Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

20/11/10, ore 10:09

Finalmente la nostra Elise ha preso in mano la situazione
ed è riuscità a far ragionare Alex in qualche modo...
Ah i maschi.......!!!
Tornando ai due piccioncini speriamo che tutto si aggiusti e che questa giornata a Milano faccia il resto.
Riguardo agli altri personaggi adoro Gigi meno male che c'è lui,
ma odio Fabrizio che potrebbe tranquillamente sparire!
Bè complimenti per il capitolo meraviglioso come sempre sei bravissima!
Al prossimo capitolo
Un bacio

20/11/10, ore 00:01

beh dire che questo capitolo è decisamente più vivace dell'altro è palese. Straordinaria Elise quando risponde a tono a Fabrizio, ma poi mi chiedo che frega a lui se stanno ancora assieme o no? vuole anche lei? Vabbè accantoniamolo và, altrimenti divento volgare. Come ti ho detto anche nel commento di "stravolgimi" Gigi si vede chiaramante che è un amico fidato di Alex, e che patteggia per la coppietta!
Come gia detto, il problema di mancanza di fiducia di Alex deriva dal padre, che bisogna dire è uno stronzo di prima categoria, e poi ha ammesso anche lui che quando è incavolato parla senza pensare, apre la bocca e gli da fiato senza connettere il cervello! Uomini! A volte li fanno proprio con lo stampo!! Quantomeno si è scusato, tardi ma la fatto! ed il loro incontro fisico cos'era? Sesso riparatore? Di solito aiuta in questo caso ha solo lasciato Elise più confusa di prima.

Mi piace Alessia, non l’assilla per sapere cosa è successo o non è successo, semplicemente cerca di trovare un modo per distrarla, e mi sa che questo viaggio a Milano creerà variazioni su più fronti. Continuo a non capire cosa sta combinando Sandra. Boh, dovresti darci più input per capire cosa le sta succedendo.

La chiamata dimostra in maniera semplice quanto si amano, come Alex non ce la fa a restare senza di lei, e di quanto ancora si preoccupi per lei, ormai si sta sciogliendo completamente, averle detto di suo padre di certo è stato un grande passo. Hanno ricominciato a scherzare tra di loro, lei gli ha detto di amarlo e lui ha risposto “anch’io”, è come se le avesse detto ora ti credo!

Non penso che occorra dica altro, solo che non vedo l’ora di leggere quando andranno a prendere il gelato!

Te lo ripeto, sei fantastica!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 26/11/2010 - 02:09 am)

19/11/10, ore 22:20

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! Non so cosa sia successo ieri, ma ora funziona tutto e va bene così.
Gigi è un mito, mi piace sempre di più e Alessia si sta comportando da vera amica al contrario di Sandra che è letteralmente sparita. Avrà i suoi motivi, non so, forse la chiusura con Fabio le ha dato alla testa.
Su Fabrizio non voglio sprecare una parola, così come sul padre di Alex. Dico solo che una donna deliziosa come Giorgia merita molto di più di un simile essere.
Elise mi fa una gran tenerezza e le sue emozioni mi coinvolgono come nel capitolo scorso. Ha avuto molto coraggio a presentarsi a casa di Alex, mentre lui con i suoi sorrisini mi faceva una gran rabbia. Però mi fa piacere che si sia scusato delle parole offensive che le ha rivolto.
E come Elise anch'io mi domando: ma che dimostrazioni vuole? E ha ragione quando dice che i sentimenti si notano nei piccoli gesti quotidiani.
Comunque si è capito che lui la ama, la vuole, ma ha paura, però il suo comportamento fa soffrire entrambi.
Sta facendo il tira e molla, prima le dice di uscire dalla sua vita, poi la porta a letto, dopo sparisce, infine le telefona, si preoccupa per lei, si autoinvita e risponde al suo ti amo. E' decisamente confuso!
Ora sono curiosa di leggere della gita a Milano anche perchè ci saranno pure i loro due migliori amici e mi chiedo se si piaceranno.
Sarà una lunga attesa fino a domenica prossima, un bacio.

19/11/10, ore 19:32

Oddio oddio oddio. Oddio. Ma che bella sorpresa! Ho letto il capitolo molto tardi rispetto a quando l'hai postato T.T Non ci avevo fatto caso.. Per fortuna la tua risposta mi ha avvisato :D E' stata una bellissima e piacevolissimissima sorpresa! E poooi.. In pratica si sono quasi ri-fidanzati nooo? Sono troppo felice! Che belli *-* "Alex.. ti amo" "Ti amo anch'io" Ho rischiato un collasso dalla felicità!Mi dispiace solo che per il nuovo capitolo devo aspettare domenica prossima.. ma vabbèèè, resisterò!
Complimenti, alla prossima :)

19/11/10, ore 19:17

Tesoro miooooooooooooooo...Odio anch'io sentirti così poco =(...infatti non vedo l'ora di risentirti...te l'ho detto no?!..Ormai sto cominciando a volerti bene <3...Per la testa ho tante cose che mi frullano...prometto che cercherò di essere molto più presente sul tuo profilo *_*
Sul capitolo, che dirti...come sempre sei meravigliosaaaaaaaaaaaaaa..Bravissima davvero..
E' un piacere per il cuore rileggerli così amorevoli e dolci...Davvero favolosi <3<3..Son contenta che tutto stia ritornando com'era...Son fatti l'uno per l'altra <3..
"Congratulazione Elise, tu, il coraggio e l’autostima non siete amici nemmeno su facebook!" quà ho riso come una pazza...ahahahhahahaha XD...
Comunque Alex s'è salvato alla fine..perchè leggendo solo la parte iniziale mi stavo innervosendo con lui..ihihiihihi XD...
Per Alessia e Gigi...speriamoooooooooo..secondo me insieme sarebbero bellissimi..e lui finalmente riuscirebbe a capire cosa significa amare <3...
Sandra non la capisco...ma cosa le è successo?!..
spero che tutto si risolvi al iù presto..anche se noto con piacere che stiamo sulla strada giusta..ihihihih =)...Un bacione enorme tesoro miooooooooo <3..Spero davvero di risentirti presto <3..E grazie a te di tutto <3..Sei fantastica <3

19/11/10, ore 19:14

Ma io ti amo! Cavolo quanto ti amo! Oggi il capitolo l'ho letto sul treno...stavo piangere sul serio una signora mi guardava male ghghhggh stupendo il capitolo.Alex cacchio ora capisco un bel po' di cose sisisi anche se con elise e' stato un po'b troppo cattivo :( ma si e' ripreso :) siiiiii sono proprio contenta!! A milano wow dopo torino la adoro!! Speriamo bene! Un bacio

19/11/10, ore 16:18

O.O cos'è questa novità? Cosa vuol dire che io arrivo a casa di venerdì e trovo pubblicato già il capitolo??? Cosa è questa bella notizia??? Non ci credo!! Shiii che bello! Non preoccuparti per il fatto che non riesci a pubblicare domenica, l'hai fatto ieri e va più che bene tranqui!
Uhm va bene cercherò di non far del male ad Alex anche perché un pò si è fatto perdonare, poco però.
Xd ma se ti avviso che senso ha??? Mi spieghi? Io devo picchiarti mica farti scappare. Ahahah. Ora mi metto a commentare seriamente lo giuro.
Uhhh i "Passi dell'amore" anche io lo guardo quando voglio deprimermi, è uno dei pochi film che mi fa sempre piangere. Quindi utilissimo. Ohhhh finalmente una scelta sensata! Deve farsi valere la ragazza non può sempre farsi mettere in piedi in testa da quel cretino, lui non può comportarsi da immaturo e lei da brava ragazza non è giusto, soprattutto per le cose stupide e insensate che quel deficiente le ha sparato addosso.
Fabrizio è al pari di Fabio mi sta antipatico la stessa definizione che ho usato per commentare l'ultimo capitolo di stravolgimi vale pure per lui tranqui. (per non dire parolacce -,-)
Ahahah oki lo so che non dovrei ridere che la scena è tragica, è solo che la reazione di Gigi alla scoperta di cosa ha fatto quel cretino è davvero divertente, mamma quanto lo stimo, è troppo un grande. Però ho già fatto apprezzamenti per lui nella recensione dell'ultimo capitolo di Stravolgimi XD.
Oki il ragazzo ha qualche problema di testa. Sicura che da piccolo non sia caduto e abbia sbattuto forte la testa? No perché a me sembra che gli manchi qualche rotella.... Cioè prima dici che si avete qualcosa di cui parlare, poi chiedi comunque di lasciar perdere? Tesoro devi anche deciderti sai???? Ahhhh che nervoso....
Si ora capisco perché ha pronunciato quelle parole, però non è comunque giustificato. Ha detto delle cose imperdonabili, può capitare di dire cose che non si pensa, ma quelle erano proprio dette con lo scopo di ferire di far del male, è stato veramente uno stronzo, non basta solo qualche scusa, deve farsi perdonare U.U in modo serio. Ci penserò poi ti farò sapere come XD.
Poi non riesce a dirlo a Gigi.... Cristo ma sei idiota o cosa? Vuol già dire tutto! Mamma ma perché i ragazzi devono essere così cretini??? O santissimi numi... uffa.
E poi perché non le vuole credere? Cosa vuol dire che deve dimostrarglielo? Come fai a dimostrare ad una persona che la ami scusa?????? Cioè io non lo so.... va beh devo calmarmi giuro ci provo.
Oki bene per fortuna non si "lasciano" non sarei stata in grado di sopportarlo anche quello, era la volta buona che ti venivo a cercare giuro. Solo che mi dispiace che ci siano problemi tra di loro, e vorrei capire cosa sta succedendo tutto qui. Forse la vivo così perché pure io sto avendo dei problemi con le mie amiche, non lo so XD. Sono curiosa però pazienterò sperando che si risolva. Sarò anche stronza ma era anche ora che con Fabio finisse, non è adatto a lei. Non riusciva a rispettarla. Lei si merita decisamente di meglio.
Alex è un cretino.... prima scopano poi non si fa più vivo? Scusa ma io non credo alla scusa dei soldi, sono dell'idea che se vuoi sentire una persona, i modi li trovi. Un altro telefono, una mail, facebook..... i modi ci sono. Punto.
Sono contenta che Elise abbia trovato altre amiche con cui uscire le fa davvero bene. Stare in casa a deprimersi non ha assolutamente senso.
Ecco Elise è più matura di Alex almeno ha il coraggio di dirlo ad Alessia. Ahahah io appena ho un ponte o una giornata libera propongo sempre alle mie amiche di andare a Milano, ormai il centro lo conosco abbastanza bene, mi piace girare per quella città, mi piace molto.
Come detto prima non ci credo al fatto che non si è fatto sentire per mancanza di soldi, ma se Elise si fida lei va bene... cercherò di fare finta di niente pure io. Però il fatto che rompe perché vanno a Milano da sole... Cosa vuoi che succeda... A me non è mai successo niente, e non mi sono nemmeno persa! Pensa un pò te io che mi perdo pure a Brescia XD non mi sono persa a Milano.
Beh pure io penso che Gigi sia un grande, però il fatto che si auto-invitano a Milano mi fa storcere leggermente il naso, la cosa più bella è fare shopping con le proprie amiche.
Mi fa piacere che gli parli di suo padre, e mi dispiace quello che ha visto. Suo padre è veramente uno stronzo, e capisco perché ce l'abbia così tanto con lui, fa bene veramente bene.
Se lei esce con la speranza di vederlo e poi non c'è giuro che ti picchio XD no dai scherzo.
Questo capitolo mi è piaciuto già di più dell'altro.
Ora la finisco qui di annoiarti giuro XD
Un bacione alla prossima

19/11/10, ore 13:25

Eccomi Jessi! Non ho recensito ieri sera perché mi si stavano chiudendo gli occhi dalla stanchezza..anyway...
Bellissimo capitolo, e finalmente vediamo Elise mentre tira fuori le palle!! Detesto Fabrizio.
D'altro canto ADORO Gigi, potessi erigerei una statua per lui!! <3
La frase migliore del capitolo e che mi ha fatto sganascare di più è stata "Tu, il coraggio e l'autostima non siete amici nemmeno su Facebook"
Muahrahrahrahrahrahr!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima!!!!!!!! XDXDXDXD
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà a Milano, aspetterò il prossimo capitolo con mooolta ansia! In più, sono contenta che tu abbia postato prima questa settimana, ma so già che l'attesa per la prossima sarà davvero stressante!
Un bacio e a domenica prossima! Jay ^^

19/11/10, ore 13:12

quando ho notato la storia in cima alla lista dei preferiti sono dovuta andare a controllare l'agenda xD di già domenica? XP mi fa molto piacere tanto per la cronaca shi shi u.u quindi per il prossimo chappy dovremo attendere molto? O.o comunque... gigi è troppo forte xD lo adoro è troppo simpatico ^-^ mi piace questo loro... ehm, fuggi fuggi? Non so come definirlo, anche se mi faranno impazzire >.< e poi vedere Alex così preoccupato *W* è troppo bellino!!! Bon, spero che tu riesca a continuare il chappy che sono tanto tanto curiosa, un bacio ^-^

19/11/10, ore 10:41

Che bello trovare un tuo aggiornamento anche se di giovedì sera! Finalmente Elise ha preso coraggio e si è recata a casa sua per chiarire! Più dimostrazione di quella che vuole ancora quel ragazzo? Il sangue come i vampiri? XD Sono contenta che grazie ad Elise sembra si stiano riavvicinando anche se si è fatto attendere...fa di tutto per andare a Milano con lei, preoccupato per la sua incolumità! Speriamo che sia un occasione di chiarimento!

19/11/10, ore 10:13

Wow :) finalmente ho potuto leggere questo capitolo pieno di emozioni! Ieri aprendolo col cell mi dava schermata bianca xD Ero andata i crisi..volevo leggere subito!U.U cmq febbre tutto ok ora, continuo l'antibiotico e grazie x l'interessamento >.< Ora passiamo alle cose serie, sto iniziando a non 'odiare' più Alex. Uno perché in realtà non riuscirei mai xD, due perché FINALMENTE sta capendo di aver giudicato male...e vuole darsi una possibilità con Elise. Benissimo!! E giustissimo, queste sono situazioni risolvibili se lo vogliono per davvero...e lui ha capito che Elise lo vuole con tutte le sue forze, altrimenti non sarebbe andata da lui e sarebbe rimasta chiusa nel suo orgoglio..ma lo ama davvero :). Sono fatti per stare insieme, non ho dubbi. E spero, dopo questo capitolo, che si ritrovino del tutto come coppia. Anche piano, ma si amano e lo sono punto!xD Perciò non vedo l'ora di leggere il seguito eheh..poi che dire, il caro Gigi è mitico. L'adoro, è una boccata d'aria fresca ma anche un vero amico per Alex e, anche per Elise. Si vede che ci tiene alla felicità di quei due ;) Ultimo punto, maaaa Sandra??? Non è che si fa le vacanze con un nuovo boy?! Mah..un pò mi spiace per lei e Fabio. Vabè...ti saluto, scappo in facoltà. Mi tocca! A presto cara, un bacio Fra ;)

19/11/10, ore 08:10

ciao!!!ho appena letto la tua risposta alla mia recensione!e devo dire che questa è l'unica novità apportata al sito che mi piace completamente...
diciamo che quello che mi hai scritto era una sorta di assaggino di questo capitolo(peccato che ho letto la recensione ora e il capitolo ieri sera XD)
ma.......chi si aspettava tutti qquesti avvenimenti???
questo capitolo è davvero bellissimo...intanto brava elise che ha saputo cantarle a quello scemo di fabrizio...e che si è fatta coraggio ed è andata a casa di alex. anche se le sue sono piccole dimostrazioni non eclatanti...come ha detto lei "un sentimento si dimostra nella quotidianeità"...stando insieme fianco a fianco nelle difficoltà e nei momenti felici...quindi non le resta che rimboccarsi le maniche e cercre di essere il più onesta possibile con lui(ha fatto bene ad evitare una seconda uscita con simone)inoltre costituisce un enorme passo avanti il fatto che alex le abbia davvero svelato i motivi per i quali è in conflitto con suo padre...
nonostante sia un ragazzo piuttosto schietto e senza peli sulla lingua...molto spesso non da a vedere la sofferenza e il disagio che gli provocano i comportamenti altrui...averla scelta per questa rivelazione(anche se gigi ne era a conoscenza)dimostra quanto comunque ancora in lei ci crede e quanta fiducia ancora nutre nei suoi confronti...
alex nel caso di elise per esempio...le ha parlato si....ma non si è mai sbottonato più di tanto(anche se durante il chiarimento si è sbottonato parecchio qualcos'altro XD),almeno non davanti a lei...le ha detto semplicemente "non ti credo e finita!"  assumendo un comportamento da vero stronzo(anche quando dopo aver fatto sesso non si è fatto sentire)....e celando così quanto anche lui in realtà sia stato male per questa separazione(lo si può dedurre dalla parte finale...quando propone l'uscita a quattro perchè non sarebbe sereno nel vederla da sola in una grande città...o comunque anche quando è piuttosto rasserenato dal fatto che lei si sia ambientata e ha ripreso ad uscire accompagnata dalle amiche di sandra)...si è riabilitato(dopo il sabato che non si è fatto risentire lo avrei preso a padellate...per aver fatto ripiombare quella poverina nella disperazione più nera)  però non solo agli occhi di elise...verso il finale...con la chiamata...è stato davvero dolce,premuroso e anche un pò maliziosetto XD...insomma sembrano tutti piccoli passetti avanti verso la riconciliazione...yuppyyyyy!!!!!!
un bacio e alla prossima...

19/11/10, ore 01:29

è.......S T U P E N D O............
capitolo scritto benissimo ma sopra tutto dal contenuto strepitoso
i dubbi i dialoghi le parole i fatti e i pensieri sono uno migliore dell'altro
GIGI sempre fantastico si meriterebbe più spazio ma se lo accoppi con ale potresti fare qualche capitolo su di loro
mi piace tutto lei che studia la mossa da fare bravissima a rispondere a fabrizio e a tenere testa ad Alex ricordandosi che lui vuole dimostrazioni quindi rinunciando un po all'orgoglio e il dialogo finale è dolcissimo un ricongiungimento tenero ed affettuoso lui preoccupato per loro sole a milano lei dispiaciuta per il dolore che il padre reca ad Alex
ti adoro ora sarà dura fini a domenica prossima ma comunque ti mando n MEGA BACINE mary74

19/11/10, ore 00:53

Ciao Jess,
sarà dura aspettare fino a domenica prossima, come farò domenica senza Alex ed Elise =(!!!

Comunque, il capitolo è stupendo... Elise mi ha stupita... non credevo fosse capace di andare fino a casa di Alex e parlare in quel modo. Poi il modo in cui ha risposto a Fabrizio è stato fantastico!!

Alex mi ha fatto arrabbiare, devo essere sincera... sia nella conversazione avuta con Elise sia quando non si è fatto sentire... ma poi, ha guadagnato punti quando ha fatto la chiamata.

Ora capisco tutto, non poteva essere così stronzo!!

Lo capisco assolutamente, ha paura. Dopo quello che ha subito per colpa di suo padre, non si fida e ha tutte le ragioni... ovviamente doveva capire che Elise è diversa che lei non è suo padre, ma poverino è rimasto ferito. Si può perdonare dai... durante la telefonata ho pianto insieme ad Elise, poi quando lui le ha risposto al "ti amo", beh lì mi sono dovuta fermare un attimo perché non riuscivo più a leggere per quanto piangevo!!

Veramente Jess, la tua storia è stupenda... più si va avanti più vorrei non finisse mai!!

Sono contenta che più o meno abbiano fatto pace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... passeranno una giornata insieme, WOW!!!

Gigi e Alessia, eh?? Vuoi vedere che è la volta buona che mette la testa a posto pure lui =)!!

Un bacione enorme,
Eky!!

19/11/10, ore 00:13

io vedo la pagina bianca....non mi esce nessun capitolo