Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

22/07/10, ore 16:25

no..............no...........no...........non si finisce così un capitolo di rivelazioni ci sono rimasta male ed ora tutta la furia di Elisa quando ce la fai leggere. Il capitolo è carino mi piace il carattere di Elisa sicuro corretto e deciso le cugine sono un tormento ma la mamma per fortuna supporta, Alex è super intelligente e sardonico mi piace tanto ti aspetto al più presto un bacio mary74

22/07/10, ore 16:18

Ok un attimo che mi devo ripigliare dopo aver visto la foto della posizione!!! oddio!!!! cmq capitolo che mi è piaciuto perchè finalmente Elise riesce a tenere testa alle sue cugine, l'unico problema è che ha litigato con alex per la questione dei soldi... beh certo doveva dirglielo però se lo chalet è di Alex e lui ha deciso di non farle pagare nulla, non vedo dove sia il problema!!! certo capisco che Elise sia arrabbiata del fatto che lui non gli abbia detto che costava qualcosa, sicuramente per via dei problemi finanziari della famiglia di lei, però l'ha fatto con cuore!!! beh aspetto il prossimo per vedere cosa succede!!! e poi da quello che ho capito il capitolo è incentrato sul primo giorno in montagna quindi le cose tra i due si sistemeranno!!!! complimenti ancora!!! continua così!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!! a domenica!!!!!

22/07/10, ore 15:56

Oddio, sono lenta a leggere, ci ho messo qualche giorno per arrivare fino a qui ^^"
Questa storia è iper-mega-ultra-super-meravigliosa!
Praticamente mi hai fatta entrare dentro la storia! Scrivi divinamente!
Ora scappo, devo uscire e i miei amici altrimenti mi uccidono, aspetto il prossimo capitolo ^_^
Sono troppo curiosa di sapere cosa dirà Elise ad Alex XD
Un bacio, ciao!

_Valina_

22/07/10, ore 15:43

*__* ma povero Alex, voleva fare un atto di gentilezza (ma come parlo), va bè, già dall'altro capitolo avevo detto che la questione dei soldi avrebbe creato problemi alla coppia. e come immaginavo ecco già i primi screzi. povero Alex :( . già l'ho detto lo so, lo so.
allora Elise confessa di aver mentito, ha fatto bene, ma per un attimo ho temputo che dietro ci fosse qualcos'altro -.- ma poi ho detto "è Elise non può essere" e infatti XD non capisco una ceppa di quello che succede tra Fabio e Sandra lol ma va bene, voglio dire non capisco come si comportano. mi sembrano un pò...svampitelli, spero di aver capito male . prossimo capitolo spero che chiariscono e che Elise tornando a casa per la notte , mandi a quel paese le sue cugine ... si è fidanzata e ora? sta anche con un fregno assurdo che la tratta da principessa ! tièèèèè (bimba minchia mod on) ghghghg ok la faccio finita!! a domenica *_*

22/07/10, ore 15:21

Spero per te che arrivi presto domenica, se no mi trovi veramente sotto casa....qualcuna che sa dove abiti la trovo.....ma porcaccia la miseria mi lasci così...è una tortura...
E dai facciamo che si addolcisca un pò, dai Alex sta facendo di tutto...e che cavolo, ma la sbandata l'ha presa per bene....
Mamma mia quanto mi piace questa storia, ma non ti azzardare più a lasciarmi un capitolo in queste condizioni...io soffro....

21/07/10, ore 21:29

Che carini al luna park!!teneri!mi piace questo cap.e poi come lei ne parla in casa..mi ricorda me 15 anni fa quando uscivo con quello che poi è diventato il papà delle mie bimbe..l'entusiasmo..le emozioni...che bell'età 17 anni!!!!ciao,complimenti e grazie!!!

21/07/10, ore 15:13

okci ho messo anni a recensire il capitolo ma ce l'ho fatta!a volte non trovo il tempo altre volte la voglia ma quando i capitoli sono così belli devo recensire per forza!nella prima parte,dopo che Elise parla con Alex,quando la scopre sua padre stavo fremendo!ho tirato un sospiro di sollievo quando le ha lasciato il via libera per uscire con lui e poi non bisogna tralasciare il particolare che lei lo ha definito il suo fidanzato finalmente!il lunapark mi è piaciuto molto!ed ora sono curiosa di leggere del fine settimana in montagna che sono sicura sarà molto molto interessante!la parte che preferisco è quella in cui Alex la riaccompagna a casa,la scena nella macchina mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino,e poi quando lei origlia la conversazione dei suoi genitori stavo morendo dalle risate!!!bravissima veramente!aggiorna presto!
P.S cmq.....l'immagine non riesco a vederla!!!!T_T

20/07/10, ore 19:02

oddio che ridere suo padreXDXD altro che terzo grado!!!
però sono contenta per i passi avanti che stanno facendo..finalmente elise sta trovando un equilibrio:):)
al prossimo capitolo!!

20/07/10, ore 18:59

Essendo una persona con tanti ormoni infoiati e con un cervello prevalentemente porno, prima di leggere il capitolo sono andata a vedere la foto della posizione kamasutrica che prima o poi devo provare.
*_*
Oddio... è troppo bella.
E bravi i due assatanati.
Quindi anzichè andare in giro a mostrare la foto e spiegare le varie posizione delle gambe, non è che mi manderesti Alex visto che è già esperto???
Emh emh... sto sbarellando, me ne sto rendendo conto.
Ooooookkkkkkkkkkkk passo al capitolo.
Elise che chiama Alex e viene sgamata dal padre è un classico.
E' successo anche a me :D
Il padre di Elise mi fa troppo ridere con le sue battute e i suoi commenti.
E poi come tutti i padri è geloso della propria bambina.
Elise invece sta facendo passi da giganti.
Alex è il suo punto di forza.
e lo ha dimostrato anche con il discorso con il padre.
Finalmente è riuscita ad ammettere con altre persone che è il suo fidanzato :)
La serata al lunapark mi è piaciuta tanto... quanto sono teneri.
E poi Alex è anche un gentleman, paga tutto lui per Elise.
Non vedo l'ora di sapere come andrà in montagna e specialmente Elise come si troverà con gli altri.
Sono contentissima che aggiornerai giovedì.
E' stata una graditissima sorpresa.
Sei un tesoro.
Alla prossima.
Un bacione grande.
Rosa :*******
p.s. salta la prima parte della recensione :DDDDD

20/07/10, ore 17:19

Ciao Jess ^^
aaaaaahhhhhh!!! *_______* capitolo dolcissimo *O*
ok, calma, partiamo dall'inizio...
allura... intanto un applauso alla furbizia di Elise!! Cioè, con tutti i posti in cui poteva andare a chiamare Alex, ovviamente ha scelto quello più vicino al bagno, ovvero alle orecchie super-curiose del padre!! Ma la scenetta che segue la telefonata è stata divertentissima XD Un grande applauso anche a Gigio che mi ha fatto morire dalle risate mentre imitava la voce di Eli!! è troppo simpatico! No, davvero, facciamo una statua a quest'uomo, GIGIO FOR PRESIDENT!! XD
Assomiglia molto a mio padre, anche lui super-imper-mega protettivo = fin troppo asfissiante >.< ma lo fa perché le vuole bene e questo Elise lo sa. E Gigio ha fatto anche dire alla nostra Eli che Alex è il suo fidanzato, finalmente... si comportano come due fidanzatini da sempre, era ora che anche lei lo ammettesse... anche perché, mia cara Elise, non so se lo sai, ma dietro di te c'è una fila di ragazze sbavanti per il nostro Alex! Per forza, è un ragazzo d'oro! XD
L'appuntamento al Luna Park è stato pieeeno di dolcezza e zuccherosità =) Anche se, devo ammettere che ho avuto la sensazione che sarebbe arrivata Mary fino alla fine, ma per fortuna è andata bene...
mmmh, mi sa che Alex sta nascondendo qualcosa a Elise sul fine settimana in montagna... uhm, questa cosa non promette niente di buono...
Non ho potuto fare a meno di essere contenta quando i genitori di Eli le hanno detto che avevano finito le penne prima del solito... un passetto alla volta finché di quelle penne non resterà neanche l'ombra, me lo sento =)
Eli ha anche il permesso di andare in montagna!!! E comunque ho adorato la parte in cui Gigio tesse le lodi di Sandra, ammirandola per la sua enorme responsabilità... XD Dopotutto non è che Sandra faccia di tutto per essere definita calma, ragionevole e con la testa sulle spalle, ma l'importante è che, Sandra o non Sandra, Elise vada in montagna con Alex =) A proposito di Sandra... spero che non se la prenderà troppo per la piccola bugia di Elise...
Beh, direi che Eli se l'è cavata piuttosto bene in questo capitolo, non sono nemmeno apparse le cugine perfide e malefiche, una vera e propria pacchia ^^
Solita frase banale, ma: complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (che oltretutto verrà anticipato!! *me saltella felice per tutta la stanza*).

Un bacione

Mari

Ps: io non riesco a vedere l'immagine della posizione strana ç____ç me tapina!
Vabbé, mi accontenterò della forza della immaginazione XD

Stavolta me ne vado sul serio =)

Mari

19/07/10, ore 17:42

*occhietti a cuoricino*
dolciosi dolciosi dolciosi! ebbene si... come fare a dire il contrario?
numero 1: l'uscita è stata bellissima e dolcissima. metto questo come primo punto xkè i momenti così spensierati tra loro due li adoro.
numero 2: il papà di Eli assomiglia in maniera assurda al mio! ahahahah non è mai tranquillo quando gli racconto determinate cose e sbuffa in continuazione cercando di screditare in tutti i modi il ragazzo (anche se non lo conosce). ahahah il mio migliore-amico/ex ne era terrorizzato e mi pregava anche di non lasciarlo nella sua stessa stanza da solo con lui ahahahah...
va bene stop al delirio xD
numero 3: mmm... c'era un numero tre? ah siiii... la pubblicazione di giovedì *-* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (non l'avevo ancora fatto l'urletto vero? ahah) non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa e manca molto meno del solitoooo!!!!!! *felicissima*
numero 4: noooooo ho troppa fifaaaaa. non la pubblicherò mai xD... già farla leggere alla mia migliore amica è stata un'impresa ahahahah xDxD ci penserò... ahahah
a presto tesorooooo <3 baciups

19/07/10, ore 16:40

E adesso anche il papà sa di più...posso capirla , anche mio padre è così -_-'...che carini che sono!ovviamente è un capitolo stupendo e i due piccioncini fanno sempre più passi avanti....sono curiosissima di legere il prox capitolo, anche s eho un pò paura...un bacio, a presto, ciao!!

19/07/10, ore 15:41

Ok decisamente il caldo non fa per me, perchè ero convinta di aver commentato il capitolo precedente, mia colpa Jessica, perdonami se puoi, davvero non me lo so spiegare e così deve essere per forza il caldo altrimenti non si spiega!!!
Allora il capitolo scorso mi ha lasciato a bocca aperta per un bel po'...ahahahah...forse è stata anche la scena magnifica della doccia a farmi perdere l'orientamento e per cui non ho recensito, comunque era stupefacente ed eccitante al punto giusto, sei davvero pazzesca nello scrivere e che dire di questo, mamma mia all'inizio mi era preso il panico anche a me, quando il padre ha scoperto di Alex, ma poi mi ha entusiasmato il suo conportamento tipico di un papà apprensivo e protettivo...ahahahah...ed è stato anche dolcissimo, la loro storia mi attrae e piace sempre di più, mi sa emozionare come poche, bravissima!!!!!
Kiss Lory^^

19/07/10, ore 14:51

Beh suo padre è molto simpatico. Mi piace come personaggio davvero. E sono contenta che abbia accettato Alex. Lui è davvero dolcissimo cavolo, non le fa pagare niente! Poi tutti quei baci.... Mamma che bello!! E poi le permettono finomai di andare in montagna. I suoi genitori sono assolutamente fantastici. Capitolo magnifico, un bacio

19/07/10, ore 13:39

Una vera comodità la posizione in doccia! Me l'era già immaginata (ed era venuta una cosa tipo Picasso XD), ma vederla è tutta un'altra cosa... Ah! Questi ormoni cosa non fanno fare!
Passiamo al capitolo: passi avanti? Eli sta facendo la maratona di New York!
Mentre leggevo mi sembrava di sentire la musichetta di sottofondo alla "Impossible in Nothing!"
Il padre di Eli mi piace, è una bella persona. Come (dovrebbe essere) tutti i padri è geloso della sua bimba (sarà anche che ha solo una figlia?) e si preoccupa per il genero! XD
Mi ha fatto venire in mente il mio quando ha detto "Niente Piercing! Niente Tatuaggi!" Sono buffi quando si preoccupano ahuauahuahu Poi il fatto che noi figlie passiamo in secondo piano è un altro discorso... Solidarietà maschile! E poi dicono di noi donne!
Ho un piccolo appunto, che spero non ti dia fastidio! Certe volte, durante i dialoghi, usi parole o espressioni forse un po' forzate. Poi, sai, vivendo in due parti differenti d'Italia ogni posto ha il suo modo di parlare XD (Qua da me è già tanto se non ci grugnamo contro! XD)
Per il resto mi è piaciuto! Sono sempre così dolci queste due caramelline innamorate! Beh magari non lo sono, ma si vogliono molto bene!
Alex è la forza d'Elise. Potrebbe anche non esistere ed essere frutto della sua immaginazione, ma il solo fatto di averlo accanto la sprona a migliorarsi e a cercare di sistemare quello che la fa stare male. Per chi non ne ha uno, dire che Alex è la personificazione dell'affetto e della forza delle persone che ci vogliono veramente bene e che ci spronano a dare il meglio di noi e a sorreggerci durante le avversità!
La tua storia manda un messaggio bellissimo piccina ;)
Ti voglio un mondo di bene e spero di riuscire a sentirti presto, che in questi giorni non riesco nemmeno a salutarti! Un bacione!