Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

01/11/10, ore 17:26

Hai affrontato un argomento che era tabù per gli altri e non te ne devi vergognare. Rende la storia più vera, al contrario di altre che evitano i piccoli inconvenienti del dopo. E' anche vero che descrivere certe situazioni toglie la vena romantica, di certo è più bello restare li a coccolarsi e magari dormire senza perdere neanche un minuto per piccoli gesti che sono indispensabili. Leggendo le altre ff me lo sono chiesta spesso ed ero arrivata alla conclusione che o ero anormale io o lo erano loro. Mi sembra che la situazione cugine stia evolvendo in qualcosa di più sopportabile, speriamo in bene. Di certo Zia Lena diventerà una fans di Alex dopo la sviolinata che le ha fatto. Ciao, Annamaria.

01/11/10, ore 14:06

bello come sempre......
il capitolo è molto ricco di discorsi e di azioni mi piace tanto il commento sui gigi e che lui non si sbilanci è normale vista la sua situazione famigliare
le cocole sono strepitose e i discorsi in bagno sono divertentissimi sarà che anche io come gigia sono abituata a tenere le porte aperte e parlare di tutto anche in una stanza così intima ma sono abitudini
l'inizio della giornata al battesimo non mi sembra male ora sono curiosa di leggere i commenti di Renata (la stronza) su Eli e Alex ma mary per ora si stà comportando bene e la zia è stata tranquilla.....
ti aspetto domenica baci mary74

01/11/10, ore 09:38

a quanto pare i due piccioncini si danno da fare per recuperare il tempo perduto xD oh beh, di certo non potevano rimanere con le mani in mano u.ù la parte del bagno mi è piaciuta un casino, ho riso come una scema per tutto il tempo xD Elise è troppo forte, i suoi discorsetti su Alex Junior mi hanno fatto morire xD bello bello bello!!! Altra nota positiva: la cara cugina è finalmente rinsavita, spero per lei che rimanga così anche perché mi piace decisamente di più (ma va? XD) comunque mi dispiace per il plagio, non ne sapevo niente -tanto per cambiare >.<- io non capisco proprio cosa spinge la gente a compiere una cosa del genere... nel senso, oltre al fatto di non avere uno straccio di rispetto per l'autore e per l'impegno che ci ha messo nel creare la storia, non ne comprendo il gusto e il senso... insomma, cosa c'è di bello nel ricevere complimenti per qualcosa che tu non hai fatto? Oo quanta gente cretina che gira in questo mondo -.-" poi, anche lei è una fan di Twilight? XD a me i film non è che mi siano piaciuti così tanto... Ok, grandissima cavolata, li trovo orrendi per non dire altro... e gli attori... bah, per la parte di edward che dovrebbe essere un gran bel pezzo di ragazzo xD mi ritrovo quello lì sul grande schermo... non capisco proprio come faccia a piacere... per me è veramente brutto, la prima volta che l'ho visto sono rimasta così O.O ed ho pensato che fosse uno scherzo... mah, i misteri della vita...

31/10/10, ore 21:01

Ciao Jessikina,
come vedi ci risentiamo e con mio sommo piacere...anche questo capitolo è meraviglioso, non c'è che dire! Mi piace come Alex e Elise imparano a conoscersi tra loro, l'intimità che si crea e credo proprio che tu sia capace di far trasparire il loro amore in ogni singolo gesto che compiono. Anche le scene nel bagno sono davvero molto tenere. E poi è tutto molto emozionante per non dire suggestivo...
Sono contenta che Alessia e Sandra esistano veramente perchè devono essere davvero forti quelle ragazze!! Sono proprio curiosa di leggere di un ragazzo per Alessia!!! Mi dispaice che tu abbia avuto degli attacchi di panico, so cosa si prova-in forma lieve li ho avuti anche io-ma spero che il tuo Alex ti abbia dato una mano come ha fatto il magnifico protagonista!!
Ottimissimo capitolo davvero Jess, sei stata magnifica... un bacione a domenica prossima!!
Ah... Good Halloween too!!

31/10/10, ore 20:56

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! soprattutto per la parte piccante, perchè diciamo mancava da un po' e questi poverini ne avevano bisogno!!! la parte del bagno si mi è parsa un po' imbarazzante però l'hanno superata in modo divertente... e poi ci sei riuscita benissimo a strapparmi un sorriso, a dirti la verità molti!!! e ho riso proprio di gusto... soprattutto la parte "dell'amico di Alex"!!!! troppo divertente quando Elise gli scoppia a ridere in faccia!!!!!!!!!! poi la parte del battesimo è stata giusta.. finalmente Mary si è comportata da persona civile e non ha importunato Elise... ora arriva la parte più importante per Alex... presentarsi a tutti i parenti di Elise.. speriamo che vada tutto bene!!! complimenti per tutto!!! e continua così!!!! a domenica prossima!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!

31/10/10, ore 19:51

Che bello finalmente Elise ha avuto il coraggio di presentare Alex alla sua famiglia. Inizia a sentirsi sempre più sicura di sè se no non lo avrebbe mai fatto! Il fatto che poi Mary sembri essere gentile con lei e che intavoli un discorso con la cugina mi sembra positivo e dimostra che lentamente vuole davvero recuperare il rapporto...
I momenti passati insieme poi sono veramente divertenti

31/10/10, ore 19:48

Ciao Jess,
ci sarebbero una marea di cose da dire su questo capitolo... intanto i passi avanti che ha fatto Elise, sentirla parlare tranquillamente con Alex di certi discorsi, rimanere nuda davanti a lui senza vergognarsi... sono senza parole... sei stata bravissima a rendere tutto reale e a dosare il cambiamento di Elise capitolo per capitolo, brava!!!

Di questo capitolo adoro ogni parte... beh anche per il fatto che è tutto incentrato su Alex ed Elise, leggere un capitolo pieno di "loro" è fantastico!!

Finalmente ha presentato ai suoi parenti Alex, anche se non a tutti... però già il fatto che si è fatta accompagnare è un passo da gigante!!

Per quanto riguarda il "weekend di fuoco" che dire... ci voleva proprio un pò di tempo insieme... ehehehe poveri tesori!!!

Come sempre bravissima!!!!

Ps: Ho seguito su facebook la storia del plagio, non hai idea quanto mi dispiace, odio queste cose!! Sono stata anch'io "vittima" di plagio, per fortuna si è risolta in poco tempo e senza particolari problemi... però ero talmente arrabbiata che per un paio di ore non riuscivo a ragionare, per fortuna grazie alle mie amiche e al fatto che si è risolto subito mi sono ripresa, so che può sembrare esagerato, però il plagio è una cosa schifosissima!!! Anche perché non riesco a capire cosa ci guadagnano, cioè ricevere complimenti per qualcosa che non ho scritto non mi renderebbe felice, per niente!!! Sono felice che comunque non hai deciso di abbandonare EFP, sei troppo brava per mollare!!! Spero che la cosa si risolva al più presto!!

Un bacione grandissimo,
Eky!!

31/10/10, ore 19:41

*_* Elise fa passi da gigante !!! non c'è altro da dire. Sono contenta che le cose con la cugina siano migliorate e stra felice che abbia presentato Alex alla famiglia. scusa se "straparlo" poco ma sono stanchissima :S alla prossima :*

31/10/10, ore 19:17

personalmente la parte di cui ti vergognavi è la scena più realistica che abbia mai letto, cioè tutti si limitano al sesso come parte più intima, ma è inverosimile che i personaggi non vadano in bagno o che non condividano alcuni aspetti di vita quotidiana. Questo aspetto a me è piaciuto davvero, ora i personaggi sono ancora più VERI. davvero bravissima.

31/10/10, ore 19:01

Ok....letto!! Wow, diventano sempre più intimi tra di loro! E nel prossimo capitolo vedremo la reazione dei parenti ad Alex...
Mi è piaciuta un sacco la parte dell'amico "defunto"...!!!!! XDXDXD
Non vergognartene, è scritta bene, è scorrevole e non pesante. Un grosso traguardo non ti pare?
Al prossimo capitolo, un bacio Jay ^.^

31/10/10, ore 18:28

Tesoro che posso dirti...Un capitolo stupendo..Grazie per aver esaudito un mio desiderio <3...ihihihihihi...Finalmente lo ha presentato...Speriamo vada bene anche il prossimo capitolo <3...Lui dolcissimo come sempre...aaaaaaaaaahhhhhh quanto sarebbe bello avere un Alex al proprio fianco...La fà sentire una principessa..La valorizza ed è moooooooolto premuroso nei suoi confronti <3...E poi quel suo lato malizioso mi fà troppo ridere...ahahahha..Povera Elise che ogni volta si imbarazza XDXD...Che altro dirti..Ancora complimentoni tesoro <3...Sei strpitosaaaaaaaaaaaaa <3...Un bacione <3..

31/10/10, ore 18:05

Mary mi ha lasciato a bocca aperta e anch'io, come Elise, mi sono chiesta se si sente bene! Spero solo sia sincera, che lo sfogo di Elise l'abbia fatta riflettere e capire i suoi errori. D'altra parte ha anche detto che non vuole fare nessuna promessa, vedremo.
I momenti fra Elise e Alex mi sono piaciuti da matti, mi hanno fatto ridere e anche venire caldo! Sono troppo carini insieme e mi diverto a seguire i loro discorsi, anche quelli in bagno.
Elise mi ha stupita con l'invitare Alex al battesimo, ma lui si merita simili soddisfazioni da lei, è un modo come un altro per dirgli che tiene a lui.
Aspetto domenica per vederli 'in bocca ai leoni', baci.

31/10/10, ore 17:53

Letto tutto di un fiato, questo capy!!!
F A V O L O S O !!!
Ariaaa!! ho le caldane addosso! ossigeno, ariaa! :D La parte Hot è stupenda!! WOW! Racconti in una maniera così semplice e fantastica il loro rapporto.. pre-durante-post! Immagino che non sia semplice descrivere e parlare di scene hot, in una storia.. però TE sei bravissima sempre perchè ci stupisci ogni volta! Non sei mai banale e MAi volgare! poi ridevo come una pazza, ad ogni battutina di Elise e Alex! ma quanto sono carini e coccolosi?? OMG! :)
Non ti devi vergognare di nulla! la parte del bagno è simpaticissima e molto interessante! ;) E' vero, in una storia scritta, non capita quasi mai di leggere queste parti.. però è proprio questo il bello! questa è la vita vera.. è una cosa reale.. non è una favola, e tra fidanzati, si scherza e si ride anche con questi atteggiamenti intimi e provocatori! :)
L'incontro con i parenti.. a parte Renata..[e vabbè, non ci si può fare molto con quelle persone odiose..] è andato piuttosto bene daii! ;) il suo rapporto con Mary sta cambiando e finalmente si sta "muovendo" qualcosa! bene bene sono contentissima!  Non vedo l'ora di leggere il seguito domenica! *__*
WOW!! a questo giro, sono stata bravissimaaa, ho commentato subitooooo! Buon Halloween anche a te!
Complimenti ancoraa!!
Baci
Anna

31/10/10, ore 17:36

Si purtroppo ne so qualcosa delle crisi di panico, ne ho avute e ne ho ancora purtroppo -.- però come Elise sto imparando a gestirle, aiutata ma sto imparando. Gigio e Gigia come dicono Alex ed Elise sono assolutamente fantastici, spero anch'io di trovare una persona che tra trent'anni sarà ancora con me e saprà amarmi per quello che sono. Siiiiiiiiiiiiiii finalmente ha deciso di presentarlo alla famiglia! Era anche ora sai??? E pure che la "ragazza timida" come dicono loro sia andata a farsi una vacanza. Oddio perdere l'imbarazzo di parlare di certe cose, non è così facile come sembra però il fatto che Elise sia così spontanea è già tanto, è una cosa molto molto positiva, però cavolo lo fanno quando nella camera accanto ci sono Gigio e Gigia! Ma non hanno paura di farsi scoprire? Rischiano tanto con una cosa del genere! No no io non potrei mai fare una cosa del genere, troppa paura Xd (eh oh sono una fifona non so che farci).
Beh è ovvio che lei si sia arrabbiata perché lei ha tirato in ballo le altre, chiunque si sarebbe offeso U.U e lui è uno stupido a non arrivarci. Però l'ha chiamata amore *.* è stato dolcissimooooooooooooo.
Uhm anche io odio che vengano in bagno quando ci sono io, ma avendo una famiglia troppo numero è impossibile farmi ascoltare quindi vengono lo stesso ahhh che nervoso -,-
Ma daiiiiiiii si è offeso solamente per un commentino innocente quanto è permaloso il ragazzo Xd in fondo Elise ha solamente fatto una constatazione innocente.
Uhm che risveglio brusco non mi piace no no xd povera Elise.
Ma che cattivo! Perché non vuole andare a vedere Eclipse? potrebbe fare uno sforzo per lei prrr che antipatico.
Renata è la solita simpaticona ne? Cercare di mostrarsi un po' più socievole è troppo per sua maestà vero? Invece sua mamma mi sembra simpatica, strano pensavo che il detto "Buon sangue non mente" valesse anche per loro XD
Però sono felice che almeno con Mary sia riuscita a chiarire, in fondo non è malaccio a solo un carattere un po' così.
Oki spero di non aver esagerato, non sono stata prolissa vero? Mi è piaciuto, davvero tanto. Il fatto che Elise sia riuscita a fare passi avanti anche con la usa famiglia è molto positivo. Quindi: Brava Jeeeeeeeeeeeee. La finisco qui giuro XD a domenica prossima un bacione.
Ps voglio sapere chi è il tipo della foto!!! E sei cattiva potevi darmi anticipazioni. Gli spolier durante la settimana però ci saranno vero?

31/10/10, ore 15:04

Bello bello bello bello bello! oddio la prima parte di Elise.. ti giuro, stavo male io per lei.. poi per fortuna tutto si risolve per il meglio, ANZi! ce la fa ad affrontare la crisi molto bene! Alex.. è Alex adorabile come sempre.. quando si ritrova in casa post partita.. ti giuro ridevo da sola :) il dialogo poi con Laura, WOW! per fortuna qualcuno serio con cui parlare in famiglia! Finale stupendo e promettente! sìsì è il momento della verità! bravissima Jessica.. continua così! Bravissima! Baci Baci Anna