Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

19/11/10, ore 00:12

io non riesco a leggere il capitolo.............................uffa.... non mi compare niente.................

18/11/10, ore 23:47

ho perso qualche recensione purtroppo, sono davvero incasinata con questo maledetto trasloco, ma non perdo un aggiornamento e sei stata fortunata con il capitolo scorso, io sono finita sotto un condominio, ma non era il tuo
Ora che sono arrivata alla fine di questo ti stai salvando in corner...quante ciabattate che gli avrei tirato a quel ragazzo
sono come Elise, per dire ti amo ci metto dei secoli
Ho letto anche Alex.....e non posso comunque non volergli bene.....

18/11/10, ore 23:47

*oooooooooo* aggiornamento di Giovedì ke se non fosse x la brutta notiziuccia che domenica non si legge nulla starei saltellando di gioia.... ok lo ammetto, sto davvero saltellando! ma per un sacco di motiviiiii! ahahah
1) aggiornamento... ed era ovvio!
2) questa mezza riappacificazione tra queste due meravigle create dalla tua mente *-* come sono contenta, giuro, come se ci fossi io al posto di Elise!
3) la frase + bella del capitolo: l'amicizia tra maschio e femmina è bellissima! ebbene si! ho lottao così tanto contro tutti x far valere il mio diritto di uscire per mano col mio migliore amico e scongiurare il "pericolo" che stessimo insieme che leggere questa frase in una storia... tua... mi fa stare così *-*
4) c'è un 4... ah si c'è... 8 recensioni in due capitoli della mia storia *-* so che non c'entra col capitolo ma mi faceva piacere aggiornarti ahahah xD
mmm... dimentico qualcosa?... creeeedo di no... aspetto solo con ansia di sapere coem si sviluppano gli argomenti... la storia di ALe è stata davvero... istruttiva... ci ha fatto sicuramente capire motlo + di lui... dei suoi comportamenti...
un bacio grande così |_________________________________________| a presto tesoro <3

18/11/10, ore 23:38

Recensione!! Fantastico!! e non mi sbilancio...perchè hai tappato un po' il malumore che avevo nel vederli separati...ora scherzano ed è già un passo avanti e il ti amo finale, non me lo aspettavo ma mi ha fatto piangere come ad elise ! Bravissima Jessica!! Alla prossima!!^^

18/11/10, ore 23:15

Ho visto l'aggiornamento ma, quando ho cliccato per leggere il capitolo mi si è aperta una pagina bianca. Tutti gli altri ci sono, manca solo questo e non capisco come mai. Riproverò domani, ciao.

18/11/10, ore 23:04

Alex ha rimesso in moto le rotelline del suo cervellino? Elise lo ha preso per le palle (non per le corna perché ovviamente non ce l'ha ù.ù) e gliene ha cantate quattro! Grande ragazza, così si fa!
Che dire? mi è piaciuto veramente questo capitolo! Decisamente molto vero. Si si mi piace ù.ù Approvo! 10+! 30 e lode! Ecc! XD
E visto che il mal di testa non mi sta dando tregua finisco qui, anche perchè l'essenziale l'ho detto!
Come sono carini mentre flirtano *_* ok basta ù.ù
Un bacio piccina! <3

18/11/10, ore 23:03

Beh indubbiamente, l'avvicinamento è stato gradito alquanto!!! però se dovo dire la verità, non riesco ancora a capire del tutto Alex... cioè non riesco a capire cosa si aspetti che Elise faccia... credo molto nelle parole che ha detto lei nelle quali diceva che dopo tutto quello che lui le ha detto dietro, anche se le ha dette in un momento di rabbia, erano cose molto offensive e una ragazza che non fosse stata presa così tanto o comunque molto orgogliosa, non si sarebbe di certo presentata a casa sua... la telefonata alla fine mi è molto piaciuta soprattutto il modo di flirtare e il "ti amo" che si sono scambiati... da qui si potrebbe pensare che lui stia cambiando idea sui sentimenti di Elise... e questo lo spero vivamente!!! sono rimasta sorpresa dell'aggiornamento fatto di giovedì ma lo molto gradito!!! continuo a rinnovarti i miei complimenti per tutto!!! e continua così!! allora ci si sente la prossima domenica!!! anche se sicuramente leggerò gli spoiler sul gruppo man mano che li metterai!!! ciao un forte abbraccio e un grande bacio!!!!

18/11/10, ore 23:02

Buona sera mia cara!
come stai? :)
mentre ero intenta a fare una relazione di chimica mi è venuta l'idea di controllare gli aggiornamenti su EFP e.. toh, Jess ha aggionato!
Non hai idea di quanto questo capitolo mi sia piaciuto; al di là di come è scritto e tutto il resto, anche fosse in turco, lo adoro perchè finalmente si iniziano pian piano a sistemare le cose e quei due bei piccioncini ci sono - STRANAMENTE - cascati per la millesima volta: sono finiti a letto insieme! Sono anche felice che abbiano preso la cosa con calma, ricominciando da zero.
Quel bel principino lo vorrei anche io, si spera di trovarlo da qualche parte prima o poi va! Magari sotto l'albero come regalo di natale.. altro che buongiorno!
Ma non divaghiamo (!) è un bel capitolo veramente, si legge tutto d'un fiato ti coinvolge; mi fa piacere "rivedere" spesso Alessia in questi ultimi capitoli perchè è un personaggio che mi piace molto, quanto a Sandra.. bah, ste scomparse misteriose? perchè evita Elise?
Magari il prossimo capitolo svelerà qualcosa.. nel frattempo ti auguro in anticipo buon week end e ti abbraccio.

Un bacione,
L i S ♥

18/11/10, ore 22:51

Mi piace questo riavvicinamento, piano piano sembra che le cose si stiano mettendo meglio, insomma sembra che lui inizi a crederle.. e comunque una gita a Milano? ottima scelta XD ah e ottimo capitolo al prossimo ciao

18/11/10, ore 15:35

mmmm....nn è possibileeee!!
ma io lo sapevo..me lo sentivo che Alex l'avrebbe vista con quell'altro!!
che tristezza...ho anche pianto!!
devo dire che hai reso i sentimenti dei personaggi veramente bene..soprattutto nelle due scene in macchina...mi sono piaciute da morire..:)
ma se lui la ama xk deve soffrire così tanto e far soffrire anche lei????
chissà cm va a finireee...uuuufff...nn vedo l'ora che sia domenicaa..!!
complimenti tesssooro...un capitolo meraviglioso (ho ancora la pelle d'oca!!)
a domenica..un baciooo

ps
sperando di ricevere buone notizie!!!

17/11/10, ore 15:24

ti prego posta il seguito!!!!!! Si rimetteranno insieme, vero???

17/11/10, ore 01:35

Ciao Jessica!! Rieccomi qui, più carica che mai!
Allora.. questo capy è stato veramente devastante! L’ho letto tutto di un fiato e ti giuro sono stata male io per Elise!
L’appuntamento con Simone è andato bene, si è distratta per qualche ora e non è andata in paranoia in camera sua, al buio distesa sul letto, con il tel. vicino alla testa.. in attesa di rispondere subito a una chiamata!
Ma come sempre sul più bello.. DARADADA’!! Arriva Alex in scena, e li sono arrivati i dolori! Ho avuto quasi paura per Simone! :)
Le accuse e le parole che Alex dice e getta addosso a Elise sono veramente forti, pensanti e fuori luogo! Ti giuro.. ogni accusa, era 1 pugnalata! Stavo maleeeeeeee!! Povera Elise!
Anche se lei, lo sa che Alex si comporta così apposta, per ferirla, e in realtà non lo pensa realmente, bè parla molto a sproposito senza riflettere.. povera! cioè capisco anche lui, che sia chiaro! però ci va sul pensante e Elise non se lo merita proprio! :(
E poi come da copione si lasciano davvero! O__O (meno male ci avevi già avvisato sul profilo, non avrei retto il colpo, te l'assicuro!!)
Non riuscirò mai a capire le sue motivazioni.. ok, si sono un po’ chiariti.. ma sono motivazioni futili.. non puoi lasciare una persona perché non ti fidi.. e non credi al suo "Ti AMO" cappero! Dopo tutto quello che hanno passato e affrontato insieme.. mi sembra assurdo!! AAAHHH quest’omini chi li capisce?? E poi dicono che le donne sono complicate! mm CAVOLATE! ;)
La parte del cinema è molto surreale e buffa!! Si comportano in modo “seminormale”e fanno credere a tutta la ciurma una cosa.. quando in realtà –putroppo-  è ttt un’altra cosa! E’ vero la speranza è l’ultima a morire, e ti assicuro che ho sperato fino in fondo in un qualche mossa interessante.. qualche miglioramento.. mentre dialogavano in macchina.. poi, al momento del bacio, un filo di speranza, senza esito positivo! NULLA! un addio coi fiocchi! –perfida come sempreee!!!  Non ti smentisci mai!! Ahahahah xD –
Mi sembrava di essere li, in macchina a fare il 3 incomodo, con le lacrime agli occhi! Quando lei se ne va, sbattendo lo sportello, sentivo dentro di me.. un vuoto! omg! sono stata tutta la sera ombreggiata! Sigh! ç_ç
Eh si, mi dispiace troppo per loro! Per delle incomprensioni, non si può gettare all’aria tutto.  In un rapporto di coppia si parla, si discute, si ride, si scherza, si fa i seri, si urla, ci si sfoga, si può sbagliare, però alla base di tutto c’è la fiducia! Quella purtroppo manca.. ma a metterla in discussione è solo Alex! Elise si è sempre dimostrata matura e all’altezza della situazione nonostante la situazione difficile che viveva, lui al posto di capirla, mente in dubbio qualcosa che non sa nemmeno lui cosa! BO! Ribadisco, gli ha detto “Ti Amo” non “ti ho tradito.. ti voglio lasciare.. ho un altro” gli ha detto “Ti Amo!”!! MAH! Mi costa ammetterlo, ma il bimbo qui è LUI. Forse, un po’ di lontananza può fare bene a tutti ( a parte alla linea di Elise!! :P )
Attendo con ansia il nuovo capy con trepidazione, sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia. Come reagiranno gli amici, i familiari?  E Simone? Ci sarà ancora??
Attendo attendo! :) e vabbè te lo dico sempre, ormai sono ripetitiva lo so, ma SEI DAVVERO BRAVISSIMAAAA!!
Con la tua storia, mi fai sognare a occhi aperti.. continua così!
Un bacione :*
Anna

16/11/10, ore 00:00

Che capitolo intenso cavoli inutile dire che il finale era davvero da lacrime, anche se in tutta sincerità io non so quanto questi due riusciranno a starsi lontani ci sono sentimenti così forti da riuscire a superare qualsiasi delusione e paura, perchè lui ha paura è una cosa molto chiara però sinceramente non riesco a capire bene da cosa derivi questa sua paura, un ottimo capitolo le loro emozioni specialmente quelle di Elise chiaramente vengono in superficie in maniera così spontanea e naturale che non si può esserne condizionati.
In generale la storia è originale anche come inizio partono dalla quarta base e scalano indietro diciamo però è un approccio molto interessante, a parte che hai scelto un figo assurdo per il personaggio di Alex persino il mio migliore amico è cotto di Sean Faris dai tempi di life as we know it XD sono riuscita a leggere comunque XD ciao al prossimo e grazie per la rec al mio

15/11/10, ore 21:43

Come ti avevo detto nell'altro capitolo fare le cose per ripicca non porta mai a nulla di buono. Entrambi hanno le proprie colpe, in questo capitolo è Elise a far precipitare le cose, invece di uscire con Simone doveva andare da Alex come l’altra volta e cercare di spiegarsi, Alex ha sempre detto di non accettare il tradimento, a causa di suo padre, ovvio che quando li ha visti assieme sia scoppiata la terza guerra mondiale, è vero sono volate parole grosse ma quando siamo incavolati spesso usiamo le parole per ferire l’altra persona, per star meno male noi. Quando sono assieme si vede che si vogliono, ma non so proprio come farà Alex a superare questo problema visto che è lui che non si fida più di lei.
Vediamo che lei si butta sul cibo come sfogo per non pensare, per dimenticare o forse solo per cercare di riempire il vuoto creato in lei senza lui, ma lui? Sarei veramente curiosa di sapere cosa sta facendo.
Come già detto il capitolo è decisamente intenso, il dolore che loro provano sembra quasi di sentirlo a pelle, vederli soffrire fa veramente male, e ora come ora veramente non vedo una via d’uscita, l’unica cosa buona è che ho la convinzione che troverai la soluzione, spero il prima possibile.
Ciao e un bacio

15/11/10, ore 21:01

Ciao tesoro,
ho letto il capitolo oggi e ora ho trovato un secondo per
lasciarti una recensione.
Come hai visto l'altra volta ho lasciato una recensione un pò "dura",perchè non accetto e condivido il comportamento di Elise,il fatto che poi è uscita con Simone mi aveva completamente mandato in bestia.Non ha fatto niente,si è comportata bene però io la vedevo come una mancanza di rispetto nei confronti del "MIO" Alex. Però devo essere sincera vederla cosi dolce sincera e un pò più umana nei suoi confronti mi ha fatto una tenerezza incredibile.In questo capitolo l'ho sentita "DAVVERO" sincera,quando gli diceva che l'amava gli credevo,l'altra volta per me era abbastanza forzata..davvero quando ha detto queste cose io mi sono completamente sciolta..<< Ti amo Alex. Puoi non crederci, ma è così. Non ho mai giocato con te, ho avuto paura di mettermi del tutto in gioco ma l’ho fatto, a modo mio, ma l’ho fatto. Non puoi dirmi che non credi alle mie parole perché te l’ho detto dopo averti... beh detto che non m’importa del parere degli altri! Io ancora tuttora non riesco a capire cosa diamine ci hai trovato in me ma non dubito dei tuoi sentimenti. Non l’ho mai fatto. Non farlo nemmeno tu riguardo ai miei.>>... Ti ho sempre detto che aspettavo una sorta di ribellione di Alex (e anche se mi dispiace per lei)mi piace questa cosa che sta cercando di mantenere un pò le distanze,in rapporto bisogna dare il 50 e il 50,quindi ora sono super curiosa di vedere le prossime mosse di Elise...Infondo io li adoro entrambi e
soprattutto insieme,quindi non vedo l'ora che si chiariscono....
PS: Se Alex si azzarda a fare lo scemo o a tradirla consideralo MORTO...kiss tvb tesoro