Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

30/01/11, ore 16:37

Allora cosa dire brava come sempre jessy, anche questo capitolo mi ha sorpresoooo...
Bellissimo quello che ha fatto elise, una cosa che in poche ragazze farebbero, mi ha fatto commuovere la dichiarazione, hai usato parole bellissimeeee, e poi alex dolce come sempre..
Pero una cosa la devo capire, ma quande che Sandra si decide tra salvo e Fabio??? mamma mia che prendesse una decisione cosi fa star male fabio che la vuole.....

30/01/11, ore 16:09

Capitolo Bellissimo come sempre!!! Silvia come hai detto ha sconvolto tutti, però ha anche fatto venire la paturnie ad Elise.. poverina... però è riuscita a trovare un'idea molto ma molto carina per stupire Alex e dimostrargli i suoi sentimenti... secondo me è stata una cosa romanticissima ma soprattutto Elise ha avuto un gran coraggio a farlo.. poi mi ha fatto morire quando Giorgia gli grida dal balcone!!! è troppo una grande... anche l'invito a casa con i parenti è stata una sorpresa, chissà cosa succederà??? cmq Alex per non capire che Alessia era la ragazza misteriosa di Gigi doveva avere proprio tanto a cui pensare... cmq il momento più carino, oltre la dimostrazione di Elise, in questo capitolo, è stato il bacio tra Gigi ed Alessia sul balcone!!! questa coppia mi piace sempre di più... per quanto riguarda Sandra, non riesco a capire che cosa voglia fare con Fabio... negli scorsi capitoli sembrava che oramai ci fosse solo più lui nei suoi pensieri... invece in questo è rispuntato Salvo e tutti i suoi propositi sono andati a quel paese... mah quella ragazza è un punto di domanda per me... e poi parte di nuovo... vabbo spero che andando avanti riesca a capire il suo atteggiamento!!! cmq complimenti ancora per tutto!!! continua sempre così!!! aspetterò con impazienza il 4 febbraio per sapere che sorpresa ci farai!!!! cmq rimettiti in forma presto!!!! un bacio e un forte abbraccio!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!

30/01/11, ore 15:39

Decisamente è una pazza sadica ad accettare una cena con la famiglia al completo XD Ed è ancora più fuori di testa fare una dichiarazione d'amore ad Alex davanti ad un intero palazzo XD Ma l'amore purtroppo ti fa fare un sacco di pazzie :)
Spero che il capitolo Silvia e Fabrizio sia chiuso perchè erano decisamente irritanti e non facevano altro che mettere lite ai nostri protagonisti.
Gigi rimarrà sempre un mito u.u
Bellissimo capitolo ^_^
A domenica prossima, un bacione
Siana.

30/01/11, ore 15:23

oddio Je!! che capitolo!!
ma partiamo dall'inizio..
allora ma sto fabrizio che cavolaccio vuole?? ma non ha nulla da fare? e poi Silvia che se ne esce fuori con certe frasi.. forse non ha ancora capito..NON BECCHI!!! AHAHAH
ok.. poi.. Sandra deve davvero schiarirsi le idee, cioè ama Fabio e lui ama lei, però porca miseria se dovete passare il tempo a litigare che rapporto è?
Alessia e Gigi sono stupendi come sempre..
Elise invece mi ha stupita con questa sorpresina, anche se io sono vecchio stile.. i fiori me li deve regalare lui ihihihih
speriamo solo che nella cena il padre di Alex non torni a romperle le scatole..
comunque Je, capitolo stupendo come sempre!!

27/01/11, ore 22:51

Tesoroo, eccomiii <3..Anche se in ritardo, ma ci sono :)..Scusami, ma il pc mi dà problemi e son rimasta poco al pc in questi giorni..Quindi, sorry :(
Allora, Giorgia m'ha fatto morire: "Penso lo stiate facendo nel modo sbagliato"...ahahahahahhahahaha XD..Alex ed Elise sempre troppo carucci <3..
Mi trovo a concordare con Alex per quanto riguarda Sandra..Dal "riassunto" che ha fatto della situazione ha proprio ragione..Sò che è difficile ma deve allontanarsi da Sandra..Ripeto, sò che è difficile per esperienzE personali, però adesso sto molto meglio...E credo starebbe meglio anche Elise..
Gigi e Alessia perchè non erano seduti vicini?!...Comunque LI ADORO sempre di più, sappilo <3...ihihiihhihi XD
Fabrizio che vuole?!..Na pedata nel sedere gli và bene?!..Ho apprezzato, però, per la prima volta Silvia...
Tesoroooooooooo, complimentoni come sempre <3..Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3...Un bacioneeeeeeeee <3

26/01/11, ore 11:54

tesoro.. sono arrivata :)
passo subito al capitolo ed evito altri commenti.. penso che potrei parlare all'infinito.. questi giorni sono.. non belli... strani! sono presa da parecchi pensieri.. comunque...
il capitolo è stato favoloso! leggerlo mi ha emozionato davvero e non scherzo.. la prima parte fa veramente ridere! Alex è sempre il solito.. però è tenero *_* meno male che la mamma li ha beccato solo in quel momento e non prima.. è forte però Giorgia!!! uahuhauaha ho riso tanto quando gli ha detto "Penso che lo state facendo nel modo sbagliato!" uahauahauhauahauah ma si può? mia mamma sarebbe svenuta! aspè.. non a vedermi mentre gli spalmo la crema.. ma a pensarmi in determinate situazione.. non so se mi sono fatta capire..mmm o.O
certo però.. poteva evitare si sedersi sul suo sedere Elise... naaaaaahhh non ci credo nemmeno io a quello che dico! che gusto c'è se no?!?! ahhahaha :P l'idea della piscina per festeggiare il compleanno è una figata assurda!! che bello*__* mi piace tantissimo come idea e penso che anche io avrei molti problemi a scavalcare! xD
la parte che mi è piaciuta di più in assoluto sai qual'è? il discorso di Alex su Sandra.. giuro che condivido pienamente le sue parole.. anche le virgole! non mi piace sapere che Elise sta male per Sandra.. non mi piace come Sandra si comporta con lei.. capisco Elise.. capisco che senza di lei si sente barcollare.. però piano piano riuscirà a stare da sola in piedi..
mah io continuo a sperare bene! Alex è un amore comunque *___*
e poi arriviamo alla parte finale... *rullo di tamburi* *squillino le trombe* FABRIZIO torna all'attacco! ma or ami chiedo: "che cavolo vuoi da loro? perchè devi sempre rompere le scatole???" ci sono rimasta secca quando alla fine è stata Silvia a zittire Fabrizio o.O
che abbia riacquistato un pò di cervello la nostra Silvietta?? ;)
non vedo l'ora di sapere come continuerà la serata!!!!!!!!!
a domenica Jess un bacio grandissimo!!!! :***

P.S Alex arrabbiato... è così carino *_* un pò troppo suscettibile ma.. carino *O*

baciottooooooooo!!!! <3 :****

26/01/11, ore 08:32

OK, devo farmi perdonare per il capitolo scorso. Ci ho messo un po' a capire cosa stavano combinando in camera di Alex. Ci eravamo lasciati con l'intuizione derivata dalla pubblicità e non coglievo il legame con la scena di lei  sul suo didietro. Ammetto che le conclusioni della madre di Alex le ho fatte anch'io pensando a uno dei gochini perversi che ogni tanto mettono in scena e anche i discorsi mi avevano sviata per bene. Comunque l'entrata in scena di Giulia è stata mitica. Poi dovendolo raccontare ad Alessia si ripete l'imbarazzo e ci si aggiunge anche la mammina. Qui faccio una piccola osservazione personale visto che si parla della mia generazione. Non è che noi vecchietti come ci definite voi giovani non ci sappiamo "divertire", Hai notato le virgolette? Non occorre che approfondisca vero? Ecco per l'abbigliamento è un'altro discorso...i figli non sono abituati a pensare ai genitori sotto quel punto di vista e così capita che i papà possano mettere il pigiama o anche no mentre le mamme sono sempre coperte da caste camicie da notte o pigiamoni tutto fuorchè sexy. Anch'io ne possiedo qualcuna come quella di gigia ma mia figlia ne tantomeno i fratelli più grandi me l'hanno mai vista addosso. E' una questione di immagine da preservare, una forma di istituzione, la mamma è sacra e intoccabile anche se pure lei è fatta di carne. Chiusa parentesi anche troppo lunga direi. Passiamo alla sorpresa per Sandra. Idea molto carina. Cosa c'è di piu bello di un bagno in piscina quando fa caldo, se poi siamo solo tra amici, entriamo di frodo, è notte il che rende più magica la serata cosa vuoi di più? Si forse Alex a volte è troppo zuccheroso ma non credo che a Elise dispiaccia come vuol far credere. Finalmente anche Sandra capisce, non è più risentita e la ringrazia con qualche riserva se dovessero arrestarli. Le osservazionidi Alex su Sandra sono tutte vere, neanche io ho tanta stima di lei è forse il personaggio più criticabile. Sono alla fine e anch'io mi chiedo come si può lasciare il discorso così... sospeso fra si prendono a pugni oppure no? Il vestito di Elise è davvero molto carino, se poi le lo indossa come la modella ci credo che ai ragazzi faccia un certo effetto, se non ricordo male ha una quarta vero, quindi lo riempie a dovere dove serve. Anch'io farei la stessa considerazione di Francesco è decisamente bella, vastirla da suora risolverebbe? Mah! Hai visto che papiro che ho scritto stavolta? Sono perdonata? Ciao, Annamaria.

24/01/11, ore 21:40

"Gli chiedo dolcemente e abbassa voce"
A BASSA voce, non e abbassa voce
sarebbe a voce bassa, a bassa voce.
non voce del verbo ABBASSARE ;)
carino il capitolo, spero non facciano danni questi due alla festa :)
ma tutte queste cose di sandra, del fatto che si è comportata poco da amica e tutte le cose che elenca alex, del fatto che si è fatta accompagnare da un'altra amica, per esempio, a fare shopping, perchè non le sapevamo già?

24/01/11, ore 14:40

Ok. Mi aspettavo chiunque, giuro chiunque, ma non lei!
Mi ha sorpreso! Spero che faccia qualcosa di buono o il cazzotto non lo tiro solo a Fabrizio ma pure a lei! buhaha malefica.
Comunque, Alex potrebbe aver ragione, ma dato che l'universo femminile non lo capirà mai è logico che non capisca Sandra u.u
Vediamo come prosegua. Se succede un fini mondo entro nella storia e lo filmo xD

24/01/11, ore 12:41

Alla fine penso che Alex non abbia tutti i torti sul rapporto tra Elise e Sandra. Sembra quasi che Sandra cerchi scuse per allontanarsi dall'amica e che in qualche modo sia non invidiosa di lei ma che ci sia qualcosa nella vita di Elise che le dà fastidio. Forse i suoi cambiamenti il suo essere più forte e più indipendente le da fastidio o forse è il rapporto che lei ha con i ragazzi della compagnia anche se vi è entrata in seguito ma sembra veramente esserci stato un raffreddamento, spero che trovino presto una soluzione anche perchè, come dimostra la festa, Elise a lei ci tiene

24/01/11, ore 12:27

Ce l'ho fatta, mi sono messa in pari con i capitoli da leggere ed ora sono qui.
Alessia e Gigi li adoro, sono una ventata d'aria fresca e li trovo davvero adorabili.
Naturalmente i miei preferiti restano Elise e Alex xD. Sandra ultimamente non mi piace molto, si è comportata male ed Alex fa bene a dire la sua, tra l'altro concordo in pieno con lui. E no, non sono di parte XD un pochino magari, ma non è colpa mia se lo fai ragionare bene! Prr.
Fabrizio...bah, stendiamo un velo pietoso. Ci vuole un altro cazzotto, absolutely.
Silvia x me non esiste xD, però ha detto l'unica cosa sensata da sempre.
Volevo chiederti, siamo al capitolo 40 ...non so se siamo verso la fine, ma quando sarà puoi avvisare prima? Mi devo preparare psicologicamente al distacco >.<
Quando non recensisco è perché proprio non riesco, causa tempo e testa.
Sei amata da tutti i tuoi lettori, non dubitare mai. Colpa è dei periodi no, ma non farti prendere male i riscontri su efp. Chissenefrega. Sei brava. Scrivi per te, basta.
Però capisco che la vedo da un'ottica differente, io non sono una vera scrittrice di storie...scrivo x neccessità, per catarsi, per me stessa e basta. Le tue storie sono scritte x te, x i tuoi personaggi, ma anche per noi...perché alla fine, tu hai scritto tante storie e ormai ti metti in gioco anche per rendere felici noi. Per donare e ricevere.
Comunque devo dire che ho scoperto da poco che c'è il forum e la gente si pubblicizza e ci sono i concorsi, figuriamoci...non ne avevo idea. Eppur son qua dal 2007... Il mio obiettivo principale è sempre e solo stato leggere, poi la scrittura l'ho sempre lasciata x il cartaceo e qlc lo pubblico. Ma poca lena, io divoro le storie...perciò non smettere, perché sono le vere scrittrici come te che regalano il mio paradiso che è efp.
A presto cara, romperò le balls su fb...tanto col cellulare ci entro praticamente ogni volta che ho bisogno di staccare dallo studio.
Scusa x il divago xD e il papiro.
Un bacio, Fra.
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 12:31 pm)

24/01/11, ore 02:17

ciao jessikina, ho appena trovato due minuti di tempo e ho deciso di recensire la tua storia.... Come sempre non mi hai delusa, l'ho trovata divertente e a tratti mi sono rispecchiata in Elise e nel suo raporto con Sandra... Spero che le cose migliorino tra le due.... al prossimo chappy... xoxo

23/01/11, ore 23:05

L'inizio del capitolo è troppo divertente con Elise che spalma il Voltaren ad Alex e Giorgia che crede che stiano facendo ben altro!
La festa nella piscina chiusa è stata un'idea originale, spero che Sandra abbia apprezzato lo sforzo della sua amica.
Ho riflettuto sul discorso di Alex su Sandra e in un certo senso temo che abbia ragione. Forse, però, la fa più grossa di quello che è perchè è preoccupato per Elise e, come dice lui stesso, non vuole vederla soffrire. Certo, l'ha fatta stare male anche lui, ma la ama e quindi è normale che voglia vederla felice. Spero che riescano a ritrovare la loro sintonia anche se preferisco Alessia come amica.
Per Gigi e Alessia sapevo già com'era andata perchè ho letto la OS e faccio il tifo per loro.
Fabio è simpatico al contrario di Fabrizio che sopporto sempre meno ogni volta che apre bocca. Non capisco perchè sia tanto accanito contro Elise, non ha niente da fare che rompere a lei e ad Alex? Quello che mi ha spiazzata è stata l'ultima frase: Silvia, quella Silvia, ha detto a Fabrizio di smetterla? Non vedo l'ora di leggere il seguito per capire cosa succede, quindi a domenica, un bacio.

23/01/11, ore 22:20

Jess cara Jess, sei incredibileee!!
questo capitolo è strepitosoooooo!! Mi è piaciuto moltissimo, amo ufficialmente Alex, e quella splendida coppietta di Alessia e Gigi *___*
Ucciderei volentieri Fabri e quella patetica Silvia, pfff che persone odiose e senza cervello!!
La parte migliore è stata quando Giorgia ha pensato che che Alex e Elise stessero facendo "frichi frichi"... ahahhaaha fantastica... al posto loro sarei morta dall'imbarazzo a dir poco!! :D
Beh poi che dire ho letto sulla pagina di facebook, che ti senti giù di morale, quello che ci tengo a dirti è che sei fantastica, le recensioni a volte calano ma non demoralizzarti e ricordati che siamo in tantissimi ad amare la tua storia, quando scrivi tu fai sognare me e tante altre ragazze, e se te lo sto dicendo è perchè lo penso seriamente altrimenti ti direi "mi fai schifo" oppure "non mi piace come scrivi" ma non è così, sei una ragazza fantastica e oltretutto per quel poco che noto su facebook sei dolcissima e sempre sorridente, quindi non ti demoralizzare anzi riparti con più carica di prima e scrivi, perchè se è scrivendo che ti trovi a tuo agio fallo, e anche se le recensioni mancano non arrenderti MAI.
Anche a me è successo di sentirmi demoralizzata, durante un tema, che credevo di aver fatto splendidamente, la Prof aveva letto i miei errori davanti a tutta la classe, tutti ridevano e in quel momento sarei voluta sparire, mi veniva da piangere è stato orribile e la mia scarsa autostima è crollata definitivamente, ciò che ti consiglio e di non fare il mio errore!!
jess tu sei forte e non voglio che stia male, quindi sorridi e stupiscici con un capitolo stupendo proprio come tutti quelli che hai postato fino ad ora!

Buonanotte :) Un bacio e alla prossima..

23/01/11, ore 21:09

Non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo, scusami tesoro. Mi sono persa a togliere le ragnatele a Nvu, non pensando che era domenica ed era il tuo giorno, mi dispiace tanto.
Non avevo idea che il pre-compleanno in piscina fosse esistito realmente, fa molto telefilm americano! Deve essere stato divertentissimo!
La scena iniziale con Giorgia che fraintende mi ha fatto troppo ridere, appena ho letto Alex che diceva "Ah sì, sì lì" ho subito pensato: "Vuoi vedere che ora entra qualcuno?" E infatti! :D
Mi ha colpito molto il discorso che ha fatto Alex su Sandra e non posso non convidiverlo un pochino, oltretutto lui ha visto Elise stare male diverse volte per lei e quindi è giustamente sospettoso e preoccupato.
In ogni caso Elise è stata un'ottima amica ad organizzare una serata così per Sandra.
Quanto al compleanno.. non mi aspettavo minimamente la presenza di Fabrizio e Silvia e sei stata veramente troppo sadica a terminare il capitolo in quel punto! Spero che non finisca male, con una litigata violenta!
Scusami ancora del ritardo, un abbraccio forte.