Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

10/04/11, ore 18:37

Ciao Jess e buona domenica.
Grazie per la risposta alla recensione xD
Passando al capitolo...
mi piace tanto!Intenso e ricco di avvenimenti.
Credo che Elise abbia fatto bene a convincere Alex ad invitare suo padre alla cena di famiglia.Non perchè la sua presenza cambierà qualcosa per lei personalmente,ma aiuterà sicuramente Alex a capire cosa vuole da suo padre e quanto è disposto ancora a ricevere da lui.
In situazioni di quel genere è difficile ragionare lucidamente,lui non allontana il padre per cattiveria o egoismo,solo per evitare l'ennesima delusione conseguente all'illusione di aver sistemato tutto.Elise si è resa conto che comunque lui nutre ancora delle speranze e che sente ancora il bisogno di avere suo padre accanto,per cui perchè non provare?Magari alla cena il papà di Alex capirà una volta di più quanto ha sbagliato e tenterà di rimediare.
Condivido il discorso di Elise sulle festività natalizie,in definitiva mi è piaciuto molto quel momento nel capitolo.Sono scoppiata a ridere nel leggere di Gigi e Alex che discutono come due comari sulla vita privata di Melissa e mi è piaciuto tanto anche il riferimento agli episodi della OS.
Nel finale...Sandra!
Beh dagli spoiler sapevo del suo ritorno...
Come sempre egoista fino in fondo quella lì...tuttavia questa volta ha avuto il coraggio di ammettere di aver sbagliato in passato e di essersi avvicinata nuovamente a lei anche per alleviare la sua anima in pena.Non critico Elise se l'ha consolata come sempre.
Mi piace tantissimo l'idea che la storia finirà il giorno del suo compleanno,è molto importante <3
Ancora tanti complimenti,un bacio e alla prossima tesoro!

10/04/11, ore 17:57

Ciao Jess! Elise alla fine si è fatta travolgere dal suo affetto per Sandra, ma lei come sempre mi è sembrata un'opportunista. E' andata da lei perchè non sa a chi rivolgersi, nessuna delle sue amiche la conosce come Elise, giusto? Elise ha insistito molto con Alex per far invitare suo padre, non so se sinceramente se lo merita, infondo non si sta dimostrando un padre per Alex.
Kiss

10/04/11, ore 17:07

Ciao, mancano pochissimi capitoli alla fine, ma meno male che hai già in cantiere un'altra storia anche se Elise ed Alex mi mancheranno! La prossima volta ci sarà la cena di famiglia e chissà come andrà? Secondo me Elise ha fatto bene ad insistere con il padre di Alex, in fondo è suo papà anche se non si è comportato molto bene con la sua famiglia!
Sandra è tornata e sono contenta che Elise alla fine l'abbia abbracciata, vedremo come si chiariranno! Un bacione Ba

10/04/11, ore 16:29

Il capitolo mi è piaciuto come sempre!!!! cavolo sono già otto mesi che stanno insieme... sembra ieri quando hai cominciato la storia, invece è passato quasi un anno... cmq mi è molto piaciuto il discorso che Elise fa ad Alex per convincerlo a invitare Francesco, e alla fine non ha tutti i torti, perchè in fondo rimane suo padre anche dopo tutto quello che gli ha fatto passare, però lo è stato per quindici anni della sua vita e da quello che ho letto è stato anche un buon padre... secondo me hanno fatto bene, anche perchè così come ha detto Elise può sbattergli in faccia quello che è diventato senza la sua presenza!!!!! il momento più bello secondo me è stata la passeggiata in centro con Gigi&Alessia... che belle queste due coppie!!!! e poi alla fine la ricomparsa di Sandra... beh diciamo che è come la storia del figlio al prodigo... prima Sandra se ne va è le dice tutte quelle cose, poi le cose per lei si complicano e torna da Elise perchè secondo lei è il "suo porto sicuro"... mah non so cosa dire.. sicuramente Elise, vedendola in quelle condizioni, non poteva che comportarsi così e cercare di consolarla... però non so fino a quanto possa durare questa situazione.. come mi hai fatto notare tu l'altro giorno, poi nella one-shot che hai scritto sul futuro di Alex&Elise, di Sandra dice solo che ha fatto qualcosa e non potrà perdonarla, per cui questa riappacificazione secondo me è solo momentanea!!! cmq rinnovo i miei complimenti!!!!!!!! e non pensando che fra 3 settimane sarà tutto finito, ti auguro un buon inizio settimana!!! continua sempre così!!!!!!! un bacio forte e un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!

10/04/11, ore 15:50

ok.. dimmi che non è successo davvero..
Sabdra è tornata anche nella "tua" realtà??
dio le ragazze che fanno così proprio non le sopporto.. tornando al capitolo.. allora Ale e Gigi in crisi?? mi ca l'ho capita la storia della brunetta.. cero che però non demorde Ale eh..! capa tosta proprio..! son curiosa poi di leggere di questa cena poi.. =)
strano leggere un capitolo sul natale, quando quì a Milano ci sono più di 25 gradi!
ahahah
un bacione Jess
Lea

10/04/11, ore 15:46

O.O Ok, ammetto di esserci rimasta male alla fine, però anch'io al posto suo avrei fatto la stessa cosa. Alla fine Sandra ha sbagliato, su questo non ci piove, ma un pò di affetto rimane. Gigio e Alex sono pericolosi insieme ahah . Spero che Francesco si comporti bene e che non faccia pentire ad Elise di aver insistito!. A domenica prossima. : D

07/04/11, ore 17:55

Chiedo venia per il ritardo, ero rimasta indietro di tanti capitoli!
E che capitoli...dio. Meno male gli ultimi due mi hanno fatto riprendere! Non che gli altri non fossero belli eh, ma ho temuto il peggio sul serio! T_T tutt è bene quel che finisce bene, si amano...si sono chiariti e hanno fatto la pace! *_* Alex riesce sempre a farsi perdonare...sono troppo carini insieme, ma sento che stiamo giungendo alla "fine" ._____. Mancheranno tanto loro due. E anche gigi e alessia....ma NON sandra! E pensare che all'inizio mi stava tanto simpatica...poi si è persa luogo il cammino o, semplicemente, si è mostrata per ciò che era. Un'opportunista egocentrica. Eh. L'affetto di questi elementi è troppo labile e pieno d'invidie e gelosie futili, meglio perdere chi non è felice per i tuoi miglioramenti!

06/04/11, ore 21:10

Mi sento fiera di me stessa per essere riuscita a mettermi in pari. *_* Mi stimo da sola per questo *_* Sono scema lascia stare. xD
Alex se vuoi puoi sempre chiamare me se Elise non è intenzionata a svuotarti, ci penso io, non ti preoccupare. Possiamo usare tutto quello che vuoi, panna montata, nutella, marmellata, ti puoi anche cospargere di sushi da tutte le parti, stai sicuro che io farò di tutto pur di aiutarti e pur di dare una mano anche a me stessa. ahahahah ok, ho decisamente cominciato con una frase da raiting rosso. ahahah quindi, è meglio se evito e vado avanti. ahahah
Questo capitolo è davvero bellissimo, questi Alex e Elise che si amano alla follia e che passano tutto il tempo a fare l'amore insieme *_* Sto piangendo e mi sento una cretina, forse è meglio se lascio perdere e finisco questa recensione.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto perchè c'è tanta passione, tanto amore, tanta malizia, tanto tutto insomma, è qualcosa di assolutamente bellissimo *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

06/04/11, ore 20:41

La canzone L'unica fra tante è stupenda *_* Evito di ascoltarla perchè mi fa venire da piangere però adesso non posso non ascoltarla, almeno fino a quando avrò finito di lasciare la recensione a questo capitolo. *_*
Elise ha fatto bene a cercare Melissa, in un certo senso doveva chiarire anche con lei e doveva almeno un po' capire meglio Alex perchè per come si è comportato non so quante ragazze sarebbero tornate da lui pur sapendo del suo sentimento nei loro confronti. Tenero lui che gli si illuminano gli occhi quando parlano di Elise *_* Ecco, sto per piangere. *_* Perchè ragazzi così non esistono? Perchè esistono solo nei libri, scritti per mano di donne e nei film? Perchè? Anzi, no, magari esistono dei ragazzi così, ma sono gay. Gay! =(
Va be, parliamo di Melissa, diciamo che non è stata colpa sua se ha detto ad Alex che lei lo sapeva, l'ha detto solo perchè lei pensava l'avesse saputo da lei. Diciamo che in un certo senso è giustificata, anche se comunque ha sbagliato. Posso immaginare quanto Alex si sia arrabbiato con lei e quanto abbia urlato. Comunque, non è solo un fratello maggiore che fa un discorso del genere, anche mia mamma continua a dirmi che è meglio se non ho il ragazzo perchè così non mi distrae troppo e non ho il cervello accecato dagli ormoni impazziti. ahahah quella donna è scema. ahahah
va be, vado avanti che è meglio. xD
Finalmente Elise e Alex si vedono e chiariscono, ci vuole proprio una bella chiacchierata per risolvere tutto. Teneri loro agitati e imbarazzati *_* Be, insomma, non si può dire che non si amino e se Elise avesse deciso di lasciarlo, avrebbe fatto l'errore più grande della sua vita. Per fortuna chiariscono e alla fine avevano solo bisogno di parlare lasciando da parte rabbia e problemi vari. Dovevano solo parlare a quattr'occhi e spiegarsi la situazione. Si sa che il miglior modo per capire le cose è parlarne, dialogare, ma prima bisogno sbollire la rabbia e cercando di riflettere anche da soli.
Alex è tenerissimo *_* non vuole perderla perchè soffrirebbe troppo *_*
Montagna, non oso davvero immaginare cosa succederà. xD
Vado a recensire l'ultimo capitolo che hai postato. A tra poco. ^_^

06/04/11, ore 20:09

Ciao cara! Mi scuso immensamente per il ritardo con cui sto recensendo la tua storia, ma ho avuto piccoli problemi qua e là e il fatto di aver passato una settimana senza pc non ha migliorato la situazione. Così adesso mi ritrovo ad essere indietro di tre capitoli, non uno, non due, ma ben tre capitoli. -.- Sono davvero senza speranze. -.- Avviso immediatamente che scriverò solo lo stretto indispensabile e cercherò di non dilungarmi molto, altrimenti non finirei più xD Non pensare che lo stia facendo perchè mi sento obbligata, ma perchè lo voglio fare e quindi non pensare assolutamente una cosa del genere, ok? =)
Ho letto ogni singolo capitolo, ma il tempo per recensire non riuscivo mai a trovarlo, adesso mi sono imposta di farlo, quindi eccomi qua.
Forse è meglio se comicnio a recensire il capitolo vero e proprio, altrimenti non finirò più. xD
Ma cosa vuole ancora Sandra? Si preoccupa adesso? Ma non poteva starsene dov'era invece di rompere ad Elise? Non è proprio il momento adatto per romperle le palle, soprattutto perchè è arrivata ad un punto limite, ad un punto che per una minima cosa scoppia e non si ferma più. Purtroppo anch'io sono come Elise, sopporto, incasso e sto zitta, ma quando c'è solo una minima cosa che mi fa scoppiare, be, è il momento che scoppio per qualsiasi cosa e dico quello che non ho mai detto nemmeno prima.
Finalmente ha tirato fuori gli attributi! Anche se comunque se l'è presa con tutti e diciamo che la colpa è anche un po' di Alex e della sua sfuriata, poi, grazie a lui, se l'è presa con Sandra e poi con il padre di Alex, ma diciamo che ha fatto bene a dirle dietro a quelle persone. Il papà di Alex è grande e vacinato e non ha di certo bisogno di avere l'interprete per parlare con il figlio, dovrebbe parlare con lui, invece di cercare sempre la sua ragazza. Facile parlare con una terza persona piuttosto che con la persona interessata, vero? Troppo comoda. Queste cose le fanno gli adolescenti, non gli uomini adulti.
Povera cucciola. =( Quanto la capisco. Anch'io quando ho qualche problema, quando ho bisogno di sfogarmi tendo a chiudermi da qualche parte a piangere e a riflettere. Ogni tanto devo farlo e mi succede. Finalmente Elise riesce a piangere, dopo tanto tempo riesce a farlo, perchè alla fine non poteva continuare a non farlo per sempre, è arrivato il momento giusto per farlo. Gigia ha fatto bene a chiamare Alex, nonostante Elise sia arrabbiata con lui era l'unico che poteva farla uscire dal bagno e tornare alla luce, anche se comuqnue adesso è ancora più confusa di prima.
Ora come ora Elise ha solo bisogno di prendersi del tempo, di capire cosa vuole, cosa prova e cosa è disposta a fare per mandare avanti questo rapporto. Alex ha fatto bene ad andare da lei, a parlarle, a cercare comunque di rimanere con lei, in un certo modo le dimostra che ci tiene a lei e che non la lascerà andare facilmente. Per lui non deve essere facile, ha paura di perderla e il solo pensiero la fa soffrire. Per fortuna so già che sistemeranno tutto, altrimenti non so davvero come starei. xD
Elise deve prendersi il suo tempo e capire, Alex deve solo aspettarla se la ama davvero.
I messaggi sono troppo teneri *_* Lui è tenero *_* cioè continua a cercarla nonostante tutto *_* Patato *_*
Esatto, Elise, priorità, mi sa che devo cominciare anch'io a capire cosa sia più importante di altro. Dovrei farmi un bel pensiero mentale con me stessa e vedere. Non posso sempre andare avanti così, no?
Vado subito a recensire il prossimo capitolo. un bacione ^_^

05/04/11, ore 22:17

Ciao sono una nuova lettrice.
Ho letto tutta la tua storia e più andavo avanti con i capitoli più mi innamoravo del tuo modo di scrivere, del modo in cui hai fatto crescere i personaggi e di Alex ;)
Mi piace tantissimo questa storia e aspetterò con ansia domenica.
Bravissima.
xoxo Alex

05/04/11, ore 14:18

Ciao Jess!!
Il capitolo non fa assolutamente pena, anzi, credimi, io l'ho trovato stupendo.
Finalmente Elise e Alex hanno fatto pace: lui è davvero tenerissimo quando si ostina a non lasciarla andare, per recuperare i giorni di lontananza e lei è tornata se stessa, senza paure e senza insicurezze.
Ha capito che, nonostante tutto, entrambi hanno il bisogno di stare insieme e di non lasciarsi indietro. Grande capitolo e bellissimo finale!!
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo aggiornamento.
Un bacione e grazie!!

04/04/11, ore 21:32

Eccomi a commentare!
Non ti libererai facilmente di me u.u
Come sempre sei stata favolosa hai centrato a pieno i sentimenti di Alex ed Elise. Il loro modo di volersi a mio parere riscoprire dopo i giorni trascorsi separati... E' una cosa a dir poco stupenda e Alex mi sale di punti dopo la scenata che ha fatto nei precedenti capitoli. Mi era venuta voglia di spaccargli la faccia!!!!!!
Comunque Jess rimani una delle migliori e non ti scoraggiare, faccio sempre il tifo per te :)

Bacioni e alla prossima ^_^

04/04/11, ore 18:19

Ciao Jess! Il capitolo si commenta da solo, semplicemente bellissimo! Mi è piaciuto il modo che hanno avuto di fare "pace". Hanno rimesso a posto le cose e possiamo dire anche molto bene! Alex è stato così dolce e sexy *.* che come si fa a non perdonarlo alla fine?! In questo capitolo ha dimostrato in tutti i modi il suo amore!
Kiss

04/04/11, ore 10:10

Jess non ti devi preoccupare perchè il capitolo è molto ma molto carino... mi mancavano i momenti un pò piccanti tra loro, e dopo la litigata, ci sono stati proprio bene... diciamo che si sono dati da fare, però era il minimo... come sempre anche nei momenti romantici, non hanno perso l'abitudine di rompere il ghiaccio con una battuta... però se non fosse così non sarebbero loro... che dire il capitolo mi è molto piaciuto e spero che anche gli ultimi siano così!!!!!!!!! non vorrei pensare alla fine però purtroppo a tutto c'è una fine e fra un pò dovremo dire addio anche a questa stupenda ff e i loro personaggi!!!!! complimenti ancora per tutto!!!!! continua sempre così!!!!!!! un bacio grande!!! a domenica prossima!!!!!!