Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

27/06/10, ore 15:22

Lo sai qual'è la cosa che mi ha sconvolto di più in questo capitolo? Non Alex arrabbiato, il bacio di Fabio, gli occhi che piacciono a Elise, no..Elise fuma! Sembra stupido, ma è strano, non ce la vedevo che fumava, poi lei ha anche iniziato a far fumare Sandra e le sue amiche, è questo che mi svonvolge...vabbè.
Mi dispiace per Sandra, ma non ce la vedo con Salvo, da quanto ho capito è un cagnolino e lei ha bisogno di qualcuno che le taglia le gambe!
Fabrizio è inquietante, sono sicura che andando avanti ce lo ritroveremo..
Mmm, per Alex non so che dirti, quel ragazzo mi confonde, non so ancora dirti che cosa penso di lui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando, voglio spoiler succulenti xD.
Complimenti! Un bacio.

27/06/10, ore 14:12

mi è piaciuto questo capitolo,a dire il vero mi sono allarmata quando lei ha detto che le piacevano gli occhi di fabrizio,ma poi quando l'ha detto con calma ad Alex mi sono tranquillizzata,non lo avrebbe detto così se ci fosse stato qualche cosa sotto...Per quanto riguarda fabio e sandra credo che le loro incomprensioni siano date dal fatto che fanno fatica a capirsi o a trovare il modo giusto per rapportarsi fra di loro,forse devono solo riflettere e fare un pò ordine nelle loro idee....Per quanto riguarda il comportamento di Alex spero solo che chiariscano subito,comprendo il fatto che voglia discutere con calma,dopo essersi sbollito...spero aggiornerai presto,un bacione!!!!!

27/06/10, ore 14:04

ehi ciao! mi chiamo Veronica ed è la prima volta che recensisco.. sono una sciagurata lo so!! ma non ho molto tempo a causa dell'università!! diciamo che è un periodo infernale questo... comunque non sono qui per lamentarmi con te eheh XD
prima di tutto ti faccio davvero tantissimi complimenti per questa storia!!
io la ADORO!!! è reale.. i temi trattati fanno veramente parte della vita di tutti i giorni... e forse è per questo che i piace così tanto.. ovviamente tu sei bravissima!!! e mi scuso tantissimo per non averti scritto prima XD
che dire.. questo capitolo mi ha lasciato con un pò di amaro in bocca.. anche io sono una a cui non piace lasciare le cose in sospeso... ma ovviamente non tutto va come vorremmo noi!! Alex lo capisco benissimo.... è geloso e anche io al suo posto lo sarei! so che tra Elise e Fabrizio non è successo niente..ma cavoli!!se lo poteva risparmiare... non vorrei sembrarti un pò cattiva... però bo penso così...
comunque spero davvero che i due risolvano presto!! mi piacciono troppo... e odio vederli litigare!! certo le cose non sempre vanno bene.. e ogni tanto un piccolo litigio fa bene... non è mai tutto rose e fiori!!! hehe XD
che dire di Fabio invece.. se si è pentito del bacio e la bionda dalle tette enormi non conta niente... deve fare il possibile per riconquistare la fiducia della sua ragazza prima che sia troppo tardi!! oddio.. odio quando ci si mettono di mezzo gli ex.. cavolo se è finita ci sarà un valido motivo no?? quindi rifatti una tua vita e basta... questi incontri portano solo gran confusione il più delle volte XD uff =(
vabbè.. spero tantissimo che anche loro risolvano...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono troppo curiosa di sapere come si mettono le cose!! io incrocio le dita!!!!!!!! speriamo beneeeeeeeeeee!!!!!!! *.*
un bacione e a presto!!!!
uh un ultima cosa.. spero che ti diverta al battesimo!!! ;) bacini

27/06/10, ore 13:47

io sto piangendo sniff sniff ora che avevo fiducia in Alex , sbuca questo Fabrizio. ok, ho capito che Elise non ci ha provato con lui però cavolo Alex è geloso sniff sniff. mi dispiace un casino per come sono finite le cose, anche se Elise alla fine ha superato le sue crisi di panico e invece guarda come è finita la serata ç___ç non mi riprenderò fino a domenica prossima o almeno fino al prossimo spoiler e spero che ci sia presto hghghghgh
sti due devono chiarire u.u devono parlare e dirsi le cose come stanno. ecco. a non dare retta a chi ti critica :***

25/06/10, ore 22:14

hey!ci sono pure io che recensisco!in un ritardo davvero assurdo e anormale ma ci sono!mi dispiace commentare sempre così in ritardo!cmq il capitolo è molto bello!Alex mi sorprende sempre perchè non immaginavo proprio che avesse già parlato a sua mahttp://www.efpfanfic.net/reviews.php?action=addreview&sid=522751dre di Elise e che volesse conoscere la mamma di lei!la sorella di Alex è molto simpatica e mi fa piacere sapere che le piaceva Elise!Il pupazzo che ALex prende ad Eli è proprio bello!e poi che dire della parte finale....spettacolare!davvero una parte bellissima e descritta benissimo!aggiorna presto!Bacioni!

22/06/10, ore 10:39

Non so proprio da dove cominciare questa recensione.
sono indecisa tra il commentare tranquillamente il capitolo o farti domande a raffica su una delle note finali che hai scritto...
ok, ho deciso parto dall'ultima cosa.
Mi spieghi perchè non dobbiamo gioire troppo???
Cosa deve succedere???
C'entra qualcosa la brutta sensazione che si sente addosso Elise??? Oppure c'entrerà qualcosa con il padre che era alterato???
Mmmmmm... ora sono proprio agitata... si si...
Comunque sono una brava pimpa e poichè mi fido di te cercherò di non assillarti.
Però sappi che sei sadica U.U
Ora passo al capitolo...
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, specie perchè è un capitolo dedicato quasi esclusivamente alla coppia Elise-Alex.
Quando sono insieme fanno sempre scintille.
Le cugine con le loro domande hanno rotto. Devono cominciare a farsi una forchettata di cavolacci loro e lasciar perdere Elise.
Alex ormai è entrato nel ruolo del fidanzato che è disposto a far sapere alla famiglia della sua ragazza la sua presenza.
Naturalmente Elise ha già raccontato di Alex ma il suo imbarazzo è tenero.
Sulla sorella di Alex avevo ragione.
Melissa è molto simpatica e poverina non gli piacciono gli horror.
E come poteva finire una bella serata se non con un peluche e una fantastica semi-dichiarazione da parte di Alex??? *_*
Eh sì, Alex è perfetto e tenerissimo ed Elise è una ragazza fortunella.
La madre di Elise che si preoccupa se il letto matrimoniale è stato profanato dalla figia mi ha fatto molto ridere.
E Fabio sembra si sia deciso a parlare con Sandra e ora finalmente stanno insieme ufficialmente.
E come dice il detto: quando il gatto manca i topi ballano.
Elise invita Alex alla casa e si danno da fare come ricci... ;D
Waaaaaaaaa... la doccia insieme.
Questa Elise disinibita che prende in mano la situazione e anche qualcos'altro mi piace proprio.
E quando Alex decide di uscire dalla doccia mi è preso un colpo, pensavo si stesse tirando indietro invece vuole stare comodo per del puro sesso selvaggio. :D
Ahhhh sospiri...
E poi come non dimenticare il tavolo della cucina???
Mi sono però meravigliata del fatto che hanno fatto l'amore dopo aver mangiato, io ci avrei scommesso che mangiassero il cibo ognuno sul corpo dell'altro...
vabbè penso a cose troppo perverse.
Piccola grande scrittrice il capitolo è perfetto così com'è, e la seconda parte è così descritta bene che quasi sembra di avere davanti agli occhi i protagonisti.
I complimenti sono d'obbligo...
Alla prossima piccola grande scrittrice (eh sì, ormai è il tuo soprannome)!!!
Baci, baci... Rosa.

21/06/10, ore 21:58

Leggere questa storia è stato un pò come "c'è la farà il nostro eroe a finire di leggere i capitoli in santa pace? lo scopriremo nel prossimo episodio!"
Sono riuscita senza intoppi a arrivare al capitolo quattro... poi, da lì al capitolo otto è stata una vera e propria mission impossible T__T
Ma perchè a casa mia non si può avere un pò di pace?
In ogni caso, ora sono qui! pronta ad asfissiarti con una nuovissima recensione!
(sempre che io sia ancora capace di scrivere una recensione decente senza divagare troppo... mi sembra di essere tornata agli inizi, quando non sapevo che cavolo scrivere xD)
Iniziamo dalla nostra protagonista, Elise: è inutile dire che mi piace. Vive una situazione difficile, e in fin dei conti, riesce ad affrontarla bene. Certo, ognuno ha i propri momenti di sconforto, ma sono umani. Se no saremo solo degli automi incapaci di sentimenti - oddio! che brutta immagine! xD
Con la situazione famigliare e con il recente "appoggio" delle cugine se la sta cavando. In questo momento, mi rendo conto di non essermi spiegata benissimo, è vero, però... beh, spero che tu riesca a cifrare il codice e a capire cosa intendevo. Bene! ora il tutto è ancora più confuso! xD
Poi ci sono le amiche ^^
Sandra che - ohdiomio!- è uguale, spiccicata a una persona che conosco O_O sai, ogni volta che leggo le sue battute mi sembra di sentire la voce di una mia amica... è normale, vero? xD in ogni caso, l'adoro.
Alessia, invece, la vedo un pò come l'amica che tutti dovrebbero avere. Ed è, con Alex, uno di quei personaggi con cui non riesco ad arrabbiarmi.
Non chiedermi il perchè, ti prego =)
Ok, mi devi scusare, ma oggi non sono esattamente profonda e - miracolo! - sto iniziando a perdere le parole. Scusa T__T
In ogni caso - questo non posso NON dirlo - la storia è FANTASTICA!
Sei stata bravissima a creare qualcosa di tuo, tuo e solamente tuo (promemoria per me: comprare un dizionario dei sinonimi ed evitare di fare la figura della pazza schizzata ripetendo sempre "tuo")
Hai creato un mondo, un mondo tutt'altro che cartaceo. Un mondo reale, dove hai curato ogni dettaglio per farlo apparire così.
Ed è la cosa che apprezzo di più.
Non solo perchè sei stata capace di realizzare una storia così, di tuo pugno e di tua fantasia, ma anche perchè sei stata capace di farmi vivere all'interno di essa.
Diciamo che, quando andrò a trovare i miei parenti a Torino, eviterò di perdermi... come è successo l'ultima volta xD
Davvero meravigliosa.
Al prossimo aggiornamento! Baci
ps: scusa se sono stata un pò superficiale T__T nella prossima recensione, riordinerò le idee e dirò qualcosa di sensato

21/06/10, ore 11:02

Mi piace mi piace mi piace mi piace! Mely mi è simpaticissima davvero! Lui lui è così perfetto!!!! Elise le piace però non si sbilancia troppo. è stato così carino a prenderle il peluche che tra l'altro è stupendo!!!!! Però però però. Lo presenterà mai alla sua famiglia??? No perché sono curiosa di vedere le loro reazioni davvero. E comunqueeeeeeeeeeeeeeee potevi lasciarglielo fare nella doccia. Sei crudele!!!!!! Uff comunque davvero mi è piaciuto tantissimo. Spero di leggere presto il seguito un bacio

20/06/10, ore 23:46

Ciao Jessica!
Il capitolo è splendido, veramente intenso soprattutto quando sono a casa di Elise ahahah!
Con questa storia stai facendo veramente un'ottimo lavoro, i personaggi sono talmente reali, veramente complimenti!
La sorellina di Alex è proprio simpaticissima ahahah xD!
Alex è stato veramente dolce quando gli ha preso il pupazzo, non me lo sarei mai aspettato!
Che dire della domanda della madre? L'ho trovata una domanda più che lecita, nella norma, ha fatto benissimo a informarsi xD!
Inutile dire che la mia parte preferita è stata l'ultima ahahahah, sai descrivere splendidamente le scene hot, non cadi mai nel volgare, quindi bravissima!
Sono felicissima, inoltre del fidanzamento tra Sandra e Fabio^^!
Ma perchè hai detto non gioite troppo? Così mi fai preoccupare, mannaggia a te-.-!
Aspetto con ansia domenica prossima e comunque non ti sei persa nulla non guardando la partita xD!
Bacione!

20/06/10, ore 22:51

Jessica è meraviglioso, il capitolo è di una intensità (soprattutto la seconda parte...ahahahah!!) incredibile e nello stesso tempo dolcissimo!!!
Te l'ho già detto ma adoro questi personaggi, stanno diventando parte di me e ne voglio sempre di più e guarda che diventa sempre più dura aspettare che posti...ahahahah...non ne ho mai abbastanza!!!
Kiss Lorena^^

20/06/10, ore 19:15

Non gioite troppo?oddio mi fai paura,tanta,temo ìl peggio!già non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!come si dice,la quiete prima della tempesta!comunque questo capitolo è stato fantastico e alex si avvicina molto al prototipo di ragazzo perfetto,me lo mandi a casa?giusto x il week emd,mi accontdnto dai!xD un bacio al prox ciao!

20/06/10, ore 19:12

sto piangendo. cioè capisci piango! questo capitolo mi è piaciuto, non poco , non tanto, ma tantissimo u.u
sopratutto l'ultima parte ma forse perché ho capito che Alex non è come credevo io. ci credi? ho cambiato idea. la sorellina un pò mi ha aiutato, ma sopratutto quando alex dice che parla spesso di lei alla madre, oppure quando le dice che per dirle che l'ama deve aspettare e quando dice "le mie donna" ho capito che forse mi sbagliavo su di lui. voglio dire *-* se vado a torino lo trovo?! mi è piaciuto un casino, e non so spiegarti bene il motivo, forse perchè mi sono svegliata e ho detto "cacchio sono favolosi insieme" . adoro Alex, in questo momento poi non saprei dirti quanto. spero che il fine settimana continui così e che le sue cugine non vengano a disturbare, che altro? a si, fabio si è deciso, quindi è vera la domanda sul futuro però mi chiedo se comunque non influenzerà anche la storia tra alex e eli, voglio dire, spero che in futuro la richiesta di Elise non porti a problemi più gravi che non comprometta il loro lavoro *spero* . va bè la smetto con le mie menate ora leggerò la tua storia con più amore verso alex hahahha alla prossima :*

20/06/10, ore 18:54

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ecco l'urlo eterno ke ormai ripeto ad ogni capitolo... cooooomunque... ma. come. fai? tesoso è impossibile che io ad ogni tuo capitolo mi emozioni da morire ok?? ù.ù non puoi farmi quest'effetto... alloooora iniziamo da un putno sennò non finiamo più... Mel... mi piace un casino... l'attrice che hai scelto credo di aver capito che è "Blair" ebbene si... ho cercato di creare nella mia testa un immagine di Blair col carattere di Alice... dimmi se sbaglio tu ovviamente... poooi... il peluche *-* oddio oddio oddio... non sono riuscita a trattenermi dal fare un urletto liberatorio quando ho letto... e quando ho visto l'immagine *-* è STUPENDO!!!! pooooooi... la mamma di Eli è un mito ù.ù ebbene si... la amo ahahaha... FINALE: SPETTACOLO... davvero... tutto mi apsettavo (quando ho letto "c'è il rosso alla fine") ma non... TUTTO QUESTO!! cioè... doccia... letto... TAVOLO.... ok ok... fermiamoci qui... ahahah dici che questa volta Ale restaerà a casa di Eli a dormire??? mmm... lo scopriremo solo leggendoo!! ahahahahah... oddeo ma quanto ho scritto??? sono impazzita??? si ù.ù ahahaha a presto tesoro è continua così xkè mi appassioni sempre di piùùù e migliori sempre *-* *clap-clap* 1 bacio <3

20/06/10, ore 18:13

Il capitolo è davvero tranquillo, ma prima o poi arriveranno i guai, vero?
La sorella di Alex è simpatica, era curiosa di conoscere Elise e mi ha fatto sorridere quando ha dato il suo 'benestare' ai due.
La mamma è stata troppo forte con le sue domande e il padre vorrebbe sapere ma non riesce a chiedere. Chissà perchè era così alterato prima di partire.
La parte hot mi è piaciuta molto, sono troppo dolci e passionali nello stesso momento quei due!
Mi piace molto anche il modo in cui affrontano i discorsi su di loro come coppia e sui reciproci sentimenti.
Prima di addormentarsi Elise ha chiamato Alex 'tesoro' ma era così assonnata che quasi non se n'è resa conto.
A domenica prossima, ciao.

20/06/10, ore 18:02

Mmm, allora, ci sono un sacco di cose di cui parlare su questo capitolo.
Uso l'ordine che hai menzionato tu, va.
Non pensavo che Elise fosse una ragazza da pupazzo di Winnie The Pooh, già. Questo dimostra come la tua fic mi sorprenda sempre e comunque. Anche io ho notato la scritta sul pupazzo, però pensavo fosse capitata per caso, anche se dopo mi sono chiesta "E se lo avesse scelto apposta?". Poi c'è stato il "discorso" che ha chiarito più o meno. Si vede che nemmeno Alex sa quello che vuole, diciamo che anche lui ha una buona parte di insicurezza. Ovviamente è incerto su i suoi sentimenti, ma non credo che manchi molto per accertarli. Per Elise, invece, credo che ci voglia di più. Oppure mi sbaglio per tutti e due.
La domanda della madre era più che lecita, insomma, anch'io l'ho fatta ad una mia amica, e, lo ammetto, non mi sono più seduta sul suo letto. Sembra ridicolo, ma avevo i miei buoni motivi xD.
Ovvimente hai descritto benissimo la scena hot. Sei riuscita a far sembrare passionale quello che poteva sembrare volgare.
Il messaggio di Sandra ovviamente è passato in secondo piano, però fa niente, era per buoni motivi ;).
Oh, mi sono dimenticata della sorella. Si nota moltissimo l'abisso che c'è fra lei ed Elise anche se l'età le accomuna, però mi sta molto simpatica e credo che la menzionerai più di una volta, anche in occasioni importanti...
Credo di aver finito, ti rifaccio i complimenti! A domenica prossima, un bacio.