Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

20/02/11, ore 21:25

quanta tenerezza!!!
oddio davvero Alex è stato tenerissimo sul serio! non me lo sarei mai aspettato!! :)
tutto stupendo dall'albergo alla festa alla cena!! un bell'applauso ad Alex!
P.S: ah Sandra!! ci hai rotto!!
ihihihi
un mega bacio Jess
Lea

20/02/11, ore 21:17

Bellissimo questa seconda parte!!! la sorpresa è stata magnifica e molto commovente!!! non mi sarei aspettata una cosa così!!! veramente tanto bello!!!! la parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere... troppo bello... e sono anche contenta che con tutto quello che dovevano fare, si sono ritagliati i momenti di "coccole" per loro... la discussione con sandra è molto assurda a mio parere.. solo perchè lei non sta più con Fabio, non vedo perchè Elise non possa parlarci, stare insieme e invitarlo al suo compleanno visto che come ha detto lei è il migliore amico del suo ragazzo ed è diventato a sua volta anche amico suo... Sandra sta diventando sempre di più un punto interrogativo!!!! cmq complimenti per tutto!!! le foto erano pazzesche sopratutto quella di Sean/Alex!!!!!! mamma mia che figo da paura!!!!! continua così!!!!! complimenti ancora!!! a domenica prossima!!!!!!! un bacio grande!!!!!!!!!!!!

20/02/11, ore 20:07

alex è stato favoloso *_* che sorpresona cgli ha fatto??? bravo bravo. sandra non la capisco più di tanto è normale? comincio a non reggerla :S

20/02/11, ore 18:44

Che bel compleanno ha avuto Elise! Direi che Alex, con delicatezza questa volta, è riuscito a esorcizzare il fantasma del compleanno in solitudine dell'anno precedente! Ha organizzato tutto alla perfezione chiamando persino le cugine. Sono sempre più stupita dall'atteggiamento di Sandra, non riesco a capire perchè si comporti in quel modo! Un amica non dovrebbe reagire cosi!

20/02/11, ore 18:19

Ciao, sono contenta che ti sia piaciuta Milano, anche a me piace molto e ci vado spesso per lavoro..
Questo capitolo è stato dolcissimo e quando Elise è entrata nel ristorante e sono usciti fuori tutti i parenti avevo le lacrime agli occhi..è stato un momento emozionante! Alex è un amore, è stato bravissimo e le ha fatto i regali con il cuore...
Sandra non la commento, aspetto il prox capitolo!
A domenica, un bacione Ba

20/02/11, ore 18:05

Ciao Jess..
Bellissima parte due del capitolo...
e splendida sorpresa di Alex.
Insomma è riuscito a riunire tutta la famiglia,cugine comprese,e non è impresa da poco.
Credo che i diciotto anni siano un compleanno come gli altri,però se si possono festeggiare in maniera diversa o particolare,il modo migliore per farlo sia stare con i parenti,con gli amici,con le persone che si amano e divertirsi guardando agli anni passati con allegria e un pizzico di malinconia.
Ancora una volta,ho indovinato lo spoiler a metà...sono un caso perso ormai!
Contentissima del fatto che non manchino le cravatte e tutti gli armadi e specchi annessiXD
Ogni volta che leggo scene così non posso che sospirare e dire:" beata Elise!"
Sandra...
non ci sono parole per descriverla.
Sicuramente,come hai detto tu,ha delle motivazioni che giustificano ai suoi occhi quel comportamento...ma è stata davvero troppo egoista,persino nel giorno del compleanno di Eli.
Fabio ha davvero sopportato la presenza di Salvo...e lei non si è preoccupata di questo al suo compleanno,ora perchè Elise dovrebbe limitare le sue amicizie o quelle di Alex per fare un piacere proprio a lei che se ne frega di tutti?
Non la reggo quella ragazza.
Contenta della presenza di Gigia alla festa di Elise,la mamma non poteva mancare!e solo lei può ricordare l'ora esatta della nascita della sua piccola.Bellissimo il video a sorpresa.Avrei tanto voluto averlo ad un mio compleanno ma devo ammettere che all'epoca ero circondata da opportunisti nemmeno tanto attenti alle esperienze altrui...
Ancora tanti complimenti...
Non sai quanto avrei voluto visitare anche io Milano,prima o poi devo recuperare ahahaha
Un bacio e al prossimo Berti day ;)

20/02/11, ore 17:54

Cazzarola voglio anche io un compleanno così *-* Obbligherò i miei amici ad organizzarne uno xD
Che dire? Alex è stato dolcissimo ad organizzare la festa con i parenti di Elise, non me lo sarei mai aspettata! Per una volta abbiamo visto la famiglia completamente riunita e felice, senza litigi e insulti.
La festa con gli amici è stata super, tranne per Sandra che inizia a starmi sulle palle, senza offesa.
Poteva evitare quei commenti nel giorno del compleanno di Elise, se fosse veramente una sua amica.
Elise da ubriaca è fantastica ahahahah
Bellissimo capitolo, baci e alla prossima :)

20/02/11, ore 15:27

Ciao! Spero di riuscire a recensire prima che tu posta, altrimenti sono nuovamente in ritardo.
Stanotte a mezzanotte avrei voluto recensire, ma il pc ha fatto il cretino, non ho ancora capito cosa sia successo, però adesso sono qui.
Spero di non dilungarmi troppo e di non metterci come al solito una vita a recensire, dirò solo lo stretto indispensabile, non voglio essere in ritardo di nuovo.
Mi dispiace per la perdita di Elise, mi dispiace che stia ancora male per la perdita dello zio, ma dovrebbe andare avanti. Ha ragione, non bisogna fare chissà che cosa per festeggiare, non bisogna invitare chissà quante persone, l'importante è divertirsi, poi non è importante cosa si fa di speciale. Almeno, io la penso così.
Che tenero Gigio che lascia festeggiare il proprio compleanno con gli amici. Tenero *_*
Sandra è una stronza, scusa se lo dico, ma è quello che penso. Elise le ha organizzato il compleanno, l'ha festeggiato con lei e lei si era organizzata per andare via con un'altra? Non si fa sentire e non vuole festeggiare il compleanno? Che fine ha fatto la loro amicizia? Che fine ha fatto il tempo che hanno passato insieme? E tutto per cosa? Spiegami cosa è successo, per Fabio? Non credo che sia solo colpa sua, non credo sia colpa del fatto che Elise non le ha detto della loro amicizia, non penso proprio che sia per questo e allora che problema ha? Sta stronza. -.- E poi vuole anche far passare Elise per quella che la sta prendendo in malo modo, ma sei tu la stronza cavolo -.- Ma non lo io -.- A sto punto sono felice che non stia più con Fabio, le sta bene -.-
Alessia ha davvero una forza di volontà di ferro. Cavolo, è riuscita a resistere. Ma non dobbiamo dimenticarci di Gigi. Vogliamo pensare alla sua forza di volontà? Ricordiamoci che lui se le faceva sempre tutte e passare ad una ragazza con cui non fa niente, dev'essere difficile. Poi hanno dormito anche nel letto insieme. Forza di volontà a mille questo ragazzo, ma si vede anche che tiene a lei. =)
Ho pianto tantissimo leggendo i discorsi, devo ammetterlo che mi ha fatto molta tenerezza anche quello di Sandra, forse sotto sotto vuole bene ad Elise, ma non riesce a dimostrarlo. Boh, vedremo. Ho pianto con il discorso di Alex. *_* Tenero lui *_*
L'ha portata in un hotel *_* Lo amo questo ragazzo, lo amo *_*
Anch'io voglio festeggiare il compleanno con Alex, o almeno nel  modo in cui festeggiano loro. ahahaha. Be, vedremo al mio compleanno.
Ci sentiamo presto. Un bacione ^_^

19/02/11, ore 14:05

Tesorooooooooooooo *_*..Che bel capitolo :)...
Auguroniiiii Elise <3<3..ihihih...Alex semprepiù innamorato e sempre più dolce ^_^...Che carucciiiiiii <3<3<3<3<3...Elise che pian piano continua ad aprirsi e a raccontarsi...Benissimo, direi ^_^...I discorso di Sandra e Alessia sono davvero cariiiiiiiiiiini <3..E ovviamente anche quello di Alex <3<3<3..Troppo bello <3...

Tesorooooo, la smetti di dire bugie?!...Chi annoi?!...Non annoi nessuno..Vuoi capirlo sì o no?! >.<...
Non vedo l'ora di leggere domani <3
Complimentoni tesorooooooooooooooooooo <3...Kisses <3

16/02/11, ore 17:09

Ciao Jessica;D!
Finalmente mi sono messa in pari, non sai che felicità*.*, ho adorato ogn capitolo dal profondo del cuore, devo dire che questa storia mi piace proprio moltissimo!
Questo capitolo poi è splendido*.*!
Capisco perchè Elise non ha voluto festeggiare in grande stile i suoi diciotto anni, e mi dispiace molto per il lutto che ha dovuto superare;(!
I discorsi che hanno fatto ad Elise sono splendidi*.*, veramente gli hanno fatti a te???*.*
Una cosa che mi è dispiaciuta assai è stata la mancanza della madre di Elise per il suo compleanno!
Non vedo l'ora di scoprire la seconda parte del regalo di Alex;D!!
Ah come è andata a Milano, divertita?? La città, com'è???*.*
Al prossimo capitolo!
Un bacioneeeeeee:*

15/02/11, ore 15:19

questo capitolo è molto molto bello complesso e pieno di sentimenti contrastanti tutti forti e che mi riempiono di ricordi
la tristezza di Eli per l'assenza della madre è tenera il dolore per la perdita di uno Zio importante e la voglia di isolarsi è una cosa che mi ha colpita da pochi anni ed è ancora presente e dolorosa
invidio la capacità anche se velata di Gigio di esprimere l'affetto verso la figlia tanti padri non riescono a farlo e sapere che ti amano ma non sentirlo mai non è uguale
sandra mi stà facendo rivivere l'allontanamento della mia Sandra che nel momento che ho conosciuto quello che adesso è mio marito piano alla volta mi ha abbandonata letteralmente e nonostante è mia cugina non l'ho più sentita è così deprimente quando succede
incompenso Alex è meraviglioso ed esprime il suo amore in magnera sublime con sguardi gesti e pensieri sempre più belli e il REGALO dell'albergo è la fine del mondo
sei bravissima come sempre ti aspetto domenica tanti tanti baci

14/02/11, ore 23:41

Ciao cara! Scusa per l’immenso ritardo. Sono nuovamente in un ritardo pazzesco, devo recensire addirittura due capitoli, ma adesso mi metto in pari. =)
Io adoro semplicemente Alex e Elise, sono adorabili *_* Anche il fatto che stiano in ascensore per venti minuti a baciarsi *_* Ma voglio anch’io un Alex *_*
Se io avessi partecipato ad una cena come questa, sicuramente mi sarei voluta sotterrare per l’imbarazzo. Davvero, sarei stata rossa come un pomodoro per tutto il tempo, ma è bello vedere che la famiglia di Alex l’abbia accolta subito in questo modo. È davvero molto bello.
Certo che il papà di Alex ha proprio voglia di rompere. -.- che cosa vuole? Fa dei test ad Elise? Ma cosa vuole? E poi dice a lei cose che dovrebbe dire ad Alex, dovrebbe parlare con il figlio invece di parlare con la fidanzata. Troppo comoda parlare con la fidanzata che dopo sicuramente andrà a dirlo ad Alex, è troppo facile, assolutamente troppo facile. Non è in questo modo che si risolvono le questioni. Dovrebbero fare una litigata come si deve almeno chiariscono una volta per tutte, anche se penso che un rapporto padre e figlio vero non riusciranno mai ad averlo davvero. ormai quello che si è rotto, è rotto, non si riuscirà a costruire completamente.
Ma come, erano al mare e non hanno nemmeno preso un po’ di sole? Ma com’è possibile? A parte gli scherzi, anch’io mi sarei chiusa, non sarei praticamente uscita dalla camera. Ahahha
Be, dai, almeno Alex ha parlato con il padre, è già un passo avanti.
Mama, non farmi pensare ai diciotto anni. Non farmici pensare ti prego. xD
Alex bagnato sopra di me? Ma magari, vuole fare cambio? Io non mi vendicherei, assolutamente, a me andrebbe benissimo. xD
Voglio fare anch’io una bella serata di urla, di grida con alex, ma perché tutte le fortune ad Elise? Mi sento offesa =(
Va be, me ne vado e mi tolgo dalle scatole. xD
Mi scuso per la recensione corta, ma sono davvero di fretta. Un bacione ^_^

14/02/11, ore 18:51

Ehm... Che dire. Innanzitutto sono un pò in ritardo,quindi scusa-anche perchè non ho commentato nemmeno l'altro capitolo U.U
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e come al solito Gigi è fantastico *-* Il discorso che fa Alex,poi,l'ho trovato bellissimo *-* Per quanto riguarda Sandra,invece,io la penso come Alex:è falsa. Non la sopporto e... approfitta del fatto che Elise sia così tanto legata a lei U.U Personalmente avrei scatenato un putiferio se fossi venuta a sapere che quella che considero una delle mie migliori amiche aveva intenzione di uscire con un'altra amica la sera del mio diciottesimo compleanno,ma vabbè... Per fortuna c'è Alex *-*
Ehm... Che altro dire? Ah sì,sei bravissima e ricordati che io ti seguo sempre-anche se qualche volta proprio non ce la faccio a recensire ç__ç
Bacioni :*
Destiny :)

14/02/11, ore 15:13

Ho pochissimo tempo!Ho letto il capitolo in due giorni perchè il tempo lotta contro di me in questo periodoo!Che carino Gigio,è un tesoro!Vuole festeggiare pure lui almeno un pò il 18esimo compleanno con Elise!!Gigi e Francesco mi stanno sempre più simpatici!Non mi aspettavo nemmeno io questo comportamento di Sandra,è davvero troppo strana...troppo per i fatti suoi!Alessia invece è carinissima,anche lei mi piace molto!Al contrario di Elise però io amo Twister!Mi diverto da morire ogni volta,quante risate!La serata è stata davvero bella...e si è conclusa ancora megliO!Che fortuna che ha ad avere Alex come fidanzato!!Bravissima come sempre!Un bacioneee!!

13/02/11, ore 18:52

questo capitolo è favoloso, l'ho letto in ritardo ma sono davvero felice che alla fine sono riuscita a leggerlo....anche se non amo le frasi "fammi volare" ci sta XD alla prossima jess e non saltami troppo tempo