo non averli letti prima, ma ho avuto veramente poco tempo e non volevo affrettare la lettura! così mi sono goduta gli ultimi capitoli tutti adesso, con il dovuto tempo:)
il modo in cui descrivi la relazione di elise con alex è talmente realistico che mi sorprende, giuro è come se sucedesse a me!!
e poi la storia sta prendendo pieghe interessanti...insieme sono così belli che non credo tarderà molto ad arrivare il "ti amo" a che da parte di elise.
un bacione al nuovo strabiliante capitolo:*

21/09/10, ore 14:56

"Ed è così che si ricomincia a respirare"! esattamente;) bello..sono contenta per lei, per lui, per i genitori, per tutti! Ma a me però, sto Fabio moroso di Sandra, non è che vada tanto a genio.......mmm. Devo ancora inquadrarlo per bene..(forse perchè conosco un altro Fabio che in realtà sta facendo mezzo ammattire una mia grande amica, per via di suoi comportamenti ingiusti..uff! Che scatole, gli ex:( vero?
Spero a Sandra non capiti qualcosa di male con il SUO Fabio! ..sarebbe una bella maledizione allora ahah;D Salutissimi, alla prossima recensione - Aly*

21/09/10, ore 00:38

Evvai, un altro ottimo ragazzo che si trova (purtroppo) solo nelle fiabe!* Lui sì che lo possiamo tranquillamente definire "Prince Charming" ... mazzate:) e chi non lo desidererebbe uno che ti comprende così, solo la 3a volta che lo rivedi? Incredibile come alquanto improbabile,,, ma quando succede è davvero stupendo_ Mi auguro che Elise se lo tenga stretto stretto: forza e coraggio, che il cammino verso una storia seria è appena cominciato; chissà quanti ostacoli li attenderanno ancora... CURIOSA, continuo la mia lettura;) Besos,Aly!*